Autore Topic: Bayern Monaco - SS Lazio Champions league  (Letto 5851 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #60 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 12:08:25 »
Credo che il rinnovo automatico di Musacchio scatti dopo 10 presenze in campionato.
Per questo può giocare in Champions senza problemi.
In campionato giocherà solo quando è indispensabile o quando abbiamo la certezza che non raggiungerà le 10 presenze.

Gasco luis veron

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #61 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 12:43:12 »
Questo livore verso un allenatore/tifoso che lega il suo nome alla Lazio da più di vent'anni è veramente ingiusto e fa pure abbastanza rabbia.
Forza Simone. Per Musacchio, dopo quel cambio a primo tempo in corso, è un'attestazione di fiducia, semmai, ma a noi pensare positivo non piace, se non vomitiamo fulmini non siamo laziali. Daje, andiamo a goderci questa serata di grande calcio, senza paura.

Io, non vedo tutto questo livore nei confronti di Inzaghi sinceramente: alcuni esprimono opinioni e la critica se fatta con educazione fa' parte della liberta' altrimenti il forum a cosa serve?

Semmai noto che a volte a prescindere si utilizza Inzaghi per dire che questa squadra non e' all' altezza: io, dico che ci vuole equilibrio tutto qui' ma poi ognuno e' libero di esprimere cio' che pensa (e ci mancherebbe).

Allora anche le parole del Presidente dirette proprio ad Inzaghi, quelle di Caicedo e di Lulic esprimono livore verso Inzaghi?

Quindi Thomas non ci andrei cosi' netto: poi un po' di amarezza puo' esserci perche' sono due anni che il mister ci tiene sulle spine per i rinnovi e quest' anno a mio avviso sta' esagerando perche' tanto abbiamo visto che le garanzie che puo' offrire la Lazio sono quelle per cui lo sa' e di conseguenza non credo che il suo ritardo nel firmare sia dovuto a qualche garanzia tecnica che ha chiesto.

Quest' anno rispetto agli anni precedenti ad esempio il miater ha avuto voce in capitolo anche  su molte scelte di mercato (non tutte ovviamente).

La cessione di Bastos senza alcuna opposizione, il voler tenere Patric, Hoedt, l' idea di rimanere con 5 difensore e di inserire un centrocampista in piu' e la scelta di utilizzare Caicedo cpme quarta scelta in attacco.

Ma noi sappiamo in verita' se il mister vuole veramente rimanere anche il prox anno fon noi?

No: e nel dubbio ognuno si fa' la sua idea giusta o, sbagliata anche se dovremmo dividere questo aspetto da quello tecnico per un analisi piu' precisa.

Il mister ha chiesto un aumento, Lotito lo ha accettato in parte infatti non e' arrivato (da quel che dicono e scrivono), alle cifre richieste dal mister: ma comunque ha alzato l' offerta.

Quando chiedevano l' aumento Acerbi o, L.Alberto gli abbiamo detto di tutto (non tutti chiaramente).

Inzaghi e' privilegiato: quasi tutti noi abbiamo riconoscenza perche' con lui ci si va' sempre con i piedi di piombo proprio per il passato e la Lazialita'.

Tuttavia nonostaste la sua Lazialita' non ha firmato: cio' vuol dire (nelle varie possibilita' non verita' ma possibilita'), che il mister vuole sondare anche altri terreni prima di scegliere noi.

Come fanno tutti: e' un professionista e si comporta come tale.

Mia personalissima opinione, opinabile.

Quindi in sostanza non mi pare ci sia stato del livore contro di lui.

Su Musacchio la penso come te: credo che il mister abbia capito alcuni errori e non giochera' con il giro-palla contro il Bayern.

In questo senso proprio perche' cambiera' gioco dara' a Musacchio una seconda possibilita' in quanto il mister sa' che Musacchio a livello difensivo e' meglio di Patric.

L' errore sta' pero' nel non averlo piu' coinvolto nel nostro gioco in campionato anche per pochi minuti: questo gli avrebbe permesso di acquisire la giusta amalgama e sicurezza con i compagni di reparto che in difesa serve.

Continuon ad esser della mia idea e cioe' che Inzaghi abbia gestito psicologicamente e tecnicamente in maniera disastrosa Musacchio: per Musacchio oggi non sara' facile perche' giochera' una partita ufficiale dopo tanto e senza l' amalgama con gli altri difensori di cui parlavo prima.

