Autore Topic: Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)  (Letto 6369 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #100 : Martedì 22 Ottobre 2013, 00:28:26 »
A me non piace pensare niente.
C'è una classifica che ci mette all'ottavo posto, in linea con la "storia della Lazio" il che implica il raggiungiemnto del nostro obiettivo già a ottobre.

Infatti, tutto quello che viene dall'ottavo in sù è un trionfo.

borgorosso

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #101 : Martedì 22 Ottobre 2013, 07:49:29 »
adesso é l'ottavo?
potremmo abbassare l'asticella fino alla salvezza.
cosí sarebbe sempre un trionfo.

Boks XV

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #102 : Martedì 22 Ottobre 2013, 08:09:34 »
adesso é l'ottavo?
potremmo abbassare l'asticella fino alla salvezza.
cosí sarebbe sempre un trionfo.

vabbè, però anche tu devi renderti conto di chi dice cosa.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #103 : Martedì 22 Ottobre 2013, 08:25:36 »
Quindi è giusto commentare una cazzata... vabbé, continuate pure.

Magari qualcuno sta commentando una speranza,  e non parlo di speranza di dimissioni di Petko, al quale va il mio incondizionato incoraggiamento,  ma parlo di speranza che il duo LotiTare abbia finalmente toppato. Perché tutti esultiamo ai successi Biancocelesti,  ma continuando a farlo digrignando i denti sempre più stretti necessita ad un certo punto di ortodonzia urgente. ..
Mi meraviglio di come persone di intelligenza sopraffina vadano ancora dietro ai rumors del profeta dell'esoterismo... sono i misteri della vita...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Magari qualcuno sta commentando una speranza,  e non parlo di speranza di dimissioni di Petko, al quale va il mio incondizionato incoraggiamento,  ma parlo di speranza che il duo LotiTare abbia finalmente toppato. Perché tutti esultiamo ai successi Biancocelesti,  ma continuando a farlo digrignando i denti sempre più stretti necessita ad un certo punto di ortodonzia urgente. ..
Mi meraviglio di come persone di intelligenza sopraffina vadano ancora dietro ai rumors del profeta dell'esoterismo... sono i misteri della vita...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

ognuno ha i propri sogni; quelli irrealizzabili sono quelli che si coccolano di più, in genere
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #105 : Martedì 22 Ottobre 2013, 10:01:51 »
adesso é l'ottavo?
potremmo abbassare l'asticella fino alla salvezza.
cosí sarebbe sempre un trionfo.

Ma sai, in realtà, in cuor mio puntavo al sesto posto, ma non volevo dare l'idea di essere un incontentabile rispetto al traguardo del settimo posto centrato con pieno merito lo scorso anno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #106 : Martedì 22 Ottobre 2013, 10:40:13 »
Il vero problema vostro è che non conoscete a fondo la storia della Lazio, cresciuti negli anni d'oro del monopoli...

Non siete liberi ne di mente ma sopratutto di cuore.

Tifosi da 4 soldi.

Bah

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #107 : Martedì 22 Ottobre 2013, 10:49:34 »
Il vero problema vostro è che non conoscete a fondo la storia della Lazio, cresciuti negli anni d'oro del monopoli...

Non siete liberi ne di mente ma sopratutto di cuore.

Tifosi da 4 soldi.

Bah

Hai sbagliato topic o ti avanzava un post?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #108 : Martedì 22 Ottobre 2013, 11:18:05 »
Hai sbagliato topic o ti avanzava un post?

No caro Fish, è più credibile chi dice che la storia della Lazio è costellata da più bassi che alti.

Chi dice il contrario, non conosce la storia.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #109 : Martedì 22 Ottobre 2013, 11:20:45 »
No caro Fish, è più credibile chi dice che la storia della Lazio è costellata da più bassi che alti.

Chi dice il contrario, non conosce la storia.

Quindi Cragnotti ceh arriva e comincia a parlare di alti traguardi non è credibile?
Ma chissenefrega della credibilità! Mi interessa sapere cosa vuoi fare domani mattina, non ciò che sei stato l'altro ieri.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #110 : Martedì 22 Ottobre 2013, 11:28:16 »
Quindi Cragnotti ceh arriva e comincia a parlare di alti traguardi non è credibile?
Ma chissenefrega della credibilità! Mi interessa sapere cosa vuoi fare domani mattina, non ciò che sei stato l'altro ieri.

Con i soldi del monopoli no.

Per un domani roseo, manca tutto, a cominciare da un pubblico decente.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #111 : Martedì 22 Ottobre 2013, 11:35:07 »
Con i soldi del monopoli no.

Per un domani roseo, manca tutto, a cominciare da un pubblico decente.

I buffi sono l'anima del commercio.
Con i buffi sono nate le grandi potenze commerciali.
Senza buffi stai fermo.

Che poi in realtà tutto questo soltanto si chiama credito, ma soltanto a Roma ha questa valenza negativa dei "buffi".

