Autore Topic: Atalanta - Lazio commenti  (Letto 7700 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:R: Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #20 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:28:21 »
Era fuorigioco?

non mi sembrava fuorigioco dai
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:R: Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #21 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:30:42 »
Ridato fiato alle trombe.

 Ma del gol in fuorigioco preso fregancasso a nessuno.

Ognuno co la propria battaglia personale.

Fuorigioco dove? Era, purtroppo, regolarissimo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

R: Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #22 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:37:02 »
Sarei comunque curioso di averne la certezza, il replay su MP era inadeguato per la valutazione

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #23 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:39:26 »
Il pressing visto contro la florentia inesistente?

ecco, io parto da qui

quello che più mi sta angosciando è l'assoluta schizofrenia di questa squadra, che alterna partite di buon livello a obbrobri veri e propri.... possibile che oggi non siamo riusciti ad aver ragione di un'Atalanta ripresa per i capelli e che aveva subito due infortuni importanti? dov'è finita la bella prestazione con i viola? e la caparbia rimonta con i turchi? perché quest'alternanza di performance?

oggi le colpe di Petkovic sono state evidenti, ma ciò non mi esime dal pensare che pure nella testa dei giocatori c'è qualcosa che non va.... c'era davvero bisogno di Maradona per battere Sassuolo e Atalanta? avremmo avuto quattro punti in più e una classifica dignitosissima

tremo all'idea di dover ricominciare tutto da capo con un nuovo tecnico, perché non sono convinta di essere nella fase in cui i giocatori si sono messi contro l'allenatore.... varrebbe la pena interrompere un processo di crescita di tanti giovani che stanno maturando e che daranno a breve, anzi, l'hanno già fatto, il loro prezioso contributo?

tante domande, troppe...

(intanto rigore per la Juve  :-X )

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #24 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:40:01 »
(Juve in vantaggio)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #25 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:43:22 »
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #26 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:43:44 »
(raddoppio di Pogba)

scusate l'OT neanche troppo OT

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1114
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #27 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:45:32 »
oggi, più che mai, è balzato agli occhi l'incapacità di questo allenatore. non dimentichiamoci che durante il ritiro del suo primo anno la Lazio aveva perso, giocando il suo calcio, tutte le amichevoli. solo un accordo con i senatori della squadra che avevano preteso un ritorno all'antico ha salvato la stagione. quest'anno forte della vittoria di coppa si è messo in testa di fare a modo suo e questi sono i risultati. un bravo allenatore prima valuta la materia prima e poi da un gioco. come si fa a mettere in campo una squadra con due soli centrocampisti con dietro una delle difese più lente e scarse della serie A??
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #28 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:50:29 »
addirittura 9 riserve in campo oggi (perché Dias ubriaco vale tre Ciani), e puntuale risultato negativo.

Però le formazioni che schieri non contano. Nòooo... Nòooo...
Ma come un intero mercato utilizzato per migliorare le alternative e adesso?
Poi 9 titolari e se riteniamo i Konko, i Dias , i Biava, i Klose, ancora dei titolari imprescindibili, allora....
Lotito si era lamentato perché non venivano utilizzati i nuovi acquisti e adesso tu li chiami "riserve"?
Un po' di rispetto, per il suo lavoro, no?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #29 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:03:33 »
Ma come un intero mercato utilizzato per migliorare le alternative e adesso?
Poi 9 titolari e se riteniamo i Konko, i Dias , i Biava, i Klose, ancora dei titolari imprescindibili, allora....
Lotito si era lamentato perché non venivano utilizzati i nuovi acquisti e adesso tu li chiami "riserve"?
Un po' di rispetto, per il suo lavoro, no?

Io rispetto la Lazio.

I cavalieri del "sipperò" manco quella, perché le poche volte che le cose vanno bene, mandano giù a gran fatica il fatto di dover condividere i successi cor gestore.

A maggio ho scritto: se giocano i titolari contro l'asroma, non ci sarà partita. Ed è andata esattamente così. Hai scritto decine di post sarcastici, su quella mia - documentata - previsione. Visto che giochi in uno e un solo ruolo, quello del Cavaliere dell'Angoscia. Moriremo tutti. Tanto quando canni, la mattina dopo riparte la trasmissione sempre col pippone di Al Pacino, no? non è che c'è il controconduttore, Angelo De Guidonis, che ti piglia di petto e ti fa la spunta, "ammazza le steronzate che hai detto ieri". Ma qui è un po' diverso.

ThomasDoll

Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #30 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:09:29 »
Robè, i tuoi titolari sono gli stessi da tre anni. Non si può insistere col dire che Konko-Biava-Dias-Radu è la linea difensiva titolare della Lazio, lo è nei nostri sogni più bagnati. Cavanda finora ha giocato tutte le partite, il titolare è lui. Se esisteva un problema-difesa ed è arrivato Novaretti che non gioca con chi la vogliamo prendere? con Petkovic? Sembra un anno-no, perché va male quando te lo meriti e va male pure quando non te lo meriti. La sconfitta di oggi è immeritata. Aspettiamo che le cose migliorino...

Zapruder

Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #31 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:10:56 »
Cavanda finora ha giocato tutte le partite, il titolare è lui.

E allora affondiamo felici e contenti.

ThomasDoll

Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #32 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:11:22 »
Semmai prendiamocela con chi non ha portato un terzino migliore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #33 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:15:21 »
Io rispetto la Lazio.

I cavalieri del "sipperò" manco quella, perché le poche volte che le cose vanno bene, mandano giù a gran fatica il fatto di dover condividere i successi cor gestore.

A maggio ho scritto: se giocano i titolari contro l'asroma, non ci sarà partita. Ed è andata esattamente così. Hai scritto decine di post sarcastici, su quella mia - documentata - previsione. Visto che giochi in uno e un solo ruolo, quello del Cavaliere dell'Angoscia. Moriremo tutti. Tanto quando canni, la mattina dopo riparte la trasmissione sempre col pippone di Al Pacino, no? non è che c'è il controconduttore, Angelo De Guidonis, che ti piglia di petto e ti fa la spunta, "ammazza le steronzate che hai detto ieri". Ma qui è un po' diverso.
Non stare sempre a pensare alle stronzate degli altri, che rischi di perdere di obiettività.
Inutile che ti chieda di dimostrare quali sono le decine di post sarcastici su quella previsione, che non esistono, perchè dovresti prima pensare ai tanti "de che stamo a parlà" che hai distribuito senza soluzione di continuità.
Per non parlare del secondi solo alla Juventus, per carità di patria.
Ci sono tanti modi di rispettare la Lazio, tu forse ne conosci solo uno, il tuo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #34 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:17:19 »
Inutile che ti chieda di dimostrare quali sono le decine di post sarcastici su quella previsione, che non esistono,

Stanno in un topic che precede quella partita.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #35 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:19:10 »
Stanno in un topic che precede quella partita.
Tutte le decine? e quanto è lungo 'sto topic?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #36 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:31:00 »
Non riesco fino in fondo a comprendere gli elementi polemici sottesi in alcuni interventi.
La Lazio ha giocatori vecchi e logori che stanno dando poco e niente e giocatori giovani e acerbi che hanno bisogno di giocare.
La "sintesi" è il campionato che sta venendo fuori, che è grosso modo il campionato del secondo biennio di Delio Rossi.
A chi non è venuto in mente, oggi, l'Atalanta-Lazio col pallonetto finale di Zampagna? Una partita fotocopia di quella di oggi.
Cosa si vorrebbe? Far giocare Dias? Klose oggi dal primo minuto? E cosa sposta, questo?
Caliamoci nella dimensione di una Lazio che deve sfogliare la margherita e capire, per la prossima stagione, da quali elementi (giovani e meno giovani, ma non certi 35enni) ripartire.
Altro da fare non c'è.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Zapruder

Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #37 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:32:28 »
Tutte le decine? e quanto è lungo 'sto topic?

Parecchio. Ma è inutile riesumarlo: tanto è noto che i post dei Cavallieri dell'Angoscia si dividono in due categorie: 1) "le cose vanno momentaneamente bene, ma prima o poi andranno male"; 2) "visto? le cose vanno male, lo dicevo io..."

Per cui c'è poco da allegare.

Per quanto riguarda il sottoscritto, ti pregherei di non mistificare quello che scrivo. Io dico da mesi che dovevamo prendere un terzino ambidestro, un centrale, un incontrista e una punta. Oggi, in campo, non ho visto nessuno dei quattro: c'erano invece Floccari, Cana, Cavanda e Onazi. Poi sarò vetero a rimpiangere Gonzalez Ledesma Konko Radu e financo Biava e Dias, ma quei fu giocatori vincevano molto, gli attuali "titolari" scajano con puntualità impressionante: le conclusioni dei miei ragionamenti, per quello che valgono, puoi ben trarle da solo.

Altra mistificazione della realtà, che si ripete puntuale, è quella indotta dalle partite di Europa League. Trabzonspor, Moenchengladbach, Stuttgart, NON SONO sfide da cui si possano trarre indicazioni per quanto riguarda il campionato: che è tutt'altra roba.

Zapruder

Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #38 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:36:16 »
Cosa si vorrebbe? Far giocare Dias? Klose oggi dal primo minuto? E cosa sposta, questo?
Caliamoci nella dimensione di una Lazio che deve sfogliare la margherita e capire, per la prossima stagione, da quali elementi (giovani e meno giovani, ma non certi 35enni) ripartire.

E che c'entra, per esempio, Floccari con questa tua giustissima visione?

Altra cosa: chi deve maturare, lo fa molto meglio accanto a quelli bravi. Che cacchio impara Cavanda, inserito in quella specie di fronte greco che è la nostra attuale linea difensiva?

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Atalanta - Lazio commenti
« Risposta #39 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:43:19 »
Il punto, Zapruder, è che Konko e Radu si infortunano facilmente, Ledesma mi dispiace ma pare aver esaurito le batterie, Klose è vecchio e/o si risparmia per la sua nazionale, Biava è stravecchio e malconcio, Dias aveva addirittura deciso di smettere di giocare.

Quindi, questi sono i titolari, in realtà. La difesa pone scelte obbligate, ad esempio.

Questa è e sarà sempre la Lazio con questa dirigenza, classifica con un posto più, posto meno.
Ci dobbiamo accontentare di essere vivi e guardare gli altri che si giocano i trofei seri.

Quest'anno sarà quello forse del posto "meno", aspettando di fare questo cambio generazionale.
"No retreat, baby, no surrender"