Autore Topic: Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord  (Letto 1164 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 13:47:34 »
ha vinto la Lazio: contro l'apollon chiusa solo la nord.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #1 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 13:51:37 »
ha vinto la Lazio: contro l'apollon chiusa solo la nord.

Davvero????  :o :o :o :o :o
non dovevano decidere venerdì?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #2 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 13:53:41 »
deciso oggi.

Almeno non avrò buttato 35 euri nel cesso..  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #3 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 13:58:28 »
ha vinto la Lazio: contro l'apollon chiusa solo la nord.

Ottima notizia!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #4 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 14:07:36 »
Comunque mi dispiace per gli abbonati di nord che non avevano fatto nulla.
Pure se fossero dieci.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #5 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 14:14:49 »
Comunque mi dispiace per gli abbonati di nord che non avevano fatto nulla.
Pure se fossero dieci.

vabbè sacrosanto, però possono, volendo o potendo assistere in altro settore, a proposito la curva sud starebbe chiusa?
E' cmq una buona notizia per la Lazio, questo è quello che conta.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #6 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 14:53:54 »
vabbè sacrosanto, però possono, volendo o potendo assistere in altro settore

Teoricamente no.
Non si possono acquistare due biglietti allo stesso nome per la stessa partita.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #7 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 14:56:44 »
deciso oggi.

Almeno non avrò buttato 35 euri nel cesso..  ;D
Errore, amico mio: quei soldi, in ogni caso, erano andati alla Lazio.  ;)
Però meglio così: la partita ce la potremo gustare dal vivo.
Buon viaggio, caro Piero.

GMar

Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #8 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 15:06:16 »
E andiamo!!!!!!!!   :band5: :band6: :band7: :band9: :band11: :band12: :bandes1:

(vittoria importante! speriamo che sia il segno che la sfiga inizia finalmente a guardare da un'altra parte)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #9 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 15:07:40 »
tremo all'idea che i delegati Uefa - se, come immagino, saranno presenti alla partita - saranno costretti ad "annotare" altri episodi di razzismo... sapete vero cosa vorrà dire... che il problema non è solo la Curva Nord, e che, avendoci fatto il favore di alleggerire la pena, la prossima volta la scure si abbatterà senza pietà

io spero che i tifosi diano prova di grande maturità e consapevolezza, abbiamo totale bisogno che la Lazio vinca, sia sul campo che sugli spalti

Pomata

Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #10 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 15:11:35 »
tremo all'idea che i delegati Uefa - se, come immagino, saranno presenti alla partita - saranno costretti ad "annotare" altri episodi di razzismo... sapete vero cosa vorrà dire... che il problema non è solo la Curva Nord, e che, avendoci fatto il favore di alleggerire la pena, la prossima volta la scure si abbatterà senza pietà

io spero che i tifosi diano prova di grande maturità e consapevolezza, abbiamo totale bisogno che la Lazio vinca, sia sul campo che sugli spalti

Fino a che non ci butteranno fuori 2/3 anni da tutte le competizioni, non succedera nulla. Forse manco dopo...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #11 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 15:11:52 »
vabbè sacrosanto, però possono, volendo o potendo assistere in altro settore, a proposito la curva sud starebbe chiusa?
E' cmq una buona notizia per la Lazio, questo è quello che conta.

No. Chi è titolare abbonamento EL settore curva nord resta a casa. Credo siano poche centinaia visto lo scarso numero di abbonamenti sottoscritti per il girone.

Al contempo restano vere queste affermazioni che sottoscrivo in toto:

Errore, amico mio: quei soldi, in ogni caso, erano andati alla Lazio.  ;)
Però meglio così: la partita ce la potremo gustare dal vivo.

Comunque mi dispiace per gli abbonati di nord che non avevano fatto nulla.
Pure se fossero dieci.

tremo all'idea che i delegati Uefa - se, come immagino, saranno presenti alla partita - saranno costretti ad "annotare" altri episodi di razzismo... sapete vero cosa vorrà dire... che il problema non è solo la Curva Nord, e che, avendoci fatto il favore di alleggerire la pena, la prossima volta la scure si abbatterà senza pietà

io spero che i tifosi diano prova di grande maturità e consapevolezza, abbiamo totale bisogno che la Lazio vinca, sia sul campo che sugli spalti
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #12 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 15:23:07 »
vero.
Non avevo considerato i ticket nominali.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #13 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 16:52:28 »
Un mio amico abbonato in nord, a Lazio-Udinese (curva nord chiusa), fece un biglietto per i distinti a nome del padre...
Il giorno della partita si presentò allo stadio con la carta d'identità del padre, convinto che lo steward controllasse solo il frontespiszio del documento, verificando che il nome scritto sulla Carta d'identità fosse uguale a quello del biglietto..
In effetti così avvenne e il mio amico entrò tranquillamente allo stadio...

Tale sistema può essere riproponibile anche per Lazio-Apollon...
Penso che nessuno steward si metta a controllare anche la foto della Carta d'Identità....