Ma il ragazzo ha il carattere per venirne fuori.

Al tempo stesso nonostante l' errore di gestione di Musacchio che ritengo sia stato commesso da Simone (ma tutti possono sbagliare basti vedere Conte precedentemente con Eriksen e Peresic), dico "bravo", al mister per esser tornato sui suoi passi e per aver ridato una seconda occasione all' argentino (se pur nella partita piu' difficile).

Ma comunque gli e la' data e questo e' un merito del mister: saper riconoscere i propri errori e' un grande merito.

Ecco, personalmente ritengo la mia un analisi critica ma costruttiva e non distruttiva: non penso di esprimere livore verso Inzaghi in questa mia analisi altrimenti uno non dovrebbe parlare mai di errori ma solo di scelte azzeccate e mi sembrerebbe un po' una censura dell' opinione.

Dire che uno sbaglia non significa aver livore se detto in un certo modo.

La stessa cosa vale per la gestione Caicedo: abbiamo molte partite di campionato e se il mister lo fara' giocare di piu' diro' "bravo", al mister per esser tornato sui suoi passi.

Il mister bravo non e' quello che non  sbaglia mai perche' tutti sbagliano ma e' quello che e' umile e sa' correggere i propri errori.

Speriamo di fare una grande gara questa sera: Forza Mister e Forza Lazio.

Personalmente nel forum non ho visto comunque Thomas, questo livore nei confronti di Inzaghi nonostante non abbia ancora firmato (ecco, a me questa cosa un po' da fastidio ma esula dal discorso tecnico e dalle analisi precedenti).

Spero che firmi presto e resti con noi.

Comunque mi fermo altrimenti andiamo fuori Topic che riguarda la partita di  stase e non Inzaghi.

Ciao, Thomas!


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #62 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 12:56:33 »
Secondo me con il Bayer dobbiamo giocare tutti  nella nostra metà campo,  altrimenti con la loro velocità sarà una disfatta. Il Werdwr Brema ha fatto così e a 7ha limitato il punteggio al 3 a 1

ThomasDoll

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #63 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 13:00:49 »
Porca miseria, Gas
pare che siamo arrivati dove siamo nonostante lui.
La gente non si regola proprio, altro che critica costruttiva

Gasco luis veron

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #64 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 13:03:10 »
Secondo me con il Bayer dobbiamo giocare tutti  nella nostra metà campo,  altrimenti con la loro velocità sarà una disfatta. Il Werdwr Brema ha fatto così e a 7ha limitato il punteggio al 3 a 1

Si, sono d' accordo: in questo senso avrei visto meglio Correa che nelle ripaetenze e nei Big-Match puo' far male (e l' ha dimostrato in Champions).

Magari pero' l' ha visto stanco: in generale e' una bella formazione messa in campo dal mister (almeno a me piace).

PER USCIRE DALLA COMPETIZIONE COME ULTIMI ELIMINATI E A TEATA ALTA: CI HANNO GETTATO FANGO PER UN 4-1 CONTRO LA SQUADRA PIU' FORTE DEL MONDO QUANDO IERI L' ATALANTA E' USCITA 3-1 CONTRO IL REAL CHE REPUTO IN  QUESTO MOMENTO MENL FORTE DEL BAYERN.

MA L' ATALANTA HA RICEVUTO ELOGI: OVVIAMENTE.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #65 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 14:27:28 »
Non  vedro' la partita, la seguiro' sui social.
Portasse bene!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #66 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 14:56:08 »
Non  vedro' la partita, la seguiro' sui social.
Portasse bene!

Davanti ad un boccione di vino e ad un piatto di spaghetti?

Conosciamo le tue culinarieta' caro Jim!

Ma, per ma uno 0-0 sarebbe uguale ad una vittoria: non perdere cpntro i campioni di tutto ed uscire per ultimi dalla competizione e' gia' una vittoria.

Poi voglio vedere cosa scriveranno: noi siamo stati ol decadimento del calcio italiano perdendo 4-1 all'andata contro il Bayern mentre l' Atalanta che ha perso 3-1 al ritorno contro il Real (che reputo meno forte del Bayern in questo momento), ha giocato con una mentalita' europea.

