Autore Topic: Udinese - Lazio commenti  (Letto 11567 volte)

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #100 : Lunedì 22 Marzo 2021, 08:38:57 »
Sbaaglia Inzaghi a non fare di testa sua

:o

è posseduto!!! esci da qusto corpo!!!

per conto di quale spirito avrebbe agito? ;D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

« Risposta #101 : Lunedì 22 Marzo 2021, 08:40:57 »
Travolti nei primi cinque minuti del secondo tempo, prima dei cambi. A

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Lunedì 22 Marzo 2021, 08:44:18 »
Ma come no? C’è’ un’azione friulana, nel primo tempo, dov’è tutti sono nella nostra area e lui ancora fuori area. Mi pare che chiude Radu.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Vabe.

Allora diciamo che acerbi è stato leggermente più disciplinato ieri.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

« Risposta #103 : Lunedì 22 Marzo 2021, 09:01:35 »
E' Leiva il vero problema, non la difesa.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Lunedì 22 Marzo 2021, 09:04:40 »
Una prestazione bruttina di cui la cosa migliore sono i 3 punti presi nonostante la parte finale sott'acqua.

Evidente ancora una volta come appena il mister è costretto a togliere per evidente stanchezza i soliti noti (ciro LA Leiva) per fare le riserve il tracollo è importante.

Con escalante e akpa nonna biamo più preso una palla a centrocampo e siamo stati travolti dall Udinese..dico Udinese che ci ha costretto ad abbassarci di 30 metri.

Sbaaglia Inzaghi a non fare di testa sua fino in fondo evitando come ha sempre giustamente fatto finora di far entrare Musacchio per Patric che al momento è 2 spanne sopra l ex milanista nonostante i suoi limiti.

Per buona pace anche qui di chi prefigurava risorse dalla panchina non sfruttare da questo mister testardo che non vede le mirabili risorse che non fa mai entrare.

La corsa alla CL resta difficile ma come dice Inzaghi provare a vincerle tutte.
L'unica arma che ora possiamo sfruttare è giocare sempre con i soliti11 provando a tenerli in teca di cristallo.

Speriamo basti.
non ritengo giusto distorcere scientificamente la realtà dei fatti per cercare di confermare il teorema Inzaghi.
La partita era in pieno controllo dopo La prima tornata di cambi. Siamo naufragati con le sostituzioni di Luis e Ciro con Correa e Pereira che ciondolavano per il campo senza sapere cosa fare.
Se vogliamo distruggere Musacchio come fatto per i vari Romulo Pedro Neto Badelj Caceres mi dovete spiegare bene il motivo sottostante. Dove si vuole arrivare e con che tempi e modi.
Per inciso insistere a far giocare 95 minuti tutte le sante partite a questo milinkovic è un'assurdità che si sta pagando carissimo in termini di valutazione del giocatore.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

« Risposta #105 : Lunedì 22 Marzo 2021, 09:14:41 »

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Lunedì 22 Marzo 2021, 09:31:45 »

Evidente ancora una volta come appena il mister è costretto a togliere per evidente stanchezza i soliti noti (ciro LA Leiva) per fare le riserve il tracollo è importante.

Leggi il post di Matador, troverai la spiegazione del perché nel secondo tempo siamo stati messi sotto dall'Udinese. Ti faccio anche notare che due delle "riserve" entrate nel secondo tempo sono Correa e Pereira, sulle cui capacità calcistiche credo non ci siano dubbi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

geddy

« Risposta #107 : Lunedì 22 Marzo 2021, 09:45:35 »
Dopo la sfuriata dei prim cinque minuti la Lazio si e' ricomposta ed abbiamo anche recuperato diversi palloni a centrocampo, purtroppo non gestendoli al meglio. In particolare Luis ne ha sbagliati un paio. Effettivamente la prima tornata di cambi ha consolidato la nostra tenuta, incanalando la partita a nostro favore. Il cambio di Ciro è Luis invece si e' rivelato sbagliato. Pereira almeno ci ha messo tigna e cattiveria, Tucu no. Su Musacchio non so che dire.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Lunedì 22 Marzo 2021, 09:50:17 »
Oddio, ho le allucinazioni! Uno che si chiede (Amolalazio) perché SMS gioca sempre fino al termine. Presi dal sacro furore idolatratico, pochi si accorgono che nell'ultima mezz'ora non ha strusciato palla, come spesso gli accade, e quelle poche che ha giocato le ha regalate all'Udinese, tra cui una al 42' che per poco non ci costava il gol. Però giù con le critiche a Pereira che almeno ha lottato e al muflone che ha fatto ciò che Inzaghi gli aveva chiesto.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Lunedì 22 Marzo 2021, 10:03:16 »
Oddio, ho le allucinazioni! Uno che si chiede (Amolalazio) perché SMS gioca sempre fino al termine. Presi dal sacro furore idolatratico, pochi si accorgono che nell'ultima mezz'ora non ha strusciato palla, come spesso gli accade, e quelle poche che ha giocato le ha regalate all'Udinese, tra cui una al 42' che per poco non ci costava il gol. Però giù con le critiche a Pereira che almeno ha lottato e al muflone che ha fatto ciò che Inzaghi gli aveva chiesto.

Sms viene tenuto sempre dentro perchè ti può salvare da palle alte che arrivano in un calcio d'angolo o qualsiasi situazione simile, ed in più dovrebbe aiutare a tenere sù la squadra.
Ma come atteggiamento sono diverse partite che è irritante. Avrei tolto lui e non Luis Alberto che è di gran lunga l'uomo più importante del nostro centrocampo.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Lunedì 22 Marzo 2021, 10:22:02 »
Ieri muriqi a me personalmente ha deluso ancora, boh non riesco a intravedere una caratteristica che lo  distingua, di testa ne ha prese poche, con il sinistro ci può solo camminare da quanto dimostrato finora?lo vedo da ultimi 10 Min a risultato acquisito per prendere falli. Tre punti d'oro

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Lunedì 22 Marzo 2021, 11:21:59 »
Basta leggere i tuoi messaggi, per esempio. Chi non avesse sotto mano i risultati e le classifiche degli ultimi cinque anni - compresi i dati soccerex - penserebbe si stia parlando di una Romana Polisport o di una Pugilistica Zona Nemorense.
E certo, ti si chiede chi in questo topic scrive quello che sostieni e tu rispondi, come al solto, picche.
Esattamente come non spieghi perchè nonostante i numeri che posti e interpreti a tuo piacere, la Lazio sia ancora settima in classifica (virtualmente sesta) e non a strettissimo contatto con la prima e la seconda in classifica.
Prendi 12 partite di campionato, come se non sapessi che il campionato è composto del quadruplo di partite e le usi non tanto per provare a dimostrare l'indimostrabile bontà e qualità del lavoro dei due infallibili, di cui comunque si potrebbe discutere confrontandosi, oppure del gioco espresso dalla Lazio, le usi come clava nei confronti di altri utenti, per censurarne le opinioni e additarli al pubblico ludibrio.
Poi sei quello che si lamenta a manetta di  flooding, off-topic sistematico, flaming e non ti accorgi di essere a capo di un manipolo di serial killer (quelli che il gregge) che diffondono le tue stesse idee disinteressandosi dell'attualità, degli avvenimenti e della fruibilità del forum, impegnati a censurare le opinioni degli altri utenti, impegnati a pretendere di orientare argomenti e modi di trattarli, qualsiasi sia l'argomento originario trattato da un topic. E gli esempi gli abbiamo pure in questo di topic, che doveva essere a commento della partita, ma che hai dovuto deviare a commento degli utenti del forum.
E però se parli del Ds: il flooding, l'off-topic sistematico, il flaming...... e certo, sempre gli altri, ahò.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Lunedì 22 Marzo 2021, 11:47:43 »

Evidente ancora una volta che non segui molto la Lazio, altrimenti sapresti che Patric é la riserva di Luis Felipe, che Correa é un titolare e che Escalante ha giocato molto meglio del Leiva di ieri.
Pure Pereira é apparso più vivace di LA, quindi se l'Udinese ha preso in mano il pallino del gioco magari era perché doveva recuperare e ha dato il fritto contro una squadra provata dall'impegno europeo.
Un pò come fece contro l'Atalanta, dove invece riuscì a non perdere.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Lunedì 22 Marzo 2021, 11:54:35 »
Ottimo risultato.
Quello che serviva per continuare a lottare per un posto in EL, che è il nostro obiettivo concreto.

Il nostro obiettivo concreto é un posto in  E.L.?  :(
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Lunedì 22 Marzo 2021, 11:57:34 »
Chi voleva Musacchio dicendo che Inzaghi non capisce dovrebbe digiunare di Lazio per almeno 2 mesi. Entra e provoca un rigore, perché la linea dell’area e’ area

la linea dell'area é area, ma il fallo di Musacchio é fuori di almeno 20 cm.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Lunedì 22 Marzo 2021, 12:06:49 »
E' Leiva il vero problema, non la difesa.
E' chiaro che e' Leiva, perche' come dico sempre Leiva puo fare la difesa, la difesa non puo fare Leiva.
Ieri ha retto 60 minuti, ma a scartamento ridotto, credo che oramai possa giocare il 30% delle partite, pero' se l'alternativa e' Escalante allora siamo in un mare di guai.
La Lazio il prossimo anno deve cambiare modulo, e si deve trovare la maniera di far giocare insieme SMS, LA, Tucu, altrimenti bisogna prendere un mediano da mettere vicino a SMS e riportare LA in avanti, cosa che credo a lui non piaccia, perche' la sua azione sarebbe limitata.
Bel problema per il nostro Sir SimOne.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

« Risposta #116 : Lunedì 22 Marzo 2021, 12:08:26 »
Il nostro obiettivo concreto é un posto in  E.L.?  :(
Arrivare 5 o 6 sarebbe un gran risultato. Quarti un annata memorabile. Perché per arrivarci serve un finale esaltante.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Lunedì 22 Marzo 2021, 12:08:38 »
Evidente ancora una volta che non segui molto la Lazio, altrimenti sapresti che Patric é la riserva di Luis Felipe, che Correa é un titolare e che Escalante ha giocato molto meglio del Leiva di ieri.
Pure Pereira é apparso più vivace di LA, quindi se l'Udinese ha preso in mano il pallino del gioco magari era perché doveva recuperare e ha dato il fritto contro una squadra provata dall'impegno europeo.
Un pò come fece contro l'Atalanta, dove invece riuscì a non perdere.
Quindi tu dici che AkAk ed Escalante equivalgono LA e Leiva?
Forse a sottomuro.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

« Risposta #118 : Lunedì 22 Marzo 2021, 12:10:18 »
Leiva e' problematico quest' anno Jim.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Lunedì 22 Marzo 2021, 12:14:52 »
Quindi tu dici che AkAk ed Escalante equivalgono LA e Leiva?
Forse a sottomuro.

No, non ho scritto niente di tutto questo. Rileggiamolo insieme, é pochi post sopra.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011