Autore Topic: Prossima cena Biancocelesti.org che poi sarebbe un pranzo in Toscana  (Letto 45446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
...Bobbe, quando organizzi?
Vorrei (ri)vedere un paio di persone.

 ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #1 : Domenica 27 Ottobre 2013, 12:54:24 »
a parte il fatto che, SEMPRE, attendo vs. input ( dico di voi stranieri  ;) ) per vedere se, per le date eventualmente proposte, qualcuno di voi si trova a Roma.

Per me, come detto già in passato, non c´è problema; da moltissimi anni io la sera ceno sempre     :P

Faciteme sape´   :'(   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #2 : Domenica 27 Ottobre 2013, 23:16:37 »
Sarebbe bello una cena a novembre...prima del consueto banchetto in prossimità delle feste!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

R: Re:Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #3 : Domenica 27 Ottobre 2013, 23:36:35 »
a parte il fatto che, SEMPRE, attendo vs. input ( dico di voi stranieri  ;) ) per vedere se, per le date eventualmente proposte, qualcuno di voi si trova a Roma.

Per me, come detto già in passato, non c´è problema; da moltissimi anni io la sera ceno sempre     :P

Faciteme sape´   :'(

Si potrebbero organizzare allora una serie di cene a due col BVZB

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #4 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 00:01:20 »
Si potrebbero organizzare allora una serie di cene a due col BVZB

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

...chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  ?? ??    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #5 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 00:03:33 »
Buon Vecchio Zio Bob, secondo me.
Buon viaggio, caro Piero.

mrmoto

Re:R: Re:Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #6 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 07:52:05 »
Si potrebbero organizzare allora una serie di cene a due col BVZB

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Tipo badanti a turno?!  :P :P

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #7 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 11:00:17 »
Peccato che io, per vari motivi,  non possa muovermi.... però,  rilancio un mio vecchio cavallo di battaglia: pranzo/merenda domenicale in Maremma,  in contemporanea magari ad una Lazio "serale prefestiva"... ho trovato pure il posto per farvi scofanare tortelli a più non posso:
http://gliattortellati.com  .....
Sarebbe una cosa diversa, in fondo sono due ore di macchina andando piano. .. fate le macchinate e venite a portare un po' di allegria biancoceleste in questa bellissima ex-palude...
;-)


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:R: Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #8 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 11:07:25 »
Peccato che io, per vari motivi,  non possa muovermi.... però,  rilancio un mio vecchio cavallo di battaglia: pranzo/merenda domenicale in Maremma,  in contemporanea magari ad una Lazio "serale prefestiva"... ho trovato pure il posto per farvi scofanare tortelli a più non posso:
http://gliattortellati.com  .....
Sarebbe una cosa diversa, in fondo sono due ore di macchina andando piano. .. fate le macchinate e venite a portare un po' di allegria biancoceleste in questa bellissima ex-palude...
;-)

Davanti agli Attortellati passo sempre, quando vado a Castiglione.
E' buono, dunque? vale la pena? Buoni i tortelli al ragù toscani!  :)

Io verrei, ma bisogna considerare che da Roma a Grosseto sono quasi 3 ore di auto, considerando i limiti assurdi di velocità sull'Aurelia, che sennò rischiamo 180 euro di multa. Almeno, dalla mia parte di Roma (Nord).
E' un po' lontano, per una gita in giornata.
Magari ci si potrebbe incontrare più verso Roma, che ne so, a Capalbio, o a Saturnia...
"No retreat, baby, no surrender"


darienzo

R: Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #9 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 11:13:24 »
La distanza non è molta, ma purtroppo il viaggio è lento e complicato

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #10 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 11:30:31 »
Peccato che io, per vari motivi,  non possa muovermi.... però,  rilancio un mio vecchio cavallo di battaglia: pranzo/merenda domenicale in Maremma,  in contemporanea magari ad una Lazio "serale prefestiva"... ho trovato pure il posto per farvi scofanare tortelli a più non posso:
http://gliattortellati.com  .....
Sarebbe una cosa diversa, in fondo sono due ore di macchina andando piano. .. fate le macchinate e venite a portare un po' di allegria biancoceleste in questa bellissima ex-palude...
;-)

Due ore di macchina? Da Vienna?
Ma che macchina c'hai?



 :D


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #11 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 11:37:04 »
Gli attortellati ne vale assolutamente la pena No surr. Per quanto riguarda la distanza,  il giorno della supercoppa sono partito da Grosseto e sono arrivato a casa di Clazia dove erano parcheggiati i miei biglietti in due ore e mezza,  non conoscendo la strada e rispettando tutti i limiti. Adesso poi non c'è manco traffico,  partite la mattina alle 10, alle 13 stamo con le gambe sotto al tavolo. Alle 17 ci salutiamo colla panza piena e alle 20,  se avrete il coraggio de magná ancora state a cena a casuccia... :-D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #12 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 11:40:15 »

c'ho la Delorean...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #13 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 12:56:07 »
Gli attortellati ne vale assolutamente la pena No surr. Per quanto riguarda la distanza,  il giorno della supercoppa sono partito da Grosseto e sono arrivato a casa di Clazia dove erano parcheggiati i miei biglietti in due ore e mezza,  non conoscendo la strada e rispettando tutti i limiti. Adesso poi non c'è manco traffico,  partite la mattina alle 10, alle 13 stamo con le gambe sotto al tavolo. Alle 17 ci salutiamo colla panza piena e alle 20,  se avrete il coraggio de magná ancora state a cena a casuccia... :-D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Che bel programmino...  ;)

