Autore Topic: Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)  (Letto 6434 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #60 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 12:11:45 »
Chi guarda Gol di notte è diecimila volte più xxxxnista fracico del gran sacerdote dell'infernale sabba giallorosso nel quale, sotto l'effetto dell'ipnotico fumo sprigionato dai calzoncini mummificati di Volk arsi in un braciere alimentato dalla sacra carbonella sottratta al forno Amadei di Frascati dopo la cottura della pagnotta del trionfo nel giorno 14 giugno 1942, sarebbero evocate le anime nere di foschi, anzalone e viola.
E ho detto tutto.  :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #61 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 12:28:32 »
Certo, i soliti meccanismi.
Ma la domanda centrale della discussione - che tu accuratamente eviti - è se la situazione è ottima in casa Lazio, al netto delle voci sono messe in giro ad arte?

Al netto di nulla: è proprio dalle voci inventate che dovrebbe scaturire la discussione.

Non siamo in grado di farcela da soli? La possibile enorme ricchezza di un forum, ridotta a paginetta dei commenti dei commenti di altri. Gli "addetti ai lavori" sanno fare il loro mestiere, sanno comunicare, sono degli assi nel loro campo, niente da dire. Ma, qui sopra, sono perdenti. Questo è un altro mezzo. Che senso ha che una discussione scaturisca da un "pensiero" di Plastino, da un comunicato della curva, da un editoriale di Sconcerti? Alcuni di questi signori si sono tolti la giacca e gettati nella mischia, accettando il ruolo alla pari che il forum impone: penso a Governi, a Cerracchio, a Morabito, per citarne qualcuno: ottimo, dal mio punto di vista. L'informazione è una cosa, se Oddi racconta alla radio un aneddoto che non conosciamo, fa informazione: ma del commento di Facco alla partita di Pereirinha, che me ne frega? è il forum di Radiosei? Non è di poco conto, 'sta faccenda.

Chi guarda Gol di notte è diecimila volte più xxxxnista fracico del gran sacerdote dell'infernale sabba giallorosso nel quale, sotto l'effetto dell'ipnotico fumo sprigionato dai calzoncini mummificati di Volk arsi in un braciere alimentato dalla sacra carbonella sottratta al forno Amadei di Frascati dopo la cottura della pagnotta del trionfo nel giorno 14 giugno 1942, sarebbero evocate le anime nere di foschi, anzalone e viola.
E ho detto tutto.  :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12: :toothy12:

Eh no, ci vuole anche qualche reliquia di Losi, Scaratti e Ginulfi.

Boks XV

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #62 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 12:34:15 »
Eh no, ci vuole anche qualche reliquia di Losi, Scaratti e Ginulfi.

già, gli anni eroici.  :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #63 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 12:37:10 »
Al netto di nulla: è proprio dalle voci inventate che dovrebbe scaturire la discussione.

Non siamo in grado di farcela da soli? La possibile enorme ricchezza di un forum, ridotta a paginetta dei commenti dei commenti di altri. Gli "addetti ai lavori" sanno fare il loro mestiere, sanno comunicare, sono degli assi nel loro campo, niente da dire. Ma, qui sopra, sono perdenti. Questo è un altro mezzo. Che senso ha che una discussione scaturisca da un "pensiero" di Plastino, da un comunicato della curva, da un editoriale di Sconcerti? Alcuni di questi signori si sono tolti la giacca e gettati nella mischia, accettando il ruolo alla pari che il forum impone: penso a Governi, a Cerracchio, a Morabito, per citarne qualcuno: ottimo, dal mio punto di vista. L'informazione è una cosa, se Oddi racconta alla radio un aneddoto che non conosciamo, fa informazione: ma del commento di Facco alla partita di Pereirinha, che me ne frega? è il forum di Radiosei? Non è di poco conto, 'sta faccenda.

Eh no, ci vuole anche qualche reliquia di Losi, Scaratti e Ginulfi.

In ogni caso il problema esiste e le dichiarazioni di smentita della società lasciano trasparire uno stato di tensione non basso tra i protagonisti della vicenda. Non si lavora soltanto sulle notizie, ma anche sui rumours.
anche su questo un forum può confrontarsi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #64 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 12:37:47 »
Aspettiamo le conferme e vediamo.   La situazione non piace di certo al
presidente che predilige le cose o situazioni sicure e previste, queste dimissioni
se ci sono sono, sono del tutto inaspettate e impreviste.