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #14 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 16:57:51 »
Io sono entrato al derby di Napoli con biglietto a nome di un napoletano e la sua tessera del tifoso.
Non hanno controllato neanche il nome, ma se ti pizzicano mi sa che rischi anche il Daspo. E' stata un'idiozia rischiare.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #15 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 17:01:05 »
Io sono entrato al derby di Napoli con biglietto a nome di un napoletano e la sua tessera del tifoso.
Non hanno controllato neanche il nome, ma se ti pizzicano mi sa che rischi anche il Daspo. E' stata un'idiozia rischiare.
Anche perché a inizio stagione, con l'udinese (Nord chiusa per squalifica) gli steward controllavano assai puntualmente ai cancelli. Non avevo portato con me il segnaposto e non volevano farmi entrare: mi sono 'salvato' mostrando il segnaposto dell'anno precedente (stesso settore, stesso identico posto: chi ha controllato non ha realizzato che era della stagione scorsa), che avevo dimenticato nel portafoglio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #16 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 17:05:19 »
Un mio amico abbonato in nord, a Lazio-Udinese (curva nord chiusa), fece un biglietto per i distinti a nome del padre...
Il giorno della partita si presentò allo stadio con la carta d'identità del padre, convinto che lo steward controllasse solo il frontespiszio del documento, verificando che il nome scritto sulla Carta d'identità fosse uguale a quello del biglietto..
In effetti così avvenne e il mio amico entrò tranquillamente allo stadio...

Tale sistema può essere riproponibile anche per Lazio-Apollon...
Penso che nessuno steward si metta a controllare anche la foto della Carta d'Identità....

Metodo più facile...
Acquistare il biglietto online a nome proprio, ma con una data di nascita diversa...  8)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #17 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 17:08:48 »
Metodo più facile...
Acquistare il biglietto online a nome proprio, ma con una data di nascita diversa...  8)

L'avvocato ha pescato il cavillo giusto. Chapeau.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #18 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 17:17:31 »
L'avvocato ha pescato il cavillo giusto. Chapeau.

Sperimentato per la mia segretaria, ultras di curva Nord, per Lazio-Udinese... Le ho regalato un biglietto di Tevere...  ;D

GMar

Re:Sconto dell'Uefa: contro l'Apollon chiusa solo la Nord
« Risposta #19 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 18:44:37 »
Mi sono ricollegata oggi dopo un po' di giorni, perché volevo dare questa bella notizia. Volevo darla con tutti i frizzi e i lazzi del caso, perché penso sia proprio una buona notizia!
Non solo perché potremo vedere la partita dal vivo (indipendentemente dai soldi già spesi, ché quelli comunque li ha incassati la Lazio e io li ho spesi volentieri).
Non solo perché non dobbiamo giocarci una partita in casa con lo svantaggio, assai pesante, di uno stadio vuoto!
Non solo perché allo stadio senza la Nord avremo finalmente la possibilità di fare vedere che il tifo per la Lazio è bello e incondizionato!
E' una buona notizia anche perché, con questa sentenza, l'UEFA ha finalmente ammesso che ALCUNI tifosi della Lazio hanno avuto comportamenti razzisti e che è giusto che a pagare siano quelli, non TUTTI. Con questa sentenza, tra l'altro, l'UEFA sembrerebbe aver "creduto" alla versione della Lazio, ed è un fatto sorprendente, considerati i precedenti e le accuse pesanti e perentorie del FARE. (Personalmente tenderei a pensare che più che "credere alla Lazio" abbiano temuto che il giochino della tolleranza zero potesse sfuggirgli di mano, visto l'andazzo in Italia, e che gli convenisse ammorbidire un po' 'sto pugno di ferro. Ma io, sapete, sono infintiamente maliziosa e non facccio testo).
Comunque, quale che sia il motivo alla base della decsione, non pensate che l'autorevolezza del FARE esca ridimensionata dall'esito del ricorso? E non credete che il clamore seguito a questi fatti non abbia giovato alla sua fama?

OT 
Il topic era già aperto, e io mi ci sono fiondata con grande entusiasmo, convinta di trovarci, se non le bandiere e i petardi, almeno qualche moderata espressione di soddisfazione! Invece, noto che anche qui il pessimismo, la preoccuppazione, il sentimento dell'imminente disfatta dilagano....

tremo all'idea che i delegati Uefa - se, come immagino, saranno presenti alla partita - saranno costretti ad "annotare" altri episodi di razzismo... sapete vero cosa vorrà dire... che il problema non è solo la Curva Nord, e che, avendoci fatto il favore di alleggerire la pena, la prossima volta la scure si abbatterà senza pietà

io spero che i tifosi diano prova di grande maturità e consapevolezza, abbiamo totale bisogno che la Lazio vinca, sia sul campo che sugli spalti

Holly, i delegati UEFA non avevano annotato nulla neanche a Lazio-Legia, come peraltro non avevano sentito o riferito alcunché arbitri e quarto uomo. Le sole "testimonianze", peraltro non documentate, erano quelle del FARE. Comunque concordo su una cosa: non sprechiamo questa occasione, diamo prova di civiltà e maturità e tifo, occupiamo NOI tutti gli spalti coi nostri colori e facciamo veder chi siamo!!!

Comunque mi dispiace per gli abbonati di nord che non avevano fatto nulla.
Pure se fossero dieci.
Si. Ma sono soprattutto contenta per tutti quelli di Tevere (e Monetmario e Distinti) che non avevano fatto niente. E che erano molto più di dieci!