Autore Topic: Il cammino trionfale della Roma  (Letto 48069 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #240 : Martedì 18 Marzo 2014, 15:21:26 »
Completamente Ot ma per finire il discorso

Aggiungo che, tolta l'assenza di un qualche difensore di grossa prospettiva, la stessa Lazio ha cercato,tramite la ricerca di giovani talentuosi, di rilanciarsi nel tempo ad alti livelli, purtroppo ha sbagliato tecnico (o forse tecnico giusto con la testa altrove ) però qui la nostra pazienza non credo lo permetta.

Per dire tra un paio di anni potremmo avere dei talenti notevoli usciti tutti dalle giovanili, Keyta Tounkara Minala  Onazi Crecco, Cataldi, in aggiunta a qualche giovane preso da fuori FA,Perea ripeto msncano difensori di valore, ma potrebbe essere che tra un paio di anni si citerà la Lazio per averci visto lungo (ad onor del vero,due tre giocatori forti ed esperti aiuterebbero molto la crescita di questi ragazzotti )


inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

malacarne

Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #241 : Martedì 18 Marzo 2014, 15:21:31 »
Se la Lazio vincesse come ha vinto il rioma ieri ci sarebbero sipperoismi a non finire.

Zapruder

Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #242 : Martedì 18 Marzo 2014, 15:22:04 »
Il discorso è diverso, significa costruire una struttura, distribuire competenze, avere un obiettivo anche ambizioso di lungo periodo, gestire coerentemente tutti questi elementi.
Invece piace il modello "iosoio", dalle possibilità di molto limitate, ben visibili anche a occhio nudo dopo 10 anni di giurisprudenza.

Ma certo, il solito vecchio discorso: quelli che sanno guidare una nazione so' finiti tutti a fare i barbieri e i tassisti. E i conduttori radiofonici, aggiungo io.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #243 : Martedì 18 Marzo 2014, 15:30:07 »
No, per carità: lasciamo fare a chi di dovere.
Chi di dovere, però, si ricordi che:

1) E' "di dovere" da dieci anni a questa parte. Non è Galliani, non è Marino, non è Trapattoni.
2) Ha assunto come diesse un calciatore, non uno che fa quel lavoro dal '78.
3) Incredibile a dirsi ma ogni tanto anche lui è fallibile.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

ThomasDoll

Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #244 : Martedì 18 Marzo 2014, 15:47:42 »
Il campionato italiano è stato il centro del mondo negli anni dal Milan di Sacchi alla grande Lazio. Era una questione di soldi e di gioco. I soldi sono finiti, ma soprattutto sono andati via i maestri del gioco: Sacchi ha smesso, Mancini, Ancelotti e Capello sono andati all'estero, Lippi è passato alla nazionale e da lì in Cina, persino elementi di secondo piano come Spalletti e Ranieri hanno trovato gloria fuori. Zeman si è ripiegato sulla propria stessa eresia, il modesto Prandelli s'è accasato in nazionale, Guidolin è più competitivo oggi di vent'anni fa, come Reja. In Italia c'è rimasto Antonio Conte, emerge Montella e il resto è silenzio. Il punto è questo: si gioca un calcio che ubbidisce a imperativi diversi da quelli europei e in Europa si resta indietro perché non si compete. Basta un Garcia per fare sfracelli: il materiale, pur non essendo di prim'ordine, continua ad esserci, il problema è che il calciatore italiano ha perso in competitività, pensando più alla topa, alle macchine e al taglio di capelli. Ci sono veri misteri umani, tipo El Shaarawy, ma la generazione successiva a quelle ricchissime dei Mancini, dei Baggio, dei Signori, dei tozzy, dei Nesta, dei Donadoni, dei Zola e dei Cannavaro, dei Pirlo e dei Buffon, ha prodotto comunque calciatori validi. Non a quel livello, ma non è sempre domenica, e in Italia c'è stato un quarto di secolo in cui i grandi calciatori sono nati come i funghi... E' un calcio tutto da cambiare. Le 20 squadre peggiorano la situazione, ma da sole non sono il problema: il punto è il calcio-fiction, i veleni, la poca competitività, gli stadi scomodi e pericolosi, gli scandali. E poi, certo, la crisi.

CP 4.0

Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #245 : Martedì 18 Marzo 2014, 15:48:02 »
Almeno la semplice regola che in COPROLOGIA si parla solo della MERDA e' possibile mantenerla?

senno' inutile avere le board, facciamo tutto un topic Lotitotare, le campagne acquisti, Novaretti, Ciani, Artipoli, almeno neanche ci si pena di dover fare selezione. basta un click.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #246 : Martedì 18 Marzo 2014, 15:55:10 »
Se la Lazio vincesse come ha vinto il rioma ieri ci sarebbero sipperoismi a non finire.

Sul loro forum principale il topic con più reply è un topic che si chiama "La vittoria non deve nascondere i problemi", che parte da questo post:

Picco nella forma fisica, crollo nella tenuta mentale.

L'ennesimo goal ad inizio secondo tempo, ancora...non se ne puo' piu'.

Avremo pure vinto ma la situazione è abbastanza precaria, e il secondo posto è ancora da decidere.

Cosi' non andiamo da nessuna parte

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #247 : Martedì 18 Marzo 2014, 15:58:33 »
Sul loro forum principale il topic con più reply è un topic che si chiama "La vittoria non deve nascondere i problemi", che parte da questo post:

Picco nella forma fisica, crollo nella tenuta mentale.

L'ennesimo goal ad inizio secondo tempo, ancora...non se ne puo' piu'.

Avremo pure vinto ma la situazione è abbastanza precaria, e il secondo posto è ancora da decidere.

Cosi' non andiamo da nessuna parte

Figo. Mi dai il link? Mi voglio iscrivere con il nick "Bartelt"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #248 : Martedì 18 Marzo 2014, 16:00:26 »
e cosa c'entra questo. sono stati bravissimi, era implicito in quello che avevo scritto.
il mio concetto era che sebbene con ricavi doppi dei nostri, non hanno alcun potere contrattuale nei confronti delle "grandi", relativamente, ovvio.
anzi, lewandowski lo perdono a zero, immagino che tu in questo momento staresti inondando il forum...

Anche la Juvents fattura il doppio di noi. Quanto a Lewandowski che li saluta a zero non credo che noi abbiamo lezioni da dare. E' un rischio che corrono tutti, non è questo il neo della loro gestione e semmai lo fosse è surclassato da quanto di buono hanno fatto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #249 : Martedì 18 Marzo 2014, 16:24:33 »
Sul loro forum principale il topic con più reply è un topic che si chiama "La vittoria non deve nascondere i problemi", che parte da questo post:

Picco nella forma fisica, crollo nella tenuta mentale.

L'ennesimo goal ad inizio secondo tempo, ancora...non se ne puo' piu'.

Avremo pure vinto ma la situazione è abbastanza precaria, e il secondo posto è ancora da decidere.

Cosi' non andiamo da nessuna parte

Tutto il mondo è paese, come le proteste di domenica dei tifosi del milan e quelle dell'inter l'anno prima e questa estate dei merdosi e 3 anni fa dei tifosi juventini e per non parlare dei napoletani la maggior parte insulta il proprio presidente, i lazziali....

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #250 : Martedì 18 Marzo 2014, 16:28:56 »
la "contestazione" dei "lazziali" non ha nulla a che vedere con le altre, lo dicono i leader stessi della contestazione che l'aspetto sportivo è secondario.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

malacarne

Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #251 : Martedì 18 Marzo 2014, 16:32:05 »
Sul loro forum principale il topic con più reply è un topic che si chiama "La vittoria non deve nascondere i problemi", che parte da questo post:

Picco nella forma fisica, crollo nella tenuta mentale.

L'ennesimo goal ad inizio secondo tempo, ancora...non se ne puo' piu'.

Avremo pure vinto ma la situazione è abbastanza precaria, e il secondo posto è ancora da decidere.

Cosi' non andiamo da nessuna parte

Ma io infatti dico QUA, non LA.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #252 : Martedì 18 Marzo 2014, 16:34:45 »
la "contestazione" dei "lazziali" non ha nulla a che vedere con le altre, lo dicono i leader stessi della contestazione che l'aspetto sportivo è secondario.

Posso dirti una cosa, serenamente e pacatamente? Cazzate.
Se in questo istante avevamo 75 punti Lotito lo portavano al Divino Amore.
Mai schiavi del risultato ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #253 : Martedì 18 Marzo 2014, 16:40:22 »
che ti devo dire, me l'hai data tu la possibilità di ascoltarlo dalle loro stesse bocche proprio l'altra sera.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

malacarne

Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #254 : Martedì 18 Marzo 2014, 16:42:18 »
Ma di chi parlate, di Plastino?

Se la Lazio vincesse lo scudetto dedicherebbe la puntata alla mediocrità in cui è piombato il campionato italiano.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #255 : Martedì 18 Marzo 2014, 16:43:32 »
Anche la Juvents fattura il doppio di noi. Quanto a Lewandowski che li saluta a zero non credo che noi abbiamo lezioni da dare. E' un rischio che corrono tutti, non è questo il neo della loro gestione e semmai lo fosse è surclassato da quanto di buono hanno fatto.

Ma ancora con noi????
La perdita di Lewandosky per una squadra con quei risultati sportivi e con quel fatturato è una cosa GRAVISSIMA

Questi fatturano il doppio giocano in un campionato a due.. quello che fanno adesso (specie in patria) è la normale amministrazione.. quello che hanno fatto  fino a qualche anno fa invece corrisponde a quello che sta facendo il milan adesso: incubo.
Prenderli come esempio sia nel bene (hanno pescato subotic) che nel male (anni di grigiore ad inseguire le promesse pur avendo lo stadio sempre pieno ed essendo la seconda squadra di germania) è indice di totale superficialità di analisi.
La differenza è talmente abissale che non sarebbe giusto paragonarci neanche la roma... forse milan ed inter
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #256 : Martedì 18 Marzo 2014, 17:09:18 »
Skorpius, non credere.
Hanno Aubameyang e Grosskreuz che sapranno sostituirlo in maniera positiva, senza contare che un Dzeko (primo nome che mi viene in mente non particolarmente infeririore a Lewandowski) lo potrebbero comprare domani, se volessero.
Inoltre hanno già pronta la nidiata di '92,'93 da lanciare definitivamente in prima squadra.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #257 : Martedì 18 Marzo 2014, 17:12:18 »
Ma ancora con noi????
La perdita di Lewandosky per una squadra con quei risultati sportivi e con quel fatturato è una cosa GRAVISSIMA

Questi fatturano il doppio giocano in un campionato a due.. quello che fanno adesso (specie in patria) è la normale amministrazione.. quello che hanno fatto  fino a qualche anno fa invece corrisponde a quello che sta facendo il milan adesso: incubo.
Prenderli come esempio sia nel bene (hanno pescato subotic) che nel male (anni di grigiore ad inseguire le promesse pur avendo lo stadio sempre pieno ed essendo la seconda squadra di germania) è indice di totale superficialità di analisi.
La differenza è talmente abissale che non sarebbe giusto paragonarci neanche la roma... forse milan ed inter

Ho proposto la mia analisi con tanto di dati, che incidenter tantum integrano addirittura quelli molto più autorevoli e famosi di Deloitte.
Aspetto con serenità il tuo contributo, sicuramente molto più approfondito del mio.
Comunque su una cosa siamo d'ccordo. Inutile sforzarsi su certi paragoni: siamo anni luce distanti, davvero improponibile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #258 : Martedì 18 Marzo 2014, 17:23:13 »
Ho proposto la mia analisi con tanto di dati, che incidenter tantum integrano addirittura quelli molto più autorevoli e famosi di Deloitte.
Aspetto con serenità il tuo contributo, sicuramente molto più approfondito del mio.
Comunque su una cosa siamo d'ccordo. Inutile sforzarsi su certi paragoni: siamo anni luce distanti, davvero improponibile.

Lo abbiamo già dato... al di la' dei tuoi dati molto molto parziali
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il cammino trionfale della Roma
« Risposta #259 : Martedì 18 Marzo 2014, 17:31:34 »

BORUSSIA DORTMUND
   
Ricavi 215.239
Costi 162.890.000   
Utile 27.530.000,00   

JUVENTUS FC
Ricavi  213.786.231
Costi   206.318.500    
Perdita -49.375.208,00

Come al solito sono un coglione che si fida della buona fede degli altri quando parlano...
Poi vado a farmi un giretto per il web e scopro che i costi del BD sono di 217.000.000 (e anche il fatturato è diverso perchè quella somma non considera le vendite)..
Con questo chiudo il discorso.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.