Sarei favorevole a Bollini e del resto grandi allenatori liberi non ci sono.   Ho dei
nomi in testa ma adesso non vale la pena farli, meglio Bollini che e' di casa.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #65 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 12:45:13 »
(corsport.it)

(Nella h.p. del sito in questo momento)

Calciomercato Lazio, Petkovic conferma: Non mi sono dimesso

Il tecnico ribadisce quanto già comunicato dalla società ieri. Lotito lo aspetta nelle prossime orea Formello per un vertice in cui verrà approfondita la situazione. Si confronteranno, per parlare magari anche del futuro

(di Fabrizio Patania)

ROMA - Alla nota ufficiale della Lazio, alle assicurazioni verbali del presidente Lotito e del ds Tare, ieri mattina si è aggiunto Vladimir Petkovic in viva voce. Non si è dimesso, non ha intenzione di lasciare la panchina della Lazio. Raggiunto telefonicamente in Canton Ticino, dove era rientrato con la moglie dopo la partita di Bergamo (come previsto), Vlado è stato sintetico e deciso. «Io proseguo. Lavoro. Come ho sempre fatto e continuerò a fare.Domani sarò a Formello. Le dimissioni? Stupidate» sono state le sue parole. Chiare, efficaci, senza tentennamenti. «Non faccio interviste», ha aggiunto. Non era un’intervista, non era il caso e il momento. Ma serviva un’altra conferma. Era doveroso riportare tra virgolette il suo pensiero proprio per certificare la notizia, in linea con le comunicazioni date dalla società biancoceleste per tutta la serata di domenica. Il disagio resta. E Lotito lo aspetta nelle prossime ore per un vertice in cui verrà approfondita la situazione. Si confronteranno, per parlare magari anche del futuro. Il presidente e il ds Tare non hanno maturato l’idea di cambiare panchina: ora servono tranquillità, calma e un’analisi approfondita. Petkovic domani è atteso a Formello per la ripresa degli allenamenti alle 16 e giovedì guiderà la Lazio a Cipro in Europa League. Per ora non sono previsti ribaltoni e neppure dimissioni.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #66 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 12:45:49 »
 Ho dei nomi in testa ma adesso non vale la pena farli, meglio Bollini che e' di casa.

Dai, fai i nomi, che ci leggono ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #67 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 12:48:57 »
Se viene Bollini io credo sia il caso di andare a S. Sebastiano con i forconi. Siamo la Lazio, non il Chievo CAZZO.

Nascar

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #68 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 13:08:59 »
(corsport.it)

(Nella h.p. del sito in questo momento)

Calciomercato Lazio, Petkovic conferma: Non mi sono dimesso

Il tecnico ribadisce quanto già comunicato dalla società ieri. Lotito lo aspetta nelle prossime orea Formello per un vertice in cui verrà approfondita la situazione. Si confronteranno, per parlare magari anche del futuro

(di Fabrizio Patania)

ROMA - Alla nota ufficiale della Lazio, alle assicurazioni verbali del presidente Lotito e del ds Tare, ieri mattina si è aggiunto Vladimir Petkovic in viva voce. Non si è dimesso, non ha intenzione di lasciare la panchina della Lazio. Raggiunto telefonicamente in Canton Ticino, dove era rientrato con la moglie dopo la partita di Bergamo (come previsto), Vlado è stato sintetico e deciso. «Io proseguo. Lavoro. Come ho sempre fatto e continuerò a fare.Domani sarò a Formello. Le dimissioni? Stupidate» sono state le sue parole. Chiare, efficaci, senza tentennamenti. «Non faccio interviste», ha aggiunto. Non era un’intervista, non era il caso e il momento. Ma serviva un’altra conferma. Era doveroso riportare tra virgolette il suo pensiero proprio per certificare la notizia, in linea con le comunicazioni date dalla società biancoceleste per tutta la serata di domenica. Il disagio resta. E Lotito lo aspetta nelle prossime ore per un vertice in cui verrà approfondita la situazione. Si confronteranno, per parlare magari anche del futuro. Il presidente e il ds Tare non hanno maturato l’idea di cambiare panchina: ora servono tranquillità, calma e un’analisi approfondita. Petkovic domani è atteso a Formello per la ripresa degli allenamenti alle 16 e giovedì guiderà la Lazio a Cipro in Europa League. Per ora non sono previsti ribaltoni e neppure dimissioni.


Mi viene da ridere, tanto so già cosa come andranno a finire le cose, se si vincerà sia in europa e col cagliari (come spero) si ritornerà a leggere di una Lazio ritrovata e un petkovic che dichiara, il nostro campionato inizia oggi, poi via a milano, scaji e di nuovo critiche, e però er milà, l'arbitro, e allora via con le riunioni sul futuro, i discorsetti, i cazziatoni, le voci su un petkovic in bilico.
Me ce gioco le palle.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #69 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 13:14:54 »

Mi viene da ridere, tanto so già cosa come andranno a finire le cose, se si vincerà sia in europa e col cagliari (come spero) si ritornerà a leggere di una Lazio ritrovata e un petkovic che dichiara, il nostro campionato inizia oggi, poi via a milano, scaji e di nuovo critiche, e però er milà, l'arbitro, e allora via con le riunioni sul futuro, i discorsetti, i cazziatoni, le voci su un petkovic in bilico.
Me ce gioco le palle.

Io invece credo che l'agonia e' solo prolungata di qualche giorno. Petkovic ha perso completamente il controllo della squadra. Si sta gia' cercando un sostituto.

Nascar

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #70 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 13:32:05 »
Io invece credo che l'agonia e' solo prolungata di qualche giorno. Petkovic ha perso completamente il controllo della squadra. Si sta gia' cercando un sostituto.

Sono d'accordo ha perso il controllo della squadra ma pure i giocatori hanno perso il controllo nel senso che hanno finito gli stimoli o la voglia (chiamala come vuoi), io non voglio dare alibi a nessuno.
E' ovvio che in percentuale la società ha le colpe maggiori ma in campo ci vanno quei morti di sonno.
Io sono curioso e al tempo stesso spaventato, troppe volte sono rimasto sorpreso dell'incompetenza che regna sovrana nel mondo Lazio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #71 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 13:34:59 »
Sono d'accordo ha perso il controllo della squadra ma pure i giocatori hanno perso il controllo nel senso che hanno finito gli stimoli o la voglia (chiamala come vuoi), io non voglio dare alibi a nessuno.
E' ovvio che in percentuale la società ha le colpe maggiori ma in campo ci vanno quei morti di sonno.
Io sono curioso e al tempo stesso spaventato, troppe volte sono rimasto sorpreso dell'incompetenza che regna sovrana nel mondo Lazio.

I giocatori, purtroppo o per fortuna, quando corrono a vuoto e non credono nel proprio allenatore dopo un po si siedono. Non so quanto inconsciamente o con la precisa volonta' di mandare via l'allenatore. Fatto sta che la societa' ne deve prendere atto e prendere qualcuno che abbia una vaga idea di cosa significhi insegnare una manovra di gioco.

Reja vorrebbe sicuramente garanzia per restare piu di una stagione.  Io dico Bielsa o Sinisa.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #72 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 13:37:09 »
Io invece credo che l'agonia e' solo prolungata di qualche giorno. Petkovic ha perso completamente il controllo della squadra. Si sta gia' cercando un sostituto.

lo spero, per il bene della Lazio e..... nostro.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #73 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 14:55:36 »
In ogni caso il problema esiste e le dichiarazioni di smentita della società lasciano trasparire uno stato di tensione non basso tra i protagonisti della vicenda. Non si lavora soltanto sulle notizie, ma anche sui rumours.
anche su questo un forum può confrontarsi.

lasciano trasparire solo che hanno raccontato una fregnaccia, punto.


Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #74 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 14:58:50 »
è brutto se chiedo la chiusura di un topic di 4 pagine a commento di una cazzata giornalistica smentita da ogni parte in causa?

Altrimenti, cazzata per cazzata, ha diritto di asilo anche una discussione su 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' miglior politico italiano degli ultimi 20 anni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #75 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 15:22:19 »
Altrimenti, cazzata per cazzata, ha diritto di asilo anche una discussione su Vveltroni miglior politico italiano ( :o :o :o) degli ultimi 20 anni.
Dopo aver letto questa cosa - che non va scritta MAI, neanche per scherzo - non ti potrò più considerare un fratello di tifo e un caro amico.
Te vengo a da' foco a casa, quasi quasi.  >:(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #76 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 15:27:32 »
è brutto se chiedo la chiusura di un topic di 4 pagine a commento di una cazzata giornalistica smentita da ogni parte in causa?

Altrimenti, cazzata per cazzata, ha diritto di asilo anche una discussione su 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' miglior politico italiano degli ultimi 20 anni.

Altrimenti è meglio di no. I topic non si chiudono se non in caso di degenerazione violenta.
Questo topic è nato su una voce giornalistica poi smentita dagli interessati. Le smentite non integrano sempre la messa in discussione della fede pubblica di una voce che sta girando. Tutto questo certifica che lo stato dei rapporti all'interno del board tecnico-dirigenziale non è al meglio, come proprio la forma e la sostanza delle smentite dimostrano.

E poi lasciamo perdere le classifiche dei politici italiani, che è meglio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #77 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 15:33:18 »
Quindi è giusto commentare una cazzata... vabbé, continuate pure.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

baol

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #78 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 15:33:51 »
Altrimenti è meglio di no. I topic non si chiudono se non in caso di degenerazione violenta.
Questo topic è nato su una voce giornalistica poi smentita dagli interessati. Le smentite non integrano sempre la messa in discussione della fede pubblica di una voce che sta girando. Tutto questo certifica che lo stato dei rapporti all'interno del board tecnico-dirigenziale non è al meglio, come proprio la forma e la sostanza delle smentite dimostrano.

E poi lasciamo perdere le classifiche dei politici italiani, che è meglio.

A parte essere d'accordo sulle classifiche dei politici.

Una voce smentita dagli interessati cosa certifica ?



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #79 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 15:39:21 »
A parte essere d'accordo sulle classifiche dei politici.

Una voce smentita dagli interessati cosa certifica ?

Certifica che la cosa, semmai accaduta, è comunque rientrata.
Peraltro, da che seguo il calcio, mi sarà capitato un paio di volte al massimo di leggere le dimissioni presentate dagli allenatori di loro spontanea volontà e questo per mille motivi.
E' comunque evidente che tra i tre in questo momento il tempo non sia sereno, visto che Tare ci fa sapere che "dobbiamo chiedere ad altri".
Diciamo che è coperto e ogni tanto tuona.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia