Autore Topic: Il peggior campionato .....  (Letto 796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Il peggior campionato .....
« : Domenica 20 Ottobre 2013, 18:04:12 »
Non so se saro' in grado di assuefarmi, ... penso di no.      Non mi riferisco altro
che alla posizione in classifica al momento  !!   Sto vivendo il mio periodo calcistico
peggiore : leggo le prime 9 posizioni e perdo la calma.      Purtroppo non c e' nulla
da fare e penso anche che in avanti una certa situazione non potrà cambiare molto,
e questo mi fa rabbrividire.    Volevo dire solo questo e so che c e' gente che vive
male questo momento come me, e a loro va il mio saluto e la mia solidarietà di
Laziale.   Null'altro da aggiungere .....       
   

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Il peggior campionato .....
« Risposta #1 : Domenica 20 Ottobre 2013, 19:42:32 »
Capisco la rabbia del momento, ma, secondo me, dovremmo aspettare a definirlo tale.

Ci sono ancora 30 giornate da disputare.

La strada è ancora moooolto lunga.

Per tutti!

(E può ancora succedere di tutto).

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Il peggior campionato .....
« Risposta #2 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 07:41:09 »
Ma secondo voi, se il merdlan mercoledì non vince contro la Lazio, è definitivamente fuori dal podio finale della classifica?!?

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Brocchi 63

Re:Il peggior campionato .....
« Risposta #3 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 09:19:24 »
No.
A gennaio riescono sempre a tirare fuori dal cilindro qualche coniglio; poi se a marzo si dovesse votare...

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il peggior campionato .....
« Risposta #4 : Martedì 29 Ottobre 2013, 21:34:53 »
Non so se saro' in grado di assuefarmi, ... penso di no.      Non mi riferisco altro
che alla posizione in classifica al momento  !!   Sto vivendo il mio periodo calcistico
peggiore : leggo le prime 9 posizioni e perdo la calma.      Purtroppo non c e' nulla
da fare e penso anche che in avanti una certa situazione non potrà cambiare molto,
e questo mi fa rabbrividire.    Volevo dire solo questo e so che c e' gente che vive
male questo momento come me, e a loro va il mio saluto e la mia solidarietà di
Laziale.   Null'altro da aggiungere .....       
   
Anch'io ho le stesse tue reazioni. Mi arrabbio anch'io perché ritengo che, alcune squadre che ci sono sopra, sono decisamente più scarse di noi, ma, vuoi per la mancanza di gioco d'attacco, vuoi per i nostri che non si sacrificano a correre, fare pressing e difettano in concentrazione, la classifica, purtroppo, risulta questa!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma