vabbè, Wasicu caro, allora diccelo.
che posti ste cose, in realtà, per spalleggiare quelli dei topics
"starlette" e
"verosimile trapiantino capillare di Radu, leggi: checuloforselofareiaancheionoioinveceno". P.S.: datosi che in altra simile situazione ci hai di recente "confessato" che ste caxxate non te le vai a cercare ma te le mandano amici (?) esteri, e datosi pure che io faccio l'avvocato civilista, ma le querele le preparo meglio dei penalisti, salvo poi non sapere che fare dopo, ossia dopo la predisposizione della querela... oddio me sto a incartà... aspe'... ah sì, dicevo, datosi quanto sopra, e datosi pure che sti amici tuoi esteri mi sembrano a occhio e croce denunciabili per c.d. stalking, non solo a danno tuo, ma pure per noialtri qui sul forum, sezione Amici, che ne subiamo le conseguenziali conseguenze (licenza poetica)... insomma, datesi tutte ste cose... se vuoi, sta querela te la preparo in dieci minuti, ad occhi bendati e con le mani legate dietro la schiena.
Pensa te perfino gratis.
Tanto è grave il torto che subisci, Amico caro, ricevendo queste segnalazioni, e, al cubo - che non è una parolaccia, giuro - quello che di conseguenza subiamo tutti noi.
Che ci mettiamo pure a guardarle ste cose, quanto più di demenziale ci sia in giro.
E, perfino, tipo Frusta ed io, non solo ce le guardiamo, ma ci ridiamo, ci perdiamo tempo - si fa per dire - a commentare, e soprattutto, ci divertiamo pure.... io di sicuro
2° P.s.: Grazie di cuore, giornata di merda, ed invece sta risatella prima di andare a dormire mi serviva come il pane.
3° e più importante P.S.: ti prego, non smettere!