Sondaggio

Voi lo rinovereste ?

Si
39 (79.6%)
no
10 (20.4%)

Totale votanti: 48

Autore Topic: Rinnovo del contratto di Ledesma  (Letto 15497 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #180 : Martedì 13 Luglio 2010, 19:38:36 »
Ma offrirgli direttamente 1,5 Mln l'anno no?? Visto che alla fine e' il giocatore piu' importante che abbiamo, il resto del nostro centro campo e' davvero poca cosa. Bisogna ripartire da lui.

beh... lotito stavolta non ha tutti torti.

il problema a mio parere non è ledesma, bensì la crisi esistenziale di d'ippolito che sono anni che ci fa due cocomeri enormi con la storia che ledesma è un fuoriclasse e che ha mercato ecc ecc..

la strategia di lotito di garantire al giocatore lo stesso ingaggio totale (6 mln netti in quattro anni), ma ripartito a salire è dato dal fatto che il patagonia ha sempre una valigia in mano.. quindi preferisce dargli 2 mln il quarto anni per scaldare la panchina piuttosto che darglieli ora. almeno si garantirebbe la permanenza del giocatore, e in caso di cessione nei prossimi due anni (visto l'esimio pippolito) avrebbe risparmiato un sacco di soldi di ingaggio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #181 : Martedì 13 Luglio 2010, 21:07:33 »
Bisognerebbe essere chiari una volta per tutte, la veritá é una sola: ledesma é una pippa arsugo che nessuna big pagherebbe 15 milioni quindi non gli resta che aspettare lo svincolo, tanto poi la colpa é de Lotito ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #182 : Mercoledì 14 Luglio 2010, 00:09:20 »
Bisognerebbe essere chiari una volta per tutte, la veritá é una sola: ledesma é una pippa arsugo che nessuna big pagherebbe 15 milioni quindi non gli resta che aspettare lo svincolo, tanto poi la colpa é de Lotito ;D

alleluja! 
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #183 : Domenica 18 Luglio 2010, 09:14:17 »
Bisognerebbe essere chiari una volta per tutte, la veritá é una sola: ledesma é una pippa arsugo che nessuna big pagherebbe 15 milioni quindi non gli resta che aspettare lo svincolo, tanto poi la colpa é de Lotito ;D

Che alla coppia D'Ippolito/Ledesma convenga spettare lo svincolo è evidente e logico. I rischi per loro sono vicini allo zero.
Però credo anche che alla Lazio convenga rinnovare alle loro condizioni visto che per sostituire Ledesma deve spendere una cifra di almeno 6/8 milioni per il cartellino.
Una volta rinnovato, poi, se Ledesma giocasse bene, potrebbe sempre venderlo ad una buona cifra

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #184 : Domenica 18 Luglio 2010, 09:47:09 »
Però credo anche che alla Lazio convenga rinnovare alle loro condizioni


e quali sono ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #185 : Domenica 18 Luglio 2010, 10:30:58 »
Che alla coppia D'Ippolito/Ledesma convenga spettare lo svincolo è evidente e logico. I rischi per loro sono vicini allo zero.
Però credo anche che alla Lazio convenga rinnovare alle loro condizioni visto che per sostituire Ledesma deve spendere una cifra di almeno 6/8 milioni per il cartellino.
Una volta rinnovato, poi, se Ledesma giocasse bene, potrebbe sempre venderlo ad una buona cifra

lo venderesti se lui accettasse le squadre proposte, top club dicono, se no ti rimane quì magari scontento se non lo cedi a chi vuole lui, quando vuole lui e a quanto vuole lui.

P.S. il ragionamento vale per tutti i calciatori, e non è più possibile andare avanti così, altro che prospettive di crescita e programmazione.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #186 : Domenica 18 Luglio 2010, 17:48:52 »
e quali sono ?

Ovviamente non le conosco. Ho letto 1.700.000.
E' chiaro che se vogliono comunque arrivar a scadenza, non c'è niente da fare

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #187 : Domenica 18 Luglio 2010, 18:01:20 »
assolutamente si e subito.
qualunque alternativa sarebbe un danno per la Lazio

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #188 : Domenica 18 Luglio 2010, 18:22:12 »
Potete anche fare capriole e piroette sul ghiaccio.

Il patagonico agonico è un uomo d´onore; 3 anni fa a luglio ( DOPO SOLI 2 ANNI dei 5 di accordo contrattuale liberamente firmato da lui e dal suo " procuratore " ) ha detto che non firmava pi`pu e non firmerà.
Ma non è per i soldi, nooo; è perchè lui è un uomo d´onore; tanto che qualche mese fa la lettera che mandò alla Gasport se la fece scrivere dalla consorte ( credo lavori nel campo dell´informazione ).

F O R Z A    L A Z I O      :band2: :band2: :band2: :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #189 : Domenica 18 Luglio 2010, 18:33:45 »
Potete anche fare capriole e piroette sul ghiaccio.

Il patagonico agonico è un uomo d´onore; 3 2 anni fa a luglio ( DOPO SOLI 2 ANNI dei 5 di accordo contrattuale liberamente firmato da lui e dal suo " procuratore " ) ha detto che non firmava più, e non firmerà.
Ma non è per i soldi, nooo; è perchè lui è un uomo d´onore; tanto che qualche mese fa la lettera che mandò alla Gasport se la fece scrivere dalla consorte ( credo lavori nel campo dell´informazione ).

F O R Z A    L A Z I O      :band2: :band2: :band2: :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #190 : Domenica 18 Luglio 2010, 19:00:24 »
Ovviamente non le conosco. Ho letto 1.700.000.
E' chiaro che se vogliono comunque arrivar a scadenza, non c'è niente da fare

pui proporgli anche 2 milioni.

non firma. e a zero cartellino, trova ingaggi piu' corposi.

almeno non ci prendesse per il culo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #191 : Domenica 18 Luglio 2010, 19:12:51 »
secondo me non trova neanche un club che gli offre 3 all'anno come per pandev.
lui può ambire ai 2, ma non ai 3.
se lotito gli offre 1.7 al primo anno è capace pure che ci metta la firma.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #192 : Domenica 18 Luglio 2010, 19:21:49 »
Anche secondo me. Lui non è giocatore da Inter/Milan/Juve, tutt'al più di una Fiorentina, di un Napoli o di un Palermo.
E tre pippi con queste squadre non li prendi; poi chi troppo vuole.....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #193 : Domenica 18 Luglio 2010, 19:23:33 »
secondo me non trova neanche un club che gli offre 3 all'anno come per pandev.
lui può ambire ai 2, ma non ai 3.
se lotito gli offre 1.7 al primo anno è capace pure che ci metta la firma.

In inghilterra ad esempi 2,5 li tova con molta facilita'.

Barrera ad esempio , quel messicano che è piaciuto al mondiale , proprio 2.5 l'anno. Nel City , il piu' povero ne prende un paio.
Il giocatore è seguito , in Italia da Milan Inter e juve, e in europa da almeno altre 5 squadre di livello che a zero di cartellino , inevitabilmente faranno un asta solo sull'ingaggio.

Poi se pendo che Toni per esempio ha strappato un 4+4 , di sicuro ledesma trova cio' che cerca.
Per me è un signor giocatore , in un contesto di "livello" come l'inter per esempio potrebbe prendere il posto di cambiasso senza che nessuno si accorga della differenza.

per me.


ergo , sotto i 2 milioni non firmera' mai. Ma una proposta a 1,7 la farei , almeno per scaricare completamente su di lui la scelta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #194 : Domenica 18 Luglio 2010, 19:25:33 »
bravo  rocco, ma figurati se il napoli  ti da 3 pippi.
cavani ha firmato per un ingaggio base di 1.350, meno di zarate per dire ...

per zaradona: dai, non è un giocatore da city. è da ... everton, una roba del genere. forse aston villa.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #195 : Domenica 18 Luglio 2010, 20:18:22 »
In inghilterra ad esempi 2,5 li tova con molta facilita'.

