Autore Topic: Bayern Monaco - SS Lazio Champions league  (Letto 5861 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #40 : Lunedì 15 Marzo 2021, 15:58:07 »
Formazione che mi piace molto ma.....io, continuo a dire che Ciro deve riposare.

Un conto e' quando hai le gambe imballate per la preparazioni: corri ma ti manca la brillantezza e lo scatto ma per arrivare al massimo della forma dovrai giocare il piu' possibile.

Un altro e' quando le hai giocate quasi tutte di continuo ogni 3 giorni dopo che il medico sociale ha confermato le i filtrazioni e il.problema alla caviglia: in questo caso correrai, sarai poco brillante e il fatto che non stai bene si vede dai controlli del pallone, dalla reattivita', dalla lucidita', e dal datto che SULLO SCATTO no  prenderai piu' quel metro al tuo diretto concorrente.

Al contrario in questo caso bisognerebbe riposare per recuperare.

Ma io non sono un allenatore: se il mister e' convinto che Ciro abbia bisogno di giocar ancor di piu' per recuperare la forma e la sicurezza nei propri mezzi e' lui a decidere (tuttavia mi sembra un comportamento anomalo nel recupero del giocatore secondo il mio modestissimo parere di tifoso).

Quindi formazione che reputo perfetta ma non avrei utilizzato Ciro: tra l' altro Correanei Big-Match e in Champions e' sempre stato decisivo ma npi quest' anno i dati sembrache non li guardiamo: i gol di Correa in Champions e l' utilita' di Caicedo in campionato.

Ma io posso dir la mia: l' allenatore li vede tutti i giorni e ne' sa' piu' di me!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #41 : Lunedì 15 Marzo 2021, 16:30:41 »

Ma io posso dir la mia: l' allenatore li vede tutti i giorni e ne' sa' piu' di me!


A vedere in quali condizioni sono scesi in campo Immobile e Leiva venerdì, mi pare che ne sappia meno !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #42 : Lunedì 15 Marzo 2021, 16:34:36 »
Vinceremo e ci morderemo le mani.

io ne sono estremamente convinto.
Al 93', sul tre a zero per noi, l'arbitro fischia rigore paa Lazio. Sur dischetto, dopo aver azzoppato tutti i contendenti,  si presenta Hut (che all'uopo chiederà la consulenza del mortaccirologo).
Poi solo la gloria e l'estasi.

sia scritto!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #43 : Lunedì 15 Marzo 2021, 16:39:30 »
io ne sono estremamente convinto.
Al 93', sul tre a zero per noi, l'arbitro fischia rigore paa Lazio. Sur dischetto, dopo aver azzoppato tutti i contendenti,  si presenta Hut (che all'uopo chiederà la consulenza del mortaccirologo).
Poi solo la gloria e l'estasi.

sia scritto!


Non mi interessa se lo sbaglia.

Ma , uno dei tre gol , lo deve fare il Muflone.

Non dimentichiamocene !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #44 : Lunedì 15 Marzo 2021, 18:10:30 »

Non mi interessa se lo sbaglia.

Ma , uno dei tre gol , lo deve fare il Muflone.

Non dimentichiamocene !

La classica tripletta muflonica.

Gasco luis veron

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #45 : Lunedì 15 Marzo 2021, 20:28:13 »
Mi ha fatto tajare un post su Facebook da parte di un mio amico tifoso Laziale.

Ecco che cosa ha detto: " Ma Inzaghi togliesse una punta e mettesse due portieri!".

In un attimo ha distrutto tutte le analisi tattiche: ahhh..ahhhh

Effettivamente puo' esser un' idea.


Panzabianca

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #46 : Lunedì 15 Marzo 2021, 21:25:24 »
Mi ha fatto tajare un post su Facebook da parte di un mio amico tifoso Laziale.

Ecco che cosa ha detto: " Ma Inzaghi togliesse una punta e mettesse due portieri!".

In un attimo ha distrutto tutte le analisi tattiche: ahhh..ahhhh

Effettivamente puo' esser un' idea.

Se si può fare...

Anselazio

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #47 : Martedì 16 Marzo 2021, 21:39:37 »
- Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile.
Provata questa.....


