Autore Topic: Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo  (Letto 35775 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:R: Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #120 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 10:20:11 »
So può anche non partecipare ai topic che non interessano.

nervioso (cit.) ?

ho fatto una domanda, sei padronissimo di non rispondere ed io sono padronissimo di sospettare che non hai una risposta
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #121 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 10:42:18 »
Oggi sono contento, ieri sera sono stato allo stadio e la Lazio ha vinto.

I romanisti ? Non esistono. Quelli che si comportano in un certo modo li ho segati, sia come amici che come conoscenti.
Oh vivacchiare...

CP 4.0

Re:Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #122 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 10:48:15 »
ieri li ho rivisti per la seconda volta. e l'impressione e' che hanno cio' che manca ha noi, cioe' un buon equilibrio di gruppo, compattezza, ordine e buona copertura degli spazi. mi sa che Garcia alla fine e' il miglior acquisto che hanno fatto.

bisognera' vedere quanto dureranno, l'altra partita che ho visto fu quella di parma, l'unica in cui concessero un gol, qundi non saprei se stanno calando. confido nelle analisi del matador in questo :)

intanto pero' aspetto la Befana, solo lei decidera' se avremo carbone o dolcetti.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #123 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 10:48:52 »
Al bar dell'ufficio, da stamattina, hanno messo una foto del 2001 col Capatano scudettato.
Questo come ennesima conferma della loro grande professionalitá, in un ambiente che non c'entra nulla con alcuna manifestazione di tifo calcistico.

'cci loro, manco piú il caffé in pace posso prendermi...

:asrm:

Zapruder

Re:Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #124 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 10:54:54 »
Al bar dell'ufficio, da stamattina, hanno messo una foto del 2001 col Capatano scudettato.
Questo come ennesima conferma della loro grande professionalitá, in un ambiente che non c'entra nulla con alcuna manifestazione di tifo calcistico.

'cci loro, manco piú il caffé in pace posso prendermi...

:asrm:

Manda una mail al dirigente responsabile dei servizi. Funziona: quando lasci tracce scritte, la prosopopea svanisce subito.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #125 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 11:02:40 »
oggi sono contento perché ho dubbi su com e la prenderanno i roministi-dipendenti.
Ce la faranno a gioire ( cosa che È assolutamente OBBLIGATORIA per qualsiasi Laziale ) o assisteremo alla solita sfilata di sipperò, er Cajari ´n c´era, l´arbitro cià regalato er rigore, Petkovic doveva da ...

spero riescano a godere della vittoria, che è sempre medicina per il corpo del tifoso   ;)

F O R Z A  L A Z I O   :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

P.S.: QUESTO è " apportare qualcosa alla vita di un forum " 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #126 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 11:05:04 »
Al bar dell'ufficio, da stamattina, hanno messo una foto del 2001 col Capatano scudettato.
Questo come ennesima conferma della loro grande professionalitá, in un ambiente che non c'entra nulla con alcuna manifestazione di tifo calcistico.

'cci loro, manco piú il caffé in pace posso prendermi...

:asrm:

fai una foto del bar, del capetano e dei dipendenti tutti contenti.

hai visto mai che a maggio je l'ha sbatti 'n faccia come 'na coppa ;D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #127 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 11:08:44 »
intanto pero' aspetto la Befana, solo lei decidera' se avremo carbone o dolcetti.

Lo penso anch'io, come scritto ieri.
Il 6 gennaio si decide il campionato, come successo nel 2003-'04.
Anche allora c'erano due squadre: una più forte, il Milan, che inseguiva, una meno forte, la roma che stava stupendo per come era riuscita a lasciarsi alle spalle l'ottavo posto dell'anno precedente (la peggiore stagione di Capello alla roma, peggiore anche del 1999-'00).
Il Milan vinse qui all'Olimpico in modo talmente netto da polverizzare ogni sogno di gloria dei merdosi.
Bisognerà vedere cosa succede a Torino. Se sarà uno degli Juventus-roma degli ultimi 2 anni (4 a 0 e 4 a 1 in campionato, 3 a 0 in Coppa Italia) o uno degli Juventus-roma degli anni di Capello alla roma.
Temo che in quella partita si deciderà moltissimo. Vale 6 punti.

Al Napoli non ci credo molto. Gioca anche discretamente ma inevitabilmente disperderà un patrimonio per quella cazzo di CL.
Dovrebbe dare uno strappo di quelli importanti, tipo vincere a Firenze dopodomani. Ma chi ci crede?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:R: Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #128 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 11:09:50 »
nervioso (cit.) ?

ho fatto una domanda, sei padronissimo di non rispondere ed io sono padronissimo di sospettare che non hai una risposta
Sì, mi gira vorticosamente il culo.
Alla tua domanda 'cosa dovremmo fare?' ti rispondo 'parlarne', cosa che mi sembra non sia gradita ad alcuni, benché sia lo scopo principale di ogni forum. Da qui la mia richiesta ad ignorare i topic ai quali non si vuole partecipare, piuttosto che bacchettare.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #129 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 11:48:47 »
Sì, mi gira vorticosamente il culo.
Alla tua domanda 'cosa dovremmo fare?' ti rispondo 'parlarne', cosa che mi sembra non sia gradita ad alcuni, benché sia lo scopo principale di ogni forum. Da qui la mia richiesta ad ignorare i topic ai quali non si vuole partecipare, piuttosto che bacchettare.

la differenza fra parlarne e dire sempre/solo cose negative dovrebbe essere semplice da capire, credo    ::)
Impariamo a parlarne cercando di non partire dall´assioma " io ciò ragione, sentimo che dicheno ´st´antri fregnoni de orgers "; volendo, sarebbe l´ideale    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:R: Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #130 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 11:52:59 »
la differenza fra parlarne e dire sempre/solo cose negative dovrebbe essere semplice da capire, credo    ::)
Impariamo a parlarne cercando di non partire dall´assioma " io ciò ragione, sentimo che dicheno ´st´antri fregnoni de orgers "; volendo, sarebbe l´ideale    ;)
Scusa ma questo assioma quali radici ha? Non certo le mie. Dire sempre cose negative è semplicemente dire le cose come stanno. Oppure la classifica l'hanno capovolta e stamo su scherzi a parte?

Zapruder

Re:R: Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #131 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 12:04:48 »
Dire sempre cose negative è semplicemente dire le cose come stanno.

Già. E saltare a pie' pari il commento a ogni evento vagamente positivo è solo casuale.

Tutto legittimo, ma almeno evitiamo di prenderci per i fondelli.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #132 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 12:14:45 »
Il livello di allarme rimane alto (27 punti in 9 partite non sono casuali) però mi fido delle analisi di coloro che di calcio ne capiscono più di me.
Inoltre la Lazio ha vinto, quindi anche l'inferno sembra più bello.
Sarà importante vedere la loro reazione al primo rovescio.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:R: Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #133 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 12:16:49 »
Già. E saltare a pie' pari il commento a ogni evento vagamente positivo è solo casuale.

Tutto legittimo, ma almeno evitiamo di prenderci per i fondelli.
Sei poco attento. Certo che se poi la partita di ieri sera la vedi come un evento epocale sono contento per te, di sicuro non mi metto a fare i caroselli per aver preso sti tre punti, benché ne sia felice in prospettiva 40 punti.
E' un'annata di merda, dalla quale non riesco a vederne un benché minimo lato positivo. Tu ne sei contento? Auguri.

ThomasDoll

Re:Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #134 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 12:22:03 »
Sarà importante vedere la loro reazione al primo rovescio.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

purché arrivi presto...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #135 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 12:23:51 »
Sei poco attento. Certo che se poi la partita di ieri sera la vedi come un evento epocale sono contento per te, di sicuro non mi metto a fare i caroselli per aver preso sti tre punti, benché ne sia felice in prospettiva 40 punti.
E' un'annata di merda, dalla quale non riesco a vederne un benché minimo lato positivo. Tu ne sei contento? Auguri.

´gnaaafaiiii    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #136 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 12:47:51 »
Non sono d'accordo e uso la tua frase per tornare in topic.
Secondo me possiamo trasformare la depressione in rabbia.
A Bergamo e a Cipro ho visto una Lazio depressa con tifosi depressi.
Da stasera vorrei vedere un po' di rabbia: tipo che se non si vince si contesta.
Devono vincere lo scudetto? Bene, io voglio reagire già ora sbattendogli in faccia un'Europa League.
Va rifatta la squadra a gennaio, ovviamente. Ma va pure messo il pepe al culo ai giocatori, al tecnico, alla società.
La grandezza del 26 maggio non è aver vinto la Coppa Italia, bensì aver gettato nella depressione i romanisti.
Finita la loro depressione, finito il campare di rendita. Noi l'abbiamo capito, la Lazio per ora no.

io ti quoto, mi piace leggere 'ste cose, fanno bene.
quello in grassetto, pero', e' il punto dove tutti noi sbatteremo. sappiamo benissimo che a lotito della depressione dei tifosi e della roma che vince lo scudetto non je ne po' frega' de meno. lui guarda solo il bilancio . quindi tutti i discorsi che facciamo, anche i piu' belli tra i quali il tuo, non possono sortire nessun effetto concreto perche' nel laziale c'e' la consapevolezza che anche di fronte al nostro piu' grande eventuale dolore sportivo la societa' non sara' animata da voglia di riscatto e investimentii, anche perche' non puo' ( la finezza e' stata mettercelo con la sicurezza di 20 anni di mediocrita' garantiti ). e' un circolo vizioso, io non sogno perche' so' che non devo sognare.
capito come stamo messi ?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #137 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 12:58:15 »
io ti quoto, mi piace leggere 'ste cose, fanno bene.
quello in grassetto, pero', e' il punto dove tutti noi sbatteremo. sappiamo benissimo che a lotito della depressione dei tifosi e della roma che vince lo scudetto non je ne po' frega' de meno. lui guarda solo il bilancio . quindi tutti i discorsi che facciamo, anche i piu' belli tra i quali il tuo, non possono sortire nessun effetto concreto perche' nel laziale c'e' la consapevolezza che anche di fronte al nostro piu' grande eventuale dolore sportivo la societa' non sara' animata da voglia di riscatto e investimentii, anche perche' non puo' ( la finezza e' stata mettercelo con la sicurezza di 20 anni di mediocrita' garantiti ). e' un circolo vizioso, io non sogno perche' so' che non devo sognare.
capito come stamo messi ?

La squadra si può rifare anche senza andare in passivo. Le merde hanno messo su una squadra da scudetto con un attivo di 30 milioni. E sai come hanno fatto? A un certo momento, perso per perso, Sabatini ha smesso di compiacere la piazza e ha fatto quello che gli diceva il cervello. Vendere Marquinhos, Lamela e Osvaldo pareva un affronto ai tifosi ma lui se ne è fregato. Lotito, invece, se l'è fatta sotto al solo pensiero di vendere Hernanes. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:R: Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #138 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 13:04:03 »
Sì, mi gira vorticosamente il culo.
Alla tua domanda 'cosa dovremmo fare?' ti rispondo 'parlarne', cosa che mi sembra non sia gradita ad alcuni, benché sia lo scopo principale di ogni forum. Da qui la mia richiesta ad ignorare i topic ai quali non si vuole partecipare, piuttosto che bacchettare.

Sfogati allora, ma non a capocchia di spillo

E, anche se sarebbe necessario scriverlo, non ho  bacchettato nessuno ma posto una domanda

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Il lutto: come lo stiamo vivendo e come dovremmo elaborarlo
« Risposta #139 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 13:05:17 »
purché arrivi presto...

Moooolto presto...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)