Autore Topic: Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)  (Letto 6418 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare
« Risposta #40 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 00:14:56 »
Sito che ha lanciato la notizia mai sentito. Sono andato a vedere, brutto e inutile come pochi.

Il solito destabilizzatore
e che avrebbe destabilizzato 'sto destabilizzatore seriale?

Non c'è alternativa reale se non quella di cacciarlo.
Un girone di ritorno a dir poco fallimentare e un inizio di campionato shockante non possono non portare a un cambio allenatore.

Le merde c'hanno un centrocampo coi fiocchi certamente, ma è inammissibile vedere loro giocare cortissimi e noi sbracare completamente senza alcun collegamento che sia uno tra difesa, centrocampo e attacco.

Inammissibile. Siamo la Lazio e abbiamo Gonzalez, Candreva, Onazi, Biglia, Ledesma, Hernanes, Lulic, Anderson, Ederson ecc disponibili a centrocampo.
E giochiamo da far schifo.
E quanti di questi fenomeni pressano, contrastano, ripartono, ritornano, corrono, coscienti di quello che fanno quando corrono?
Senza stare a sottilizzare che un paio dei citati col pallone tra i piedi ci si legano, spesso & volentieri.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #41 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 00:23:21 »
Ovviamente sta partendo anche il "ovvio che smentivano, ma qualcosa è successo".

Ce la meritavamo tutta Vanna Marchi. Un monumento le farei, altro che galera.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #42 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 00:29:48 »
Ovviamente sta partendo anche il "ovvio che smentivano, ma qualcosa è successo".

Ce la meritavamo tutta Vanna Marchi. Un monumento le farei, altro che galera.

Che ambiente e giornalismo di .....

Purtroppo, pur di andare contRo Lotito in molti sono disposti anche a farlo sulla pelle delle Lazio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #43 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 10:21:19 »
Che ambiente e giornalismo di .....

Purtroppo, pur di andare contRo Lotito in molti sono disposti anche a farlo sulla pelle delle Lazio.
Intorno alle squadre che stanno andando male in questo momento della stagione, si stanno sviluppando voci di esoneri, dimissioni degli allenatori, con tutto il relativo ventaglio di ipotetici successori. Avviene in tutte le squadre in difficoltà, in tutta Italia, in tutte le serie, da sempre. Sono situazioni normali, nel resto del paese, in queste situazioni, nessuno se la prende con i giornalisti che ipotizzano eventuali scenari di cambio allenatore. Sono gli stessi allenatori finiti nell'occhio del ciclone a definire normale la situazione contingente.
La Lazio non sta andando molto meglio di queste squadre (anzi), ma se si vocifera di dimissioni e di un (im)possibile avvicendamento in panchina è un attentato alla stabilità, un complotto ai danni della Lazio.
Ma per piacere.
Qui se qualcuno sta facendo danni alla Lazio, questo è Lotito, nessun altro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Intorno alle squadre che stanno andando male in questo momento della stagione, si stanno sviluppando voci di esoneri, dimissioni degli allenatori, con tutto il relativo ventaglio di ipotetici successori. Avviene in tutte le squadre in difficoltà, in tutta Italia, in tutte le serie, da sempre. Sono situazioni normali, nel resto del paese, in queste situazioni, nessuno se la prende con i giornalisti che ipotizzano eventuali scenari di cambio allenatore. Sono gli stessi allenatori finiti nell'occhio del ciclone a definire normale la situazione contingente.
La Lazio non sta andando molto meglio di queste squadre (anzi), ma se si vocifera di dimissioni e di un (im)possibile avvicendamento in panchina è un attentato alla stabilità, un complotto ai danni della Lazio.
Ma per piacere.
Qui se qualcuno sta facendo danni alla Lazio, questo è Lotito, nessun altro.

C'è modo e maniera, a parte che non stiamo andando così male. Ma un esonero pilotato da un sedicente sito e in una trasmissione che fa dell'oltranzismo "antilo" non lo accetto

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
C'è modo e maniera, a parte che non stiamo andando così male. Ma un esonero pilotato da un sedicente sito e in una trasmissione che fa dell'oltranzismo "antilo" non lo accetto

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
Ma veramente credi che se fosse esonerato o l'allenatore si dovesse dimettere, sarebbero state decisioni pilotate da trasmissioni televisive?
Ma per piacere
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #46 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 10:54:23 »
in troppi ( qui ma, soprattutto altrove ) credono di poter  risolvere le proprie frustrazioni vitali col calcio; pensare che un non addetto ai lavori abbia davvero capacità tecnico/tattiche/finanziarie tali da essere in grado di dare, a chi lo fa di mestiere, la soluzione ai problemi. Naturalmente 1.000 soluzioni diverse da parte dei 1000 telefonatori simil-esperti 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #47 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 11:01:51 »
Su un sito belga hanno detto che Cavanda si sarebbe dimesso ma pare che Tare abbia rifiutato.
In radio stanno parlando dello sfogo del nostro terzino "non è possibile che ogni errore che faccio ci costi un goal, se non la salvo io nessuno mi copre, pare lo facciano a posta". La situazione potrebbe essere rientrata in seguito ad un amichevole scappellotto da parte del DS.

Ancora più incredibile l'episodio riguardante Biava.
Si è dimesso pure lui, ma qui è stata la Paideia ad intervenire: "qui siamo noi a dimettere gli infortunati e per Biava non c'è ancora l'ok".

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #48 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 11:10:04 »
in troppi ( qui ma, soprattutto altrove ) credono di poter  risolvere le proprie frustrazioni vitali col calcio; pensare che un non addetto ai lavori abbia davvero capacità tecnico/tattiche/finanziarie tali da essere in grado di dare, a chi lo fa di mestiere, la soluzione ai problemi. Naturalmente 1.000 soluzioni diverse da parte dei 1000 telefonatori simil-esperti

capita, quando gli ascoltatori, i frequentatori e i tifosi in genere sentono il bisogno di dire la loro.
Capita soprattutto quando la situazione non è ottima e volge al peggio.
Capita specie quando chi ha potere e responsabilità ha creato questo stato di cose.
E' capitato sempre e capiterà sempre, almeno finché si avrà interesse e passione.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare
« Risposta #49 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 11:15:13 »
Me pare tanto una cazzata...
Domani non ci sono allenamenti, mi pare logico che sia tornato a casa.

Fatemi capire dopo mesi di campionato di merda noi oggi riposiamo?
Ma lanimadelimortaccivostri, io quando giocavo e perdevo il giorno dopo stavo già al campo e parliamo di tornei regionali, roba da pazzi.

Zapruder

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #50 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 11:20:07 »
Se uno fa informazione (dice lui) per professione, e spaccia informazioni errate, fa male il suo lavoro. A Plastino capita molto spesso, a quanto pare. Nessuno andrebbe da un medico che toppa metà delle diagnosi: ma Plastino gode di credito perché spara cacca a pompa sulla Lazio, e a molti 'sta cosa (autoalimentata in una sorta di circolo vizioso) piace, a quanto pare.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #51 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 11:24:51 »
Parlando della fonte da dove arriva la notizia, mi pare più che evidente la voglia di gettare benzina sul fuoco. D'altronde ci sono comunicatori che cascano sempre in piedi, già immagino le cataste di DVD "romantici" se la controparte a fine stagione dovesse centrare il bersaglio grosso... per cui, meglio che muoia Sansone con tutti i Filistei, no?
Parlando invece dell'ipotesi in sé, il cambio tecnico in questo momento mi sembra prematuro, Petko qualcosa ha sbagliato (soprattutto ieri e in Supercoppa, a mio avviso), ma con questi giocatori tutti otterrebbero più o meno gli stessi risultati, magari trovi il minestraro che ieri si prende il pareggio, ma che magari col Catania non riesce a riprendere la partita... è tutto relativo, a parte il valore della squadra, che secondo me quello è: da quarto - sesto posto con tutti gli effettivi, da settimo - dodicesimo a seconda dell'ecatombe di infortuni e indisponibilità.
In caso di dimissioni, il discorso cambierebbe perché sarebbe il tecnico a chiamarsi fuori da una situazione che non sente più in pugno: ma allora, perché non farlo prima, soprattutto se questa decisione dovesse essere figlia del mercato?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #52 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 11:25:21 »
Se uno fa informazione (dice lui) per professione, e spaccia informazioni errate, fa male il suo lavoro. A Plastino capita molto spesso, a quanto pare. Nessuno andrebbe da un medico che toppa metà delle diagnosi: ma Plastino gode di credito perché spara cacca a pompa sulla Lazio, e a molti 'sta cosa (autoalimentata in una sorta di circolo vizioso) piace, a quanto pare.
Ammetterai però che il calcio è una materia diversa dalla medicina, più attinente all'onirico e all'irrazionalità.
E' un po' come gli oroscopi o i maghi: non azzeccano mai, se non casualmente, ma ti fanno un po' sognare specie quando dicono quello che vuoi sentirti dire.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #53 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 11:35:22 »
Se uno fa informazione (dice lui) per professione, e spaccia informazioni errate, fa male il suo lavoro. A Plastino capita molto spesso, a quanto pare. Nessuno andrebbe da un medico che toppa metà delle diagnosi: ma Plastino gode di credito perché spara cacca a pompa sulla Lazio, e a molti 'sta cosa (autoalimentata in una sorta di circolo vizioso) piace, a quanto pare.

intanto ha animato una discussione e raccolto un disagio che esiste, non tanto nella tifoseria, quanto nella società.
O vuoi farci credere che Tare, Lotito e Petkovic oggi vanno a gozzovigliare alle fraschette?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #54 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 11:37:55 »
intanto ha animato una discussione e raccolto un disagio che esiste, non tanto nella tifoseria, quanto nella società.
O vuoi farci credere che Tare, Lotito e Petkovic oggi vanno a gozzovigliare alle fraschette?
Beh, Lotito ne sarebbe capace..... quando c'è da magnà...che basse insinuazioni...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #55 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 11:41:48 »
intanto ha animato una discussione e raccolto un disagio che esiste, non tanto nella tifoseria, quanto nella società. venduto tre lavandini in più del solito

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1999
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #56 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 11:46:55 »
intanto ha animato una discussione e raccolto un disagio che esiste, non tanto nella tifoseria, quanto nella società.

Questi sono gli (eventuali) effetti.
In concreto, ha diffuso una NOTIZIA FALSA.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #57 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 11:55:01 »


Hai evitato la seconda frase del post, che ti riporto ancora una volta.
Insomma, i tre oggi verranno visti alle fraschette oggi a pranzo per sgombrare definitivamente il campo dalle polemiche oppure è vero che tra di loro non c'è buon sangue.

sai bene che il giornalista non può lavorare soltanto con i comunicati ufficiali.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #58 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 12:00:10 »
Non ho evitato nulla, ho anticipato dieci post fa il proseguimento della discussione

Ovviamente sta partendo anche il "ovvio che smentivano, ma qualcosa è successo".

I soliti meccanismi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Breaking news: Petkovic presenta la lettera di dimissioni a Tare (smentita ndBc)
« Risposta #59 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 12:04:21 »
Non ho evitato nulla, ho anticipato dieci post fa il proseguimento della discussione

I soliti meccanismi.

Certo, i soliti meccanismi.
Ma la domanda centrale della discussione - che tu accuratamente eviti - è se la situazione è ottima in casa Lazio, al netto delle voci sono messe in giro ad arte?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia