Autore Topic: Palacio  (Letto 1224 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Palacio
« : Sabato 26 Ottobre 2013, 21:40:22 »
Sto vedendo Inter-Verona ed ogni volta che questo fantastico giocatore tocca palla mi viene male pensando che ce lo avevano offerto e noi invece gli preferimmo zarate spendendo anche più del doppio. >:(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Brocchi 63

Re:Palacio
« Risposta #1 : Sabato 26 Ottobre 2013, 21:51:35 »
Zarate a Lavezzi je spiccia casa

Figurati se potevamo considerare Palacio

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palacio
« Risposta #2 : Sabato 26 Ottobre 2013, 22:11:23 »
a dire la verità l'avevamo considerato eccome. infatti era lui l'obiettivo non zarate. poi ripiegammo in arabia perchè il boca sparò troppo alto.
questa peraltro è una delle toppe piu grosse che ho preso, infatti avevo visto palacio piu volte col boca e non mi aveva per niente impressionato. mi sembrava un giocatore che incideva pochissimo, quindi quando ci chiesero mi pare 12 milioni, fui daccordissimo col lasciarlo lì.
economicamente fu giusto rifiutare, infatti il genoa lo prese l'anno dopo a poco piu della metà. ma tecnicamente a posteriori fu un grosso errore.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Palacio
« Risposta #3 : Sabato 26 Ottobre 2013, 22:20:14 »
Io la ricordo così: Lazio e Boca d'accordo su prezzo e dettagli mancava solo la firma del giocatore che se n'era andato in vacanza in Messico. Non so per quale ragione il giocatore rimandò il ritorno in Argentina per la firma, la Lazio si scocciò e virò su Zarate.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:Palacio
« Risposta #4 : Domenica 27 Ottobre 2013, 08:36:56 »
Io la ricordo così: Lazio e Boca d'accordo su prezzo e dettagli mancava solo la firma del giocatore che se n'era andato in vacanza in Messico. Non so per quale ragione il giocatore rimandò il ritorno in Argentina per la firma, la Lazio si scocciò e virò su Zarate, ASCOLTANDO GLI UMORI DEL TIFOSO SAGGIO... :)

borgorosso

Re:Palacio
« Risposta #5 : Domenica 27 Ottobre 2013, 09:09:36 »
hai capito... se va bene é per merito dello scopritore di vinicius, se va male é colpa dei tifosi

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Palacio
« Risposta #6 : Domenica 27 Ottobre 2013, 09:36:39 »
la scelta, a qui tempi, tra Palacio e zarate non si poneva assolutamente ... tecnicamente Mauro era di una categoria superiore (tra le prove segnalo Buffon che allarga le braccia in coppa Italia dopo il gol subìto, la magìa al derby della riga dritta di Kolarov)

col senno di poi, é facile pensare che fu un errore riscattarlo ... io non lo avrei riscattato, ma sarebbe successo davvero il finimondo se Lotito avesse rinunciato
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Palacio
« Risposta #7 : Domenica 27 Ottobre 2013, 09:57:43 »
hai capito... se va bene é per merito dello scopritore di vinicius, se va male é colpa dei tifosi
embè....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Palacio
« Risposta #8 : Domenica 27 Ottobre 2013, 10:10:03 »
hai capito... se va bene é per merito dello scopritore di vinicius, se va male é colpa dei tifosi

La stessa cosa all'incontrè...bisogna "specchiarsi" nella critica per discuterla...

I successi della Lazio? Merito della squadra che ha fatto gruppo contro il "cattivo gestore"...

Quando si perde, colpa del cattivo gestore che compra giocatori inutili...

Con i giocatori la stessa cosa; Zarate e Cissè 2 toppe clamorose per ascoltare i "maldepanciati" i Marchetti, gli Hernanes, i Klose, i Lulic, i Kolarov, i Lichsteiner, i Keita, i Tounkarà, gli Onazi, i Cavanda etc etc etc...tutta gente presa dal duomonnezza o giovani fatti crescere in casa.




Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Palacio
« Risposta #9 : Domenica 27 Ottobre 2013, 10:11:53 »
Quando vedemmo il primo Zarate, pensammo tutti al pericolo scampato, ad un giocatore mediocre (Palacio) che se la tirava e al nostro campioncino che prometteva faville. La storia ci ha clamorosamente dato torto, è ridicolo adesso rovesciare la frittata.

Adesso guardiamo le prestazioni di Palacio e il rammarico cresce ogni giorno di più, sarebbe potuto essere PaLazio!
Personalmente non mi rimane manco più la scusa che quella treccina è idiota, come estrema arrampicata sugli specchi per denigrarlo.

Pomata

Re:Palacio
« Risposta #10 : Domenica 27 Ottobre 2013, 10:13:19 »
la scelta, a qui tempi, tra Palacio e zarate non si poneva assolutamente ... tecnicamente Mauro era di una categoria superiore (tra le prove segnalo Buffon che allarga le braccia in coppa Italia dopo il gol subìto, la magìa al derby della riga dritta di Kolarov)

col senno di poi, é facile pensare che fu un errore riscattarlo ... io non lo avrei riscattato, ma sarebbe successo davvero il finimondo se Lotito avesse rinunciato

Esatto, erano pronte secchiate di merda direzione Villa San Sebastiano...con Cissè c'è anche un prezioso editoriale del Quito (chi può e sa come fare lo posti) ove si lodava finalmente, il tanto atteso, salto di qualità...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Palacio
« Risposta #11 : Domenica 27 Ottobre 2013, 10:18:02 »
le secchiate arrivano a prescindere, per partito preso

quindi il riscatto di zarate è da iscrivere a Lotito, esattamente come la vittoria del 26 maggio e il mercato mancato eccetera eccetera
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Pomata

Re:Palacio
« Risposta #12 : Domenica 27 Ottobre 2013, 10:19:52 »
le secchiate arrivano a prescindere, per partito preso

quindi il riscatto di zarate è da iscrivere a Lotito, esattamente come la vittoria del 26 maggio e il mercato mancato eccetera eccetera

Sulle secchiate siamo d'accordo, a prescindere.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Palacio
« Risposta #13 : Domenica 27 Ottobre 2013, 10:37:37 »
La stessa cosa all'incontrè...bisogna "specchiarsi" nella critica per discuterla...

I successi della Lazio? Merito della squadra che ha fatto gruppo contro il "cattivo gestore"...

Quando si perde, colpa del cattivo gestore che compra giocatori inutili...

Con i giocatori la stessa cosa; Zarate e Cissè 2 toppe clamorose per ascoltare i "maldepanciati" i Marchetti, gli Hernanes, i Klose, i Lulic, i Kolarov, i Lichsteiner, i Keita, i Tounkarà, gli Onazi, i Cavanda etc etc etc...tutta gente presa dal duomonnezza o giovani fatti crescere in casa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palacio
« Risposta #14 : Domenica 27 Ottobre 2013, 12:18:09 »
Io la ricordo così: Lazio e Boca d'accordo su prezzo e dettagli mancava solo la firma del giocatore che se n'era andato in vacanza in Messico. Non so per quale ragione il giocatore rimandò il ritorno in Argentina per la firma, la Lazio si scocciò e virò su Zarate.


paro paro; confermato da un conoscente/amico giornalista di " Olé " di Baires, del gruppo di Clarín.
Palacio decise di andare in Messico in vacanza, dicendo che avrebbe, FORSE, firmato al rientro.

nota: c´è pure la fonte   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”