Sondaggio

Voi lo rinovereste ?

Si
39 (79.6%)
no
10 (20.4%)

Totale votanti: 48

Autore Topic: Rinnovo del contratto di Ledesma  (Letto 15469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #200 : Lunedì 19 Luglio 2010, 09:42:36 »
Certo se penso che l'anno scorso la juve ha preferito felipe melo pagandolo 25 mln mi viè da ridere.. o da piangere devo ancora decidere

sinergie tra proprietà ! i 25mil per Melo erano un insulto alla logica.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #201 : Venerdì 23 Luglio 2010, 13:35:27 »
Oggi Il Messaggero ne parla , chi puo' postare l'articol odi De Bari ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #202 : Venerdì 23 Luglio 2010, 13:41:13 »
trovato




Un mese di tempo, ma il gelo continua. La Lazio punta su di lui, 8 milioni in cinque anni. Se accetta, diventa uno dei giocatori più pagati dopo Zarate.

Ledesma è un caso che si deve risolvere. Per forza. Bene o male che sia. Ma una soluzione va trovata.E in fretta, anche perchè sopra a ogni cosa c'è la Lazio. L'ha chiesto Edy Reja. Dall'incontro del 9 luglio tra Lotito, Ledesma e il suo manager d'Ippollito, niente è cambiato. Il gelo c'è e continua. Un muro contro muro che non fa bene nessuno. La Lazio ha fatto un passo in avanti e ha presentato al regista una proposta di rinnovo che si aggira intorno agli 8 miloni di euro netti in cinque anni. Nessun margine di trattativa, prendere o lasciare.
(Il Messaggero)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #203 : Venerdì 23 Luglio 2010, 14:14:48 »
1,6 l'anno.
Maggiore delle proposte precedenti
Ma è tardi (già da due anni)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #204 : Venerdì 23 Luglio 2010, 14:30:37 »
cioè 11 pagine a litiga'' e ora che c'è la notizia che tutti aspettavamo , nfrega piu' nulla a nessuno.

Ma allora l'obiettivo qual' è ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #205 : Venerdì 23 Luglio 2010, 14:32:19 »
Ma allora l'obiettivo qual' è ?
lotitovattene
psichedelicatessen

porgasm

Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #206 : Venerdì 23 Luglio 2010, 14:49:14 »

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #207 : Venerdì 23 Luglio 2010, 14:57:56 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #208 : Venerdì 23 Luglio 2010, 20:30:47 »
no ve prego.. altri 5 anni di ledesma no.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #209 : Sabato 24 Luglio 2010, 09:14:45 »
di Daniele Magliocchetti
ROMA (23 luglio) - Ledesma, un caso che si deve risolvere. Per forza. Bene o male che sia. Ma una soluzione va trovata. E in fretta, anche perché sopra a ogni cosa c’è la Lazio. L’ha chiesto Edy Reja. Ricordate? «Vorrei chiarezza: o si risolve questa situazione oppure va trovato un sostituto...», le parole dell’allenatore il giorno prima della partenza per Auronzo. Se, come è ovvio, il pensiero del tecnico di Gorizia non è cambiato, il tempo stringe sul serio. Dall’incontro del nove luglio tra Lotito, Ledesma e il suo manager D’Ippolito, ovvero quattordici giorni fa, niente è cambiato. Il gelo c’è e continua.

Un muro contro muro però che non fa bene a nessuno. Il ragazzo in questi giorni di ritiro si sta impegnando non poco, anche perché è un professionista serio, e questo nessuno lo discute. Ma il problema si avverte sia per lui, sia per la società che non può permettersi di perdere per l’ennesima volta un simile patrimonio.* Per ovviare a questo, nonostante le polemiche passate (e non sono state poche sia da una parte che dall’altra), la Lazio ha fatto un passo in avanti e ha presentato al regista una proposta di rinnovo che si aggira intorno agli otto milioni di euro in cinque anni (molto dipende dalla variazione dei bonus-premi).

