Autore Topic: Anno di transizione?  (Letto 4249 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Anno di transizione?
« : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:33:26 »
Ho fatto davvero tanta fatica a non aprire un topic pieno di bestemmie e insulti perchè dopo la partita rischiavo seriamente di ammazzare un cristiano per quanta rabbia avevo in corpo e manco dopo il derby ero così incazzato.

Insomma adesso apro internet e mi vedo leggo un intervista fatta a tare penso prima della partita e lui dice questo: "Tutte queste voci che riportate voi giornalisti io non le conosco. A tempo debito parleremo di futuro sia con Hernanes sia con Klose, non credo il brasiliano possa partire a gennaio. Hernanes gioca da mezzala pura, quando lo abbiamo acquistato era questo il ruolo in cui lo volevamo far giocare. Ultimamente ha avuto qualche problema fisico, ma quando sta bene è devastante. Questo è un anno di transizione, bisogna avere pazienza. La maglia da titolare i giocatori se la devono meritare con il gioco, non importa la carta di identità".

Ad inizio anno diceva questo"Abbiamo provato fino all'ultimo a prendere Yilmaz, ma ci hanno chiesto più di un milione di euro di commissioni. Comunque anche senza di lui puntiamo ad entrare in Champions» (fonte http://www.corrieredellosport.it/calcio_mercato/2013/09/03-333509/Calciomercato+Lazio,+Tare%3A+C'era+l'accordo+con+la+Juve+per+Quagliarella)

Ora vorrei capire cosa è cambiato, prima eravamo da 3 posto e ora magicamente siamo ad un anno di transizione e bisogna avere pazienza, questo è il mondo Lazio che colleziona ormai perle rare da far ridere come alcuni che ancora oggi difendono questa gestione volta a distruggere la Lazio perchè uno che prima dichiara di avere in mano una squadra forte e poi si accorge che è un anno così allora è un pazzo e di calcio non capisce assolutamente nulla e fa solo che danni alla LAZIO.

Le verità sono da ricercare altrove, non c'entra i titolari o le riserve, c'entrano tanti altri fattori che sono tanti:
Rosa male assortita.
Continua ricerca di giocatori propensi all'infortunio.
Squadra costruita su un idea di gioco vecchia e compassata.
Lacune che ci portiamo avanti da anni e anni.
Scelte degli allenatori a risparmio sperando nel culo.
Strategie societarie masochiste come i mercati di gennaio a 3 punti dalla vetta.
Appioppare la colpa agli altri e mai prendersi le proprie responsabilità.

....posso continuare fino a domani ma non mi va, non ne ho voglia.


La Lazio rischia seriamente di fare un campionato più che anonimo e cioè rimanere invischiata nella lotta per la salvezza, ennesimo film già visto dopo la vittoria in coppa italia con rossi e poi l'oblio con ballardini.

FORZA LAZIO



Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #1 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:36:42 »
La colpa è di chiunque tranne di chi scende in campo e di chi schiera i giocatori e li allena.

Continuate così a dare alibi a tecnico e giocatori...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Anno di transizione?
« Risposta #2 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:37:48 »
La colpa è di chiunque tranne di chi scende in campo e di chi schiera i giocatori e li allena.

Continuate così a dare alibi a tecnico e giocatori...

Non hai capito nulla del mio post.

La colpa è di tutti (società-allenatore-giocatori)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #3 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:40:44 »
Ho capito benissimo il tuo post.

Per edulcorare molto i tuoi termini disprezzo totale alla società, Tare in primis che non ci capisce unca, per aver creato un'accozzaglia brancaleone di pipponi scarsi nella categoria amatoriale, diretta da uno che dovrebbe stare in un ospedale psichiatrico.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:Anno di transizione?
« Risposta #4 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:46:40 »
Caro Nascar, il problema è tuo se davvero credi di arrivare nei primi tre posti.

Che un Pomata euforico e innamorato di Lazio pronostichi 38 vittorie è una cosa pittoresca, la cosa grave è per chi ci crede.

Esoneriamo il manico e cerchiamo il 6 posto con unghie e denti.

