Autore Topic: De Martino: Momento difficile ma dobbiamo ripartire, io credo in questa squadra  (Letto 479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33709
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.lalaziosiamonoi.it



Quella con l’Atalanta è una sconfitta che non va giù. Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Stefano De Martino, responsabile della comunicazione biancoceleste. "E’ una Lazio che fa arrabbiare i propri tifosi perché non raccoglie, perdendo terreno in campionato. Nell’approccio alla partita, però, ci sono due condizioni distinte: la Lazio produce gioco, ma non riesce a tramutare come contro il Sassuolo, l’Atalanta e la Fiorentina. E’ un momento difficile, non dobbiamo nasconderci. Adesso dobbiamo ripartire con più, voglia, più cattiveria, più cinismo, più collettivo; in questi momenti ti devi prendere per mano, lo deve fare la squadra insieme al suo tecnico perché la gente merita questo. Petkovic domani riprenderà i lavori a Formello e sicuramente avrà un confronto con i giocatori. Giovedi abbiamo l’Europa e vincendo avremo sicuramente una situazione molto favorevole. Io credo in questa squadra e soprattutto nella possibilità di far bene. Capisco i tifosi, ma adesso dobbiamo ripartire e ragionare". Giovedi c’è subito l’occasione per ripartire, si va a Cipro. "E’ il momento di fare ordine per ripartire già da giovedi. Detto questo nessun alibi per giustificare nulla, la Lazio deve far bene perché è quello che gli si chiede. Ragioniamo su questo, ma facciamolo in maniera intelligente, senza buttarci giù". In serata si erano diffuse voci riguardo una lettera di dimissioni consegnata da Petkovic; nulla di più falso, come racconta anche De Martino. "Ieri c’è stata l’ennesima dimostrazione della cialtroneria che si manifesta intorno all’ambiente Lazio che si lancia in considerazioni senza interpellare. Ieri ho ricevuto molte telefonate che chiedevano conferme, questa notizia è partita da non ben definiti siti. Questa è l’ennesima dimostrazione di quello che dico da anni, questa è la pochezza che pagano i nostri tifosi. Io sono intervenuto, ho chiamato il vicedirettore e lo ringrazio per la prontezza nella smentita. Non c’è stato nessun confronto a fine gara, nessun confronto notturno, non c’è stato nulla. Da domani ci saranno le analisi del caso che vengono fatte dalla società e da tutti nella società stessa. Mi dispiace per chi si lancia in ipotesi per fare un click in più, mi dispiace per il tifoso che può leggere delle cose".

Vai al forum