Nessun margine di trattativa: prendere o lasciare. In più, visto che è un argomento toccato dal giocatore e dal suo procuratore nella famosa riunione di Formello, quello offerto a Ledesma è uno degli stipendi più alti della Lazio. Anzi, per l’esattezza, il secondo dopo Zarate, che è il biancoceleste che guadagna di più. Tra i titolari o presunti tali, è un ingaggio che si allinea a quelli dei vari Rocchi, Floccari e Muslera (che ha rinnovato da poco intorno a quelle cifre). Ce ne sono altri di giocatori, comunque titolari, che non guadagnano quelle somme. Altri, vedi Radu, che sta trattando con la società per rinnovare il contratto in scadenza nel 2012 con un ingaggio simile. Sembra che lo stesso Reja, seppur con garbo, abbia fatto capire a Cristian che la proposta del club non è poi così malvagia e l’ha invitato a riflettere.

La Lazio attende una chiamata. Lui, Cristian, magari sorprenderà tutti e farà un passo in avanti, dimostrando così il suo attaccamento alla maglia biancoceleste. Se invece dovesse proseguire il braccio di ferro, allora sarà inevitabile l’addio. Per adesso, un segnale arriva dal campo e da Reja, con Matuzalem che, giorno dopo giorno, sta rimontando e alla fine potrebbe prendere il posto di Ledesma. Dal Brasile può arrivare il giocatore che sbaraglierebbe ogni cosa: Hernanes. Lotito non lo ha mollato.

I 18,5 milioni di euro di Kolarov (per l’annuncio del City, forse già oggi, si attende solo l’ok della Federazione inglese sul permesso di lavoro del serbo) sono preziosi per un assalto in grande stile, anche se l’offerta di 13,5 milioni di euro sta già facendo riflettere il San Paolo. Che a giorni potrebbe dare una risposta. Si tratta con il Parma per Antonelli. Il terzino spinge per arrivare, Ghirardi lotta con Lotito per giungere a un accordo. Le sensazioni sono positive. In alternativa ci sarebbe Fabio Santos del Gremio. Capitolo Acquafresca. C’è ancora qualche speranza



* A quanto ammonta sto simile patrimonio ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #210 : Sabato 24 Luglio 2010, 09:25:35 »
La Lazio prova a blindare Ledesma:
contratto di 5 anni per 8 milioni
Se accetta, diventa il giocatore più pagato dopo Zarate
La società e l'argentino alla stretta finale: dentro o fuori
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #211 : Sabato 24 Luglio 2010, 09:30:30 »
Cinque anni, a quella cifra, sono tanti per un '82.
Adesso il pallino è nelle sue mani e in quelle di d'Ippolito; bravo Lotito a spiazzare tutti con questa mossa

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #212 : Sabato 24 Luglio 2010, 09:32:22 »
La Lazio prova a blindare Ledesma:
contratto di 5 anni per 8 milioni
Se accetta, diventa il giocatore più pagato dopo Zarate
La società e l'argentino alla stretta finale: dentro o fuori
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #213 : Sabato 24 Luglio 2010, 09:34:11 »
Ledesma sembra aver già deciso (e da tempo) e probabilmente il livello di ingaggio che potrebbe farlo recedere dalla decisione è molto aldilà dei parametri lotitiani che, comunque, come si vede anche da questo caso, stanno progressivamente crescendo.
Il caso Ledesma probabilmente ce lo siamo inventati noi tifosi, fuorviati (o sobillati) da una stampa, come dire, acritica ed incapace di fare un'analisi accurata della situazione, da un alto, e da un ordinamento sportivo risibile che usa gli arbitrati in modo tipicamente feudale dispensando giustizia secono principi pseudo giuridico. Forse il vero errore di Lotitio, o almeno il più grave, è stato quello di assecondare la propria vanagloria sino al punto di non rendersi conto di quale era la vera posta in gioco. Oggi, come detto da altri netter, nessuno riesce concretamente a dire quanto vale Ledesma sul mercato fra paragoni con F. Melo, voci su ingaggi faraonici promessi dall'Inter allo svincolo ecc...eccc...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #214 : Sabato 24 Luglio 2010, 10:09:35 »


Il caso Ledesma probabilmente ce lo siamo inventati noi tifosi, fuorviati (o sobillati) da una stampa, come dire, acritica ed incapace di fare un'analisi accurata della situazione


E' una scelta editoriale , peraltro leggittima.

e affanculo la deontologia.aggiungo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #215 : Domenica 25 Luglio 2010, 11:38:37 »
 "Mi spiace, ma non so ancora nulla circa la mia situazione, né di quella di Kolarov. Speriamo di rivederci la prossima stagione. Io voglio solo parlare con la mia società e non mi interessa pensare ad altre squadre o trattative. La priorità è sentire il parere della società su di me, finché questo non avverrà non posso fare dei ragionamenti. Se mi piacerebbe restare alla Lazio per sempre? Certamente. Ad ogni modo, un grazie gigantesco lo devo dedicare a tutti voi tifosi – scrive Ledesma - Siete speciali, mi piacerebbe potervi ringraziare uno ad uno, da quelli che mi hanno mandato le loro scuse per i fischi nel giorno della presentazione, a tutti i bambini che mi scrivono lettere stupende, a quelli che sono affezionati ormai da qualche anno".
La Lazio prova a blindare Ledesma:
contratto di 5 anni per 8 milioni
Se accetta, diventa il giocatore più pagato dopo Zarate
La società e l'argentino alla stretta finale: dentro o fuori

trovato




Un mese di tempo, ma il gelo continua. La Lazio punta su di lui, 8 milioni in cinque anni. Se accetta, diventa uno dei giocatori più pagati dopo Zarate.

Ledesma è un caso che si deve risolvere. Per forza. Bene o male che sia. Ma una soluzione va trovata.E in fretta, anche perchè sopra a ogni cosa c'è la Lazio. L'ha chiesto Edy Reja. Dall'incontro del 9 luglio tra Lotito, Ledesma e il suo manager d'Ippollito, niente è cambiato. Il gelo c'è e continua. Un muro contro muro che non fa bene nessuno. La Lazio ha fatto un passo in avanti e ha presentato al regista una proposta di rinnovo che si aggira intorno agli 8 miloni di euro netti in cinque anni. Nessun margine di trattativa, prendere o lasciare.
(Il Messaggero)



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #216 : Domenica 29 Luglio 2012, 20:09:31 »
Qual'è il DOVERE di chi gestisce la Lazio? Se è quello di cercare di migliorare i propri risultati, deve lavorare per riuscirci. Il che vuol dire mettere a disposizione dell'allenatore i giocatori necessari a raggiungere i risultati prefissati.
Quali sono i risultatti che si vogliono raggiungere? Un gioco farraginoso poco spettacolare e affidato all'estro ipotetico di qualche giocatore che porta una salvezza stentata a 2 giornate dalla fine del campionato? Ottimo, possiamo pure permetterci di mettere a disposizione dell'allenatore tutte scommesse, pagate poco, nella speranza che le trasformi in una squadra capace di salvarsi. Ininfluente che poi accrescano il proprio valore di mercato tanto non si riuscirebbe a pieno a sfruttare questa possibilità.
La Lazio vuole posizionarsi intorno a quarto-quinto posto ed offrire uno spetacolo di livello a chi paga il biglietto allo stadio e l'abbonamento alle televisioni? Bene, allora se un giocatore del quale NON devi acquistare il cartellino, perchè è già sotto contratto, l'alenatore ti esplicita che è indispensabile, devi fare di tutto per trovare un accordo. Se il giocatore si dichiara disponibile, ma questo accordo non si trova, deve essere la società a chiarire quali sono i termini del contratto per i quali l'accordo non si è trovato.
Tutto questo quando Reja in conferenza stampa dichiara che non c'erano grandi differenze tra richiesta e offerta.
In tutta questa vicenda, tra giocatore che si dichiara disponibile, allenatore che lo ritiene indispensabile, manca proprio la voce della società, che a modi ha fatto capire le sue intenzioni, ma evidentemente non ha il coraggio di esplicitarle con un comunicato ufficiale.

Mi pare che, a distanza di due anni, i livelli indicati dall'esigente Merlino siano un fatto, nonostante siano più alti della collocazione naturale della Lazio in classifica: insomma, il nostro ha chiesto PIU' di quanto ci si deve aspettare da una gestione della Lazio "normale", cioè che ottenga in proporzione alle capacità di spesa (il che, giova ricordarlo, non è per niente scontato). E il "più" è arrivato.

Come mai il suo approccio non ha subito la benché minima variazione di tono? Era perfino sacrosanto, a quel tempo, ma le cose sono palesemente cambiate, oggi. Come mai si continua a trattare la società nella stessa maniera di allora?

Il diritto di critica, quello di "chiedere di più"... Tutto sacrosanto.

Ma cosa c'entra, con un forum, la riproposizione pedissequa e impermeabile agli eventi dei mantra del Messaggero, Corriere, Quito, Plastino e fregnacciari vari?