Ma annassero......sai dove

Anselazio

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #67 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 15:02:16 »
Porca miseria, Gas
pare che siamo arrivati dove siamo nonostante lui.
La gente non si regola proprio, altro che critica costruttiva

Ma Thomas, porca miseria, ma che è diventato intoccabile? Ma staremmo ancora con Morrone e Mimmo Caso ragionando così.
L'ho detto mille volte che l'involuzione di Inzaghi è allucinante quanto inspiegabile! Ma questa stagione, a mio modo di vedere, ha strafallito l'impegno con una stagione che doveva sancire il suo salto di categoria.
E sono nero perché mi aspettavo molto da lui...Parliamo di un tecnico con delle qualità che improvvisamente si sono volatilizzate da qualche mese.
Peraltro nelle stagioni passate ha sempre, sempre reagito alle difficoltà con decisioni importanti sul piano tattico.
Questa stagione stasi e integralismo, integralismo e stasi. Condite da un'incapacità disarmante nella gestione del turn over.
Qua dentro di critiche costruttive è pieno zeppo (incluse le mie), ma di fronte a un comportamento reiterato disarmante uno alza le mani.
Poi ognuno la vede come vuole, per carità. 
E io la vedo così: è il primo responsabile se la rosa sta rendendo meno di quello che potrebbe. Altri la vedono diversamente.
Sarà colpa dei giocatori che non mettono il piedino? Sarà colpa di Tare che sbaglia mercato da troppo tempo? Sarà tutto insieme? Ha ragione Sav che Musacchio ha il rinnovo connesso alle 10 presenze in campionato (spiegherebbe alcune cose, ma lascerebbe la gestione del giocatore discutibile assai)? 
Inzaghi ha tutto per dare un contributo importante. Ma non sta aiutando per niente i ragazzi e i motivi restano ignoti.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #68 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 15:03:15 »
Secondo me con il Bayer dobbiamo giocare tutti  nella nostra metà campo,  altrimenti con la loro velocità sarà una disfatta. Il Werdwr Brema ha fatto così e a 7ha limitato il punteggio al 3 a 1

La partita finira 2--1 per loro perche' anche loro si riposeranno con delle
riserve e quindi saremo circa alla pari;   ....   vedremo questa sera ...   

Panzabianca

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #69 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 15:08:35 »
pare, si dice, voci incontrollate su Immobile nei supplementari solo pe nun arrivà alla lotteria dei rigori.

Anselazio

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #70 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 15:12:53 »
pare, si dice, voci incontrollate su Immobile nei supplementari solo pe nun arrivà alla lotteria dei rigori.

Secondo me davanti Inzaghi opterà per Caicedo/Correa e sarebbe sensato. Coppia pericolosissima con la squadra raccolta.
(Panzabianca, giuro che userò il termine acribia solo una volta l'anno)  :P :P :P

superaquila

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #71 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 15:23:36 »
La partita finira 2--1 per loro perche' anche loro si riposeranno con delle
riserve e quindi saremo circa alla pari;   ....   vedremo questa sera ...   
Se mettono le riserve non c'è partita.

Gasco luis veron

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #72 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 15:29:14 »
Se mettono le riserve non c'è partita.

Cosa significa che metteranno, Neuer, Pavard, Davies, Boateng, Gnabry, Thomas Muller, Lewandowsky e Sane' in panchina?

Da quando i tedeschi portano l' anello al naso?


Gasco luis veron

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #73 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 15:31:52 »
Oggi spunta l'ipotesi di far riposare Immobile, speriamo.

Sarebbe una mossa ottima: sia perche' Ciro recupererebbe le forze sia perche' in campo giocherebbero Caicedo e Correa che sono i piu' in formae che formsno comunque un ottima coppia.

Poi non e' detto che Ciro possa entrare e segnare negli ultimi minuti con i loro difensori stanchi.

superaquila

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #74 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 15:33:49 »
Non sottovalutiamo gli Italiani contro i tedeschi, faremmo un grosso errore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #75 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 15:35:42 »
Davanti ad un boccione di vino e ad un piatto di spaghetti?

Conosciamo le tue culinarieta' caro Jim!

Ma, per ma uno 0-0 sarebbe uguale ad una vittoria: non perdere cpntro i campioni di tutto ed uscire per ultimi dalla competizione e' gia' una vittoria.

Poi voglio vedere cosa scriveranno: noi siamo stati ol decadimento del calcio italiano perdendo 4-1 all'andata contro il Bayern mentre l' Atalanta che ha perso 3-1 al ritorno contro il Real (che reputo meno forte del Bayern in questo momento), ha giocato con una mentalita' europea.

Ma annassero......sai dove
Veramente, ho appuntamento con il commercialista per le tasse 2020, altro che Bayern, altro che 7-1!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #76 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 15:38:49 »
Ma Thomas, porca miseria, ma che è diventato intoccabile? Ma staremmo ancora con Morrone e Mimmo Caso ragionando così.
L'ho detto mille volte che l'involuzione di Inzaghi è allucinante quanto inspiegabile! Ma questa stagione, a mio modo di vedere, ha strafallito l'impegno con una stagione che doveva sancire il suo salto di categoria.
E sono nero perché mi aspettavo molto da lui...Parliamo di un tecnico con delle qualità che improvvisamente si sono volatilizzate da qualche mese.
Peraltro nelle stagioni passate ha sempre, sempre reagito alle difficoltà con decisioni importanti sul piano tattico.
Questa stagione stasi e integralismo, integralismo e stasi. Condite da un'incapacità disarmante nella gestione del turn over.
Qua dentro di critiche costruttive è pieno zeppo (incluse le mie), ma di fronte a un comportamento reiterato disarmante uno alza le mani.
Poi ognuno la vede come vuole, per carità. 
E io la vedo così: è il primo responsabile se la rosa sta rendendo meno di quello che potrebbe. Altri la vedono diversamente.
Sarà colpa dei giocatori che non mettono il piedino? Sarà colpa di Tare che sbaglia mercato da troppo tempo? Sarà tutto insieme? Ha ragione Sav che Musacchio ha il rinnovo connesso alle 10 presenze in campionato (spiegherebbe alcune cose, ma lascerebbe la gestione del giocatore discutibile assai)? 
Inzaghi ha tutto per dare un contributo importante. Ma non sta aiutando per niente i ragazzi e i motivi restano ignoti.

Punto di vista che dice che se siamo settimi in classifica, ma ancora in corsa per il quarto posto, è colpa di Inzaghi.
Come tale è irricevibile, per una serie di ragioni talmente lampanti che non le ripeto.
Le responsabilità di Inzaghi sono le sue, la voce mercato non dipende da lui, la voce covid nemmeno, la voce tamponi neanche, la voce infortuni neppure.
Lui si prende le responsabilità dei cambi, della conduzione tecnica e dello spazio dato o negato ai giocatori.
Le squadre che ce l'hanno col tecnico si vedono da lontano, spesso basta guardare il tabellino della gara.
La Lazio non è tra queste. Contro Inzaghi c'è prevenzione. Tra l'altro non ho mai sentito un addetto ai lavori dare importanza al modulo, come invece fanno tifosi e commentatori. Quello che conta è l'atteggiamento in campo e da questo punto di vista la Lazio non è criticabile oltremisura.
Inzaghi ha la sua quota di responsabilità, non certo quella che gli si attribuisce. Altrimenti avrebbe una quota enorme dei meriti sul rendimento eccellente di molti singoli e sui buoni risultati, a tratti esaltanti, raggiunti alla guida della Lazio. E invece basta un filotto di sconfitte con i campioni del mondo, i campioni d'Italia uscenti e quelli che vanno a vincere lo scudetto per vomitargli addosso di tutto. Il senso della misura manca, avoja se manca. Altro che critiche costruttive... Quelle ci sono sempre state, come c'è sempre stata l'autocritica da parte sua. L'alzo zero, dà fastidio. leggere che il Bayern s'è fermato a 4 per intercessione di Miro che fa cacare, sono battute che stanno bene in bocca ai romanisti. Così come la cojonella preventiva su giocatori che meritano sostegno come tutti. Specialità dei laziali.
Certi argomenti, poi, sono di un'assurdità disarmante: prendi un giocatore e dici al tecnico che nun deve giocà sennò ce tocca riscattarlo.
Ma che stronzate sono? Ma quando mai un allenatore si fa imporre per contratto chi gioca e chi no?
Quando mai Lotito ha messo bocca su chi gioca e chi non gioca? Il rispetto dei ruoli nella Lazio è un punto di forza, da sempre.
E proprio per il rispetto dei ruoli a Inzaghi non vanno accollate responsabilità non sue: se sbaglia un cambio colpa sua, se prendiamo un gol per un piano tattico del cazzo, e ne fa, colpa sua, se gli mancano giocatori all'altezza del compito non è colpa sua, e se dice che è contento della rosa ma non è così  è un fregnone, ma non è colpa sua se la rosa non è ottimale. Gli allenatori scelgono, Simone ha sempre fatto delle scelte anche coraggiose. A volte è ita bene: hai vinto una supercoppa con gol di Murgia, porcoddue, sta a svernare con la Spal ma in una finale contro la Juve ha giocato e ha segnato. Criticarlo alzo zero senza dargli atto del suo non è giusto e nemmeno se lo merita. E poi basta co sto malumore continuo, con tutte queste critiche che manco fossimo juventini o del Barcellona.
Stasera c'è Bayern-Lazio e noi stamo qua a lamentasse, magari rimembrando i fasti dei -9.
Poi dice che uno biastima
 

Gasco luis veron

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #77 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 15:46:14 »
Credo che il rinnovo automatico di Musacchio scatti dopo 10 presenze in campionato.
Per questo può giocare in Champions senza problemi.
In campionato giocherà solo quando è indispensabile o quando abbiamo la certezza che non raggiungerà le 10 presenze.

Sarebbe una cosa gravissima e anti-logica: perche' se ritieni che il giocatore sia forte te lo tieni per cui il rinnovo automatico non sarebbe un problema.

Poi non credo che Inzaghi con la sua personalita' si faccia influenzare da decisioni societarie ne' credo che la societa' vada da Inzaghi ad imporre questo tipo di scelte: Musacchio non ha giocato in campionato perche' Inzaghi gli preferiva Patric ed Hoedt per la fase d' impostazione per "dominare", gli avversari.

Lo rivedremo con il Bayern perche' in virtu' della gara di andata non giocheremo con il giro-palla ne' con la presunzione di dominare gli avversari.

A mio avviso, Inzaghi giochera' accorto: non fara' pressing alto ma il pressing partira' dalla meta' campo.

In quella zona saremo molto aggressivi, compatti e cercheremo di rubar palla per far male in velocita' con le ripartenze sfruttando anche le verticalizzazione (Luis sara' fondamentale!).

Musacchio in questo senso in marcatura gli da' piu' sicurezze di Patric e Hoedt che poi costringe Acerbi a sinistra.

In sostanza credo che Inzaghi abbia capito che Acerbi nonostante Crotone debba giocare al centro e che non puoi fare lo stesso tipo du gioco avendo degli interpreti diversi e quindi giochera' in stile-l' anno scorso sfruttando le ripartenze e gli uno-due senza giro-palla dentro la nostra area, senza il passaggio sistematico al portiere ma cercando subito il rilancio per la testa di Sergej e senza pretendere di "dominare", portando il pressing fino alla loro area di rigore che allungherebbe la nostra squadra e agevolerebbe la loro grandissima dinamicita'.

Poi se per caso saremo sul 2-0 a quel punto e' chiaro che alzera' il baricentro e la linea del pressing per tentare il tutto per tutto: ma stiamo parlando di un sogno.

Gasco luis veron

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #78 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 15:53:46 »
Punto di vista che dice che se siamo settimi in classifica, ma ancora in corsa per il quarto posto, è colpa di Inzaghi.
Come tale è irricevibile, per una serie di ragioni talmente lampanti che non le ripeto.
Le responsabilità di Inzaghi sono le sue, la voce mercato non dipende da lui, la voce covid nemmeno, la voce tamponi neanche, la voce infortuni neppure.
Lui si prende le responsabilità dei cambi, della conduzione tecnica e dello spazio dato o negato ai giocatori.
Le squadre che ce l'hanno col tecnico si vedono da lontano, spesso basta guardare il tabellino della gara.
La Lazio non è tra queste. Contro Inzaghi c'è prevenzione. Tra l'altro non ho mai sentito un addetto ai lavori dare importanza al modulo, come invece fanno tifosi e commentatori. Quello che conta è l'atteggiamento in campo e da questo punto di vista la Lazio non è criticabile oltremisura.
Inzaghi ha la sua quota di responsabilità, non certo quella che gli si attribuisce. Altrimenti avrebbe una quota enorme dei meriti sul rendimento eccellente di molti singoli e sui buoni risultati, a tratti esaltanti, raggiunti alla guida della Lazio. E invece basta un filotto di sconfitte con i campioni del mondo, i campioni d'Italia uscenti e quelli che vanno a vincere lo scudetto per vomitargli addosso di tutto. Il senso della misura manca, avoja se manca. Altro che critiche costruttive... Quelle ci sono sempre state, come c'è sempre stata l'autocritica da parte sua. L'alzo zero, dà fastidio. leggere che il Bayern s'è fermato a 4 per intercessione di Miro che fa cacare, sono battute che stanno bene in bocca ai romanisti. Così come la cojonella preventiva su giocatori che meritano sostegno come tutti. Specialità dei laziali.
Certi argomenti, poi, sono di un'assurdità disarmante: prendi un giocatore e dici al tecnico che nun deve giocà sennò ce tocca riscattarlo.
Ma che stronzate sono? Ma quando mai un allenatore si fa imporre per contratto chi gioca e chi no?
Quando mai Lotito ha messo bocca su chi gioca e chi non gioca? Il rispetto dei ruoli nella Lazio è un punto di forza, da sempre.
E proprio per il rispetto dei ruoli a Inzaghi non vanno accollate responsabilità non sue: se sbaglia un cambio colpa sua, se prendiamo un gol per un piano tattico del cazzo, e ne fa, colpa sua, se gli mancano giocatori all'altezza del compito non è colpa sua, e se dice che è contento della rosa ma non è così  è un fregnone, ma non è colpa sua se la rosa non è ottimale. Gli allenatori scelgono, Simone ha sempre fatto delle scelte anche coraggiose. A volte è ita bene: hai vinto una supercoppa con gol di Murgia, porcoddue, sta a svernare con la Spal ma in una finale contro la Juve ha giocato e ha segnato. Criticarlo alzo zero senza dargli atto del suo non è giusto e nemmeno se lo merita. E poi basta co sto malumore continuo, con tutte queste critiche che manco fossimo juventini o del Barcellona.
Stasera c'è Bayern-Lazio e noi stamo qua a lamentasse, magari rimembrando i fasti dei -9.
Poi dice che uno biastima

Thomas su certe cose hai anche ragione ma stai mischiando troppi argomenti in un post che trovo sinceramente poco lucido: Anse critica Inzaghi perche' e' il suo pensiero. Non mi sembra uno contro Inzaghi a prescindere: anzi, ha sottolineato che le sue critiche riguardano l' andamento di questa stagione ed ha anche detto che e' incavolato proprio perche' ritiene Inzaghi molto bravo.

L' intervento di Anse mi sembra lucido e costruttivo: poi si puo' esser d' accordo oppure, no.

ThomasDoll

Re:Bayern Monaco - SS Lazio Champions league
« Risposta #79 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 16:05:10 »
Ma il mio post non è su quello che dice Anse, è sui troppi laziali che rompono i coglioni a prescindere.
E metto insieme tanti argomenti perché i fattori che incidono sul rendimento della squadra sono tanti.
Poi si può essere d'accordo o meno, ma non è un mio pensiero, è l'oggettività dei fatti. Uno può interpretarli come gli pare, ma restano fatti.

L'organigramma della Lazio mica l'ho disegnato io. Musacchio l'ha preso Tare perché Luiz Felipe si è fatto male, e mica il retropassaggio col Bayern l'ha fatto Inzaghi.
Lui ha la responsabilità di averlo mandato in campo, Tare di averlo ingaggiato, Lotito di aver messo a disposizione di Tare un budget limitato, lo staff sanitario di aver procrastinato le cure per l'acciacco di Luiz Felipe e il poro Mateo quello di aver fatto in campo una cappellata.

In tre righe tutte le responsabilità esistenti in una società di calcio. C'è chi le sintetizza in una frasetta: colpa di inzaghi.
Anche no...