Autore Topic: Lotito avverte la squadra: 'Deve capire la responsabilità che ha verso i tifosi'  (Letto 1305 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Generalizio
« Risposta #20 : Domenica 27 Ottobre 2013, 10:12:38 »
Io l'ho interpretata così. Tu? La tua definizione quale è?

Di generalizio? Ma quale definizione gli vuoi dare, non ha significato, ha detto una delle sue solite  innumerevoli stronzate.

dai su... tranquilli, poi passa. Magari fra un paio d'anni vinciamo un'altra inutile coppetta,  di quelle che il cinematografaro ne ha vinta una sola per grazia ricevuta pur maneggiando soldi 4 volte il "panzone". In questi due anni, o tre,  scatenatevi, che poi potete esultare digrignando i denti come sempre. Il vostro dentista vi ringrazierá... ;-)
Quando vinciamo esultiamo quanto e più di te, senza digrignare nulla. Per NOI conta la LAZIO, come quando non vinciamo, ci rode il culo quanto e più di te, allora si digrigniamo quello che c'è da digrignare.
Continuando con questi tentativi di sminuire il lavoro dei Delaurentiis boy's, non credo si faccia un gran favore a Lotito. A favore del Lotito c'è una Coppa Italia e una Supercoppa, importantissime, per carità, ma tutto il resto, riguardo al lavoro svolto, è a favore del napoletano.
Sospetto che se continui con questi presupposti, dovrai fare un accanito tifo per la Juventus, altrimenti, chiunque altro dovesse vincere quest'anno, te li abbatte irrimediabilmente, i presupposti.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Generalizio
« Risposta #21 : Domenica 27 Ottobre 2013, 10:15:54 »
Di generalizio? Ma quale definizione gli vuoi dare, non ha significato, ha detto una delle sue solite  innumerevoli stronzate.
Quando vinciamo esultiamo quanto e più di te, senza digrignare nulla. Per NOI conta la LAZIO, come quando non vinciamo, ci rode il culo quanto e più di te, allora si digrigniamo quello che c'è da digrignare.
Continuando con questi tentativi di sminuire il lavoro dei Delaurentiis boy's, non credo si faccia un gran favore a Lotito. A favore del Lotito c'è una Coppa Italia e una Supercoppa, importantissime, per carità, ma tutto il resto, riguardo al lavoro svolto, è a favore del napoletano.
Sospetto che se continui con questi presupposti, dovrai fare un accanito tifo per la Juventus, altrimenti, chiunque altro dovesse vincere quest'anno, te li abbatte irrimediabilmente, i presupposti.

Il calcio non è come le bocce, non vince chi si avvicina di più.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito avverte la squadra: 'Deve capire la responsabilità che ha verso i tifosi'
« Risposta #22 : Domenica 27 Ottobre 2013, 10:37:09 »
Dal dizionario Hoepli:

generalizio
[ge-ne-ra-lì-zio]
agg. (pl. m. -zi; f. -zia, pl. -zie)
Del generale o della generalessa di un esercito o di un ordine religioso: casa generalizia; potestà generalizia

Quindi si potrebbe interpretare come: "bisogna avere atteggiamenti in squadra meno da capi supereriori e più da operai"?
Scusate ma mi fa troppo ridere pensando al "presidente operaio" di berlusconiana memoria :)

Il senso mi pare molto condivisibile: basta atteggiamenti da prime donne, da parte di qualcuno.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito avverte la squadra: 'Deve capire la responsabilità che ha verso i tifosi'
« Risposta #23 : Domenica 27 Ottobre 2013, 10:50:24 »
Ci è andato vicino. Aveva e ha i soldi per trattare.
Intanto gioca nei piani alti, mettice una pezza.

va bene, però voi siete andati in serie C e noi no. E pure in B.
e tra l'altro state scendendo in E.L.

la domanda vera è se pensate di darci una mano col rioma in campionato oppure un secondo o terzo posto vi basta per prendere altro denaro e restare nei piani alti.

Questo sarebbe interessante sapere.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Generalizio
« Risposta #24 : Domenica 27 Ottobre 2013, 12:41:24 »
Il calcio non è come le bocce, non vince chi si avvicina di più.
Si, si, continua pure con gli aforismi lotitiani
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Generalizio
« Risposta #25 : Domenica 27 Ottobre 2013, 13:28:14 »
Di generalizio? Ma quale definizione gli vuoi dare, non ha significato, ha detto una delle sue solite  innumerevoli stronzate.
Quando vinciamo esultiamo quanto e più di te, senza digrignare nulla. Per NOI conta la LAZIO, come quando non vinciamo, ci rode il culo quanto e più di te, allora si digrigniamo quello che c'è da digrignare.
Continuando con questi tentativi di sminuire il lavoro dei Delaurentiis boy's, non credo si faccia un gran favore a Lotito. A favore del Lotito c'è una Coppa Italia e una Supercoppa, importantissime, per carità, ma tutto il resto, riguardo al lavoro svolto, è a favore del napoletano.
Sospetto che se continui con questi presupposti, dovrai fare un accanito tifo per la Juventus, altrimenti, chiunque altro dovesse vincere quest'anno, te li abbatte irrimediabilmente, i presupposti.

Sicuramente esulti più di me! Come sicuramente sei anche un atleta di punta ai campionati mondiali di Sipperò.
Io dopo l'esultanza mi limito a un sorriso da ebete... mi rilassa. Le pippe mentali su Lotito le lascio ad altri. Mi basta contare i trofei. Laziali. Quando smetterò di contarli, i trofei Laziali,  rivolgerò i miei strali su Lotito.  Per me, fin'ora,  tre trofei in 9 anni, meglio di chiunque a parte le strisciate,  questo basta. Vi lascio divertire con Lotito,  il quale secondo me, si diverte molto più di voi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Generalizio
« Risposta #26 : Domenica 27 Ottobre 2013, 13:56:03 »
Per me, fin'ora,  tre trofei in 9 anni, meglio di chiunque a parte le strisciate,  questo basta.
E spero basti anche quest'anno.
Anche se è sempre limitativo, soprattutto viste le milanesi di questi ultimi anni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"