Autore Topic: Se ne vada Mr. Petkovic  (Letto 14380 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #40 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:28:25 »
Scusate ma contro la Fiorentina chi giocava due settimane fa all'Olimpico? La Juve? Il Milan? Il neaples? O gli asfalliti?

Mi pare invece che era la Lazio...

Ebbene quella Lazio spumeggiante ed aggressiva, che fine ha fatto?

Stravolta da una formazione senza senzo, da cambi dissennati e dallo schierare uomini in condizioni approssimative.

Hai due settimane per allenare e costruire Perea e Felipe Anderson, per trovargli posto nei tuoi schemi...e questi sono i risultati?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #41 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:30:34 »
bho non lo so ragazzi, sicuro non è maldini ma fare dei commenti così......

Si massacra Lotito, si critica duramente Petkovic, si mette in discussione Hernanes e non si può dire che Lulic lo vedremmo meglio in panchina? Non ti dimenticare la stagione dell'anno scorso. E che il gol del 26 maggio è suo al 33%, visto che un altro 33 è di Candreva e il 34 di Lobont.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #42 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:35:18 »
bho non lo so ragazzi, sicuro non è maldini ma fare dei commenti così......

Ma che stiamo dicendo?
Io, personalmente, che è un buon panchinaro. E il fatto che le giochi tutte è un limite per la Lazio.
Ma non è colpa di nessuno.
Mica sto dicendo che Anthony Seric era più forte...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #43 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:37:26 »
Si massacra Lotito, si critica duramente Petkovic, si mette in discussione Hernanes e non si può dire che Lulic lo vedremmo meglio in panchina? Non ti dimenticare la stagione dell'anno scorso. E che il gol del 26 maggio è suo al 33%, visto che un altro 33 è di Candreva e il 34 di Lobont.

critica pure chi vuoi chi ti dice nulla ..... però il sottoscritto non ha mai, ripeto mai criticato petkovic, scrivo solo quello che mi sembra evidente, e cioè che il nostro tecnico non è adatto alla serie a (forse neanche alla b) e che molte squadre di serie a (comprese quelle che ci sono davanti) prenderebbero alcuni nostri giocatori. Ovviamente non mi riferisco a ciani, cana e cavanda.

Mi so spiegato? no perché altrimenti faccio un disegnigo
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #44 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:51:18 »
critica pure chi vuoi chi ti dice nulla ..... però il sottoscritto non ha mai, ripeto mai criticato petkovic, scrivo solo quello che mi sembra evidente, e cioè che il nostro tecnico non è adatto alla serie a (forse neanche alla b) e che molte squadre di serie a (comprese quelle che ci sono davanti) prenderebbero alcuni nostri giocatori. Ovviamente non mi riferisco a ciani, cana e cavanda.

Mi so spiegato? no perché altrimenti faccio un disegnigo

Tu puoi dire che Petkovic è un allenatore da Serie B e io non posso dire che mi piacerebbe una Lazio con Lulic in panchina. (Non ora, quando tornerà Radu). Va bene, ne prendo atto. Senza che fai i disegnini.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #45 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:53:51 »
Scusate ma contro la Fiorentina chi giocava due settimane fa all'Olimpico? La Juve? Il Milan? Il neaples? O gli asfalliti?

Mi pare invece che era la Lazio...

Ebbene quella Lazio spumeggiante ed aggressiva, che fine ha fatto?

Stravolta da una formazione senza senzo, da cambi dissennati e dallo schierare uomini in condizioni approssimative.

Hai due settimane per allenare e costruire Perea e Felipe Anderson, per trovargli posto nei tuoi schemi...e questi sono i risultati?

Una Lazio spumeggiante.... che tira poco in porta....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #46 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:54:08 »
Atalanta e Verona sono davanti a noi e il livello tecnico dei loro giocatori non è superiore al nostro: non sarà per caso che vengono meglio allenati, meglio messi in campo e meglio preparati fisicamente? Fatti la domanda e datti la risposta.
Che i nostri, invece, non hanno nella fisicità (forza fisica e tenuta atletica) la loro migliore dote personale, no eh?
E' colpa dei tecnici.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:R: Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #47 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:54:58 »
Comunque, è depistante prendersela con Petkovic, secondo me.
Ne sta sbagliando tante, ma la squadra vale forse uno 0,2 in più di media-punti.
11 punti in 8 partite significa 52 punti a fine anno.
Siamo poco sotto il nostro reale valore.
E abbiamo tanti problemi.
Qualcuno lo risolveremo.

toh, c'è ancora qualcuno che elabora pensieri col cervello e non con la panza.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #48 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:55:35 »
Tu puoi dire che Petkovic è un allenatore da Serie B e io non posso dire che mi piacerebbe una Lazio con Lulic in panchina. (Non ora, quando tornerà Radu). Va bene, ne prendo atto. Senza che fai i disegnini.

ML non mi va di iniziare un flame, rileggi il post.

********Puoi dire e criticare chi vuoi però non tutti possono essere d'accordo*******

meglio così :)
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #49 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:55:52 »
buona Lazio senza attaccanti.
possesso possesso possesso.
ma totale sterilità...
in tutto questo petkovic ha fatto due errori. il primo mettere floccari all'ala, il secondo mettere klose per hernanes.
e abbiamo perso. ma il suo errore maschera tanti limiti.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Anselazio

Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #50 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:58:05 »
La Little Big Horn di Petko; difficilmente sarà esonerato ma lo meriterebbe in pieno.
Anche oggi decisioni farneticanti in serie ed errori da principiante in puro ballardini-style

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #51 : Domenica 20 Ottobre 2013, 15:58:27 »
Sono d'accordo con te, di fondo.
A parte che con 11 punti in 8 partite in campionato e 4 in 2 partite in EL, ma cosa vuoi esonerare?

