Autore Topic: Andrea Brambilla in arte Zuzzurro  (Letto 864 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Brocchi 63

Andrea Brambilla in arte Zuzzurro
« : Venerdì 25 Ottobre 2013, 18:09:15 »


Ciao Grande, grazie per le risate che ci hai regalato, per le battute mai volgari.

Riposa In Pace

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Andrea Brambilla in arte Zuzzurro
« Risposta #1 : Venerdì 25 Ottobre 2013, 18:31:30 »
Brutta giornata per Milano, è morto anche Piero Mazzarella, figura molto cuchilliana, come è cuchilliana la Milano dei Gufi, di Svampa, di Jannacci, di Patruno, di Gaber, di Magni, di Simonetta...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Andrea Brambilla in arte Zuzzurro
« Risposta #2 : Venerdì 25 Ottobre 2013, 19:32:10 »
Ottimo attore di teatro, fra l'altro.

Riposa in pace.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Brocchi 63

Re:Andrea Brambilla in arte Zuzzurro
« Risposta #3 : Venerdì 25 Ottobre 2013, 20:50:20 »
Brutta giornata per Milano, è morto anche Piero Mazzarella, figura molto cuchilliana, come è cuchilliana la Milano dei Gufi, di Svampa, di Jannacci, di Patruno, di Gaber, di Magni, di Simonetta...

Già, anche Piero Mazzarella :(
La Milano cuchilliana è quella che ho voluto fortemente conoscere nei 6 anni di permanenza in loco. Le case di ringhiera, la bruma padana, i cascìavit (per un anno e mezzo vivevo tra Garibaldi e Bovisa)- Una città che sento fortemente mia, nel senso che mi immedesimo molto più in quei contesti che nella Roma caciarona di oggi, anche se c'è da dire che anche Milano è cambiata moltissimo.
Ricordo le sere passate in via Torino e le auto con i vari Funari, Teocoli, Boldi che andavano verso il Derby. Di Enzo Jannacci già detto, ho avuto la fortuna di conoscerlo nel suo studio vicino V.le Abruzzi, Enzo Biagi che si fermava a parlare con i ragazzi all'ingresso della Galleria Vittorio Emanuele e Bearzot che mi ha invitato più volte la colazione in un bar vicino Viale Bligny.
Mi fermo altrimenti mi metto a piangere.
E di questa Milano ne faceva parte anche il varesino Andrea Brambilla.

Pomata

Re:Andrea Brambilla in arte Zuzzurro
« Risposta #4 : Venerdì 25 Ottobre 2013, 20:57:36 »
Caro Zuzzurro, continua a far ridere dove tu sia :(

RIP

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Andrea Brambilla in arte Zuzzurro
« Risposta #5 : Venerdì 25 Ottobre 2013, 21:04:39 »
Un vero peccato. Riposi in pace.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
R: Andrea Brambilla in arte Zuzzurro
« Risposta #6 : Venerdì 25 Ottobre 2013, 23:12:50 »
Mi hanno sempre dato l'impressione di essere delle brave persone, di cuore, anche se la coppia "Gaspare e Zuzzurro" non mi ha mai entusiasmato. Che riposi in pace.
Never change the way you are...

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Andrea Brambilla in arte Zuzzurro
« Risposta #7 : Sabato 26 Ottobre 2013, 00:06:18 »
Speriamo che nel Paradiso dove andrà abbia un impermeabile pieno di brioche... Ciao commissario

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Brocchi 63

Re:Andrea Brambilla in arte Zuzzurro
« Risposta #8 : Sabato 26 Ottobre 2013, 09:37:05 »
Brutta giornata per Milano, è morto anche Piero Mazzarella, figura molto cuchilliana, come è cuchilliana la Milano dei Gufi, di Svampa, di Jannacci, di Patruno, di Gaber, di Magni, di Simonetta...

"La Stampa" cartacea di oggi è pregna di quella Milano.
Ottimo articolo su Mazzarella a firma di Osvaldo Guerrieri, intervista a Nino Formicola in arte Gaspare, e, dulcis in fundo, intervista non banale all'Osvald de la Bovisa a firma di Gigi Garanzini.
Piatto ricco, io già mi ci sono fiondato  :D