Autore Topic: Udinese - Lazio commenti  (Letto 11629 volte)

geddy

Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #60 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:40:03 »
Il piede del friulano si posa sulla linea dopo aver subito fallo, non prima.

Orazio Scala

« Risposta #61 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:47:22 »
Mentre i camion di merda da scaraventare su questa squadra restano parcheggiati (i relativi conducenti sono impegnati in traslochi vari, come noto) e arriva solo qualche carriolata estemporanea e pochissimi complimenti, io vorrei evidenziare la classifica parziale degli ultimi 12 turni di campionato.

Internazionale, quella che ha preso il via e sta andando a vincere lo scudetto e compra bene no come la Lazio anche se è stata presa a calci in culo in CL e in Coppa Italia... punti 29

Atalanta&Bergamasca, quella fantasmagorica del bel gioco di Gasperini che ha diciotto fenomeni pagati due lire e nella quale Patric e Hoedt farebbero gli sturacessi senza mascherina nei reparti Covid punti 27

Lazio, quella con Presidente di merda, DS di merda, calciatori di merda, allenatore miracolato, senza passato, presente, futuro e trapassato, che schiera elementi da circo equestre che non giocherebbero nemmeno nel Pergocrema degli anni '70.... punti 27

Juventus 25

Napoli, quello forte e ambizioso punti 22

asroma, il modello di riferimento di tanti laziali punti 20

------------------

La classifica complessiva ci vede in ritardo rispetto alle piazze che contano, ma dire che la Lazio stia andando male è una spudorata menzogna, spiegabile solo con l'inalazione di prodotto di combustione di spurghi fognari essiccati del pozzo nero di Trigoria.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #62 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:48:12 »
musacchio parte in scivolata fuori area e finisce fuori area la scivolata e non allarga il piede verso l'area. difficile fare fallo dentro l'area rimanendone fuori.

ps. a firenze entra in campo il titolare di strakosha
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Orazio Scala

« Risposta #63 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:48:36 »
Non era per te JB. A te contestavo solo l'interpretazione sul rigore. Per me il fallo era fuori di mezzo metro.

Ma c'è pure bisogno di discuterne?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:49:48 »
La Lazio gioca bene il primo tempo, riuscendo a mettere costantemente in difficoltà l'Udinese, arriva a tirare verso la porta di Musso con continuità, segna gran bel gol con Marusic, sfiora il raddoppio e batte quasi inutilmente una decina di calci d'angolo.
Di contro l'Udinese, soprattutto nella ripresa, riesce spesso a prenderla di testa in area Laziale con inserimenti molto precisi, le deviazioni che ne conseguono fortunatamente sono facilmente controllate da Reina, che comunque salva il risultato con un paio di buone parate.
La Lazio nel secondo tempo riesce solo a pareggiare i legni con Immobile, vistoso il calo fisico di troppi elementi e le sostituzioni di Inzaghi non migliorano la situazione in mezzo al campo, anzi i sostituti si dimostrano fisicamente peggiori dei sostituiti, non riuscendo a vincere un contrasto o a tenere un pallone, permettendo ai padroni di casa il forcing finale.
Ottimi i tre punti per la classifica, ottima la prova di Marusic che è l'autentica rivelazione di stagione, per Inzaghi è il nuovo uomo ovunque modello Parolo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Domenica 21 Marzo 2021, 19:24:16 »
La Lazio mi è piaciuta , bene il catenaccione finale. Abbiamo badato al sodo, contano i punti !

Due annotazioni:

1) Non ha senso sprecare 11 calci d’angolo. Li facesse tirare a Radu, che almeno crossa.

2) Il muflone lo avrei lasciato in campo. Quando ha messo Tucu e Pereira , ci siamo abbassati troppo : sono leggeri !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 21 Marzo 2021, 19:26:33 »
Solita Lazio piuttosto soporifera. E' come se fossimo assuefatti a qualcosa.
Togliere i Luis Alberto e gli Immobile ha convertito una partita in controllo a un'agonia senza fine.
Ero convinto che Correa avrebbe fatto il bello e il cattivo tempo entrando da fresco con gli spazi. Sbagliavo.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Domenica 21 Marzo 2021, 19:27:29 »
La Lazio mi è piaciuta , bene il catenaccione finale. Abbiamo badato al sodo, contano i punti !

Due annotazioni:

1) Non ha senso sprecare 11 calci d’angolo. Li facesse tirare a Radu, che almeno crossa.

2) Il muflone lo avrei lasciato in campo. Quando ha messo Tucu e Pereira , ci siamo abbassati troppo : sono leggeri !

sono il nulla...altro che leggeri
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Domenica 21 Marzo 2021, 19:28:20 »
Jim !!!

Io ci credo !!!

Possiamo ancora stappare insieme!!!!

:band1: :band1: :band1:

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Domenica 21 Marzo 2021, 19:51:29 »
Mah, per una volta che Patric ne stava uscendo con una prestazione pulita.

Cambio poco sensato: Patric era in evidente difficoltà? Non mi pare. Rischiava il rosso? Nemmeno e comunque mancava una manciata di minuti.

Musacchio entra, si scorda che è lì per fare il difensore, lascia il buco, rimedia causando una punizione dal limite. Poi nel giro di due minuti altri due palloni pericolosi in area con la linea difensiva in confusione.

Sostituzione inspiegabile.

Infatti Patric non era in confusione, una delle rare volte che sta giocando benino lo sostituisci con....uno che ti ha pregiudicato la partita di Champions e che per poco più di mezzo metro rischia di farti il patatrac pure oggi?

Musacchio oggi ha dimostrato, per chi non lo aveva capito contro il Bayern, perchè nel Milan l'hanno scartato.

Anche noi abbiamo preso un palo ed abbiamo avuto più occasioni da gol dell'Udinese.

L'Udinese negli ultimi due mesi aveva 1 sconfitta coi difettosi, 5 pareggi e 4 vittorie. 2 di questi pareggi con Atalanta e Inter.
Squadra in forma e rognosa, vittoria pesante.

Daje.

Infatti concordi con me: squadra tosta e rognosa, in forma, non è stata per niente una passeggiata. E noi venivamo anche dalla partita infrasettimanale di Champions, che ti ha portato via comunque energie. Tra l'altro il rientro a Roma c'è stato alle 3 di notte....

De Paul e' piu fumo che arrosto. Buono per le medio piccole.

Sono in disaccordo. De Paul è un bel giocatore, che messo in un contesto funzionale può essere devastante.

Sui nostri invece rimangono le perplessità già più volte enunciate.

Musacchio io spero non vederlo l'anno prossimo in rosa, per me scarsissimo.

Patric ottimo rincalzo in certe situazioni; titolare per intere partite può essere deleterio.

Muriqi per me è inadatto al nostro campionato. Se serve un "randellatore" che fa sportellate e fa salire la squadra prendiamoci Petagna, che almeno segna. E sottolineo che a me Petagna non piace per niente.

Pereira se fosse disciplinato sarebbe una risorsa utilissima...ma si può disciplinare? E la Lazio ha voglia di disciplinarlo?

Luis Alberto, ormai sono troppe partite che gioca che pare che non gli va....lo dicesse...hai visto mai che a giugno salutiamo lui invece di altri?

Correa, indisponente da menargli, ma spesso è l'unico che si rende pericoloso. Si spera che il periodo dove non è determinante passi.

Ciro, ora che torneremo a giocare una volta a settimana si spera che si sblocchi. E si spera che se ha qualcosa, si curi e gli passi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #70 : Domenica 21 Marzo 2021, 20:01:53 »
La Lazio è una buonissima squadra costruita con competenza.

Sto Marusic dovrebbe costringere al silenzio parecchia gente, ma no.

È che c'è crisi di psichatri...
Vanno in tv e se fanno chiamà psicologi... perché loro coi disagiati psichici ci parlano senza daje medicine.

Ma poi lo vedi che danni?

Io darei ancora una chance pure alla
terapia elettroconvulsivante, anche detta elettroshock, forse prematuramente abbandonato.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Domenica 21 Marzo 2021, 20:02:12 »
Vittoria importantissima. Squadra che mostra limiti fisici e mentali. Giochiamo un primo tempo ineccepibile sprecando tanto soprattutto le occasioni da calci d’angolo. Però appena segniamo sembra si giri un interruttore e si spenga la luce. Nel secondo tempo si soffre troppo. Vero che si poteva raddoppiare ma abbiamo lasciato all’Udinese il dominio del campo correndo troppi rischi.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

geddy

« Risposta #72 : Domenica 21 Marzo 2021, 20:05:42 »
Tanti, troppi. Ma esagerati proprio.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Domenica 21 Marzo 2021, 20:13:42 »
Tre puntacchioni belli grassi che trasudano colesterolo hdl da ogni poro della pelle.
Con un po' di strizza al culo in meno dopo i cambi me li sarei goduti di più ma va bene lo stesso.
Marusic che segna (quasi) alla Del Piero e Patric che si tuffa di testa al centro dell' area anticipando due avversari suonano come le cinquecento lire d' argento che ci ricordiamo io, Arch, Giamma, Jim e non so chi altro.
:bolgia:  :D Forza Lazio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Domenica 21 Marzo 2021, 20:17:10 »
Ottimi i 3 punti. Prestazione così così, nel senso che ancora non abbiamo ricominciato a disegnare calcio.
Ma giocavamo fuori, contro una squadra abbastanza in forma.
De Paul non lo prenderei solo perchè poi ci finisce il budget, era da tanto che non lo vedevo, bel giocatore anche se oggi l'ho odiato.

Panzabianca

« Risposta #75 : Domenica 21 Marzo 2021, 20:27:22 »
Ma nessuno gode?

Qua e là leggo rare cose da Laziali; si notano  e non si notano perché ancora troppo confuse in milioni di cazzate miste a riflessioni frustrate.

La Lazio non è un clistere. Se nun ciavete niente da dì NUN SCRIVETE.

Facciamo che sti posti siano solo pé i tifosi veri che vonno godé.

E non sarebbe mai troppo tardi. Grazie.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Domenica 21 Marzo 2021, 20:33:19 »
Tanti, troppi. Ma esagerati proprio.
Non credo esagerato. La partita ha avuto due fasi, prima del gol quando l’Udinese ha a malapena superato il centrocampo e il dopo quando abbiamo rischiato di prendere gol alla fine del primo tempo, all’inizio del secondo, con il palo loro, con la punizione dal limite a fine partita, colpo di testa di Okaka solo soletto e di Llorente, tiro di chi non ricordo uscito di pochissimo.  È vero che ci sono anche gli avversari, vero che l’Udinese è un gran bella squadra ma per me il calo è stato troppo vistoso.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Domenica 21 Marzo 2021, 20:37:57 »
A me invece il secondo tempo è piaciuto molto.

L’Udinese è una squadraccia, e noi avevamo giocato in Champions.

Abbiamo messo da conto le varie filosofie, e fatto un bel catenaccione.

Quando Radu nel finale ha spazzato via due o tre palloni , mi sono letteralmente arrapato !

La Lazio ha badato alla sostanza , ha sofferto...va bene così !!!

E, al contrario di altri amici di forum , vorrei ripetere: la partita di oggi non era facile per nulla !

FORZA LAZIO

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Domenica 21 Marzo 2021, 20:39:26 »
Jim !!!

Io ci credo !!!

Possiamo ancora stappare insieme!!!!

Una bott.... ehm una partita alla volta, pensando che siamo ancora settimi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

« Risposta #79 : Domenica 21 Marzo 2021, 20:43:06 »
Una partita contro un avversario di livello infimo xhe sta scivolando verso la fine, viene riaccesa da sostituzioni come al solito senza logica che svuotano sia l'attacco che il centrocampo.

Inzaghi si conferma anche un cecchino nel  mettere in difficoltà giocatori in crisi: ignora Musacchio messo da parte dopo un  grave errore contro il Bayern per non so quante partite in cui eravamo in pesante emergenza, per ripescarlo a freddo negli ultimi 5 minuti in una partita in bilico dove dobbiamo tenere botta all'arrembaggio finale e serve la massima concentrazione. Non per niente in queste situazioni non si cambiano MAI i centrali di difesa. La cagata di Musacchio che naturalmente è tesissimo non si fa attendere, ma per fortuna completamente fuori area.
Anche secondo me Inzaghi sbaglia a sostituire Patric per Musacchio. Mancano pochi minuti, e vabbè che Patric non brilla per intelligenza ma non credo si sarebbe fatto espellere.

Poi sbaglia a non dire pubblicamente che Musacchio era la riserva di Kalulu, per questo non gioca. Perché è un giocatore finito, che i rossoneri hanno sbolognato con somma gioia, a favore di Tomori, che è un giocatore di pallone. A dimostrazione che nel mondo esistono dei calciatori senza rilevanti problematiche locomotorie che cambiano casacca anche a gennaio.
Attribuire a Inzaghi la colpa della minchiata di Musacchio indica che sei prevenuto. Musacchio fa una cazzata contro il Cagliari, e Marin si invola, ne fa una contro il Bayern, e Lewandovski non è Marin. Ne fa una oggi. Sempre nervoso? Povera stella.

La Lazio gioca un buon primo tempo, anche perché Gotti decide di difendersi e basta.

Muriqi mi piace da morire per come si impegna. Peccato che sia una sega enorme. Fosse pure bravo sarebbe il mio idolo. Luis Alberto sbaglia ogni scelta decisiva, Savic pare che ci stia facendo un favore...

Nel secondo tempo rischiamo, soffriamo, ma la portiamo a casa.

Obiettivo: arrivare sopra le merde.
Speriamo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk