Autore Topic: Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse  (Letto 5366 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse
« Risposta #20 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 14:57:15 »
Su Facebook gira la sua intervista dal Nar di lungo "Corsi" ma non so come postarla qua (si trova su Youtube, comunque). Detto questo Padovan ci ha attaccato più di una volta e pesantemente in quel covo odioso di Sportitalia mentre mi stupisco di Repice, devo dire non sapevo neanche fosse un "deviato" eppure è obiettivamente un professionista

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse
« Risposta #21 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 15:13:29 »
Riguardo repice: senza tessera del cucs ormai in rai non entri più (eppure una volta c'erano molti Laziali..).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse
« Risposta #22 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 15:17:37 »
Riguardo repice: senza tessera del cucs ormai in rai non entri più (eppure una volta c'erano molti Laziali..).

Non è nemmeno così. E' bastato derogare un po' a quel minimo di serietà istituzionalmente imposta: il resto, viene da sé.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse
« Risposta #23 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 15:27:58 »


Minuto 0:20
Minuto 10:00

Non penso ci sia altro da dire.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse
« Risposta #24 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 15:36:46 »
Se totti negli ultimi 3 anni fosse stato quello della stagione 2004-'05 o 2009-'10 (roma seconda con 80 punti ma lui non fece affatto una grande stagione), sarei stato per metterlo in un'ideale categoria inferiore.

Detto che Totti è un campione (mi costa scriverlo ma i numeri sono numeri), bisogna anche tarare le sue prestazioni sull'attuale livello del campionato italiano. Che è basso. Un banco di prova attendibile sarebbero le coppe, che però non disputa da due anni. E quando le disputava combinava poco. Oppure la nazionale, con cui ha chiuso. Voglio dire, a Milano è stato immenso, ma aveva davanti Ranocchia. Vogliamo davvero credere che sia diventato più forte di quando aveva 26 anni? Le sue prestazioni nel campionato italiano dicono questo, nelle ultime stagioni ha vinto molte più partite da solo di quando era nel fiore degli anni. Ma contro chi giocava allora? E contro chi gioca adesso?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse
« Risposta #25 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 15:49:54 »
Un'ulteriore considerazione vorrei farla sul suo possibile ritorno in nazionale. Non è un'eresia proporlo, la concorrenza non è così agguerrita. Ammetto che potrebbe perfino meritarlo e credo che si sposerebbe anche bene con Balotelli e Giuseppe Rossi: lui potrebbe fare il finto centravanti e loro potrebbero giocare un po' più larghi, come tra l'altro amano fare. Oppure potrebbe giocare con uno dei due più Florenzi a destra, per avere più equilibrio.
Ma il vero problema, quello che nessuno solleva perché in questi casi vince solo la demagogia ("Baggio è un gambione, i gambioni possono sembre goescistere gon aldri gambioni") è che Totti dentro significherebbe Pirlo fuori. E ci può anche stare eh, non è un'eresia nemmeno questa. Però due che non corrono non te li puoi permettere. Uno basta e avanza. Se la squadra corre per Totti poi non può correre anche per Pirlo. Dice "ma nel 2006 giocavano insieme". Sì, ma nel 2006 erano sette anni fa.

ThomasDoll

Re:Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse
« Risposta #26 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 15:53:56 »
Se tra lui e Pirlo uno è di troppo, allora può giocare se manca Pirlo, non credo gli sia superiore né più importante nell'economia del gioco.
Visto l'apporto dato nel 2002 e nel 2006, non credo Prandelli non ci dorma la notte, comunque.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse
« Risposta #27 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 15:55:49 »
Se tra lui e Pirlo uno è di troppo, allora può giocare se manca Pirlo, non credo gli sia superiore né più importante nell'economia del gioco.
Visto l'apporto dato nel 2002 e nel 2006, non credo Prandelli non ci dorma la notte, comunque.

Esatto, in tema di nazionale non bisogna mai dimenticare che Totti è uno di quelli mai decisivi in azzurro.
Pure quelli so' numeri, come i millemila gol in Serie A.

Pomata

Re:Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse
« Risposta #28 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 15:58:38 »
Totti in altre squadre più blasonate avrebbe vinto il pallone d'oro sicuramente, questo a dimostrazione che gioca in una squadra di merda.

Lo dicono anche i loro tifosi... :D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse
« Risposta #29 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 16:04:49 »
Totti in altre squadre più blasonate avrebbe vinto il pallone d'oro sicuramente

http://it.wikipedia.org/wiki/Pallone_d%27oro#Albo_d.27oro
Quando, per curiosità?
A me pare una leggenda metropolitana, questa.
Totti è un campione, non un fuoriclasse.
A gente come Messi, Cristiano Ronaldo, Ronaldo il Fenomeno, il miglior Ronaldinho, Zidane, etc. gli avrebbe fatto un raspone anche giocando nel Real Madrid. E quando l'hanno vinto "semplici" campioni come lui, non ha fatto stagioni tali da meritarlo.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse
« Risposta #30 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 16:16:23 »
Non penso ci sia altro da dire.

Quanto cazzo ha rosicato stammerda!  :P

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse
« Risposta #31 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 17:04:30 »
Pirlo, ahinoi, lo sto vedendo davvero male.
Sta facendo anche belle partite: coi Turchi e col Milan ha giocato bene.
Ma la sensazione è che la partita non te la fa più.
Ti inventa l'assist geniale, ti inventa la punzione, ma la partita non te la fa.
E' giù giù come condizione.
Quest'anno in più temo gli stia pesando oltremodo.
Speriamo che Conte sappia trovare la giusta quadratura quando sarà assente o quando la condizione sarà tale da sconsigliarne l'utilizzo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse
« Risposta #32 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 17:16:12 »
Io l'avevo visto benissimo a Firenze, prima che il Destino mandasse tutto a troie.
La cosa ridicola, di quella partita, è che per due terzi è stata la migliore della Juve in questa stagione...
M'ero ringalluzzito, avessero vinto sarei tornato perfino ottimista. Per questo mi ha ucciso l'anima.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse
« Risposta #33 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 17:37:08 »
Io l'avevo visto benissimo a Firenze, prima che il Destino mandasse tutto a troie.
La cosa ridicola, di quella partita, è che per due terzi è stata la migliore della Juve in questa stagione...
M'ero ringalluzzito, avessero vinto sarei tornato perfino ottimista. Per questo mi ha ucciso l'anima.

Non lo dire a me.
Sullo 0 a 2 volevo intervenire sul topic "ottava giornata" per scrivere "Ma che bella Juve!" poi mi sono accorto che quel topic ancora non c'era e non ho scritto nulla, per fortuna.
Credo sia stato, poi, aperto tra primo e secondo tempo.

A me ha ucciso l'anima anche il gol di Bellomo a Torino, figurati.
La degna conclusione di un lunghissimo week-end di sterco ingoiato a piene mani. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Brocchi 63

Re:Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse
« Risposta #34 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 17:44:15 »
Sullo 0 a 2 volevo intervenire sul topic "ottava giornata" per scrivere "Ma che bella Juve!" poi mi sono accorto che quel topic ancora non c'era e non ho scritto nulla, per fortuna.
Credo sia stato, poi, aperto tra primo e secondo tempo.

Aperto da me medesimo di persona mentre Pogba siglava il 2-0.
Credo di aver imprecato anche in armeno, domenica scorsa  :(

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse
« Risposta #35 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 18:52:25 »
Aperto da me medesimo di persona mentre Pogba siglava il 2-0.
Credo di aver imprecato anche in armeno, domenica scorsa  :(

Ecco, tu imprecavi contro gli Dei.
Noi imprecavamo contro gli Dei e contro di te...

Scherzo, non sono scaramantico su questo.
Non credo che i nostri topic determinino il palo di Guarin o le serpentine di Benatia.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Brocchi 63

Re:Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse
« Risposta #36 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 18:57:22 »
Ecco, tu imprecavi contro gli Dei.
Noi imprecavamo contro gli Dei e contro di te...

Scherzo, non sono scaramantico su questo.
Non credo che i nostri topic determinino il palo di Guarin o le serpentine di Benatia.

Citofonare ML  ;D al quale voglio bene e mi sono immedesimato nel suo post sul come elaborare il lutto

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Giancarlo Padovan: il Fesso non è un fuoriclasse
« Risposta #37 : Sabato 26 Ottobre 2013, 00:51:05 »
Repice vaffa......ulo!!!!!!