Ma oggi è stata una gestione alla Carlos Bianchi, né più né meno.
Ne sto apprezzando il coraggio di dare un senso alla stagione facendo crescere i ragazzi e osando con tanti giocatori dalle caratteristiche offensive.
Ma non bisogna sfidare troppo i propri limiti.
Quando è entrato Klose per Hernanes per me la partita poteva finire in un solo modo.
E così è stato.
5
Ha senso dare un preciso indirizzo alla stagione (che io condivido) vanificandolo sul più bello (la Lazio stava conducendo la partita) con scelte folli e azzardi a gogò?

Un allenatore deve far renedere la rosa al massimo in tutta la sua interezza... deve dare un gioco e valorizzare i giocatori....

Buttarli così non mi pare faccia ne l'uno ne l'altro

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #52 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:00:01 »
ML non mi va di iniziare un flame, rileggi il post.

Ok, ma tu in cambio leggi la mia pagella di Petkovic: gli ho messo 4.
Al peggiore dei giocatori ho dato 4,5.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:R: Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #53 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:00:25 »
toh, c'è ancora qualcuno che elabora pensieri col cervello e non con la panza.

Ma infatti: si fosse pareggiato (che poi siamo sicuri il gol fosse buono? Io ho spento al 90imo) nessuno direbbe niente, anzi.
Se invece per Hernanes fosse entrato Gonzalez e si fosse pareggiato allora ci sarebbe chi gridava alla minestra.
La prova della squadra è stata positiva per me, volitiva per tutti credo. I risultati arriveranno.
Questo è un anno in cui si volta pagina da una certa Lazio e da certi giocatori, basta esserne consapevoli senza crocefiggersi inutilmente
Voglio 11 Scaloni

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #54 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:02:05 »
Intervengo solo per dire: si chiama PETKOVIC, SENZA ACCA FINALE.
Sta qua da due anni. Scommetto che l'ha imparato pure Guido De Angelis.

 :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #55 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:03:24 »
Ok, ma tu in cambio leggi la mia pagella di Petkovic: gli ho messo 4.
Al peggiore dei giocatori ho dato 4,5.

letta, allora siamo d'accordo e che diavolo ci scaldiamo a fare :)

un saluto
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #56 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:04:47 »
Ma fuori dalle palle ce dovrebbe annà, prima di tutti, quell'incompetente di Lotito, con al seguito Tare.
Purtroppo invece ce lo dobbiamo tenere a 'sto incapace.
sono d'accordo per i limiti di mercato che ha questa squadra però è pure vero che non tutti gli allenatori hanno i giocatori del Barcellona o del Real a disposizione. un bravo tecnico prima studia il materiale umano a disposizione poi lo mette in campo con il miglior gioco possibile. oggi gli ultimi 15 minuti la Lazio ha giocato con 4 difensori 2 centrocampisti e 4 attaccanti, e nei 4 difensori non c'erano Nesta o Stam, una formazione così non te la puoi permettere infatti prendi un gol con un contropiede di 40 metri...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #57 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:11:40 »
Sinceramente, non credo che quel cambio abbia determinato quel contropiede.
Magari lo prendevi lo stesso, pure con Hernanes in campo e Klose in panca.
L'errore sull'asse Cavanda-Onazi, più colpa di Cavanda che di Onazi, mi è sembrata una variabile indipendente dall'assetto complessivo della squadra.
Contesto il cambio perché la squadra, perlomeno, non stava rischiando nulla e faceva girare la palla in modo decoroso.
Mi era sembrato un cambio ("in diretta") con scarsissime possibilità di successo, soprattutto con un dirimpettaio, purtroppo bravo, come Colantuono.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #58 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:13:46 »
Petkovic oggi ha compromesso in maniera irreversibile il campionato della Lazio. Questa squadra non ha grandi campioni, ma ha dimostrato che con scelte con un minimo di logica, quantomeno è in grado di competere e divertire.
La squadra di oggi sembrava messa in campo con i dadi... nessuno con una posizione sensata, due punte centrali buttate la con anderson sulla trequarti ed hernanes senza spazi. Una tragedia.
Petkovic non va cacciato per le prestazioni, ma perchè una Lazio con un incompetente del genere può finire risucchiata in lotte poco piacevoli. Questo ha allenato pizza e fichi fino a due anni fa... ha avuto culo per 6 mesi l'anno scorso ed ora è chiaro qual'è il suo livello. Altro che dimettersi per il mercato... Floccari è il suo pallino ed un altro pazzo che lo ingaggia in un campionato di prima fascia non lo troverà mai piu.
Io credo che vada richiamato Reja alla svelta, e sperare che all'inter non confermino Mazzarri. Voglio un cazzo di allenatore serio in questa Lazio!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #59 : Domenica 20 Ottobre 2013, 16:14:38 »
Ma infatti: si fosse pareggiato (che poi siamo sicuri il gol fosse buono? Io ho spento al 90imo) nessuno direbbe niente, anzi.
Se invece per Hernanes fosse entrato Gonzalez e si fosse pareggiato allora ci sarebbe chi gridava alla minestra.
La prova della squadra è stata positiva per me, volitiva per tutti credo. I risultati arriveranno.
Questo è un anno in cui si volta pagina da una certa Lazio e da certi giocatori, basta esserne consapevoli senza crocefiggersi inutilmente

Fuori casa 3 sconfitte ed un punto strappato a Sassuolo...