Autore Topic: Allegri? No, grazie  (Letto 4296 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #60 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 22:45:17 »
Cioè' per te finora cana ha giocato male quest'anno?
Vabbe'. Sei molto obiettivo e senza pregiudizi. La chiudo qua va.

Ao mandami per email i messaggi che devo scrivere per farti felice perchè altrimenti io mi arrendo.
Cana per me sta avendo alti e bassi come tutta la difesa o devo dire che ha sempre giocato bene?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #61 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 22:49:55 »
Semplicemente di che gioca male quando gioca male.
Ad oggi prendersela coi centrali e' una sciocchezza perche' sorprendentemente al contrario di quello che ci aspettavamo stanno tenendo discretamente e non stanno, per ora incrociamo le dita, rappresentando il punto debole della lazio.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #62 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 22:52:21 »
Semplicemente di che gioca male quando gioca male.
Ad oggi prendersela coi centrali e' una sciocchezza perche' sorprendentemente al contrario di quello che ci aspettavamo stanno tenendo discretamente e non stanno, per ora incrociamo le dita, rappresentando il punto debole della lazio.

Veramente uno dei grandi punti deboli è proprio la difesa ;D (sempre secondo me) e loro ne fanno parte o mandano in campo i sosia, può darsi.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #63 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 22:54:10 »
Direi che in questo momento non ci possiamo certo permettere di schifare Allegri....

Da molti anni io avrei preso Mazzarri....

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #64 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 22:59:53 »
Veramente uno dei grandi punti deboli è proprio la difesa ;D (sempre secondo me) e loro ne fanno parte o mandano in campo i sosia, può darsi.

IL punto debole e' la fase difensiva. La copertura del centrocampo, le cappellate dei terzini.
MA i centrali, che tutti ritenevamo l'anello debole, finora stanno andando bene.
DImmi, quali punti avremmo perso secondo te per colpa dei centrali?

SE tu dici ndo annamo co cavanda e lulic uno puo essere daccordo o meno, ma ci sta, perche' hanno fatto molti errori.
MA se tu oggi dici ndo annamo co cana e novaretti che poracci saranno pure scarsi ma finora non hanno fatto danni, mostri di essere prevenuto.
SPero di essermi spiegato e senno' amen che me ne vado a dormi'
 ;)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #65 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 23:05:07 »
IL punto debole e' la fase difensiva. La copertura del centrocampo, le cappellate dei terzini.
MA i centrali, che tutti ritenevamo l'anello debole, finora stanno andando bene.
DImmi, quali punti avremmo perso secondo te per colpa dei centrali?

SE tu dici ndo annamo co cavanda e lulic uno puo essere daccordo o meno, ma ci sta, perche' hanno fatto molti errori.
MA se tu oggi dici ndo annamo co cana e novaretti che poracci saranno pure scarsi ma finora non hanno fatto danni, mostri di essere prevenuto.
SPero di essermi spiegato e senno' amen che me ne vado a dormi'
 ;)

Dovevo arrendermi due post fa, me raccomando ricordati l'email. O0

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #66 : Domenica 27 Ottobre 2013, 09:37:53 »
Su Nesta non so...bisogna vedere se lui accetterebbe e se la Lazio lo rivolesse.

Perchè no, se accetta di partire con i giovani?

Su Allegri: a me non convince per nulla.


E qui serve un allenatore che (re)insegni alla squadra a giocare a pallone, specie quando il pallone non ce l'ha.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

TheDoctorNesta

Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #67 : Domenica 27 Ottobre 2013, 10:50:57 »
Ma perché non vi convince Allegri? ???  Dal punto di vista dell'organizzazione le sue squadre sono messe in campo bene e sono spesso anche piacevoli da vedere. Non capisco questi dubbi. Il Milan attuale fa ridere, tranne l'attacco è una squadra senza capo né coda. Costruita grazie ad "affari" low cost. In difesa il giocatore più importante si chiama Mexes... e ho detto tutto,  un centrocampo povero di qualità e alternative. Magari venisse, finalmente un allenatore di spessore dopo anni.
Per quanto riguarda l'idea di ML su Nesta non sono d'accordo, di più, ma il problema mi pare di un rapporto, e lo dico con grandissima amarezza, inesistente con il mondo Lazio o con la società per meglio dire. Assurdo lo so, per uno che è stato il simbolo di una Lazio vincente, zeppa di campioni com'era lo squadrone di Cragnotti.
L'intervista che ho letto oggi, per esempio, mi ha fatto incazzare moltissimo. Nessun giornalista Laziale (se non laziale fr. un anno fa) l'ha quasi mai intervistato, non ce n'è uno che provi anche solo a riavvicinarlo finalmente alla Lazio con qualche domanda che vada a toccare l'interiorità laziale di Alessandro. E poi purtroppo la società non mi pare faccia grandi passi nel ricostruire un rapporto autentico con le bandiere del passato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #68 : Domenica 27 Ottobre 2013, 11:03:12 »
Su Nesta non so...bisogna vedere se lui accetterebbe e se la Lazio lo rivolesse.

Perchè no, se accetta di partire con i giovani?

Su Allegri: a me non convince per nulla.


E qui serve un allenatore che (re)insegni alla squadra a giocare a pallone, specie quando il pallone non ce l'ha.

Nesta deve fare ancora il corso da allenatore e si ritirerà solo a fine stagione.
Di neo-patentati ci sono Negro, Crespo, ed altri che mi sfuggono, mentre su piazza, oltre a bielsa, c'è terim anche se è il selezionatore della nazionale turca.

Altrimenti idea straminchioni
 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.