PS IL pubblico lo porti allo stadio con i grandi giocatori. Solo con quello.
A Napoli ci furono 80 mila persone solo per vedere palleggiare un 24enne.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #112 : Martedì 22 Ottobre 2013, 11:36:06 »
Con i soldi del monopoli no.

Per un domani roseo, manca tutto, a cominciare da un pubblico decente.

vero.
ci vorrebbe gente che prende a calci le macchine dei calciatori.
gente che pretende e alla fine si fa comprare batistuta.

noi stamo ancora a pensà a fiorini buonanima.

Pomata

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #113 : Martedì 22 Ottobre 2013, 11:50:01 »
PS IL pubblico lo porti allo stadio con i grandi giocatori. Solo con quello.
A Napoli ci furono 80 mila persone solo per vedere palleggiare un 24enne.

Poi dici che conosci la storia... :D


Nascar

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #114 : Martedì 22 Ottobre 2013, 13:46:03 »
No caro Fish, è più credibile chi dice che la storia della Lazio è costellata da più bassi che alti.

Chi dice il contrario, non conosce la storia.

Ma ancora va avanti questa storia, se così fosse cosa dobbiamo fare, metterci l'anima in pace e che razza di tifosi siamo se non possiamo chiedere di più solo perchè la storia dice che ce sò più bassi che alti.
Sul pubblico decente sono d'accordo.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #115 : Martedì 22 Ottobre 2013, 14:35:56 »
I buffi sono l'anima del commercio.
Con i buffi sono nate le grandi potenze commerciali.
Senza buffi stai fermo.

Che poi in realtà tutto questo soltanto si chiama credito, ma soltanto a Roma ha questa valenza negativa dei "buffi".

PS IL pubblico lo porti allo stadio con i grandi giocatori. Solo con quello.
A Napoli ci furono 80 mila persone solo per vedere palleggiare un 24enne.
Infatti il Napoli poi fallì e in cambio di quel periodo d'oro si fece :
2 retrocessioni sul campo in B
Il fallimento dopo aver rischiato per 2 anni consecutivi di retrocedere in C sul campo
2 campionati di C
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #116 : Martedì 22 Ottobre 2013, 14:49:20 »
Infatti il Napoli poi fallì e in cambio di quel periodo d'oro si fece :
2 retrocessioni sul campo in B
Il fallimento dopo aver rischiato per 2 anni consecutivi di retrocedere in C sul campo
2 campionati di C

Caro Giamma

"chi ha avut ha avut, ha avut, chi ha dat ha dat, ha dat, scurdammec 'o passat" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #117 : Martedì 22 Ottobre 2013, 14:56:51 »
Questo topic non sta approdando più a nulla.  :(
Si è perso completamente il filo del ragionamento.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #118 : Martedì 22 Ottobre 2013, 23:06:03 »
Ma sai, in realtà, in cuor mio puntavo al sesto posto, ma non volevo dare l'idea di essere un incontentabile rispetto al traguardo del settimo posto centrato con pieno merito lo scorso anno.

come punti sul campo sesto e non settimo.

certo, gli almanacchi diranno settimo, però avranno il nome della Lazio colorato perchè in Europa siamo andati. Il sesto posto era di cartone.
anzi, per l'Uefa siamo stati considerati quarti, altrimenti non facevano fare i preliminari a Florentia e Udinese..   :D

PS IL pubblico lo porti allo stadio con i grandi giocatori. Solo con quello.

vuoi far intendere che sei andato a vedere Lazio-Atletico Madrid semifinale di Coppa Uefa?   :o

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #119 : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 10:26:52 »
come punti sul campo sesto e non settimo.

certo, gli almanacchi diranno settimo, però avranno il nome della Lazio colorato perchè in Europa siamo andati. Il sesto posto era di cartone.
anzi, per l'Uefa siamo stati considerati quarti, altrimenti non facevano fare i preliminari a Florentia e Udinese..   :D

Il sesto posto, nella prospettiva dei legittimisti, sarebbe un poderoso miglioramento rispetto al settimo posto della scorsa stagione, roba da far venire le vertigini.

vuoi far intendere che sei andato a vedere Lazio-Atletico Madrid semifinale di Coppa Uefa?   :o

Voglio far intendere che sono andato, per esempio, come altri 50 mila e più laziali, a vedere Lazio-Real Madrid, Lazio-Atletico Madrid di un paio di anni fa, piatti forti, main courses, grandi pietanze servite al desktop del pubblico laziale.
Sono andato anche a vedere Lazio-Vicenza, ma quelli erano riti attinenti alla sofferenza, ambito nel quale il laziale cerca e prova un'ebbrezza unica.
La questioneè  semplicissima. In cartellone a Broadway non ti puoi presentare con Alvaro Vitali, con tutto l'affetto per il grande attore romano protagonista anche nei film di Fellini. Devi presentare giocatori di richiamo, gente forte davvero, non i paggetti buoni per la messa domenicale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia