Autore Topic: Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra  (Letto 4566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #20 : Martedì 22 Ottobre 2013, 10:20:37 »
Vi prego. Non scherzate su queste cose.  :o

mi sorbirei lo scudetto delle merde con il sorriso sulle labbra

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #21 : Martedì 22 Ottobre 2013, 10:24:09 »
mi sorbirei lo scudetto delle merde con il sorriso sulle labbra

Bello, non discuto. Immagina mentre fanno il carosello, a Formello arriva con l'Elicottero e comincia a distribuire banconote a cronisti e cineoperatori, mentre sullo sfondo si vede Ibrahimovic intento ad aiutare il giardiniere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #22 : Martedì 22 Ottobre 2013, 10:32:16 »
smettetela, non avete cuore.
sine pennis volare haud facile est

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #23 : Martedì 22 Ottobre 2013, 10:55:14 »
Non avete capito il grande Gegic.
Almeno per una pagina potevate crederci!  :(

CP 4.0

Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #24 : Martedì 22 Ottobre 2013, 11:32:22 »
ma noi non siamo il macigo bobolo.

almeno una fonte, financo canforata, ce la devi dare, senno manco du' post areggi  ;D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #25 : Martedì 22 Ottobre 2013, 12:30:12 »
Alla Serbia sta facendo un bel lavoro: è partito da zero, ha fatto ruotare una valanga di giocatori in avvio e adesso sta trovando modulo e iinterpreti giusti.
Non credo lo lasci volentieri a metà, a meno di offerte irrinunciabili
Voglio 11 Scaloni

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #26 : Martedì 22 Ottobre 2013, 13:01:59 »
non posso credere che davvero il tifoso Laziale sempre cosi attento alla compostezza e signorilita' di chi 'guida' la nostra, possa realmente sperare nellarrivo di chi gira con una macchina del genere



e sulla stessa si fa fermare dalla polizia, senza patente, ne documenti ne assicurazione dell'autovettura, alla quale manca anche la targa anteriore.
http://www.express.co.uk/news/uk/410802/Millionaire-Qatari-boy-racer-Nasser-Al-Thani-pulled-over-in-London

su dai, siamo meglio di questo.... o e' solo un problema di conto in banca?  :P

beh, un'auto così denota sicuramente un gran senso del gusto.
sto "gustatore" già mi piace.
ecco.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

CP 4.0

Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #27 : Martedì 22 Ottobre 2013, 13:27:16 »
beh, un'auto così denota sicuramente un gran senso del gusto.
...


Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Zapruder

Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #29 : Martedì 22 Ottobre 2013, 15:21:56 »
mi sorbirei lo scudetto delle merde con il sorriso sulle labbra

Come nel 1983.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #30 : Martedì 22 Ottobre 2013, 15:31:03 »
Come nel 1983.


 ... ed infatti, per un attimo - se ben ricordi - sognammo di poter ridiventare grandi e subito e di pareggiare il conto del loro trionfo.
Tutto questo accadde tra la fine di maggio e l'inizio di giugno 1983, quando tra Cava e Lazio-Catania, qualcuno ci favoleggiava di possibili, anzi imminenti acquisti di uno tra Zico, Junior e Bruno Pezzey. Anzi, per una giornata girò la voce della possibilità di arrivare a Paulo Roberto Falcao (pron. Farson, Farsao, Farcau).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

baol

Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #31 : Martedì 22 Ottobre 2013, 15:31:18 »




vabbè, mo' lascia perde che c'ha 'e zinne viola...
è sempre un Sironi, del periodo pessimista...'sti giorni sai i topic che te risolve...(semicit.)
 ;)

Zapruder

Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #32 : Martedì 22 Ottobre 2013, 15:45:38 »

 ... ed infatti, per un attimo - se ben ricordi - sognammo di poter ridiventare grandi e subito e di pareggiare il conto del loro trionfo.

Perché, non è andata così?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #33 : Martedì 22 Ottobre 2013, 15:50:51 »
Perché, non è andata così?

UUUhh, hai voglia. Si capì che volavamo alto quando prendemmo Piraccini e Della Martira.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #34 : Martedì 22 Ottobre 2013, 15:53:21 »
Bruno Pezzey veniva puntualmente convocato in tutte le sfide che mi facevano sognare da bambino: Europa-Resto del Mondo, America-Europa, Italia-Resto del Mondo... Era un ospite fisso. Perché era bravo veramente, e per ragioni geocalcistiche. L'austriaco in mezzo ai soliti italiani, tedeschi, spagnoli, inglesi fa sempre un po' esotico. Poveretto, è morto a nemmeno quarant'anni.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #35 : Martedì 22 Ottobre 2013, 15:57:43 »
non era l'unico austriaco in quegli anni era un'ottima squadra. shackner ma soprattutto krankl erano attaccanti di livello altissimo che chissà quando rinasceranno da quelle parti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #36 : Martedì 22 Ottobre 2013, 15:58:46 »
C'era pure Koncilia, grande portiere.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #37 : Martedì 22 Ottobre 2013, 16:02:00 »
Bruno Pezzey veniva puntualmente convocato in tutte le sfide che mi facevano sognare da bambino: Europa-Resto del Mondo, America-Europa, Italia-Resto del Mondo... Era un ospite fisso. Perché era bravo veramente, e per ragioni geocalcistiche. L'austriaco in mezzo ai soliti italiani, tedeschi, spagnoli, inglesi fa sempre un po' esotico. Poveretto, è morto a nemmeno quarant'anni.

Amarcord

Bruno Pezzey, eroe di una bella Austria dei primi anni 80, che annoverava un certo Krankl, bomber danubiano che militò anche nel Barcellona, e il grande Walter Schachner che a me piaceva da matti (se fossero esistiti dei forum internet 30 anni fa, un "Idea Schachner" non ve la levava nessuno!).

Ricordo che con Pezzey ci fu un incontro tra i dirigenti della Lazio e gli emissari del ricciolone moro d'Austria, ma che non portò a nulla di fatto.

Un'altra immagine di Pezzey.
Mondiale 1982, a partita finita mentre si avvia per gli spogliatoi, si avvicina alla ringhiera degli spalti e a quel punto si toglie i scarpini (dei Puma fantastici) regalandoli a un tifoso. Cose che spezzano il cuore a un ragazzino di 15 anni.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #38 : Martedì 22 Ottobre 2013, 16:05:13 »
Sì, avevano anche Prohaska, però in queste sfide ricordo soprattutto il capoccione di Pezzey. Forse era più semplice per un difensore trovare posto in queste selezioni di fuoriclasse.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio. Fine dell'era Lotito. Ecco al-Thani, il biancoceleste padrone di Londra
« Risposta #39 : Martedì 22 Ottobre 2013, 16:06:11 »
Sì, avevano anche Prohaska, però in queste sfide ricordo soprattutto il capoccione di Pezzey. Forse era più semplice per un difensore trovare posto in queste selezioni di fuoriclasse.

Bel giocatore il Prohaska, con quel suo passo al trotto che gli mancava solo il sulky.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia