Autore Topic: Anno di transizione?  (Letto 4284 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #40 : Domenica 20 Ottobre 2013, 19:46:30 »
Ma davvero siete così convinti che un altro allenatore possa cambiare tutto?


Dipende dall'allenatore. Di certo penso che, malgrado la rosa non sia completa, un tecnico che faccia cose semplici e metta in campo una squadra equilibrata e logica potrebbe ottenere buoni risultati.

Io, ad esempio, giocherei col 4-3-3. Formazione tipo:

                                    Marchetti

Konko              Cana                 Biava          Radu


                  Onazi         Biglia      Gonzalez

             
                Anderson     Klose      Candreva               
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #41 : Domenica 20 Ottobre 2013, 19:57:44 »
Niente da fare, per me non avete veramente capito che Petkovic non è il problema ma uno dei problemi.
Capite la differenza?
Ma perché non cambi musica? Sempre la solita solfa. A me di chi è il presidente e il DS della SS Lazio frega poco, ma se tu insisti magari mi cominciano a piacere. ;D
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #42 : Domenica 20 Ottobre 2013, 19:59:14 »
Ma davvero siete così convinti che un altro allenatore possa cambiare tutto?

no, ma é l'unico che puoi cambiare. I giocatori no, lotito no, tare no, e una scossa bisogna darla. E uno schema di gioco, se vogliamo esagerá.
sine pennis volare haud facile est

ThomasDoll

Re:Anno di transizione?
« Risposta #43 : Domenica 20 Ottobre 2013, 20:08:45 »


you compreso?

Nascar

Re:Anno di transizione?
« Risposta #44 : Domenica 20 Ottobre 2013, 20:16:07 »
Ma perché non cambi musica? Sempre la solita solfa. A me di chi è il presidente e il DS della SS Lazio frega poco, ma se tu insisti magari mi cominciano a piacere. ;D

Pensa, sempre la solita solfa perchè ci sono sempre i soliti errori. ;D

no, ma é l'unico che puoi cambiare. I giocatori no, lotito no, tare no, e una scossa bisogna darla. E uno schema di gioco, se vogliamo esagerá.

Ad oggi non credo che possa cambiare qualcosa, qui manca proprio il materiale su cui lavorare.
Certo se dovesse continuare su questo trend è ovvio che va data una scossa e via.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #45 : Domenica 20 Ottobre 2013, 20:41:11 »
Me devono spiega' perche dopo che arrivi ai quarti di el e vinci una coppa italia , spendi più di 20 milioni, dvi fa un anno di transizione.....

Questo doveva essere un anno in cui migliorare ancora

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #46 : Domenica 20 Ottobre 2013, 21:34:10 »
Me devono spiega' perche dopo che arrivi ai quarti di el e vinci una coppa italia , spendi più di 20 milioni, dvi fa un anno di transizione.....

Questo doveva essere un anno in cui migliorare ancora
Se sapessero spiegartelo, probabilmente, avremmo ottime possibilità di risolvere il problema.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #47 : Domenica 20 Ottobre 2013, 22:13:36 »
Ad oggi non credo che possa cambiare qualcosa, qui manca proprio il materiale su cui lavorare.
Certo se dovesse continuare su questo trend è ovvio che va data una scossa e via.
Quindi,  i nostri giocatori sono tutti scarsi? Oppure, manca il gioco, sia in difesa, che a centrocampo e  attacco? Oppure,  i nostri giocatori sono schierati  malamente? Oppure, i nostri, sono tutti fanatici e montati? Oppure, Petkovic, non li carica a dovere, non dà loro quella grinta e determinazione, fondamentali per vincere le partite?
Per me le colpe sono tutte dell'allenatore, nel caso della Lazio.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #48 : Domenica 20 Ottobre 2013, 22:18:52 »
Quindi,  i nostri giocatori sono tutti scarsi? Oppure, manca il gioco, sia in difesa, che a centrocampo e  attacco? Oppure,  i nostri giocatori sono schierati  malamente? Oppure, i nostri, sono tutti fanatici e montati? Oppure, Petkovic, non li carica a dovere, non dà loro quella grinta e determinazione, fondamentali per vincere le partite?
Per me le colpe sono tutte dell'allenatore, nel caso della Lazio.
si vabbè.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Anno di transizione?
« Risposta #49 : Domenica 20 Ottobre 2013, 22:24:57 »
Quindi,  i nostri giocatori sono tutti scarsi? Oppure, manca il gioco, sia in difesa, che a centrocampo e  attacco? Oppure,  i nostri giocatori sono schierati  malamente? Oppure, i nostri, sono tutti fanatici e montati? Oppure, Petkovic, non li carica a dovere, non dà loro quella grinta e determinazione, fondamentali per vincere le partite?
Per me le colpe sono tutte dell'allenatore, nel caso della Lazio.

Guarda che ridendo e scherzando c'è un po di tutto, però io rimango convinto che i primi a doversi svegliare sono i giocatori, se loro per primi non danno disponibilità a cambiare marcia ce poi mette pure Guardiola ma perdi 9 volte su 10 a Bergamo.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #50 : Domenica 20 Ottobre 2013, 23:18:27 »
Ma dov'è finito l'"instant team"?

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #51 : Domenica 20 Ottobre 2013, 23:37:48 »
si vabbè.....

Ci sono le colpe della Società.... ma in questo momento è il tecnico a non riuscire a trovare il bandolo della matassa....

Poi è ovvio che non siamo da scudetto.... ( detto tra noi... non è che al momento ci siano delle corazzate che pratichino un calcio spettacolare... quelli della' vanno avanti con catenaccio e contropiede...fatto bene per carità)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #52 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 00:54:04 »
Ma dov'è finito l'"instant team"?
La durata dell'instant team è nella sua definizione. Dovrebbe durare una stagione. Il nostro è durato tre stagioni, ormai da instant si è evoluto in inps  team

Ci sono le colpe della Società.... ma in questo momento è il tecnico a non riuscire a trovare il bandolo della matassa....

Certo, adesso in questa condizione, si evidenziano anche i limiti personali del tecnico, che ha cominciato a sbagliare in estate quando ha accettato la campagna acquisti imposta dalla società.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #53 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 08:38:49 »
Stupidi noi a non aver capito.

Abbiamo una rosa di pipponi vecchi, immobili, che come fanno uno scatto di 100 mt poi o si infortunano oppure devono recuperare con la lingua di fuori per un'ora.

Gente come Onazi, Gonzalez, Konko, Radu, Candreva, Lulic, Perea.

Inoltre gente che cincischia e inciampa quando ha il pallone tra i piedi.

Gente come Ederson, Candreva, Hernanes, Klose, Perea, Felipe Anderson, Mauri, Ledesma.

Per di più incompetenti e presuntuosi in società.

Società per inciso che pur tra alti e bassi ha portato tre trofei, tre qualificazioni in EL e una in Champions nel giro di sette anni, finendo spesso nei primi cinque posti del campionato.

Che merdacce...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Anno di transizione?
« Risposta #54 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 11:19:55 »
Stupidi noi a non aver capito.

Abbiamo una rosa di pipponi vecchi, immobili, che come fanno uno scatto di 100 mt poi o si infortunano oppure devono recuperare con la lingua di fuori per un'ora.

Gente come Onazi, Gonzalez, Konko, Radu, Candreva, Lulic, Perea.

Inoltre gente che cincischia e inciampa quando ha il pallone tra i piedi.

Gente come Ederson, Candreva, Hernanes, Klose, Perea, Felipe Anderson, Mauri, Ledesma.

Per di più incompetenti e presuntuosi in società.

Società per inciso che pur tra alti e bassi ha portato tre trofei, tre qualificazioni in EL e una in Champions nel giro di sette anni, finendo spesso nei primi cinque posti del campionato.

Che merdacce...

Con te non c'è dialogo perchè se avresti letto più attentamente e senza pregiudizi vedrai che non ho mai detto che siamo tutti delle pippe ma bensì che la rosa è male assortita, che molti sono scarsi ma altri sono di medio alto livello, è differente.

