Autore Topic: Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)  (Letto 6357 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #140 : Domenica 27 Ottobre 2013, 15:24:28 »


Ma che ci consigli? Di prendere 5 o 6 campionissimi per un totale di 185 milioni?
Bella idea, complimenti..   ???

A F_M... scusa, ma che catzo stai a dì? No, vorrei capire..


Bravo. Hai ben spiegato che la scarsa affluenza non dipende certo da Lotito.

Ma io non consiglio niente a chi non ha le possibilità di comprare 5 o 6 campionissimi del calibro di Van Basten, Gullit, Rijkaard, Maldini, Baresi e Donadoni.
Però, prova a immaginare che arrivi Al Khalifa Bin Saled El Alamein che metta a disposizione di tare circa 800 milioni di euro per la campagna acquisti (ipotesi non di fantasia: a Parigi hanno questi problemi) e allora vedrai che d'incanto l'Olimpico si riempirà in ogni ordine di posti.
Oppure, per restare con i piedi per terra, immagina cosa sarebbe successo nel caso in cui fosse arrivato a gennaio scorso Balotelli.
so che ti stai facendo una risata, ma ricorderai uno stadio pieno di attesa e di passione per il suo beniamino, star internazionale del calcio, che giocava dal primo minuto. Parlo di Paul Gascoigne e la partita era Lazio-Genoa.
In campo non scende la coesione, il cinismo e la determinazione, tutte astrazioni che non producono neanche co2. In campo entrano gli uomini.

Ma la questione è semplice: la scarsa affluenza non dipende certo da Lotito, che però non ha fatto molto di efficace per invertire questa tendenza, Né sembra preoccuparsi molto per questo fenomeno che a lungo andare sta deprivando il calcio della sua anima popolare, il propellente con il quale tutto il sistema va avanti.
In ogni caso ci si deve rendere conto che da queste parti più di tanto non si riesce a fare. La Roma ministeriale di più non può fare: d'altronde non puoi aprire un ristorante di lusso con prezzi da capogiro a Torpignattara. a parte qualche narcotrafficante, difficile che prenda piede, non trovi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #141 : Domenica 27 Ottobre 2013, 15:36:44 »
Biglietti al 50% anche per Lazio - Genoa


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #142 : Domenica 27 Ottobre 2013, 17:18:41 »
Però, prova a immaginare che arrivi Al Khalifa Bin Saled El Alamein che metta a disposizione di tare circa 800 milioni di euro per la campagna acquisti (ipotesi non di fantasia: a Parigi hanno questi problemi) e allora vedrai che d'incanto l'Olimpico si riempirà in ogni ordine di posti.

Quando la finirai di spacciare questa falsità comprovata?
E' già successo, El Alamein veniva da Porta Metronia.
I dati sull'affluenza di quegli anni sono facilmente accessibili.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #143 : Domenica 27 Ottobre 2013, 17:42:03 »
Quando la finirai di spacciare questa falsità comprovata?
E' già successo, El Alamein veniva da Porta Metronia.
I dati sull'affluenza di quegli anni sono facilmente accessibili.

giusto, ma non puoi trasformare estremizzazioni per falsita. anzi faccismo una cosa tera tera.
prendiamo la rosa del PSG  e nettiamogli la maglia della lazio e poi vefiamo coda succede con l affluenza.
e poi quando c era l emiro di porta metronia andavamo forte per mille morivi
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #144 : Domenica 27 Ottobre 2013, 17:48:07 »
Biglietti al 50% anche per Lazio - Genoa

Fanno bene, io stasera non ho alcuna voglia di andare nonostante sia abbonata.
Partita serale, squadra deprimente, roma prima a cinque punti dalla seconda...

Non proprio incentivi ad andare allo stadio.


ML, quando c'era Cragnotti non c'era confronto di affluenza di pubblico, paragonato ad oggi.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #145 : Domenica 27 Ottobre 2013, 18:00:45 »
ML, quando c'era Cragnotti non c'era confronto di affluenza di pubblico, paragonato ad oggi.

Ma infatti non è questo il discorso, non è questo il paragone.
Fish dice: portami una vagonata di campioni e l'Olimpico sarà esaurito.
Ciò è smentito dalla storia: quando la vagonata di campioni arrivò, gli spettatori erano più o meno 10/15mila a partita più di adesso. Magari averceli, magari soprattutto averci quei campioni. Ma finiamola di forzare i concetti.

Il tifoso laziale io lo adoro per mille motivi e lo detesto per altri mille. E' un tifoso che quando conta davvero non ti abbandona mai (pure se stai in Serie B, quindi a prescindere dai campioni) e allo stesso tempo non ti trascina quasi mai, durante le stagioni. Si fa trascinare e manco tantissimo. A me al limite piace anche, questo modo un po' scettico di fare il tifo. Mi incazzo solo quando dal pulpito dello scetticismo si levano incoerenti pretese.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #146 : Domenica 27 Ottobre 2013, 18:20:59 »
Fanno bene, io stasera non ho alcuna voglia di andare nonostante sia abbonata.
Partita serale, squadra deprimente, roma prima a cinque punti dalla seconda...

Non proprio incentivi ad andare allo stadio.


ML, quando c'era Cragnotti non c'era confronto di affluenza di pubblico, paragonato ad oggi.

Dai su, rimanere a casa a rimuginarci è peggio. A meno che tu non abbia altri impegni, ovviamente.  ;)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #147 : Domenica 27 Ottobre 2013, 18:36:38 »
Dai su, rimanere a casa a rimuginarci è peggio. A meno che tu non abbia altri impegni, ovviamente.  ;)

Più che altro mi sento anche poco bene, fisicamente  :(

No, non credo proprio che andrò.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #148 : Domenica 27 Ottobre 2013, 19:18:13 »
Più che altro mi sento anche poco bene, fisicamente  :(

No, non credo proprio che andrò.

ai tempi di cragnotti stavamo tutti meglio mica c erano tutte queste influenze.
andatevi a vedere le statistiche dell OMS!!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #149 : Domenica 27 Ottobre 2013, 19:41:09 »
ai tempi di cragnotti stavamo tutti meglio mica c erano tutte queste influenze.
andatevi a vedere le statistiche dell OMS!!!

Concordo  ;D

(Però io ci ho la cistite  :( )
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #150 : Domenica 27 Ottobre 2013, 20:42:59 »
Pensate che io sto rosicando che avendo perso il lavoro non posso andare nè stasera nè con il Genoa...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!