Ahahahahahaha lo sapevoooo
Musacchio rimesso nella partita in cui la difesa andrà certamente in sofferenza.
Gestione incomprensibile.
Ci ha fatto giocare partite fondamentali schierando Patric o Marusic fuori ruolo o Acerbi ala sinistra pur di non mettere l’argentino e ora rispolvera Musacchio in una match tostissimo.
Sull’impiego di Immobile neanche commento. Senza senso. A 72 ore da un match importantissimo a Udine. E dai sfonnamolo fino in fondo.
Ovviamente di mettere un mediano in più per risparmiare un tempo a Alberto e Savic non se ne parla proprio.
Speriamo che in queste 24 ore Inzaghi rifletta bene sul match di campionato successivo.
A Monaco abbiamo due obiettivi: non battere il record delle merde e evitare infortuni se possibile.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #48 : Martedì 16 Marzo 2021, 23:21:53 »
Sicuramente Inzaghi vuole mettere Musacchio in questa partira per farlo sfigurare.
Ma veramente ci credete a quello che scrivete?

Gasco luis veron

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #49 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 02:04:56 »
Credo che la Lazio contro il Bayern abbia all' andata subito come uno shock perche' pensava veramente di giocarsela: magari uscire ma non in questo modo.

Per cui penso che dentro i giocatori, lo spogliatoio e lo stesso Inzaghi (anche in virtu' del solito fango da parte dei media che ci hanno tirato addosso dopo quella gara quando poi la roma ne prese 7!), ci sia la voglia di rivalsa non nella qualificazione che ormai al 95% e' andata ma nel dimostrare a tutti di esser migliori di quelli dell' andata e degni avversari del Bayern.

Questo tipo di stimolo Anse, credo vada oltre qualsiasi tipo di calcolo.

E' chiaro che se dobbiamo fare un ragionamento per noi vantaggioso ci sarebbe convenuto risparmiare qualche giocatore per il vero obiettivo che e' la qualif. Champions in campionato.

Ma contro questi mostri non sai mai come fare perche' se ci vai dimesso e con le riserve rischi che te ne' fanno 8 come al Barca (che aveva per l' occasione i titolari ma che non ando' con la mentalita' giusta!).

Io, penso che ci sia la voglia di uscire a testa alta da questa competizione anche se ci porteremo gli strascichi per lo sforzo: ne' sono convinto.

Ma lo Sport e' anche questo ed anche io da tifoso vorrei uscire a testa alta in ambito europeo: non sara' facile contro questi mostri perche' il Bayern non abbassa mai la guardia.

Da qui' penso che Inzaghi caro Anse non calcoli queso impegno come una partita inutile ma come una vera e propria finale dove non alzeremo la Coppa ma usciremo a testa alta: fare una grande partita contro il Bayern e non perdere sarebbe una grande concquista a livello di immagine in ambito europeo.

Per questo il mister schierera' tutti i titolari: debbo essere onesto, io Correa nei Big-Match non lo toglierei mai perche' e' spesso decisivo e si esalta mentre avrei fatto riposare Ciro (altrimenti quando tirera' il fiato?), e avrei fatto giocare il Panterone al suo posto.

Per Inzaghi, Ciro non e' stanco: questo ci ha detto che ti devo dire Anse?

Per quanto riguarda Musacchio la sua gestione e' stata totalmente sbagliata: a livello psicologico un allenatore dovrebbe mettere i suoi giocatori (figurarsi i nuovi), nelle migliori condizioni per poter far bene invece Musacchio verra' messo nelle peggiori condizioni pef potef far bene.

Dopo esser stato punito per l' errore dell' andata contro il Bayern, giochera' dopo un sacco di partite che non ha messo piede sul campo nemmeno 5 minuti contro lo stesso Bayern.

E' chiaro che Musacchio non ha l' affiatamento di uno integrato nella squadra con i compagni di reparto non avendo piu' giocato nessuna partita da quel giorno: e l' affiatamento in difesa per far bene ed avere i sincronismi oliati, serve!

Inzaghi avrebbe dovuto inserirlo anche per pochi minuti in campionato per farlo sentire parte integrante del gruppo e per farlo abituare ai movimenti dei compagni: sappiamo che questo non e' avvenuto.

Ma non credo Anse, che Inzaghi lo metta di nuovo titolare per far far lui una figuraccia: sarebbe come il marito che se le taglia per far dispetto alla moglie.

Piuttosto credo che Inzaghi abbia rivisto alcune sue idee e questa cosa solo per un motivo casuale viene a capitare proprio contro il Bayern.

Purtroppo e' chiaro che cosi' facendo mettera' il ragazzo nelle condizioni psicologiche peggiori (ma Inzaghi, secondo me non fara' il giro-palla in virtu' dell' andata e sa' benissimo che per la fase difensiva Musacchio puo' offrire di piu' di Patric): se Musacchio fara' errori credo che sara' finita la sua avventura alla Lazio.

Ma se Musacchio fara' una buona gara credo che psicologicamente la situazione per lui si ribaltera' e per noi significhera' aver trovato finalmente un equilibrio difensivo almeno fino al rientro di L.Felipe.

In questo caso anche se devo dire che la gestione psicologica di Musacchio da parte del mister e' stata un disastro, dall' altro lato dimostra che lo stesso mister ha ammesso il suo errore.

Certo la casualita' vuole che l' ha capito proprio in una gara a senso unico per cui non sara' facile per Musacchio esser sbattuto li' dopo tanto, fare i movimenti di reparto perfettamente in sincrono in maniera automatica con i compagni, e allo stesso tempo fermare i colossi del Bayern ma credo in Musacchio e ci crede a questo ou to anche il mister.

Ragazzi, Musacchio ha 30 anni e il  carattere non gli manca: e' una sfidae dovra' vincerla se vorra' rimanere alla Lazio.

Se la vincera' ad Inzaghi andranno le critiche per la mal gestione del giocatore ma andra' da parte mia anche un "bravo", per esseflr tornato sulle sue idee ed aver offerto a Musacchio una seconda possibilita' (certo nella partita piu' difficile).

E per Inzaghi cosi' come per la squadra questa partita conta, eccome: al di la' della qualificazione ormai andata

Mi piace la formazione del mister: avrei solamente fatto riposare Ciro (altra conferma che per il mister questa partita ha un valore unico ma anche segno che lui e' veramente convinto che Immobile npn debba mai riposare ed anche questo difetto spero che prima o, poi lo correggera').


FORZA LAZIO: POSSIAMO NON PERDERLA!

SARO' FIERO DELLA MIA LAZIO.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #50 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 07:45:01 »
Mi sarei aspettato oggi una prova sulla difesa a 4,per poter dimostrare alla critica quanto sia inutile il cambio di modulo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #51 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 08:29:13 »
0-3

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #52 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 08:31:52 »
Io ho sognato primo tempo 0-2, Immobile,Caicedo....poi 0-3 Muriqi all' 83esimo e al 90esimo Pereira dribbla in area, viene buttato giu', arbitro richiamato al var ma non viene dato rigore, Inzaghi in campo a protestare e partita finita.....

ThomasDoll

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #53 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 08:47:20 »
Questo livore verso un allenatore/tifoso che lega il suo nome alla Lazio da più di vent'anni è veramente ingiusto e fa pure abbastanza rabbia.
Forza Simone. Per Musacchio, dopo quel cambio a primo tempo in corso, è un'attestazione di fiducia, semmai, ma a noi pensare positivo non piace, se non vomitiamo fulmini non siamo laziali. Daje, andiamo a goderci questa serata di grande calcio, senza paura.

geddy

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #54 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 09:22:57 »
Viva la Lazio, forza Musacchio.
Davide ti sei svegliato prima del Var, rigore concesso e trasformato. Muriqi, doppietta  :band2: :band5: :band1: :bandcap2:

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #55 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 09:31:51 »
Se va sul dischetto Muriqi al 90esimo x il 4-0,mi sa che non mi sveglio più...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #56 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 09:34:30 »
Il fisico da rigorista lo ha.

superaquila

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #57 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 10:00:46 »
Comunque dispiace per l'Atalanta, siamo l'ultimo baluardo italiano.  ;D

superaquila

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #58 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 10:03:07 »
0-3

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk


Ce ne fanno 5.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #59 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 11:56:05 »
Oggi spunta l'ipotesi di far riposare Immobile, speriamo.