Barrera ad esempio , quel messicano che è piaciuto al mondiale , proprio 2.5 l'anno. Nel City , il piu' povero ne prende un paio.
Il giocatore è seguito , in Italia da Milan Inter e juve, e in europa da almeno altre 5 squadre di livello che a zero di cartellino , inevitabilmente faranno un asta solo sull'ingaggio.

Poi se pendo che Toni per esempio ha strappato un 4+4 , di sicuro ledesma trova cio' che cerca.
Per me è un signor giocatore , in un contesto di "livello" come l'inter per esempio potrebbe prendere il posto di cambiasso senza che nessuno si accorga della differenza.

per me.


ergo , sotto i 2 milioni non firmera' mai. Ma una proposta a 1,7 la farei , almeno per scaricare completamente su di lui la scelta.

Che ti devo dire zaradò, io Ledesma non lo vedo come un leader in grandi squadre, tanto In Italia quanto in altre nazioni, ma sarà un problema mio. Lo vedo da Atletico certo non da Real; da Liverpool o Tottenham non certo da Chelsea o ManUtd.
Comunque uno come Toni è ancora a buoni livelli, è uno che risolve le partite, poi Preziosi gli ha dato un pochino troppo; Pandev stesso è uno che ha risolto parecchie partite andando a ricoprire ruoli e disposizione in campo non coperti.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #196 : Domenica 18 Luglio 2010, 20:21:10 »
Non credo abbia intenzione di andare all´estero; ha 2 figli piccoli, in età scolastica. Queste cose contano assai, soprattutto se è vero, come si dice, che sono una famiglia " normale " .
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

bak

Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #197 : Domenica 18 Luglio 2010, 20:26:13 »
Appunto chi se lo pija ?
Guarente, più giovane di lui, è stato ceduto a 5mln e di certo non ne piglia 2 di ingaggio; D'Agostino stesso, a Firenze non prende proprio quella cifra.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #198 : Lunedì 19 Luglio 2010, 00:03:09 »
Appunto chi se lo pija ?
Guarente, più giovane di lui, è stato ceduto a 5mln e di certo non ne piglia 2 di ingaggio; D'Agostino stesso, a Firenze non prende proprio quella cifra.

tanica, io l´ho capito; dovresti cerca´ de fajelo capi´ a lui !!!
Se non ha capito che l´anno scorso non l´ha richiesto nessuna " grande ", che il lodo l´ha perso perchè dopo " el tirón " di Pandev se so´vergognati de faccene un altro, vuol dire che non ha speranze !
Se poi capisse che a gennaio, dopo tante ciancie, l´Inter gli ha preferito il " galáctico " Mc Donald, il suo procuratore lo dovrebbe fa´ core da qui a Napoil ( a piedi, obviously   :P  ).
E magari pensare che, speriamo fatta furba dal " tirón " di Pandev, la Lazio lo farà giocare sempre e quando ne avrà bisogno, facendo in modo che non possa appellarsi a nulla.
Se avesse accettato il rinnovo l´anno scorso, ad oggi avrebbe introitato circa 2-2.5mln€ in piú e, fino a giugno 2011, la somma persa sarà di circa 4mln€, se non rinnova.
E mi gioco tutto sul fatto che non rinnoverà: come quello che, per far dispetto alla moglie che l´aveva tradito, la punì tajannose li zebbedei !  Contento lui e signora ...........

P.S.: che poi, ripensannoce bene: quanno dicono " tengo famiglia ", pensano anche a quello che    ( come nel caso in questione ) la famiglia avrà perduto nel triennio ??? Non lo recupererà neppure se gli dessero 2,5 per 3-4 anni. Bene così ...     
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Rinnovo del contratto di Ledesma
« Risposta #199 : Lunedì 19 Luglio 2010, 09:24:56 »
Certo se penso che l'anno scorso la juve ha preferito felipe melo pagandolo 25 mln mi viè da ridere.. o da piangere devo ancora decidere
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.