Autore Topic: Bayern Monaco - Lazio commenti  (Letto 8000 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #60 : Giovedì 18 Marzo 2021, 12:55:33 »
Finalmente si e' rivisto un Lulic presentabile

Orazio Scala

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #61 : Giovedì 18 Marzo 2021, 13:14:14 »
Se posso, il messaggio che passa attraverso questo messaggio è pessimo. A prescindere dalle tematiche da forum, in generale.
Non vedo l'utilità e soprattutto la necessità di dover per forza giudicare il chi, come dove, quando e perchè di altri tifosi, a meno che questi non commettano atti penalmente rilevanti.

Ovvero danneggino una comunità virtuale con eccessivo turpiloquio, flooding, off-topic sistematico, flaming. E in ogni caso rispondono alle regole stabilite da chi gestisce la comunità. Ad esempio la deviazione sistematica di ogni discussione sul mercato e il "diesse" sarebbero già sufficienti per l'incaprettamento dell'account, nella maggior parte dei forum.

Orazio Scala

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #62 : Giovedì 18 Marzo 2021, 13:24:45 »
Bah 4 goal All'andata li prendemmo col Valencia, che non vale questo Bayern. Probabile che in quel post partita in parecchi hanno dato del miracolato a Gottardi e sicuramente in molti hanno deriso Stankovic e Veron letteralmente disgregati da Gerrard. Penso di non aver mai insultato nessuno come ho insultato Sinisa dopo quel disgraziato tentativo di anticipo su Claudio Lopez.

Mancavano Nesta e Fernandone. Venivamo da un trittico di vittorie splendido, derby Chelsea e Juventus. Ci ritrovammo con altri in un pub per vederla e l'atmosfera era quella di un ottavo di Coppa Italia defatigante col Clodiasottomarina, e probabilmente la squadra ebbe lo stesso approccio mentale. Un vero peccato perché il Valencia era battibile e in semifinale stracciò il Barcellona, probabilmente avremmo perduto la finale col Real ma chissà.

geddy

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #63 : Giovedì 18 Marzo 2021, 13:30:28 »
Tutto vero Orazio. A fine partita, anche io la vidi in un pub, volarono gli stracci. Veron senza palle, Stankovic mezzogiocatore, Salas segna solo con le squadrette, Svennis sopravvalutato.

Gasco luis veron

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #64 : Giovedì 18 Marzo 2021, 13:44:13 »
Un dato che fa riflettere, che fa capire la forza del Bayern Monaco e dà valore alla prestazione della Lazio all'Allianz Arena. Il Bayern, infatti, da quando c'è Hansi Flick alla loro guida hanno sempre vinto in casa in gare di Champions e l'avevano fatto con almeno due gol di scarto. La Lazio dunque è quella che esce meglio dal tempio bavarese. Il percorso interno in Champions di Flick, diventato tecnico del Bayern nel novembre del 2019, era cominciato con un 2-0 all'Olympiacos, proseguito con un 3-1 al Tottenham e un 4-1 al Chelsea (poi la Champions era proseguita in Portogallo con la formula della final eight). Nella stagione in corso, invece, ecco il 4-0 contro l'Atletico Madrid, il 3-1 contro il Salisburgo e il 2-0 con la Lokomotiv Mosca nell'ultima giornata del girone e a qualificazione acquisita. Un ruolino di marcia impressionante quello dei campioni d'Europa e del mondo. La Lazio s'è confrontata a testa alta, pur al cospetto di alieni vestiti di rosso.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #65 : Giovedì 18 Marzo 2021, 13:54:17 »
Vi invito comunque a riascoltare le parole di Acerbi nel post gara...praticamente critica la preparazione della gara all'andata,l' atteggiamento,il voler affrontare a viso aperto la squadra più forte al mondo...che poi sono le cose che alcuni di noi hanno criticato ad inzaghi...mo lo dice acerbi...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Questa squadra, con lo stesso allenatore e lo stesso modulo , facendo semplicemente densità nella propria metà campo e abolendo il ticche tocche, farebbe il doppio dei punti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #66 : Giovedì 18 Marzo 2021, 13:54:42 »
Come al solito rispondi su cosa ti fa più comodo, quando ti fa più comodo, nonostante il discorso sia stato approfondito nei passaggi immediatamente successivi
Ovvero danneggino una comunità virtuale con eccessivo turpiloquio, flooding, off-topic sistematico, flaming. E in ogni caso rispondono alle regole stabilite da chi gestisce la comunità. Ad esempio la deviazione sistematica di ogni discussione sul mercato e il "diesse" sarebbero già sufficienti per l'incaprettamento dell'account, nella maggior parte dei forum.
E perchè tu pensi che questi tuoi interventi non danneggiano per gli stessi motivi la comunità virtuale? Non usi il turpiloquio certo, ma il resto è tutto nel tuo repertorio.
Credi che la comunità virtuale venga danneggiata solo dai riferimenti al DS a chiosa di un intervento critico e la stessa comunità non venga danneggiata dagli interventi di chi altro non sa fare che criticare altri utenti, voler imporre comportamenti, decidere gli argomenti di cui si deve e non si deve parlare ed in quali modi? Messaggi sempre off topic  e disseminati in ogni discussione, rivelando flooding, off-topic sistematico, flaming.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #67 : Giovedì 18 Marzo 2021, 13:56:01 »

Questa squadra, con lo stesso allenatore e lo stesso modulo , facendo semplicemente densità nella propria metà campo e abolendo il ticche tocche, farebbe il doppio dei punti.

Se non e' al top della forma assolutamente si, la Lazio che non gira a pieno regime ma che vuole ugualmente fare le cose come se lo fosse, perde punti con una facilita' disarmante, ma questa e' una colpa di chi gestisce mica dei giocatori....

ThomasDoll

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #68 : Giovedì 18 Marzo 2021, 14:00:12 »
Al Mestalla sbagliammo tutto.
Prendemmo due gol lampo, una follia.
Reagimmo come fosse lesa maestà e partimmo a testa bassa. Fatto il 2-1, invece di ragionare sui 180 minuti e magnacce er pane, abbiamo continuato a giocare convinti de fajene altri 3 in un quarto d'ora. C'era un tempo e mezzo e c'era il ritorno, bastava ragionare. Anche dopo il 4-2, ma ormai la capoccia era partita.
Un po' di sano pragmatismo e ne venivi fuori con la qualificazione aperta, per fumarteli comodamente al ritorno.
Ci mancarono rigori sia in Spagna che all'Olimpico, mi pare.
Le bestemmie erano giustificate dal fatto che quella squadra veniva da finale UEFA-vittoria CoppaCoppe-Supercoppa Europea-vittoria a Stamford Bridge ed era perfettamente in grado di vincere la Coppa, se non la favorita numero uno. E per fare gli sboroni senza umiltà ne abbiamo presi 5 con Cuper.
Lasciamo perde che me mozzico i gomiti ancora oggi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #69 : Giovedì 18 Marzo 2021, 14:05:29 »
Senza contare che Varenne dopato era comunque piu' pulito dei giocatori spagnoli di quel tempo....Carboni a 73 anni sembrava Roberto Carlos...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #70 : Giovedì 18 Marzo 2021, 14:14:26 »
Premessa:
Il cammino in CL della Lazio che mi sarei aspettato , prevedeva di uscire ai gironi come terza senza prendere imbarcate, con 2 settimane di smadonnamenti sul mercato e poi una ripresa in campionato.
Siamo andati in CL oltre le aspettative, abbiamo passato un girone , seppur con un brivido finale, ma in una situazione che dire catastrofica era poco. Lo scotto pagato in campionato c'è stato, infatti mentre nella scorsa stagione Simone ha usato l' EL piu' per rodare i nuovi e i meccanismi (e abbandonato i sogni di gloria al terzo dei sei turni) , in questa si è invertita la dinamica , preferendo alla partita di campionato , quella di CL. E ci può stare.

Venedo alla gara di ieri sera, non si può non tener conto del risultato dell'andata , maturato per manfesta superiorità loro , dabbenaggine nostra e un mortaccituaalla'rbitro che sull'1 a 0 ci nega un rigore solare.
Ieri l'approccio è stato migliore , più "alla pari" o "senza timore" rispetto all'andata ed infatti noi pimpanti loro in gestione (ma manco tanto) , stavamo andando verso lo 0a0 all'intervallo dopo aver sfiorato con Sergio di testa il colpaccio . Poi quel rigore , sciocco, leggerissimo , che col metro di giudizio dell'andata manco c'era, la partita ha preso un altra piega.
Buono l'inserimento di Escalante, quanto meno fresco e dinamico rispetto l'ultimo leiva. Marusic è come la pelle dei cojoni, come lo metti sta. A cc Luis e Sergio , puo' sembrare che hanno fatto poco , ma va considerato che erano sempre triplicati, appena uscivamo dalla difesa. Nonostante ciò le situazioni ci sono state ma vuoi lo scarso feeling del tucu con la porta, vuoi lo scarso feeling del turco con i compagni , non abbiamo segnato.
Non ho visto una brutta Lazio, anzi, mi tengo di buono la sensazione che la squadra può fare molto bene in questo finale di campionato.

Ad Udine con Ciro Caicedo e Leiva freschi, Lulic e Lazzari in rientro, possiamo riprendere il nostro percorso.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #71 : Giovedì 18 Marzo 2021, 14:20:48 »
Al Mestalla sbagliammo tutto.
Prendemmo due gol lampo, una follia.
Reagimmo come fosse lesa maestà e partimmo a testa bassa. Fatto il 2-1, invece di ragionare sui 180 minuti e magnacce er pane, abbiamo continuato a giocare convinti de fajene altri 3 in un quarto d'ora. C'era un tempo e mezzo e c'era il ritorno, bastava ragionare. Anche dopo il 4-2, ma ormai la capoccia era partita.
Un po' di sano pragmatismo e ne venivi fuori con la qualificazione aperta, per fumarteli comodamente al ritorno.
Ci mancarono rigori sia in Spagna che all'Olimpico, mi pare.
Le bestemmie erano giustificate dal fatto che quella squadra veniva da finale UEFA-vittoria CoppaCoppe-Supercoppa Europea-vittoria a Stamford Bridge ed era perfettamente in grado di vincere la Coppa, se non la favorita numero uno. E per fare gli sboroni senza umiltà ne abbiamo presi 5 con Cuper.
Lasciamo perde che me mozzico i gomiti ancora oggi.

Oltre che per l'andata, io ancora rosico per la partita di ritorno che dopo il gol di Veron loro hanno ballato dietro, ma abbiamo fatto di tutto per centrare canizares. Sono ancora convinto che se uno dei tiri di Conceicao e Negro fosse entrato gli avremmo fatto il terzo.
La 'stupefacente' formazione di cuper....tacci loro

Orazio Scala

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #72 : Giovedì 18 Marzo 2021, 14:44:18 »
Come al solito rispondi su cosa ti fa più comodo, quando ti fa più comodo, nonostante il discorso sia stato approfondito nei passaggi immediatamente successiviE perchè tu pensi che questi tuoi interventi non danneggiano per gli stessi motivi la comunità virtuale? Non usi il turpiloquio certo, ma il resto è tutto nel tuo repertorio.
Credi che la comunità virtuale venga danneggiata solo dai riferimenti al DS a chiosa di un intervento critico e la stessa comunità non venga danneggiata dagli interventi di chi altro non sa fare che criticare altri utenti, voler imporre comportamenti, decidere gli argomenti di cui si deve e non si deve parlare ed in quali modi? Messaggi sempre off topic  e disseminati in ogni discussione, rivelando flooding, off-topic sistematico, flaming.

Ma io non impongo nulla, dico solo la mia. E quello che vuole imporre le tue regole, semmai, sei tu. Perea, neh.  :)

Orazio Scala

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #73 : Giovedì 18 Marzo 2021, 14:49:12 »
Oltre che per l'andata, io ancora rosico per la partita di ritorno che dopo il gol di Veron loro hanno ballato dietro, ma abbiamo fatto di tutto per centrare canizares. Sono ancora convinto che se uno dei tiri di Conceicao e Negro fosse entrato gli avremmo fatto il terzo.
La 'stupefacente' formazione di cuper....tacci loro

Avesse segnato Sérgio Conceição, il terzo sarebbe venuto da solo. C'è raramente quella sensazione ma quella sera era così. Come la finale col Milan del '98: quando fu dato il rigore io strillai come un pazzo per due minuti "abbiamo vinto la Coppa Italia" con gente intorno a me che si grattava fino all'osso, ed eravamo ancora 1-1. È assurdo ma è così.

Orazio Scala

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #74 : Giovedì 18 Marzo 2021, 14:56:53 »
A me comunque la solitudine di Alaba che si muove tra le nostre linee e serve comodo Choupo-Moting continua a lasciare perplesso, mah. Possibile che in questo calcio non siano più previste marcature?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #75 : Giovedì 18 Marzo 2021, 15:06:47 »
Hanno fatto un movimento per portare via i nostri difensori e permettere al coglione di essere solo soletto al limite dell'area, in questo caso tanto di cappello a loro piuttosto che cazzata nostra.

ThomasDoll

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #76 : Giovedì 18 Marzo 2021, 15:13:33 »
A me comunque la solitudine di Alaba che si muove tra le nostre linee e serve comodo Choupo-Moting continua a lasciare perplesso, mah. Possibile che in questo calcio non siano più previste marcature?

si segnava gol anche ai tempi di Gentile e Furino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #77 : Giovedì 18 Marzo 2021, 15:39:07 »
A me comunque la solitudine di Alaba che si muove tra le nostre linee e serve comodo Choupo-Moting continua a lasciare perplesso, mah. Possibile che in questo calcio non siano più previste marcature?

Sulla stessa linea un'occasione di Lewandoski che viene servito al centro e al polacco che riceve palla gli si apre la difesa - una voragine di una 20ina di metri neanche fosse Mosè - con lui che conclude con un missile raso terra che si stampa sulla base del palo a destra di Reina.
Solo il fato ci ha aiutato. Non si fa ... Non si fa ...

Altro appunto. Servono chili a centrocampo. Abbiamo troppe gazzelle in mezzo al campo.
Un Sule nostrano non se trova?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #78 : Giovedì 18 Marzo 2021, 15:40:16 »
Ma la solitudine di Parolo che insicchia la palla tra le zampe del portiere non v'ha inquietato?

Orazio Scala

Re:Bayern Monaco - Lazio commenti
« Risposta #79 : Giovedì 18 Marzo 2021, 15:43:13 »
si segnava gol anche ai tempi di Gentile e Furino.

Sì, l'ho sentito dire anche io.

Gira anche voce che alcuni calciatori specializzati, chiamati "difensori", avessero il compito di impedire agli avversari di segnare. Ma forse è una leggenda.