Autore Topic: Se ne vada Mr. Petkovic  (Letto 14310 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #280 : Venerdì 1 Novembre 2013, 17:46:16 »
pure Benitez all' Inter pareva Auronzo Cana, non vuol dir molto, io credo che mettere un pò di pepe al nostro non significa sia un danno, chissà che non si svegli un attimino e faccia giocare a calcio sta squadra un pò più di 30 minuti a partita, che è ora...

PS
2 chiacchere in tribuna con Stramaccioni e già dicono che gli ha offerto la panchina, ma ancora non si stancano di prendere tranvate sti pennivendoli?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #281 : Venerdì 1 Novembre 2013, 17:57:14 »
Ma quale panchina. Avranno parlato della salute dello zio di Claudio e dell'audizioni in vaticano...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #282 : Venerdì 1 Novembre 2013, 18:26:06 »
pure Benitez all' Inter pareva Auronzo Cana, non vuol dir molto, io credo che mettere un pò di pepe al nostro non significa sia un danno, chissà che non si svegli un attimino e faccia giocare a calcio sta squadra un pò più di 30 minuti a partita, che è ora...

PS
2 chiacchere in tribuna con Stramaccioni e già dicono che gli ha offerto la panchina, ma ancora non si stancano di prendere tranvate sti pennivendoli?

Si ma comunque il rapporto fra Lotito e Petkovic  non e' che puo' durare oltre la
fine di questo campionato (se le cose vanno discretamente)  e quindi e' adesso
che il Presidente deve fare i suoi agganci e conoscere i possibili/probabili nuovi
allenatori della Lazio.    Lo sappiamo tutti che Lotito non vuole spendere piu' di
tanto e quindi e' adesso che in ogni caso deve cercare e trovare il manico per
il prossimo anno.     Un aggancio con Ramaccioni e' piu' che giusto, anche se e'
di fede romanista.    Se sei un allenatore,  prima di tutto sei un professionista e
questo esclude le simpatie personali oltre un certo livello.  Per me se si e' fatto
vedere che parlava con Ramaccioni ha fatto solo quello che doveva fare,  anche
per dare un segnale al Bosniaco ..... "  o te smovi o te faccio fa la fine der coco
de la rosetta  "   

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #283 : Venerdì 1 Novembre 2013, 18:34:24 »
Si ma comunque il rapporto fra Lotito e Petkovic  non e' che puo' durare oltre la
fine di questo campionato (se le cose vanno discretamente)

perchè no?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #284 : Venerdì 1 Novembre 2013, 18:56:36 »
perchè no?



Mah non vedo nulla di brillante/positivo nella squadra e se le mie impressioni 
sono giuste questo tipo di rapporto non puo' durare piu' di tanto.  Fra le altre cose
sembra che il Bosniaco non sia simpatico nemmeno al Ds   (non ne sono certo
e' solo una mia impressione)   e poi siamo certi che il Bosniaco non abbia altre
mire oltre la Lazio   ??    Qui tutti danno per scontato il fatto che Petkovic giudichi
un Eden cioe' un paradiso terrestre allenare la Lazio, e che questo sia un
suo punto di arrivo, ma non potrebbe essere il contrario   ??
 
Per me Petkovic non va altre questo campionato / se le cose vanno bene/,
ma se si peggiora nel rendimento ci potrebbe essere una diversa svolta.  Non e'
certo il pareggio con il Milan che ha messo a posto certi equilibri .....
Il mio punto di vista robylele  e' questo ....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #285 : Sabato 2 Novembre 2013, 08:53:04 »


Mah non vedo nulla di brillante/positivo nella squadra e se le mie impressioni 
sono giuste questo tipo di rapporto non puo' durare piu' di tanto.  Fra le altre cose
sembra che il Bosniaco non sia simpatico nemmeno al Ds   (non ne sono certo
e' solo una mia impressione)   e poi siamo certi che il Bosniaco non abbia altre
mire oltre la Lazio   ??    Qui tutti danno per scontato il fatto che Petkovic giudichi
un Eden cioe' un paradiso terrestre allenare la Lazio, e che questo sia un
suo punto di arrivo, ma non potrebbe essere il contrario   ??
 
Per me Petkovic non va altre questo campionato / se le cose vanno bene/,
ma se si peggiora nel rendimento ci potrebbe essere una diversa svolta.  Non e'
certo il pareggio con il Milan che ha messo a posto certi equilibri .....
Il mio punto di vista robylele  e' questo ....

ok, se sono le tue impressioni va bene, ci mancherebbe.
da come avevi scritto sembrava già tutto acclarato e certo, invece erano solo opinioni di un tifoso.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #286 : Domenica 3 Novembre 2013, 16:55:23 »
Oggi ha qualche attenuante, Perin che para tutto e arbitro che ci nega almeno un rigore.

Per il resto nulla, se ne vada.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #287 : Domenica 3 Novembre 2013, 16:56:13 »
Il problema principale non è Petkovic, come non lo era Reja.

Pomata

Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #288 : Domenica 3 Novembre 2013, 16:59:15 »
Il problema principale non è Petkovic, come non lo era Reja.

Non siamo da scudetto ne da CL, lo sappiamo tutti, ma uno straccio di gioco dovremmo avere.

A proposito, solo io vedo Keita più forte di tutti e che dovrebbe essere titolare?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #289 : Domenica 3 Novembre 2013, 16:59:57 »
E' solo questione di tempo come gia detto da molti di noi. Petkovic NON PUO' e NON DEVE finire la stagione. Perche' aspettare?

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #290 : Domenica 3 Novembre 2013, 17:01:06 »
Il problema principale non è Petkovic, come non lo era Reja.
Quando non c'è gioco la colpa è di chi dovrebbe insegnarlo e il gioco non c'era con Reja e non c'è neppure con Petkovic.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #291 : Domenica 3 Novembre 2013, 17:01:18 »
avrebbe senso un esonero solo se ci fosse un'accertata fronda interna, cosa che non credo.
altrimenti dovremmo cacciarlo ora che sembra aver capito come fare una formazione decente ?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #292 : Domenica 3 Novembre 2013, 17:04:24 »
avrebbe senso un esonero solo se ci fosse un'accertata fronda interna, cosa che non credo.
altrimenti dovremmo cacciarlo ora che sembra aver capito come fare una formazione decente ?

Drenai sii buono. Ma che ha capito??? Ma il compito dell'allenatore non e' solo mettere una formazione in campo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #293 : Domenica 3 Novembre 2013, 17:04:44 »
La rosa è quello che è, e al momento siamo in un cambio generazionale delicato. Tra l'altro molti dubbi sui giovani che abbiamo in generale.

Ma innegabile che il mister ci stia mettendo del suo.

Oggi ha impattato il primo tempo, rischiando di vincere. Al secondo tempo, invece di mettere un esterno, mi metti un trequartista a giocare interno (Ederson) e una punta centrale all'esterna (Perea)...ma ci fai o ci sei?

Eppoi vogliamo parlare del gioco?


1) Calci d'angolo inutili, tutti palla persa
2) Calci piazzati o mèta o palla ribattuta sulla barriera e pers
3) Facciamo torello sulla trequarti ma mai una verticalizzazione o tagli, sovrapposizioni o triangolazioni sullo stretto, con una rosa composta da Ederson, Hernanes, Candreva e Felipe Anderson...
4) Cross dal fondo vengono anche, ma chi va al centro a raccoglierli?
5) Sono quasi due mesi che i giovani hanno esordito...ma avete visto uno straccio di situazione volta a sfruttarne le caratteristiche? Ma che fanno questi durante gli allenamenti?
6) Possibile che Cavanda sia così refrattario ad imparare di non perdere palla e/o avversario alla cazzo di cane? Se ci è riuscito De Silvestri, cosa devo dedurre, che Pedro sia ancora più scarso?
7) Chi decide dove deve giocare Hernanes? Il mister o il giocatore?
8) Riusciamo a fare uno schema, uno qualsiasi, e a puntarci su almeno due partite di fila??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #294 : Domenica 3 Novembre 2013, 17:05:48 »
Non siamo da scudetto ne da CL, lo sappiamo tutti, ma uno straccio di gioco dovremmo avere.

A proposito, solo io vedo Keita più forte di tutti e che dovrebbe essere titolare?

Ma che sei matto Keita titolare   ??   Ma dicono tutti che deve crescere ..... vai dietro
di qualche settimana e leggi quello che si diceva. e solo uno diceva che andava messo
subito ..... e guarda caso .... e io dicevo  :  DITELE ADESSO LE COSE CHE DOPO E'
FACILE ..... comunque e' il caso di cambiare manico anche per soli 6 mesi .... altrimenti
lo sanno tutti come **non giochiamo**  ..... fanno andare Candreva che tanto sbaglia
tutti i cross ..... e marcano gli altri ..... facile no   ?? 

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #295 : Domenica 3 Novembre 2013, 17:09:37 »
Drenai sii buono. Ma che ha capito??? Ma il compito dell'allenatore non e' solo mettere una formazione in campo.

e qual'è allora? se sbaglia sono il primo a dirlo ma quando non so dargli cople specifiche non me la prendo con lui solo perchè va di moda. attaccarsi a fantomatiche dinamiche di spogliatoio di cui noi non sappiamo nulla non fa per me.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #296 : Domenica 3 Novembre 2013, 17:11:29 »
e qual'è allora? se sbaglia sono il primo a dirlo ma quando non so dargli cople specifiche non me la prendo con lui solo perchè va di moda. attaccarsi a fantomatiche dinamiche di spogliatoio di cui noi non sappiamo nulla non fa per me.

Ma come qual'e'? Insegnare schemi, creare gioco, migliorare il rendimento dei giocatori intuendo come integrarli al meglio in un gioco di SQUADRA.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #297 : Domenica 3 Novembre 2013, 17:11:46 »
Oggi vedo che l'arbitraggio è la scusa che verrà tirata fuori, c'è poco da scrivere, abbiamo già detto tutto, non c'è nulla da aggiungere, solo che Lotito continuerà a far nulla, oramai ci si avvia ad una stagione, speriamo sempre non si peggiori, anonima, ma cmq sembra che alla società vada bene così, perché una società che vuole migliorare prende provvedimenti non in base ai risultati ma in base al non gioco cui si assiste da gennaio 2013.
Capitolo a parte....ma Felipe Anderson e Perea vi sembrano giocatori da squadre che devono ambire ai primi 5 posti in Italia ?
Cmq il primo responsabile è senza dubbio Petkovic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #298 : Domenica 3 Novembre 2013, 17:12:47 »
Drenai, scusa, che mi dici su questo?

La rosa è quello che è, e al momento siamo in un cambio generazionale delicato. Tra l'altro molti dubbi sui giovani che abbiamo in generale.

Ma innegabile che il mister ci stia mettendo del suo.

Oggi ha impattato il primo tempo, rischiando di vincere. Al secondo tempo, invece di mettere un esterno, mi metti un trequartista a giocare interno (Ederson) e una punta centrale all'esterna (Perea)...ma ci fai o ci sei?

Eppoi vogliamo parlare del gioco?


1) Calci d'angolo inutili, tutti palla persa
2) Calci piazzati o mèta o palla ribattuta sulla barriera e pers
3) Facciamo torello sulla trequarti ma mai una verticalizzazione o tagli, sovrapposizioni o triangolazioni sullo stretto, con una rosa composta da Ederson, Hernanes, Candreva e Felipe Anderson...
4) Cross dal fondo vengono anche, ma chi va al centro a raccoglierli?
5) Sono quasi due mesi che i giovani hanno esordito...ma avete visto uno straccio di situazione volta a sfruttarne le caratteristiche? Ma che fanno questi durante gli allenamenti?
6) Possibile che Cavanda sia così refrattario ad imparare di non perdere palla e/o avversario alla cazzo di cane? Se ci è riuscito De Silvestri, cosa devo dedurre, che Pedro sia ancora più scarso?
7) Chi decide dove deve giocare Hernanes? Il mister o il giocatore?
8) Riusciamo a fare uno schema, uno qualsiasi, e a puntarci su almeno due partite di fila??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #299 : Domenica 3 Novembre 2013, 17:17:03 »
Ma che sei matto Keita titolare   ??   Ma dicono tutti che deve crescere ..... vai dietro
di qualche settimana e leggi quello che si diceva. e solo uno diceva che andava messo
subito ..... e guarda caso .... e io dicevo  :  DITELE ADESSO LE COSE CHE DOPO E'
FACILE ..... comunque e' il caso di cambiare manico anche per soli 6 mesi .... altrimenti
lo sanno tutti come **non giochiamo**  ..... fanno andare Candreva che tanto sbaglia
tutti i cross ..... e marcano gli altri ..... facile no   ??

Leggi bene, eravamo in 2 a dirlo.