Autore Topic: Bayern Monaco - SS Lazio Champions league  (Letto 5852 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #80 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 16:10:54 »
Inzaghi ha l'enorme colpa di non aver provato a fare nulla per migliorare la situazione, gia' magari compromessa con un mercato non all'altezza...ma se tu hai problemi, anche nella vita vera, di qualsiasi tipo, e non fai nulla per provare a rimediare, beh, non puoi aspettarti che le cose cambino stando fermo.

Gasco luis veron

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #81 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 16:18:12 »
Invece, Thomas sul fatto che alcuni dicano che siamo arrivati a questi livelli non per meriti anche di Simone sono d' accordo conte: se siamo arrivati a questi livelli non scherziamo e' grazie anche ad un allenatore che ha saputo creare un gioco che (io, rimango l' unico scemo), se non ci fosse stato il Covid ci avrebbe portato a vincere quello che non posso dire lo scorso anno.

Abbiamo alzato trofei con Simone, abbiamo vinto derby ridicolizzando i romanisti, siamo entrati in Champions e siamo arrivati agli ottavi dove abbiamo beccato la squadra piu' forte senza tutti i nostri titoari.

I meriti di Simone, sono innegabili: altrimenti non mi augurerei una sua firma.

Cosi come anche Tare e cpnseguentemente i giocatori hanno avuto i loro meriti.

Io, credo che quest' anno per potenziale da Tare ai giocatori al manico (Simone), si sarebbe potuto far di piu': Thomas tutti ricordiamo da dove siamo partiti ma la mentalita' vincente si acquisisce migliorando sempre i propri obiettivi.

La Lazio per detta della stessa societa' ha alzato l' asticella: non mi trovi d' accordo sulla gestione della Lazio da parte di Simone da quando il calcio e' cambiato ovvero da quando c'e' stato il Covid.

Avrebbe dovuto ruotare di piu' la rosa che comunque se di poco e' stata migliorata: ma se uno non puo' dire questo allora devi premdertela in prima persona con Lulic, Caicedo e il Presidente.

E credo che questa sua gestione di quest' anno ci ha penalizzato molto in campionato: se siamo settimi ma ancora in corsa per la Champions e' grazie ai gol di Caicedo.

Ne' abbiamo gia' parlato: e' qui' per un fatto non voluto poiche' Tare voleva sostituirlo con Muriqi.

E successivamente all' errore di Tare il mister lo ha impiegato solo 8 volte come titolare facendogli fare 807' minuti in campionato spompando invece Immobile e Correa.

I gol di Caicedo negli ultimi 5 minuti non sono state i tuizioni di Simone ma mosse della disperazione e ci e' andata bene: l' errore e' stato non inserirlo peime e di piu'.

Il mister con i supi 11 (l' ho scritto oggi in un Topic), e' l' unico che puo' battere l' Inter quest' anno a parita' di condizione: se non e' stima questa cos'e'?

Ma al mister dopo il Covid e' mancato il piano "B".

E' vero che senza la difesa titolare tutte le squadre sarebbero andate in difficolta' ma e' pur vero che avremmo potuto limitare un pochino le difficolta' coprendoci un po' di piu', cercando qualche altra soluzione.

Poi non e' detto: magari sarebbe andata peggio.

Ma l' errore sta' alla base: Inzaghi ad inizio stagione ha deciso di rimanere con 5 difensori rinunciando anche a Bastos.

Be' c'e' un dato: anche 2 anni fa' L.Felipe e Radu hanno avuto su per giu' le stesse presenze di quest' anno ma c'era Bastos a tamponare: cosa che non viene mai ricordata.

Nello spri t per arrivare a giocarci la qualif. Champions c'era Bastos a sostituire Radu e idem in Coppa Italia:nei turni passati contro Inter e Milan c'era Bastos.

Nel derby vinto 3-0 c'era Bastos.

