Autore Topic: Allegri? No, grazie  (Letto 4310 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Allegri? No, grazie
« : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 12:12:31 »
Tessera n. 1


Il tecnico più sopravvalutato in circolazione.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #1 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 12:14:33 »
tessera n 2
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #2 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 12:15:25 »
quando allenava il Cagliari mi piaceva molto, ora non saprei ... ma non credo si porrà mai la questione, guadagna/chiede troppo
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #3 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 12:17:19 »
quando allenava il Cagliari mi piaceva molto, ora non saprei ... ma non credo si porrà mai la questione, guadagna/chiede troppo

Lo penso anch'io.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #4 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 12:17:40 »
Mah, non lo so. Col Sassuolo e col Cagliari è andato alla grande. Al Milan è costretto a gestire una rosa schizofrenica, una campagna acquisti mediatica e un presidente rompicoglioni. Per ora: un primo, un secondo e un terzo posto. Insomma, non ha mai sbracato.
Certo, di bel calcio ne fa vedere poco e a sprazzi, ma il mio giudizio è sospeso.

Ma perché se ne parla in ottica Lazio? Mi pare strano.

Giglic

Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #5 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 12:30:28 »
Allegri è antinomico rispetto ai tifosi laziali  ;D

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #6 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 12:37:01 »
Fonte ?
Oh vivacchiare...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #7 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 12:49:44 »
Ma magari ci casca.
Altroché.

ThomasDoll

Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #8 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 12:58:21 »

Brocchi 63

Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #9 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 13:02:18 »
Nell'ordine gli preferirei Mazzarri (che probabilmente a giugno si libera)
Montella (che non se ne andrà, quindi pia illusione)
Allegri viene dopo di questi.

Se proprio devo prendere una tessera è Conte ? No grazie

ThomasDoll

Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #10 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 13:05:29 »
Sì, ma Conte è un grande allenatore, mentre Allegri vale un Maran. Allora mejo Maran. Mazzarri prende tre fischioni, Montella ha 4 anni di contratto e se lo rompe è per andare dove sta meglio. La Lazio può prendere un allenatore emergente, non uno arrivato. E, naturalmente, bravo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #11 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 13:12:53 »
non mi pare adatto come persona all'ambiente lazio. non è uno che si vende bene, ispira depressione che qua gia abbonda di suo e ha bisogno del sostegno aperto della società.
purtroppo l'humus laziale si è messo in testa che serve un mister che sbatte le palle sul tavolo e allegri è il contrario, basterebbe poco perchè l'ambientone gli si rivolti contro e visto come allegri di solito comincia le stagioni non è difficile prevedere come staremmo messi coi forconi già a settembre...

detto questo, però come tecnico secondo me è piu bravo di quello che si crede. niente di stratosferico ma sa far dare alla squadra quello che puo dare. non sbraca come detto sopra. mette sempre in campo squadre raziocinanti e equilibrate e non si fa problemi a lasciare in panchina qualche nome.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #12 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 13:15:49 »
Allegri è antinomico rispetto ai tifosi laziali  ;D
Non rispetto proprio a tuttituttitutti, eh?  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #13 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 13:24:51 »
Mi sembra impossibile, sarebbe un sogno (vabbè, esagero).
Secondo me è davvero bravo, mi è sempre piaciuto.
Ricordo con rammarico quell'estate in cui Lotito lo inseguì pure in vacanza, ma non se ne fece nulla per via di Cellino.

ThomasDoll

Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #14 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 13:31:51 »
detto questo, però come tecnico secondo me è piu bravo di quello che si crede. niente di stratosferico ma sa far dare alla squadra quello che puo dare. non sbraca come detto sopra. mette sempre in campo squadre raziocinanti e equilibrate e non si fa problemi a lasciare in panchina qualche nome.

secondo me predica un calcio troppo "fisico" e troppo a trazione posteriore, poi gli contesto la scelta di alcuni uomini, anche se è vero che il suo Milan è il primo dopo vent'anni a fare di necessità virtù, ma Antonini non era da Milan, non lo è Bonera, comincio a pensare non lo sia Abate, non i portieri, eccetera. Scelte anche non tutte sue, certamente. Ma il suo scudetto è legato a grandi nomi e la sua rimonta dell'anno scorso a parecchie regalie arbitrali. In mezzo, molte pedate di Van Bommel, di Ambrosini ecetera... in qualche anno, comunque, s'è fumato Pirlo, Pato, Boateng, El Shaarawy. Coincidenze.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #15 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 13:43:56 »
ma che il milan giochi malissimo è palese. però è pure palese che di riffa o di raffa qualche punto lo porta a casa pur non meritandolo. mettiamo da parte il fattore arbitrale che pesa e qui non ci sarebbe, ma sono tutti bravi a fare punti quando tutto gira bene. anche petkovic il giorno che trova il modo di mettere in campo la squadra tornerà a far punti. solo che nel frattempo quanti ne avrà regalati.
ecco allegri è uno che pure quando gioca male i punti non li regala. ne fa pochi perchè la squadra è onestamente modesta. noi continuiamo a considerarla grande perchè leggiamo il nome milan, ma in realtà il milan ha solo l'attacco di livello. il resto della squadra è pieno di difetti, e ieri in qualche maniera ha pareggiato col barca.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #16 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 13:50:56 »
...in qualche anno, comunque, s'è fumato Pirlo, Pato, Boateng, El Shaarawy. Coincidenze.
Quella di Pirlo è una leggenda, ricordo bene un'intervista di Seedorf che la smentiva.
El Sharawy è sempre al Milan e non so quanto sia attribuibile ad Allegri la partenza di Pato.

ThomasDoll

Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #17 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 13:52:20 »
Quella di Pirlo è una leggenda, ricordo bene un'intervista di Seedorf che la smentiva.
El Sharawy è sempre al Milan e non so quanto sia attribuibile ad Allegri la partenza di Pato.

eh, lo so, ma come mai non giocano più/non giocano più bene? Me lo chiedo senza affermare che sia colpa sua.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #18 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 13:55:09 »
la presenza di Balotelli contribuisce non poco

(Pato, peraltro, ha avuto una parabola zaratesca, mentre il faraone lo chiederei in prestito per svangare questa stagione)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Allegri? No, grazie
« Risposta #19 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 13:56:23 »
pato è fracico. el shaarawi non si integra con balotelli e in ogni caso ha sofferto l'esplosione troppo precoce e repentina dell'anno scorso. boateng credo sia stato ceduto per soldi e comunque l'anno scorso aveva farro male.
l'unico che potrebbe essere in contrasto con allegri tatticamente è pirlo, non so quanto ci sia di vero nelle ricostruzioni però nè da una parte nè dall'altra. probabilmente la verità sta nel mezzo, allegri un pirlo in forma lo utilizzerebbe pure, non credo abbia chiesto di lasciarlo andare, ma non è un calciatore ideale per lui.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird