Autore Topic: Il gusto di Ballardine's  (Letto 1370 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Il gusto di Ballardine's
« Risposta #20 : Domenica 27 Ottobre 2013, 10:15:20 »
Nun ve lo ricordate bene, Ballardini.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il gusto di Ballardine's
« Risposta #21 : Domenica 27 Ottobre 2013, 10:22:42 »
Niente da fare. Qualcuno pronosticava una stagione complicata, altri preferivano parlare di stagione di transizione, ma la realtà sta superando ogni fantasia.

E' ormai evidente, anche al tatto. Si sente sempre di più non solo il retrogusto ma anche l'antegusto amaro del Ballardine's, che non è uno scotch ma uno schema narrativo in cui si viene a dipanare una stagione.

è evidente, anche al tatto, che sei un ossessionato di matrice plastiniana. Non riesci proprio più a tifarla questa squadra, è un dato di fatto.

Altri possono criticare, anche pesantemente. E non mi dànno mai l'aria di tifare contro. Tu sì.
Dopo anni e anni non ho più alcun dubbio. Soprattutto quando hai fatto capire chiaramente che eri della corrente 'in C2 ma senza Lotito'.
Ricordi ricordi ricordi?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il gusto di Ballardine's
« Risposta #22 : Domenica 27 Ottobre 2013, 12:57:42 »
Nun ve lo ricordate bene, Ballardini.

pare proprio de no   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Il gusto di Ballardine's
« Risposta #23 : Domenica 27 Ottobre 2013, 13:10:52 »
Però leggetevela qualche formazione che era costretto a schierare Ballardini. Vi dico solo: Baronio, Dabo, Firmani. Sì, tutti insieme. E in campionato, non nel primo turno di Coppa Italia.

A me, l'ho scritto a settembre, questa stagione puzzava molto di Stramaccioni. Confusione tattica, equivoci, giocatori demotivati, apatia.

Io sono un difensore di Ballardini, hai fatto bene a rammentare gli uomini che
aveva a disposizione ..... altro che ca22i .....

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il gusto di Ballardine's
« Risposta #24 : Domenica 27 Ottobre 2013, 15:16:01 »
è evidente, anche al tatto, che sei un ossessionato di matrice plastiniana. Non riesci proprio più a tifarla questa squadra, è un dato di fatto.

Altri possono criticare, anche pesantemente. E non mi dànno mai l'aria di tifare contro. Tu sì.
Dopo anni e anni non ho più alcun dubbio. Soprattutto quando hai fatto capire chiaramente che eri della corrente 'in C2 ma senza Lotito'.
Ricordi ricordi ricordi?

Ho letto l'orario del post. Metà mattinata. Mi immagino tu l'abbia scritto sotto l'effetto di un pesante bombardamento di aperitivi. Certa roba a stomaco vuoto fa male e produce questi effetti.
Ma è bello leggere di una realtà fantastica, ossia di chi pensa che il suo interlocutore stia in strada ad aspettare un pm per implorargli di mandare in B la sua squadra del cuore. Di mattina ho da fare: ho da lavorare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia