Autore Topic: Idea (meravigliosa) Radu  (Letto 3935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Idea (meravigliosa) Radu
« Risposta #40 : Venerdì 25 Ottobre 2013, 15:27:47 »
Erano più succose e pregne le televendite dei vibromassaggiatori rispetto agli 144.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Idea (meravigliosa) Radu
« Risposta #41 : Venerdì 25 Ottobre 2013, 16:47:41 »
Ricordo tutto ciò che state evocando ma più di ogni cosa il programma della Caprioglio citato fotograficamente da ML.
Il format era un po' quello di "Marisa La Nuit" solo che al posto della Laurito che parlava con un Arbore nascosto e mandava in onda spezzoni televisivi, in "Conviene far bene l'amore", venivano mandati questi spezzoni tratti dai film erotici che venivano trasmessi dal medesimo circuito col robottino ingrifato che commentava prima e dopo il brano trasmesso.
Non so perché ma tra gli spezzoni mandati, ricordo nitidamente brani di uno dei film erotici più trash della storia del cinema italiano, che è "La trasgressione" di tal Fabrizio Rampelli con Milly D'Abbraccio pre-hard, l'intrigante Claudia Cavalcanti (che si fece un nome con "Maladonna" di Gaburro), la figlia di Banfi e Angelo Cannavacciuolo, l'impacciato fratello di Marina Suma in "Sapore di mare".
Ho ricordi stranamente vaghi. Credo di averlo visto praticamente a volume zero una notte. Mio fratello dormiva e non avevo le cuffie. Forse si erano rotte. C'era di mezzo una tesi di laurea che il protagonista, tale Pierfrancesco Campanella, doveva fare ma non riusciva a completare perché non so quali sostanze tossiche ingeriva o qualcosa del genere. Una roba allucinante.
In quel periodo, parliamo dei primissimi anni '90, i film erotici che passavano su Odeon, Italia7 e altri canali minori, più o meno locali, erano sempre quei dieci/quindici, con passaggi praticamente mensili. C'ho ancora tutti i titoli dentro la testa, da "Riflessi di luce" col duo Pamela Prati/Loredana Romito a "Fatal Temptation" sempre con la Romito, da "Voglia d'amare" con Florence Guerin a "Penombra" con Paola Senatore e Maurice Poli.
Ma non vorrei tediarvi oltremodo. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Idea (meravigliosa) Radu
« Risposta #42 : Venerdì 25 Ottobre 2013, 19:29:03 »
Dopo i capellon-baffuti degli anni '70 / '80, i fascettati-pizzettati dei '90 / 00 ed i crestati degli anni '10, gli anni '20 apparterranno ai giocatori calvi. Segnatevelo (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Idea (meravigliosa) Radu
« Risposta #43 : Venerdì 25 Ottobre 2013, 20:19:16 »
scusate l'intrusione, ma così come è stato sacrosantemente spostato il topico delle starlette su "Amici", non è che pure questo potrebbe seguire ugual sorte?

mica pe' gnente, ma io entro su "solo Lazio", magari per avere notizie, me scordo che in realtà si tratta di un topico relativo alla calvizie (statisticamente più diffusa tra i maschi, ce lo so, sono crudele ma così è  :P) e non che riguarda il Nostro, calcisticamente parlando, e... invece...

ok, fate come ve pare.  :)) :occhialcielo: :hello:
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.