Autore Topic: Petkovic carica la Lazio: Il brutto momento passerà  (Letto 527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33709
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Petkovic carica la Lazio: Il brutto momento passerà
« : Giovedì 24 Ottobre 2013, 15:16:43 »
www.corrieredellosport.it

Il tecnico biancoceleste alla vigilia della sfida di Europa League con l'Apollon: «Non sono preoccupato, so come stiamo lavorando. Rimaniamo attaccati a tutti gli obiettivi»



NICOSIA- Vladimir Petkovic parla alla vigilia della sfida di Europa League con l'Apollon. Il tecnico della Lazio carica la squadra e respinge al mittente le accuse di crisi: «L'Apollon non è una piccola squadra. È un avversario tosto e noi siamo qui per fare risultato. Non sono preoccupato, so come stiamo lavorando. È solo un momento, passerà. Sono sereno, lo sto dimostrando anche davanti alla squadra. Contro l'Atalanta non meritavamo la sconfitta, paghiamo ogni piccolo errore. Dobbiamo essere più determinati, in casa e fuori. Europa League prioritaria? No, lottiamo per tutti gli obiettivi, rimaniamo attaccati ad ogni competizione. Mancano i punti, ma le ultime prestazioni non meritavano il risultato ottenuto».
 
LEDESMA - "Sembra che ci dobbiamo auto convincere che la Coppa Italia ci abbia fatto male, che abbiamo la pancia piena. Questa è una cosa brutta, non è una bella cosa da dire. La verità è che queste critiche nascono dai risultati negativi. Dobbiamo continuare a lavorare per aiutare questa società a crescere. Prendiamoci le nostre responsabilità e togliamoci da torno una volta per tutte il discorso della Coppa Italia". Con queste parole, da Cipro, dove la Lazio domani giocherà contro l'Apollon Limassol, il vice capitano, Cristian Ledesma, zittisce le voci che parlano di una squadra sazia dopo la vittoria della Coppa Italia della scorsa stagione. "Dobbiamo lavorare, non ci sono segreti – dice il centrocampista in merito al momento no -. Non dobbiamo entrare in confusione, come si sta cercando di fare. I punti mancano perché non siamo stati abbastanza bravi. Dobbiamo trovare continuità, i punti arriveranno. Non gioco molto? Sono sereno - conclude -. Non è la prima volta che vado in panchina. A nessuno piace starci, ma sono sereno. La cosa più importante è la maglia, dobbiamo lasciare da parte i discorsi individuali".

Vai al forum