Autore Topic: Udinese - Lazio commenti  (Letto 11572 volte)

Anselazio

Re:Udinese - Lazio commenti
« Risposta #40 : Domenica 21 Marzo 2021, 17:51:56 »
Guarda, secondo me hanno cercato di trovare soluzioni alternative perché loro sono davvero bravi, cercando il primo palo con un pò troppa insistenza.
Certo visto la nostra cronica inefficacia oggi loro potevano buttarla in corner con tranquillità; a un certo punto proviamo un mezzo schema con scambio per farli spostare e... li facciamo partire in contropiede.
Poi quando Alberto ci ha provato direttamente ha preso un mezzo palo (se ho visto bene)  :P

geddy

« Risposta #41 : Domenica 21 Marzo 2021, 17:52:13 »
Piaciuto parecchio anche a me Pereira. Un po meno Akpa.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 21 Marzo 2021, 17:56:43 »
Guarda, secondo me hanno cercato di trovare soluzioni alternative perché loro sono davvero bravi, cercando il primo palo con un pò troppa insistenza.
Certo visto la nostra cronica inefficacia oggi loro potevano buttarla in corner con tranquillità; a un certo punto proviamo un mezzo schema con scambio per farli spostare e... li facciamo partire in contropiede.
Poi quando Alberto ci ha provato direttamente ha preso un mezzo palo (se ho visto bene) 
Ma Luis li batte sempre tirando in porta...ma così non segnamo mai nonostante Acerbi,Radu,Muriqi,Savic in area...non è un caso se l'unico gol lo abbia fatto il sergente su angolo di correa

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #43 : Domenica 21 Marzo 2021, 17:58:59 »
I calci d'angolo sono discutibili, concordo. Però oggi Luis non ha fatto goal per un inezia e è abbiamo battuti diversi in sequenza.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:00:21 »
10-11 angoli...uno pericoloso...i calci piazzati ti svoltano le partite ma lì devi battere x segnare di testa non per segnare direttamente...e quando ti capita?

Gasco luis veron

« Risposta #45 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:00:30 »
Lazio a tratti anche in difficolta' ma ancora presente: sara' cosi' fino alla fine come lo.scorsp anno e dovra' esser cosi' perche' noi quel quarto posto non dobbiamo mollarlo.

La squadra lo vuole cosi come la societa' e il tecnico: si e' visto oggi dimostrando di saper anche soffrire pur di ottenere il risultato.

E' cosi' che si deve fare: a poche giornate dalla fone non serve lo spettacolo.

Dopo il.Bayern una mensione particolare ancora al nostro tecnico:

1) Schiera Acerbi in mezzo e infatti non subiamo gol nonostante Acerbi non sia al massimo.

2) In sostanza becca la formazione ideale perche' oggi Muriqi fa' il suo tenendo palla e Correa si riposa dollo lo sforzo di Champions (non scordiamoci che abbiamo giocato 3 giorni fa' in casa del Bayern).

3) Azzecca i cambi: e' chiaro che sostituendo Ciro e Luis perdi metri ma li deve pur far riposare.

Ciro lo sta' gestendo: pra, ci sara' la sosta e Ciro avra' modo di recuperate un altro po'.

4) Tra i cambi azzeccati c'e' anche quello di Musacchio (pensavo fosse infortunato).

E' vero che non si cambiano mai i difensori all' ultimo ma Patric non e' stato cambiato per l' ammonizione ma perche' l' Udinese stava giocando dalla sua parte in quanto dopo una buona gara patric era stanco ed aveva fisicamente un giocatore che per il suo fisico stava soffrendo.

Con l' entrata di Musacchio abbiamo spento ogni velleita' dell' Udinese: bravo mister.

Il rischio di Musacchio e' un rischio non errore: non attribuiamo errori che non esistono dandoci da soli dei rigori contro inesistenti.

Non era rigore anzi: Maresca ci ha negato ben 4 rigori ed ha ammonito a caxxo.

Ataru ha gia' detto tutto.

Sara' dura entrare in Champions: avremo altri Maresca ma la squadra c'e'.

FORZA LAZIO E BRAVO MISTER: OGGI CONDIVIDO OGNI SCELTA!

