Autore Topic: Se ne vada Mr. Petkovic  (Letto 14417 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #220 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 12:41:04 »
Tutte le dichiarazioni dei giocatori sono pro-mister, ergo si va avanti così sperando in nuovi allori.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Ma su adesso lo abbiamo capito tutti :  Hernanes se ne vuole andare e gioca
contro-voglia cosa del tutto normale perché appunto "He wants to go away".

Lotito che fa' il furbo del ca22o, ha fatto finta di nulla, ha negato fino ad ora il
permesso di andare con la vecchia, obsoleta, maniera di pensare che i giocatori
debbano dipendere al 100x100 dalla Presidenza e dai colori della squadra.

E' che adesso ci troviamo con un Petkovic che non sa cosa fare e come agire, con
Hernanes che non sa se giocare o no, e si vede benissimo che e' davvero svogliato
in campo e fa il minimo sindacale richiesto.  Questo non salva davvero il Bosniaco
dalle sue responsabilità, ma almeno sappiamo ed abbiamo capito che c e' qualcuno
che sta facendo i ca22i suoi e quindi rema contro, e un allenatore che non essendo
avvezzo ad avere certi problemi, sta boccheggiando anche perché dall'altra parte
del Tevere c e' un culo straboccante che mette in crisi tutti e le conseguenze si
vedono bene nella faccia di tutti, anche nella mia.      Che vada via Hernanes se si
sente piu campione della Lazio, che vada a fare la panchina nei grandi clubs e a
schiacciarsi le palle con le interminabili attese di essere convocato. Noi potremmo
prendere qualcun altro con i suoi soldi, e sanare almeno per un po' il nostro deficit
di risultati, ma il problema del trainer rimane lo stesso .....

Nascar

Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #221 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 13:06:26 »
Tutte le dichiarazioni dei giocatori sono pro-mister, ergo si va avanti così sperando in nuovi allori.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Disabitato ma cosa dovevano dire ieri i giocatori, si abbiamo vinto però siamo contro il mister che non capisce un cazzo?
E' normale che per placare le polemiche i giocatori stessi hanno rilasciato precise dichiarazioni, non credo che Radu sia così stupido da autoescludersi.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #222 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 13:08:24 »
Bene. Allora vendiamoci Herny per lanciare la rimonta!

L'avessimo venduto quest'estate avremmo una squadra fatta meglio e più motivata.
Siamo ancora in tempo a gennaio, però.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #223 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 13:15:13 »

Disabitato ma cosa dovevano dire ieri i giocatori, si abbiamo vinto però siamo contro il mister che non capisce un cazzo?
E' normale che per placare le polemiche i giocatori stessi hanno rilasciato precise dichiarazioni, non credo che Radu sia così stupido da autoescludersi.

Non è proprio così. Si sarebbero potute rilasciare dichiarazioni di circostanza sulla vittoria senza tirar dentro il mister, invece più di un giocatore ha dedicato i tre punti a Perkovic.
Radu, come si è retto da solo sulle proprie gambe, è stato rimesso in campo. Chi lo avrebbe escluso?

Per rispondere a ML: hernanes è un giocatore sontuoso, ma oggi lo scambierei per un terzino dentro ed un centrale di difesa che possa dare il cambio a novaretti, Cana, e ciani.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #224 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 13:18:09 »
L'avessimo venduto quest'estate avremmo una squadra fatta meglio e più motivata.
Siamo ancora in tempo a gennaio, però.

A Gennaio chi te lo paga i soldi che (forse) vale se e' in scadenza?

Rinnovasse con una clausola congrua al suo valore ed andasse affanculo se non vuole stare piu' qui.

Ma si pensasse a comprare una punta di spessore ed un difensore centrale SUBITO, il 1 Gennaio.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #225 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 13:24:17 »
pensa che secondo me ora che abbiamo visto e valutato i nuovi acquisti, piu che un difensore e/o una punta, oggi penso che servirebbe un centrocampista. specialmente se cedi hernanes.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #226 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 13:29:13 »
pensa che secondo me ora che abbiamo visto e valutato i nuovi acquisti, piu che un difensore e/o una punta, oggi penso che servirebbe un centrocampista. specialmente se cedi hernanes.

Secondo me a noi serve il miglior Gonzalez. Quest'anno non si e' ancora mai visto.

Nascar

Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #227 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 13:36:46 »
Non è proprio così. Si sarebbero potute rilasciare dichiarazioni di circostanza sulla vittoria senza tirar dentro il mister, invece più di un giocatore ha dedicato i tre punti a Perkovic.
Radu, come si è retto da solo sulle proprie gambe, è stato rimesso in campo. Chi lo avrebbe escluso?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Se non sbaglio perchè ero di ritorno dallo stadio quindi ho sentito tutto per radio, ad alcuni giocatori sono state poste determinate domande sul futuro di Petkovic ed era normale che le risposte fossero scontate.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #228 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 13:48:02 »
Per rispondere a ML: hernanes è un giocatore sontuoso, ma oggi lo scambierei per un terzino dentro ed un centrale di difesa che possa dare il cambio a novaretti, Cana, e ciani.

Io continuo a credere che la priorità assoluta sia un bomber. Ieri la partita l'ha risolta Klose, quello che era mancato fino a ieri era proprio il miglior Klose. E siccome credo anche che Miro non farà altre 29 partite così, io a gennaio vado a prendere un bomber. (Nota preventiva: vi prego, nessuno associ il nome "Perea" alla parola "bomber").
Quanto al difensore, prenderne un altro per "dare il cambio" è perfettamente inutile. Numericamente ci siamo, uno in più non cambia niente. Cambierebbe - e di molto - prenderne uno più forte degli altri. Uno che mandi il pur discreto Cana in panchina: questo, più il bomber, ci restituirebbe una Lazio di alto livello. Anche senza Hernanes.


A Gennaio chi te lo paga i soldi che (forse) vale se e' in scadenza?

Rinnovasse con una clausola congrua al suo valore ed andasse affanculo se non vuole stare piu' qui.

Hernanes non rinnova, datevi pace. O almeno: io al suo posto non rinnoverei. Alla sua età l'unica chance di finire in una squadra veramente forte è arrivare a scadenza e proporsi a parametro zero. Dobbiamo solo decidere quanto incassare dalla sua cessione, e ogni giorno che passa sono un po' di euro in meno.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #229 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 13:48:37 »
Che ti devo dire? A parole sembrano uniti..


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #230 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 14:00:22 »
Io continuo a credere che la priorità assoluta sia un bomber. Ieri la partita l'ha risolta Klose, quello che era mancato fino a ieri era proprio il miglior Klose. E siccome credo anche che Miro non farà altre 29 partite così, io a gennaio vado a prendere un bomber. (Nota preventiva: vi prego, nessuno associ il nome "Perea" alla parola "bomber").
Quanto al difensore, prenderne un altro per "dare il cambio" è perfettamente inutile. Numericamente ci siamo, uno in più non cambia niente. Cambierebbe - e di molto - prenderne uno più forte degli altri. Uno che mandi il pur discreto Cana in panchina: questo, più il bomber, ci restituirebbe una Lazio di alto livello. Anche senza Hernanes.


Hernanes non rinnova, datevi pace. O almeno: io al suo posto non rinnoverei. Alla sua età l'unica chance di finire in una squadra veramente forte è arrivare a scadenza e proporsi a parametro zero. Dobbiamo solo decidere quanto incassare dalla sua cessione, e ogni giorno che passa sono un po' di euro in meno.

Anch'io fossi Hernanes non rinnoverei mai, ma il giocatore è forte, fortissimo, ergo potrei anche considerare l' idea di tenerlo fino a scadenza.
D'altronde lo ha fatto il Milan con Pirlo, non vedo perchè non possiamo farlo noi col 30enne Hernanes.

Se poi invece si hanno le idee chiare su chi acquistare con l' eventuale ricavato allora si possono fare anche valutazioni diverse.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #231 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 15:34:04 »
.............
Se poi invece si hanno le idee chiare su chi acquistare con l' eventuale ricavato allora si possono fare anche valutazioni diverse.

Le idee chiare non si hanno altrimenti Perea cosa lo avrebbero preso a fare  ??
E Vinicius ci volete far vedere se e' uno che gioca a calcio o a scacchi   ??     Per
caso e' uno che si arrocca   ??   E Ernanes che ci sta a fare da noi quando cerca
di sciare sempre in un campo di erba   ??   Il meno peggio direi che e' Perreirinha
e sta migliorando ogni partita ..... e Cana preso per scommessa sta completanto la
sua evoluzione ....     

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #232 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 16:43:24 »
Anch'io fossi Hernanes non rinnoverei mai, ma il giocatore è forte, fortissimo, ergo potrei anche considerare l' idea di tenerlo fino a scadenza.
D'altronde lo ha fatto il Milan con Pirlo, non vedo perchè non possiamo farlo noi col 30enne Hernanes.

Kung-fu Pandev 2 - La vendetta.
Solo che lui l'abbiamo crucifisso, anziché farlo giocare per ogni santo giorno che lo pagavamo
Ma l'importante è che gli errori insegnino - a noi più che a lui.

Erano d'altronde altri tempi - ciavevamo zarate, ciavevamo, eh, voimette, chissene de Pandev?   :(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #233 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 16:47:53 »
per me non c'è paragone fra le due situazioni.
hernanes non ha mai avuto atteggiamenti ondivaghi. a me il suo intendimento di non rinnovare appare ovvio da tantissimo tempo. inoltre il contratto di hernanes termina fra un anno e mezzo. non è in scadenza ora. metterlo fuori squadra non avrebbe senso, casomai lo si ceda, visto che a differenza di pandev, si è ancora in tempo.
a meno che non ci siano risvolti nascosti che non conosciamo (tipo una cessione rifiutata), hernanes finora non ha arrecato danni alla lazio, se non in campo giocando in modo un pò assente a volte.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #234 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 16:53:26 »
Grazie Drenai del tuo riscontro.
Ovvio, ogni situazione ha specificità e differenze.

Ma io mi proietto già sui suoi possibili sviluppi (visto che per atteggiamenti ondivaghi di Hernanes è ancora un po' presto, e la stessa definizione di "atteggiamento ondivago" è un po' ondivaga), e giudico semplicemente l'idea di portare un contratto a termine, nel caso un giocatore non voglia rinnovare, come la cosa più normale e ragionevole del mondo.
Per Hernanes, come per Pirlo, come per Pandev.

Ciao ed al piacere di rileggerti.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #235 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 16:57:13 »
sì ma hernanes, a differenza degli altri citati, non è in scadenza quest'anno. anzi ha la vetrina del mondiale in casa.
ammesso che riesca a restare fra i convocati e andarci, se anche giocasse solo qualche spezzone ma il brasile facesse bene (cosa verosimile) sarebbe facilmente cedibile.

a quel punto qualora si mettesse di traverso, conoscendo lotito potrei anche capire un muro contro muro. ma oggi a che pro? non fasciamoci la testa prima di romperla.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #236 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 17:02:55 »
sì ma hernanes, a differenza degli altri citati, non è in scadenza quest'anno. anzi ha la vetrina del mondiale in casa.
ammesso che riesca a restare fra i convocati e andarci, se anche giocasse solo qualche spezzone ma il brasile facesse bene (cosa verosimile) sarebbe facilmente cedibile.

a quel punto qualora si mettesse di traverso, conoscendo lotito potrei anche capire un muro contro muro. ma oggi a che pro? non fasciamoci la testa prima di romperla.

Drenai, sgombera il campo dall'oggi, e riconoscimi di avere solo commentato questo:

Anch'io fossi Hernanes non rinnoverei mai, ma il giocatore è forte, fortissimo, ergo potrei anche considerare l' idea di tenerlo fino a scadenza.
D'altronde lo ha fatto il Milan con Pirlo
, non vedo perchè non possiamo farlo noi col 30enne Hernanes.


Può anche essere semplicemente una ipotesi, ma quello ho commentato. E come principio, lo continuo a commentare nella stessa maniera.
Per Pandev, come per Pirlo, come per l'Hernanes in ipotesi (che invece non ci sarà mai nel mondo reale)

Ciao
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #237 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 17:12:22 »
non ti stavo attaccando aaron. forse mi sono espresso male.
io spero che NON lo porteremo a scadenza. nè facendolo giocare come pirlo, nè lasciandolo in tribuna come pandev.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #238 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 17:38:11 »
Girano voci sul web che la sfuriata prima di cagliari di Lotito era contro Hernanes per il suo rifiuto al rinnovo e non contro la squadra. E di conseguenza la sua panca.

Non posto le fonti perchè mi sa di cazzata enorme.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #239 : Lunedì 28 Ottobre 2013, 18:24:23 »
non ti stavo attaccando aaron. forse mi sono espresso male.
io spero che NON lo porteremo a scadenza. nè facendolo giocare come pirlo, nè lasciandolo in tribuna come pandev.

No no, ci mancherebbe, Drè, sei uno di quelli che leggo - da sempre - più volentieri, figurati se avevo interpretato i tuoi post come una diatriba personale

Ho solo precisato a beneficio dei lettori terzi, perché io discuto il principio - non il caso specifico di Hernanes, sul quale nutro le tue stesse speranze. Insomma: spero che siamo giunti ad un ripensamento, sia noi, che Lotito.

D'altronde, fu lui stesso a riconoscere che con Pandev, fece "l'unico errore nella sua gestione".
Per me, che pure ne ho sempre apprezzato l'operato (ultimamente, con qualche perplessità) un errore imperdonabile.

Che fosse l'unico errore, o semplicemente il più grande, il concetto rimane.
Ed in termini matematici, coniai anche una espressione, per descrivere l'"unico" errore (definizione Lotitiana): 0,0001 > 0 ;)

Ciao, ed al piacere di rileggerti.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)