Sulla società hai ragione abbiamo dirigenti presuntuosi e sfido chiunque a dire di no specie nelle interviste, io ti ho portato i fatti, tare che a inizio anno parla di champions e tare prima della partita dopo l'ottava giornata che parla di anno di transizione (non sono due tare ma la stessa persona).
Fatti non chiacchiere.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #55 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 13:09:13 »
l'intervista non l'ho vista, ma secondo me tare, probabilmente non padrone al 100% dell'italiano, con anno di transizione intendeva semplicemente dire che bisogna dare tempo alla squadra e che ci sono molti giocatori che devono crescere. non credo proprio che intendesse dire che l'obiettivo è il centroclassifica o qualcosa del genere, come mi sembra di capire dai vostri post, molti sembrano aver inteso.
sarebbe folle (e soprattutto sciocco) dichiarare una cosa del genere a inizio campionato. e non sarebbe manco vero. la squadra è sicuramente imperfetta, ma tranquillamente in grado di fare un buon campionato. bisogna però al piu presto recuperare l'equilibrio, l'allenatore in primis, sia mentale che tattico. l'unica cosa che temo è una deriva alla stramaccioni, mille moduli cambiati di continuo e si finisce col perdere il bandolo della matassa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #56 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 13:57:33 »
Con te non c'è dialogo perchè se avresti letto più attentamente e senza pregiudizi vedrai che non ho mai detto che siamo tutti delle pippe ma bensì che la rosa è male assortita, che molti sono scarsi ma altri sono di medio alto livello, è differente.

Sulla società hai ragione abbiamo dirigenti presuntuosi e sfido chiunque a dire di no specie nelle interviste, io ti ho portato i fatti, tare che a inizio anno parla di champions e tare prima della partita dopo l'ottava giornata che parla di anno di transizione (non sono due tare ma la stessa persona).
Fatti non chiacchiere.


Una specie di Ot

Nascar caro, non mandarmi a quel paese, ti prego, e però ringrazia che non ho una matita rossa e blu in mano...
però ho gli "strumenti" del cambia colore  :D :P

E dai, ragazzi, rileggete prima di... no? che ci vuole?

sennò finisce che oltre che la nostra Lazio qui va a farsi benedire pure l'Italiano - nel senso di lingua.

Ah, dimenticavo, i nomi e cognomi vanno scritti con le maiuscole - a parte totti, c'è una licenza non scritta apposita - e le virgole sono a gratis, non si pagano.

Fine Ot.

 ;)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #57 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 14:02:36 »
...............................................
E dai, ragazzi, rileggete prima di... no? che ci vuole?

sennò finisce che oltre che la nostra Lazio qui va a farsi benedire pure l'Italiano - nel senso di lingua.


oltre che sgrammaticato, pure riportato un virgolettato falso del sito che l´ha pubblicato; smentito da DS e Società ufficialmente.

Complimenti   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Nascar

Re:Anno di transizione?
« Risposta #58 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 14:16:57 »

Una specie di Ot

Nascar caro, non mandarmi a quel paese, ti prego, e però ringrazia che non ho una matita rossa e blu in mano...
però ho gli "strumenti" del cambia colore  :D :P

E dai, ragazzi, rileggete prima di... no? che ci vuole?

sennò finisce che oltre che la nostra Lazio qui va a farsi benedire pure l'Italiano - nel senso di lingua.

Ah, dimenticavo, i nomi e cognomi vanno scritti con le maiuscole - a parte totti, c'è una licenza non scritta apposita - e le virgole sono a gratis, non si pagano.

Fine Ot.

 ;)

Hai perfettamente ragione, perdonami. :D



oltre che sgrammaticato, pure riportato un virgolettato falso del sito che l´ha pubblicato; smentito da DS e Società ufficialmente.

Complimenti   ;)

Non è assolutamente vero, ho trovato riscontri sul forum lazionet, un utente (non riporto il nome per correttezza) ha sentito l'intervista fatta prima della gara.
Io gli credo e tieni presente che la Lazio ha smentito categoricamente la notizia che circolava sulle dimissioni e non sulle parole di tare (lo scrivo minuscolo).

BobLovati ripassa domani. ;)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #59 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 14:21:09 »
nascar, ma per te transizione che vuol dire? 10 posto? salvezza?
io l'intervista non l'ho sentita, ma non credo proprio che tare intendesse questo. la squadra è comunque attrezzata per fare una buona stagione, e tare sarebbe un folle se gli concedesse un simile alibi gigantesco dopo 8 giornate.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird