Autore Topic: Apollon - Lazio  (Letto 8243 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Apollon - Lazio
« Risposta #100 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 21:26:10 »
Vinciamo la prossima (cosa ampiamente alla nostra portata) e il passaggio ai sedicesimi sarà praticamente ipotecato.
Il resto non conta. Poi, dopo aver battuto l'apollon al ritorno, potremo riparlarne.
Secondo me.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Apollon - Lazio
« Risposta #101 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 21:28:13 »
Il primo tempo di oggi e' stata la miglior Lazio dell'anno. La prima volta che in campo tutti sapevano che fare. Col materiale nelle condizioni attuali hanno fatto il massimo.

Comincio a pensare che ho visto un altra partita

Il miglior primo tempo della stagione l'ho visto contro l'udinese. Che è stata l'unica partita apprezzabile per gioco, intensità e motivazioni. Oggi ho ammirato tre o quattro individualità nettamente superiori agli avversari che, dall'alto della loro classe, hanno creato qualche occasione estemporanea. Tutto questo nel primo tempo.
Nel secondo mi sono addormentato, quindi non posso giudicare.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Apollon - Lazio
« Risposta #102 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 21:28:27 »
Hernanes nel primo tempo ha fatto la barba al palo destro due volte. Keita ha sparato alto dopo bella azione personale. Piu il colpo di testa di ederson.

Ma in generale simo sempre stati bene in campo, sempre giusta distanze fra i reparti. Non ci siamo mai persi un giocatore, anche a centrocampo, sempre coperti. Quest'anno non e' praticamente mai successo.

Poi suamo durati un ora ma troppi sono in condizioni precarie e devono giocare.



Edit - e' vero mi ero scordato il primo tempo con l'udinese
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Apollon - Lazio
« Risposta #103 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 21:29:57 »
Vinciamo la prossima (cosa ampiamente alla nostra portata) e il passaggio ai sedicesimi sarà praticamente ipotecato.
Il resto non conta. Poi, dopo aver battuto l'apollon al ritorno, potremo riparlarne.
Secondo me.


Io do per scontato il passaggio del turno, resto comunque basito dal fatto che alcuni non siano preoccupati di quello che sta accadendo, come fai a dire che il resto non conta, solo curiosità è.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Apollon - Lazio
« Risposta #104 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 21:34:47 »
Sposo l'ipotesi-fronda di cuchillo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Apollon - Lazio
« Risposta #105 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 22:09:06 »
come fai a dire che il resto non conta, solo curiosità è.
Semplice. Sono scarsamente influenzabile dal negativo, ancorché transeunte, momento della Lazio.
A me non cambia nulla, onestamente. Mi aspettavo una stagione complicata e quindi sonora non mi allarmo.
Più che andare allo stadio non posso fare, il resto sono problemi di tecnico, rosa e dirigenza. Che risolvano loro i problemi attuali.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Apollon - Lazio
« Risposta #106 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 22:10:38 »
Non ho prove e non ce l'avevamo manco ai tempi di Carosi.
Poi siamo venuti a sapere che ci fu la fronda di 5 giocatori. Fronda confessata.
Ma qualcuno se la sta a rischià. Se la sta davvero a rischià.
Mi fermo qui.

Cominciamo a fare la conta, perchè è ora di farla:

Gonzalez, Hernanes, Ederson, e sono 3.

Floccari, se non fosse un incapace, potrei metterlo nella lista, ma è talmente scarso che non si deve nemmeno impegnare per giocare partite penose.

Candreva invece quest'anno sembra l'erede di Zarate.

Vogliamo andare avanti?
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Apollon - Lazio
« Risposta #107 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 22:15:29 »
Gonzalez non si regge in piedi. Hernanes e ederson hanno giocato bene oggi. A hernanes ci sono cose da rimproverare ma non che gioca contro.
Quanto tira la dietrologia...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Apollon - Lazio
« Risposta #108 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 22:22:21 »
Semplice. Sono scarsamente influenzabile dal negativo, ancorché transeunte, momento della Lazio.
A me non cambia nulla, onestamente. Mi aspettavo una stagione complicata e quindi sonora non mi allarmo.
Più che andare allo stadio non posso fare, il resto sono problemi di tecnico, rosa e dirigenza. Che risolvano loro i problemi attuali.

A mio modo di vedere molti Laziali avevano pronosticato una stagione complicata, compreso me, però non a questi livelli, ad inizio campionato potevo aspettarmi una stagione anonima ma qui c'è il rischio di rimanere invischiati in lotte pericolose, specialmente le voci continuano ad essere insistenti su un possibile ammutinamento. (cosa gravissima)


A chi dice di aver visto una squadra stanca, Ederson, Ledesma, Novaretti, Gonzalez, Radu, non hanno giocato a Bergamo, Floccari e Keità si sono fatti metà gara (circa), come cavolo fanno ad essere stanchi?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Apollon - Lazio
« Risposta #109 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 22:25:43 »
 :o
Gonzalez e radu e novaretti rientravano oggi. e gonzo e radu di sicuro non erano pronti ma tocca stringere i denti.
E Noi sappiamo solo smerdare e insinuare...
 
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:Apollon - Lazio
« Risposta #110 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 22:29:09 »
 :o
Gonzalez e radu e novaretti rientravano oggi. e gonzo e radu di sicuro non erano pronti ma tocca stringere i denti.
E Noi sappiamo solo smerdare e insinuare...

Guarda che l'unico a rientrare è Radu, Gonzalez aveva qualche acciacco ma era disponibile pure a Bergamo, Novaretti è più di una settimana e mezza che si allena.
Gli altri che ho elencato non li prendi in considerazione o solo quando ti pare?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Apollon - Lazio
« Risposta #111 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 22:31:36 »
Ma infatti nessuno ha detto che tutti e 11 erano stanchi. Molti si pro' e se in troppi calano, la squadra ne risente. E per i suddetti era prevedibile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Apollon - Lazio
« Risposta #112 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 22:38:59 »
almeno non si è perso, perchè io mi aspettavo pure la beffa finale, magari su una cazzata di cavanda, su uno svarione di Novaretti su una palla persa di Ledesma poteva scapparci il contropiede o la palla nel sette alle spalle di Marchetti su una respinta cora dal limite.
Così non è stato e il girone pare salvo a meno di clamorosi rovesci casalinghi.
Ma tutto questo non mi porta serenità perchè io non vedo la squadra che vorrei, mancano sovrapposizioni, pressing di squadra, scambi veloci, la palla se ci fate caso ha troppi tocchi dei singoli, e non scorre mai fluida e veloce, le occasioni da rete, rare, sono frutto di situazioni estemporanee.
Io mi ripeto ormai a fine di ogni partita, sigh, non vedo crescita nella squadra, e ho l' impressione spiacevole che non andrà meglio a breve.
Tra l' altro Klose in tribuna per dolori al piede operato...quanto ci spero proco in sto bomber quest' anno... :(
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Apollon - Lazio
« Risposta #113 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 22:42:38 »
Klose in tribuna per dolori al piede operato...

Ah.


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Apollon - Lazio
« Risposta #114 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 22:46:31 »
[...] ad inizio campionato potevo aspettarmi una stagione anonima ma qui c'è il rischio di rimanere invischiati in lotte pericolose, specialmente le voci continuano ad essere insistenti su un possibile ammutinamento. (cosa gravissima)
Le voci sono tali, nulla di fondato in assenza di seri riscontri.
Tempo per recuperare c'è, allo stato non m'allarmo ancora. :)
Buon viaggio, caro Piero.

Nascar

Re:Apollon - Lazio
« Risposta #115 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 22:54:26 »
Ma infatti nessuno ha detto che tutti e 11 erano stanchi. Molti si pro' e se in troppi calano, la squadra ne risente. E per i suddetti era prevedibile.

La fiorentina è sul 3 a 0, perchè loro non sono stanchi?
I problemi sono altrove altro che stanchezza.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Apollon - Lazio
« Risposta #116 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 23:26:17 »
Premesso che io tifo solo ed esclusivamente la maglia biancoceleste con l'aquila sul petto e non vado ad osannare i calciatori : io prenderei tutti i giocatori a calci in culo fino a quando non la smettono di fare i frocetti in campo! Oggi dovevano solo vincere contro una squadra di lega pro che non ha dato mai la sensazione di essere pericolosa apparte gli ultimi minuti su occasioni regalate da noi ma anche in quel caso si vedeva che non avevano nemmeno la capacità di segnare. Ok al primo tempo i nostri hanno creato diverse palle gol e poi? al secondo tempo? sono scesi in campo con una supponenza che mi ha fatto incazzare, con lo Swarovski  numero 10 che anzichè tirare in porta arrivato in area fa i dribbling, abbiamo  giocato bene è vero, ma avevamo di fronte una squadra ridicola e poi è logico che risalta di più il tasso tecnico della Lazio rispetto al loro. Sono preoccupatissimo per il campionato, sta diventando uno spettacolo indecente vedere questa squadra "giocare" .
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Apollon - Lazio
« Risposta #117 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 23:30:27 »
Tra l' altro Klose in tribuna per dolori al piede operato...quanto ci spero proco in sto bomber quest' anno... :(

Il tedesco è finito in tribuna a Nicosia, ha preferito risparmiare le energie per colpa di un problema alla schiena (LLSN).
Oh vivacchiare...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Apollon - Lazio
« Risposta #118 : Giovedì 24 Ottobre 2013, 23:35:34 »
(Io voto Lazio-Fiorentina, invece)

Anch'io. La Fiorentina delle meraviglie che a fine partita ha festeggiato il punticino in casa della disastrata Lazio attuale.

I giovani hanno voglia da vendere. Speriamo che non gliela facciano passare.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Apollon - Lazio
« Risposta #119 : Venerdì 25 Ottobre 2013, 00:51:31 »
In una parola: rassegnazione, soprattutto con riferimento ai limiti caratteriali da cui questa squadra sembra attanagliata come in un incantesimo.
Accettare con quella tranquillità il pari, al cospetto di un avversario combattivo ma modestissimo, implica totale mancanza di ambizione e amor proprio.
Una carenza più grave di quelle legate al gioco, inesistente, e a una quantità di singoli inadeguati per vari motivi.
Fronda? Può darsi, ma non basta come spiegazione: perché questa storia va avanti da troppo tempo.
Dopo aver sfogliato come una margherita tutte le candidature in materia di cause e colpevoli, non saprei più dove mettere le mani, perché non c'è nulla che indichi una sia pur remota ipotesi di uscita da questo tunnel.
Alla fine, credo, si cambierà allenatore, che la sua parte di colpe le ha senza dubbio.
Il problema è che non cambierà nient'altro.