Autore Topic: udinese-Lazio  (Letto 4179 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #20 : Venerdì 19 Marzo 2021, 13:42:20 »
Leiva e Immobile me li aspetto un po’ più riposati, per questa partita.

Trovo corretto anche l’impiego di Caicedo.

Non dobbiamo concedere il contropiede : De Paul e Pereyra ribaltano il campo in un attimo.

Dobbiamo stare compatti, chiusi e concentrati. Non offrire spazi.

Prima o poi li purghiamo.
In panchina il grande Zio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

superaquila

Re:udinese-Lazio
« Risposta #21 : Venerdì 19 Marzo 2021, 13:43:19 »
I nostri? Ce ne faranno 3. Giusto?
E U R E K A.

Gasco luis veron

Re:udinese-Lazio
« Risposta #22 : Venerdì 19 Marzo 2021, 22:15:00 »
Ace, provato in allenamento a sinistra: non facciamo scherzi, eh?

Mister, Ace al centro mi raccomando!

Daje.

Panzabianca

Re:udinese-Lazio
« Risposta #23 : Venerdì 19 Marzo 2021, 23:58:04 »
Se Inzaghi rimette Acerbi al centro và cacciato a zampate al culo.

Pure i muriccioli jelo stanno a dì.

A zampatoni, spiazenti ma a zampatoni.

Che se desse na regolata ché la Lazio è er giochetto nostro, non il suo.

Squadra bilanciata e pronta a fare lo 0-1 pure al 98mo, ché non l'ha scritto nessuno che se deve fa la goleada.

Solo se necessario, perché Udine è sempre vicino ar confine.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #24 : Sabato 20 Marzo 2021, 09:05:18 »
Caicedo out...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #25 : Sabato 20 Marzo 2021, 11:31:09 »
Cazzo però.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:udinese-Lazio
« Risposta #26 : Sabato 20 Marzo 2021, 12:11:38 »
Caicedo out...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Porca trota..Su Acerbi a sinistra e la riproposizione della pessima linea di Bologna non ci credo manco se lo vedo.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #27 : Sabato 20 Marzo 2021, 12:20:28 »
io panchinerei sua maestà Milinkovic per farlo entrare nell'ultima mezzora.


Strakosha
Marusic  Acerbi   Radu
Lazzari Akpa Leiva Luis  Lulic
               Pereira
          Immobile
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #28 : Sabato 20 Marzo 2021, 12:48:21 »
Partita davvero molto difficile, l'Udinese sembra essere in un buon momento, e con Immobile fuori forma la vedo durissima, speriamo la fase difensiva tenga.

geddy

Re:udinese-Lazio
« Risposta #29 : Sabato 20 Marzo 2021, 12:50:55 »
Non hai cambi sugli esterni se metti Marusic dietro. Potrebbe rivelarsi un disastro. Lazzari e' rientrante ed ha un dito rotto, Lulic si sa come sta. Da capire se Radu può giocare tre in sette giorni. Altrimenti Ace a sinistra e' l'unica alternativa.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #30 : Sabato 20 Marzo 2021, 12:52:00 »
Io farei questa:

               Strakhosha

    Musacchio  Acerbi Radu

Lazzari    Cataldi  Leiva  Marusic

          SMS               LA/Pereira

             Correa/Immobile

Metto Strakhosha per vedere se ha voglia di rimettersi ancora in gioco per questo finale di campionato e provare a conquistare un posto in champions.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:udinese-Lazio
« Risposta #31 : Sabato 20 Marzo 2021, 13:20:01 »
Se Radu e' indisponibile Ace a sinistra con Hoedt e Musacchio
Poi Lazzari, SMS, Lucas, LA e Marusic.
In avanti visto che Caiceido e ' out metterei Muriqi e uno tra Ciro e Tucu. In odo di avere un cambio potenzialmente incisivo

Gasco luis veron

Re:udinese-Lazio
« Risposta #32 : Sabato 20 Marzo 2021, 13:55:14 »
Non hai cambi sugli esterni se metti Marusic dietro. Potrebbe rivelarsi un disastro. Lazzari e' rientrante ed ha un dito rotto, Lulic si sa come sta. Da capire se Radu può giocare tre in sette giorni. Altrimenti Ace a sinistra e' l'unica alternativa.

