Autore Topic: MAGIC  (Letto 694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
MAGIC
« : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 19:51:47 »

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:MAGIC
« Risposta #1 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 20:00:13 »
L'hai postata in "solo Lazio" perché per farci vincere la prossima partita ci vorrebbe un mago o semplicemente perché hai sbagliato department?  :)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:MAGIC
« Risposta #2 : Venerdì 25 Ottobre 2013, 18:52:49 »
L'hai postata in "solo Lazio" perché per farci vincere la prossima partita ci vorrebbe un mago o semplicemente perché hai sbagliato department?  :)

no me so propio sbajato, scusami .....

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:MAGIC
« Risposta #3 : Sabato 26 Ottobre 2013, 01:22:46 »
vabbè, Wasicu caro, allora diccelo.

che posti ste cose, in realtà, per spalleggiare quelli dei topics "starlette" e "verosimile trapiantino capillare di Radu, leggi: checuloforselofareiaancheionoioinveceno".

 :D :D :D

P.S.: datosi che in altra simile situazione ci hai di recente "confessato" che ste caxxate non te le vai a cercare ma te le mandano amici (?) esteri, e datosi pure che io faccio l'avvocato civilista, ma le querele le preparo meglio dei penalisti, salvo poi non sapere che fare dopo, ossia dopo la predisposizione della querela... oddio me sto a incartà... aspe'... ah sì, dicevo,  datosi quanto sopra, e datosi pure che sti amici tuoi esteri  mi sembrano a occhio e croce denunciabili per c.d. stalking, non solo a danno tuo, ma pure per noialtri qui sul forum, sezione Amici,  che ne subiamo le conseguenziali conseguenze (licenza poetica)... insomma, datesi tutte ste cose... se vuoi, sta querela te la preparo in dieci minuti, ad occhi bendati e con le mani legate dietro la schiena.
Pensa te perfino gratis.

Tanto è grave il torto che subisci, Amico caro, ricevendo queste segnalazioni, e, al cubo - che non è una parolaccia, giuro - quello che di conseguenza subiamo tutti noi.

Che ci mettiamo pure a guardarle ste cose, quanto più di demenziale ci sia in giro.

E, perfino, tipo Frusta ed io, non solo ce le guardiamo, ma ci ridiamo, ci perdiamo tempo - si fa per dire - a commentare,  e soprattutto, ci  divertiamo pure....  io di sicuro  :D :D :D

2° P.s.: Grazie di cuore, giornata di merda, ed invece sta risatella prima di andare a dormire mi serviva come il pane.

3° e più importante P.S.: ti prego, non smettere!  :-*
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:MAGIC
« Risposta #4 : Sabato 26 Ottobre 2013, 08:59:35 »
Clazia ti leggo e mi piaci tanto, ..... prometto di non smettere se saro'
sempre foraggiato ..... "promissio boni viri est obbligatio"  ....
un abbraccio .... WASICU.