Brocchi 63

Re:Anno di transizione?
« Risposta #5 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:50:21 »
Questa estate nel post-sondaggio la inserii tra il settimo ed il decimo posto e credo quella sia la collocazione naturale di una squadra che deve equilibrare il mix tra ultratrentenni e ragazzi.
Calma e sangue freddo, maggio è ancora lungo da arrivare e qualche soddisfazione, sono convinto ce la leveremo.

Nascar

Re:Anno di transizione?
« Risposta #6 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:52:07 »
Questi toni usali con qualcun'altro, e ho capito benissimo il tuo post.

Per edulcorare molto i tuoi termini disprezzo totale alla società, Tare in primis che non ci capisce unca, per aver creato un'accozzaglia brancaleone di pipponi scarsi nella categoria amatoriale, diretta da uno che dovrebbe stare in un ospedale psichiatrico.

Lo dicono i numeri, perchè non li posti?

Caro Nascar, il problema è tuo se davvero credi di arrivare nei primi tre posti.

Che un Pomata euforico e innamorato di Lazio pronostichi 38 vittorie è una cosa pittoresca, la cosa grave è per chi ci crede.

Esoneriamo il manico e cerchiamo il 6 posto con unghie e denti.

Comincio a stancarmi delle tue prese per il culo, ti rigiri la frittata come ti pare e con me evita di farlo.
Io non ho mai detto di credere al terzo posto quello lo ha detto tare, il problema non è mio ma tuo che ancora credi che esonerando petkovic si risolverebbero tutti i problemi, beato te.
I numeri parlano chiaro.

Pomata

Re:Anno di transizione?
« Risposta #7 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:54:21 »
Questa estate nel post-sondaggio la inserii tra il settimo ed il decimo posto e credo quella sia la collocazione naturale di una squadra che deve equilibrare il mix tra ultratrentenni e ragazzi.
Calma e sangue freddo, maggio è ancora lungo da arrivare e qualche soddisfazione, sono convinto ce la leveremo.

Infatti, il 5 posto è a 2 punti ma bisogna vedere se questi sono con Petckovic (senza acca) ;D

Visto che Lotito non lo caccia, è l'unica via.

Speriamo bene.

Pomata

Re:Anno di transizione?
« Risposta #8 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:59:47 »
Lo dicono i numeri, perchè non li posti?

Comincio a stancarmi delle tue prese per il culo, ti rigiri la frittata come ti pare e con me evita di farlo.
Io non ho mai detto di credere al terzo posto quello lo ha detto tare, il problema non è mio ma tuo che ancora credi che esonerando petkovic si risolverebbero tutti i problemi, beato te.
I numeri parlano chiaro.

Lungi da me prenderti x il culo.

Perchè allora ti incazzi tanto, se dobbiamo lottare per un 5/6 posto? Sarà che vorresti lottare x un terzo posto?

Cosa ti aspetti da questa squadra?


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #9 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:02:58 »
Anno di transizione come definizione equivale all'instant team.
Vorrebbe dire avere un progetto, sapere cosa si sta facendo.
Tare con quelle dichiarazioni cerca solo di arrampicarsi sugli specchi, nella speranza di offrire al nulla che stanno creando, una parvenza di credibilità.
Non si progetta in questa maniera un anno di transizione, soprattutto se l'anno precedente sei arrivato settimo in campionato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Anno di transizione?
« Risposta #10 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:06:22 »
Anno di transizione come definizione equivale all'instant team.
Vorrebbe dire avere un progetto, sapere cosa si sta facendo.
Tare con quelle dichiarazioni cerca solo di arrampicarsi sugli specchi, nella speranza di offrire al nulla che stanno creando, una parvenza di credibilità.
Non si progetta in questa maniera un anno di transizione, soprattutto se l'anno precedente sei arrivato settimo in campionato.

Sai sempre tutto te, dal marketing ai programmi giusti da attuare.

Bah

Brocchi 63

Re:Anno di transizione?
« Risposta #11 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:07:13 »
Infatti, il 5 posto è a 2 punti ma bisogna vedere se questi sono con Petckovic (senza acca) ;D

Visto che Lotito non lo caccia, è l'unica via.

Speriamo bene.

Non ho mai creduto che un giocatore possa deprezzare la valutazione sul mercato per fare un dispetto al tecnico; magari può farlo una prima donna, uno che ha mercato, non certo una squadra intera.
Per come la vedo io, vendere Hernanes a gennaio-prendere due buoni giocatori uno in difesa ed uno in mezzo al campo-proseguire il campionato in maniera decorosa.
Per dire: Inter e Fiorentina non le vedo a distanza siderale da noi e neanche il Milan.

Boks XV

Re:Anno di transizione?
« Risposta #12 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:07:32 »
Petckovic (senza acca) ;D

e pure senza la c davanti alla k.  :D

Nascar

Re:Anno di transizione?
« Risposta #13 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:08:25 »
Lungi da me prenderti x il culo.

Perchè allora ti incazzi tanto, se dobbiamo lottare per un 5/6 posto? Sarà che vorresti lottare x un terzo posto?

Cosa ti aspetti da questa squadra?

Guarda prima di lottare per il terzo posto vorrei veder cambiare tante cose nella Lazio, cosa che non avverrà mai visto quello che succede.
Le dichiarazioni di tare sono solo un evidente conferma della confusione e sopratutto del non sapere fare il proprio lavoro.

I numeri poi non fanno che confermare il mio pensiero, il 26 maggio ha solo salvato la faccia a tante persone sia in società che qui dentro, non che sia stato un male vincere (ci mancherebbe) ma che doveva essere un trampolino per tuffarsi in qualcosa di più grande e mesà che invece siamo scivolati come sempre.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Anno di transizione?
« Risposta #14 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:10:11 »
Sai sempre tutto te, dal marketing ai programmi giusti da attuare.

Bah
No, li conosce Tare i programmi....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Anno di transizione?
« Risposta #15 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:15:56 »
Guarda prima di lottare per il terzo posto vorrei veder cambiare tante cose nella Lazio, cosa che non avverrà mai visto quello che succede.
Le dichiarazioni di tare sono solo un evidente conferma della confusione e sopratutto del non sapere fare il proprio lavoro.

I numeri poi non fanno che confermare il mio pensiero, il 26 maggio ha solo salvato la faccia a tante persone sia in società che qui dentro, non che sia stato un male vincere (ci mancherebbe) ma che doveva essere un trampolino per tuffarsi in qualcosa di più grande e mesà che invece siamo scivolati come sempre.

Caro Nascar, l'obbiettivo non è salvare la faccia nel forum, me frega caxxi. I numeri dicono che Petkovic (senza acca finale ne c prima dell'acca) se ne deve andare per non produrre uno straccio di gioco.

Bollini farebbe meglio, discutere sugli ingredienti è inutile, abbiamo giovani di valore li faccia giocare e metta alla stregua i senatori, il resto è aria fritta.


GMar

Re:Anno di transizione?
« Risposta #16 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:17:02 »
Questa estate nel post-sondaggio la inserii tra il settimo ed il decimo posto e credo quella sia la collocazione naturale di una squadra che deve equilibrare il mix tra ultratrentenni e ragazzi.
Calma e sangue freddo, maggio è ancora lungo da arrivare e qualche soddisfazione, sono convinto ce la leveremo.

Condivido pienamente (anche se io, nel mio solito e spesso immotivato ottimismo, questa estate l'avevo collocta un po' più su, diciamo a ridosso delle prime 3  :-[)
Daje!

Nascar

Re:Anno di transizione?
« Risposta #17 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:33:32 »
Caro Nascar, l'obbiettivo non è salvare la faccia nel forum, me frega caxxi. I numeri dicono che Petkovic (senza acca finale ne c prima dell'acca) se ne devONO andare per non produrre uno straccio di gioco.

Bollini farebbe meglio, discutere sugli ingredienti è inutile, abbiamo giovani di valore li faccia giocare e metta alla stregua i senatori, il resto è aria fritta.

Se fosse come dici tu domani si dovrebbero dimettere tare, lotito, petkovic e gran parte della rosa.
Non è una cosa fattibile anche se sarebbe un sogno ma rimane fantascienza.

Pomata

Re:Anno di transizione?
« Risposta #18 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:54:48 »
Se fosse come dici tu domani si dovrebbero dimettere tare, lotito, petkovic e gran parte della rosa.
Non è una cosa fattibile anche se sarebbe un sogno ma rimane fantascienza.

Appunto, fuori Petko.

Nascar

Re:Anno di transizione?
« Risposta #19 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:59:19 »
Appunto, fuori Petko.

Che tristezza che sei pomà.