Lazzari   Musacchio   Acerbi  Marusic

E aggiungi un mediano in aiuto di L.Leiva.

Se Radu non puo' giocare meglio non spostare Acerbi a sinistra: abbiamo bisogno di lui in difesa assolutamente.

Tra l' altro Lazzari e' stato convocato da Mancini come terzino destro in una difesa a 4: lui crede evidentemente che possa ricoprire quel ruolo.

La coppia centrale Musacchio-Acerbi mi da' 4 volte la sicurezza di una difesa a 3 con Hoedt al centro e Acerbi a sinistra (dove e' molto anarchico).

Poi ci sono i numeri che parlano quando ci siamo disposti in questo modo.

Se per una volta ci mettiamo a 4 non muore nessuno!

geddy

Re:udinese-Lazio
« Risposta #33 : Sabato 20 Marzo 2021, 14:00:06 »
Non la mette a 4 Gasco. Se non c'è Radu mette o Hoedt al centro o Musacchio a sinistra. Più probabile la prima. Poi tra di noi possiamo dirci tutto e il suo contrario. Ma domani gioca la Lazio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #34 : Sabato 20 Marzo 2021, 15:24:26 »
Caicedo si è allenato...forse ci prova x domani

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:udinese-Lazio
« Risposta #35 : Sabato 20 Marzo 2021, 16:09:22 »
Non la mette a 4 Gasco. Se non c'è Radu mette o Hoedt al centro o Musacchio a sinistra. Più probabile la prima. Poi tra di noi possiamo dirci tutto e il suo contrario. Ma domani gioca la Lazio.

APPUNTO DOMANI GIOCA LA LAZIO  QUINDI?

UNO CERCA IN UN FORUM DI METTERE QUELLO CHE CREDE COMPRESA LA FORMULA MIGLIORE PER LA LAZIO: IO, TIFO INZAGHI E TUTTI I GIOCATORI MA PRIMA DI TUTTO TIFO LA LAZIO (RICORDA GEDDY).

A QUESTO PUNTO PREFERISCO PATRIC A DESTRA CON MUSACCHIO A SINISTRA MA CON ACERBI AL CENTRO: piu' che altro sapendo dei miei limiti di tifoso cerco di basarmi su alcune opinioni espresse da gente come Zoff, Oddi, Piscedda, Fascetti, Giordano e ci metto pure quell' antipatico di Capello.

Non credo che siano tutti degli incompetenti: neanche il mister lo e' ma i dati dicono che quando Acerbi gioca a sinistra le buschiamo quasi sempre di brutto.

Quindi faccio una media: Inzaghi gode della mia max stima ma nessuno e' infallibile e tutti possono andare in fissa per un idea sbagliata.

Ma potrebbe avere anche ragione il mister che vede la squadra ogni giorno.

Dall' altro lato vedo che i dati dicono che quando Acerbi non e' al centro prendiamo un sacco di gol e le perdiamo quasi tutte.

Allora ascolto dei pareri autorevoli come quelli di nomi sopra elencati che proprio incompetenti come me non sono.

Alla fine ci metto un pizzico anche del mio essendo un tifoso e dal profondo della mia incompetenza scrivo quella che secondo me puo' essere (puo' non significa e'), la soluzione migliore in base a tutte queste analisi.

Sperando di aver sempre torto e che la Lazio vinca: perche' la Lazio viene prima di tutto.

Mentre e' diventato difficile anche proporre una formazione a 4 in quanto si presume che uno sia contro Inzaghi allora chiedo a tutti me compreso: e' giusto tifare i giocatori il mister ecc. ma prima di tutto dovremmo ricordarci di tifare per la Lazio e tifare per la Lazio significa a volte scrivere pareri anche differenti rispetto ad altri o, inserire idee tattiche di moduli o, formazioni differenti rispetto a quelle dello stesso mister se si pensa in base a determinate analisi (dati alla mano e pareri di ex allenatori e attuali allenatori), che l' allenatore attuale della Lazio "potrebbe o possa", pensare ad una variazione di modulo perche' appunto la Lazio viene prima di tutto.

Scrivere una formazione a 4 e' diventato difficile: cosa mai successa prima di Inzaghi.

E lo noto anche con Davide cheba volte viene punzecchiato perche' propone soluzioni a 4.

Poi un giorno se Inzaghi per puro caso si mettera' a 4 voglio vedere cosa direte: un tifoso penso abbia il diritto di scrivere cio' che pensa perche' lo fa' sempre per il bene della Lazio.

Difendere Inzaghi a priori non significa difendere la Lazio: Geddy, ti pongo questo quesito.

Al di la' del fatto che non l' ho criticato: ho solo messo una mia idea tattica di formazione.

Per me si puo' giocare pure con il 5-5-5 purche' si vinca.

Per te va bene Acerbi a sinistra?

Ti senti sicuro cosi?

Pensi che sia la soluzione migliore?

Buon per te Geddy perche' vuol dire che sei tranquillo: io, invece proprio (per la mia Lazio), al contrario di te in base alle sconfitte precedenti con Acerbi a sinistra non mi sento affatto tranquillo.

Ecco, perche' ho proposto la mia idea in quanto parere personale di un tifoso: poi potra' esser sbagliatissima.

Forse non hai letto i miei elogi al mister dopo la gara contro il Bayern: per cui la tua frase "domani gioca la Lazio", la ritengo una forzatura e un condizionamento del tipo.....basta con sti moduli a 4 domani gioca la Lazio cosi fate il male della Lazio.

Magari ho frainteso io.

Tu ti senti sicuro con Acerbi a sinistra mentre io mi cago sotto: e non ho nessuna vergogna a dirlo.

Proprio perche' soffro come te per la Lazio: magari ho solo idee diverse.

In generale credo che molti (inconsciamente), da qualche anno prima tifino per Inzaghi e poi per la Lazio: ritorniamo a tifare prima per la Lazio e poi per Inzaghi.

Questo e' un sentore che ho: magari sbaglio, esagero, ecc.

Ma bisogna stare attenti a proporre formazioni a 4 perche' sembra che scrivendo formazioni a 4 non si pensi piu' che giochi la Lazio come cosa primaria: Geddy ti assicuro che non e' cosi'.

Vai a vedere le mie pagelle dopo il Bayern e guarda la pagella del mister: io, tengo per il mister e l' ho sempre reputato bravo nel suo modulo base con tutti i titolari.

Ma quando mette Acerbi ha sinistra temo proprio per la Lazio perche' SECONDO ME fa' un errore tattico non da poco.

Ripeto e' un secondo me: ed io spero sempre che il mister abbia ragione e che la Lazio vinca.





HAI DETTO BENE: DOMANI GIOCA LA LAZIO!


Gasco luis veron

Re:udinese-Lazio
« Risposta #36 : Sabato 20 Marzo 2021, 16:18:54 »
Ha sinistra= a sinistra

Gasco luis veron

Re:udinese-Lazio
« Risposta #37 : Sabato 20 Marzo 2021, 16:21:16 »
Ahh  preciso Geddy: il mio post non e' di polemica ma di riflessione.

Riflettiamo tutti su alcune fisse che abbiamo: io, mi includo tra quelli che devono riflettere perche' anche io posso avere alcune fisse sbagliate.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:udinese-Lazio
« Risposta #38 : Sabato 20 Marzo 2021, 18:15:44 »
Niente...caicedo ha provato ma non dovrebbe farcela

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Anselazio

Re:udinese-Lazio
« Risposta #39 : Sabato 20 Marzo 2021, 18:40:17 »
Se Radu e' indisponibile Ace a sinistra con Hoedt e Musacchio
Poi Lazzari, SMS, Lucas, LA e Marusic.
In avanti visto che Caiceido e ' out metterei Muriqi e uno tra Ciro e Tucu. In odo di avere un cambio potenzialmente incisivo

Con Radu e Caicedo out questa sembra la soluzione migliore...
Visto che Muriqi e Correa hanno giocato a Monaco, l'inserimento di un mediano al posto di Alberto (messo in avanti) potrebbe essere indicato
per partire con una squadra più coperta.
Ovviamente ci potrebbero essere soluzioni interessanti anche con una difesa a 4, ma a questo punto della stagione valgono solo per chiacchierare tra noi qua dentro.