Anselazio

« Risposta #46 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:00:49 »
Ma Luis li batte sempre tirando in porta...ma così non segnamo mai nonostante Acerbi,Radu,Muriqi,Savic in area...non è un caso se l'unico gol lo abbia fatto il sergente su angolo di correa

Secondo me dovremmo variare anche chi li batte. Avere Alberto al limite dell'area a prende le respinte non mi dispiacerebbe.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:01:48 »
Leiva li batte bene,Correa idem,Cataldi se gioca...Pereira.

Anselazio

« Risposta #48 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:03:40 »

Che palle sta sosta...

Gasco luis veron

« Risposta #49 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:08:35 »

Che palle sta sosta...

Invece ci vuole perche' fisicamente ci ricarichera': per noi e' una rottura ma per la squadra e' ideale.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:09:14 »
Ti ricordo il palo pieno preso da De Paul, più un'occasione mangiata dallo stesso (o era Pereira), uscita di millimetri.

Anche noi abbiamo preso un palo ed abbiamo avuto più occasioni da gol dell'Udinese.

L'Udinese negli ultimi due mesi aveva 1 sconfitta coi difettosi, 5 pareggi e 4 vittorie. 2 di questi pareggi con Atalanta e Inter.
Squadra in forma e rognosa, vittoria pesante.

Daje.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:09:16 »
Già...peccato che x le nazionali partiranno 10 giocatori

Gasco luis veron

« Risposta #52 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:12:53 »
Già...peccato che x le nazionali partiranno 10 giocatori

Questo, si: non l' avevo calcolato.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:17:07 »
Spiegatemi che senso ha la sostituzione sul giallo all 85 di una partita in trasferta che stai vincendo 1-0.Togli un difensore che ha fatto bene per tutta la partita, che ha capito i movimenti degli avversari e che gli ha preso le misure. Secondo me una cosa inconcepibile... E infatti hai rischiato subito il patatrac con Musacchio...

Si,  osservazione giusta e intelligente ... sono molto daccordo ...

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:23:59 »
Non ci provare, lo prende con la seconda gamba e l’Udinese aveva il piede sulla linea.
La prossima volta Maresca arbitra direttamente con la bandiera della Lazio in mano.
Finalmente anche noi abbiamo il nostro Tagliamento, era ora cazzò!

Sono daccordo con te Jim.   ciao

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:30:15 »
Forse Patric era andato in affanno e Simone ha avuto timore di un intervento sconsiderato. Che invece ha fatto Musacchio.
Patric e in affanno pure se sta a dormi’.
E sempre fuori posizione si trova sempre al centro lasciando spesso e volentieri la sua zona libera di conquista. Se come leggo aver giocato bene significa non aver fatto cazzate costateci il gol, allora si ha giocato benissimo.
Pensa’ che quando Marusic faceva il passaggio indietro tutti a dire che era una pippa.
Aveva ragione la vecchia che non voleva mori perché c’è’ sempre da imparare, anche da chi capisce poco di ciò che parla.

PS Geddy non e indirizzato a te, anche se ti ho quotato, sia chiaro.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:32:20 »
Fallo mezzo metro fuori come da VAR. Daje, lamentiamoci pure di una vittoria in trasferta con l'Udinese. Sminuite, sminuite. Lo sport nazionale dei cosiddetti Laziali.
Forza Lazio.
Nessuno si lamenta del favore Maraschiano, però per 25 anni ho sempre sentito parlare male degli arbitri che mi e sembrato strano non aver audito le trombe di Eustacchio questa volta.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:34:35 »
superpartes?

l'arbitro sceglie la via più comoda per lui. vede il fallo chiaramente fuori areae e fischia la punizione sapendo che se il fallo è sulla linea il var corregge. fosse stato uno di noi il primo tempo finisce 4-0 con tre rigori per noi. i friulani vrebbero avuto 5 gialli nel primo tempo e forse un rosso.
invece fischia solo 9 falli a loro e ben 13 a noi.
Pensa che la SNAI non m’ha preso la giocata!

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

geddy

« Risposta #58 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:36:38 »
E' uno con tante presenze negli anni di Simone Patric.Anche io mi preoccupo quando la palla transita nella sua zona e spesso si macchia di errori incomprensibili. Eppure e' sempre lì. Nei tre punti di oggi c'e' tanto del suo. Volendo anche lo splendido goal di Adam nasce da un errore dli difensori friulani. Il calcio e' un gioco dove si sbaglia tanto.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 21 Marzo 2021, 18:37:39 »
Non era per te JB. A te contestavo solo l'interpretazione sul rigore. Per me il fallo era fuori di mezzo metro.