Noi dovevamo sostituire Bastos con il titolare di Radu: invece non e' arrivato nessuno.

A quel punto per una scelta di gioco il mister ha deciso di rinunciare a Bastos pŕeferendo l' impostazione di Patric e di Hoedt e preferendo un cenfrocampista in piu' al difensore sostituto di Bastos.

E l' abbiamo pagato a caro prezzo: anche due anni fa' la nostra difesa non sempre contava sui titolari con un L.Felipe con problematiche e un Radu idem ma  Bastos un po' ovviava.

Quest' anno alla loro assenza abbiamo aggiunto lo spostamento di Ace a sinistra e un Musacchio non considerato peoprio perche' si voleva giocare a tutti i costi in un altro modo.

Contro il Bayern il mister tornera' all' antico.

Thomas e' un analisi: non ti arrabbiare.

Ognuno ha le sue opinioni: ma non dare meriti al mister dopo tutto quello che ha fatto e' l' anti-analisi.

Bisogna essere equilibrati: e qui' sono d' accordo con te.

Ma chi e' che non da' i meriti a Inzaghi?




geddy

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #82 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 16:27:15 »
Ma putacaso si fanno 70 72 punti a c'è quest'anno avreste davvero il coraggio di definirla fallimentare la stagione?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #83 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 16:34:42 »
Beh dipende, se bastano per arrivare quarti sara' stata una piu' che buona stagione ,con un ottimo girone di europa e una pessima coppa italia...

ThomasDoll

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #84 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 16:56:40 »
Ma chi e' che non da' i meriti a Inzaghi?

Un sacco di gente.

Gasco luis veron

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #85 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 16:57:20 »
Ma putacaso si fanno 70 72 punti a c'è quest'anno avreste davvero il coraggio di definirla fallimentare la stagione?

Dipende quanti ne' fanno il Sassuolo e il Verona: il contesto e' importante.

E dipende anche quanti ne' fa la roma che non credo sia piu' forte di noi.

In generale sarebbe interessante dopo il primo lockdown ad oggi capire i punti delle squadre perche' il Covid ha cambiato molte cose tra cui le modalita' di gestione.

Amoo parere personale Inzaghi ha fatto benissimo fino al pre lockdown: dopo sono cambiate alcune modalita'.

In Champions ha fatto molto bene artivando agli ottavi: dopo il lockdown ha commesso i primi errori di gestione accentuati dallo staff con la preparazione scandalosa.

In questo campionato a mio avviso ha fatto troppi errori e avrebbe potuto far di piu': ma al prox si potra' rifare.

E poi magari finisce il campionato alla grande quindi dobbiamo attendere.

Il discorso e' se vuole rimanete lui: io, spero rimanga.

Stagione non buona da stagione fallimentare son due cose diverse: non credo che la nostra a prescindere sia una stagione fallimentare.

Magari non sara' buona: ma aspetterei la fine del campionato per dirlo.




Panzabianca

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #86 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 17:18:05 »
Un sacco di gente.

sta facendo errori. E' come la coppa America di vela: quando hai a che fare con una barca che vive di equilibri sottilissimi e complessi, lo sbaglio del timoniere è più evidente.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #87 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 19:14:28 »
Ma putacaso si fanno 70 72 punti a c'è quest'anno avreste davvero il coraggio di definirla fallimentare la stagione?

Il trend del campionato è negativo.
Stando ai numeri, solo 8 vittorie nelle ultime 11 partite.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Gasco luis veron

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #88 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 19:36:11 »
Il trend del campionato è negativo.
Stando ai numeri, solo 8 vittorie nelle ultime 11 partite.

Per un analisi completa dovresti prendere anche i dati precedenti, Frank.

Anche la roma e' sopra di noi: nello scontro diretto li abbiamo stracciati quindi le potenzialita' per avere piu' punti le avevamo.

Comunque al momento siamo dietro a tutte le Big: questo e' il dato momentaneo piu' consistente.

Ma sono fiducioso (se si inizieranno a correggere determinati errori).


Gasco luis veron

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #89 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 19:43:24 »
La sconfitta con il Bologna anche per come e' arrivata pesa: altrimenti Lotito sarebbe un pazzo a lamentarsi e a far le sfuriate come quelle fatte a Formello?

Le altre corrono: il contesto e' importante.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #90 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 19:44:51 »
Che volete, ma non riesco proprio a sentirla la partita di stasera, spero solo che riusciamo a fare una partita dignitosa.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #91 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 19:48:27 »
Inzaghi ha l'enorme colpa di non aver provato a fare nulla per migliorare la situazione, gia' magari compromessa con un mercato non all'altezza...ma se tu hai problemi, anche nella vita vera, di qualsiasi tipo, e non fai nulla per provare a rimediare, beh, non puoi aspettarti che le cose cambino stando fermo.

Campa cavallo che l 'erba cresce   !!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #92 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 20:00:22 »
Correa Muriqi in attacco
Marusic in difesa
Lazzari e Fares sulle fasce
Escalante in mezzo
Per il resto, i soliti...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #93 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 20:00:57 »
Marusic in difesa e Lazzari titolare...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #94 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 20:02:10 »
Non mi pare che il Bayern faccia turnover...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #95 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 20:03:48 »
Stasera non ho pretese, ma uscire imbattuto mi farebbe sentire molto orgoglioso.

OT

La sconfitta con il Bologna ha pesato, così come alcune scelte di Simone.

E, a guardare la prestazione con il Crotone, si direbbe che abbiamo zero possibilità di arrivare tra i primi 4.

Però nel calcio tutto cambia in un attimo, e noi siamo ancora vivi !

Crediamoci !!!

Anche perché battendo suini, Napoli e Atalanta, abbiamo dimostrato di essere meno scarsi di quanto non ci piaccia raccontarci.

Ma una cosa deve essere chiara : non possiamo più permetterci altri passi falsi, abbiamo i mezzi per provare a vincerle tutte.

Fine OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #96 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 20:07:11 »
Con la presenza di oggi Radu fa 400 con la Lazio. Favalli ha una sola presenza in più...
Nelle coppe europee, raggiunge quota 45, settimo a pari merito con Nesta, Nedved e Couto...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #97 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 20:15:42 »
Proviamoci ad uscire dignitosamente.

Contrariamente a molti non credo in alcun miracolo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #98 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 20:17:22 »
Proviamoci ad uscire dignitosamente.

Contrariamente a molti non credo in alcun miracolo.

Non so quali siano i molti... :D

Gasco luis veron

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #99 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 20:24:44 »
Formazione ufficiale

Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi.

Altro che seconda possibilita' a Musacchio.

Cosi' come avevo fatto i complimenti al mister per quella che in molti avevano dato come probabile formazione (provata in allenamento), dico che anche stavolta la formazione non mi piace (quest' anno rispetto agli altri anni non sono in sintonia con il mister): almeno devo dire che la formazione per coerenza non mi piace perche' ho fatto i complimenti ad Inzaghi per l' altra.

A questo punto Caicedo dovra' giocare in campionato nel turno succesivo a fianco a Ciro: bella notizia.

Bene anche che Ciro riposi: altra bella notizia.

Facendo giocare Musacchio e Lazzari avremmo potuto far riposare Marusic a questo punto: piccoli avcorgimenti ma importanti.

Comunque speriamo che Inzaghi abbia azzeccato: spero in un pareggio ma anche se dovesse atrivare una sconfitta di misura sarebbe un uscita dignitosa contro i piu' forti del mondo.

FORZA RAGAZZI: TENIAMO ALTO IL NOSTRO ORGOGLIO E I NOSTRI COLORI!

FORZA MISTER E FORZA MURIQI: DATTE DA FA'

DAJE!