Faccio notare che a novembre ci sono due week-end liberi: uno per sosta della Nazionale e l'altro, a cavallo tra novembre e dicembre, per posticipo al lunedì di Lazio-napoli.
In ogni caso si potrebbe anche partire alle 8.30, per fare finta di voler dare una valenza culturale alla gita domenicale: sosta lungo il percorso in prossimità di una pieve o quattro ruderi etrusco-romani, da vedere velocemente al fine di proseguire a tappe forzate - ma sgravati dal senso di colpa per la nostra assenza di prospettive 'alte' - verso il ristorante. Pronti a magnare a quattro ganasse.  :D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #14 : Martedì 29 Ottobre 2013, 00:09:02 »
si potrebbe, partendo prestino (le 08.30 di f_k andrebbero a pennello ) anche visitare questo a Grosseto:

Archeologico e d´Arte Maremma   Piazza Baccarini, 3   0564-488750   inverno do 10-13 e 15.18

un po´ di cultura ve farebbe bene, Lazialacci che ´n sete altro    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #15 : Martedì 29 Ottobre 2013, 08:44:48 »
molto OT

proprio lo scorso giugno sono stata in zona, campo base a Principina a Mare, ho fatto avanti e indietro sulla SP Trappola non si sa quante volte: ho visitato Grosseto (ma ho "puntato" solo la parte del Museo d'Arte Sacra), Marina di Grosseto, Castiglione (NoSurr, mo' ti mando una bella foto  ;) ), mi sono spinta fino a Vetulonia (un gioiello la cittadina e il suo museo Isidoro Falchi) e mi sono arrischiata a giungere fino a Massa Marittima, dove ho avuto una botta di sindrome di Stendhal, troppo, troppo bella Massa....

EOT

benedico dunque l'idea di andare da quelle parti, ma senza di me.... con la piccola è un po' un problema, e di lasciarla a Roma non se ne parla  O:-)

potrete contare sulla mia presenza alla consueta cena a ridosso delle festività, giurin giurello  :thumbsup:

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #16 : Martedì 29 Ottobre 2013, 09:53:14 »
BVZB = VdMZB così si capisce meglio  :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #17 : Martedì 29 Ottobre 2013, 11:36:17 »
molto OT

proprio lo scorso giugno sono stata in zona, campo base a Principina a Mare, ho fatto avanti e indietro sulla SP Trappola non si sa quante volte: ho visitato Grosseto (ma ho "puntato" solo la parte del Museo d'Arte Sacra), Marina di Grosseto, Castiglione (NoSurr, mo' ti mando una bella foto  ;) ), mi sono spinta fino a Vetulonia (un gioiello la cittadina e il suo museo Isidoro Falchi) e mi sono arrischiata a giungere fino a Massa Marittima, dove ho avuto una botta di sindrome di Stendhal, troppo, troppo bella Massa....

EOT

benedico dunque l'idea di andare da quelle parti, ma senza di me.... con la piccola è un po' un problema, e di lasciarla a Roma non se ne parla  O:-)

potrete contare sulla mia presenza alla consueta cena a ridosso delle festività, giurin giurello  :thumbsup:

Holly, con quanti siamo la piccola ce la spupazziamo tutti a turno. .. la porti a respirare un po' d'aria bona e le facciamo frullare un paio di tortelli nel biberon... eddai.....
Magari si potrebbe fare due proposte: quella culturale con partenza la mattina presto e visita al museo (bellissimo) e quella magnereccia. Due partenze separate con ritrovo al ristorante,  tanto Grosseto è piccola e gli spostamenti sono rapidi. Mi farebbe veramente un immenso piacere avervi qui.
Eddaaaaaiiiiiii....... (faccina con occhietto ammiccante. ..)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #18 : Martedì 29 Ottobre 2013, 11:40:35 »
molto OT

proprio lo scorso giugno sono stata in zona, campo base a Principina a Mare, ho fatto avanti e indietro sulla SP Trappola non si sa quante volte: ho visitato Grosseto (ma ho "puntato" solo la parte del Museo d'Arte Sacra), Marina di Grosseto, Castiglione (NoSurr, mo' ti mando una bella foto  ;) ), mi sono spinta fino a Vetulonia (un gioiello la cittadina e il suo museo Isidoro Falchi) e mi sono arrischiata a giungere fino a Massa Marittima, dove ho avuto una botta di sindrome di Stendhal, troppo, troppo bella Massa....

EOT



Che poi ci ripenso.... Holly a un passo da me e non ne sapevo niente... (esiste la faccina Tafazzi style con bottiglia annessa...?)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prossima cena Biancocelesti.org
« Risposta #19 : Martedì 29 Ottobre 2013, 11:47:39 »
.........................: ho visitato Grosseto (ma ho "puntato" solo la parte del Museo d'Arte Sacra),

chiesastica, donna Holly; chissà perché    8)    :P


mi sono spinta fino a Vetulonia (un gioiello la cittadina e il suo museo Isidoro Falchi:

Museo Civico Isidoro Falchi   Piazza Vetluna, 1    tel:0564-948058   10.00-14.00 e 16.00-20.00


maddai, portala Bianca; er Maremmano è brutto assai, ma è pìù bbono der pane, daiiiiiiiiiiiii    O:-)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”