Autore Topic: Se ne vada Mr. Petkovic  (Letto 14350 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovic
« Risposta #60 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:12:53 »
Non è all' altezza è chiaro, ma chi lo è in questa Lazio che vuole da qualche anno la CL?
Lotito, Tare, i giocatori che da maggio stanno in vacanza?
E noi che vogliamo, desideriamo, critichiamo, ma poi siamo in ventimila allo stadio.

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Brocchi 63

Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #61 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:23:25 »
Sarà il caso che si cominci a pensare ad una sostituzione per il prossimo anno.

PS basta con scommesse e sconosciuti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #62 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:23:35 »
Non è all' altezza è chiaro, ma chi lo è in questa Lazio che vuole da qualche anno la CL?
Lotito, Tare, i giocatori che da maggio stanno in vacanza?
E noi che vogliamo, desideriamo, critichiamo, ma poi siamo in ventimila allo stadio.
I tifosi, sia che vadano o meno alla stadio, non sono certo colpevoli di nulla in questa situazione, la subiscono solo.

Sarà il caso che si cominci a pensare ad una sostituzione per il prossimo anno.

PS basta con scommesse e sconosciuti.
Con Lotito? Forse potrebbe prendere in considerazione un tecnico che si deve rilanciare dopo qualche fallimento, di certo non uno che pretenda chiarezza e giocatori specifici.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #63 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:38:32 »
no no caro mago, colpe anche nostre altro che, ventimila allo stadio sono sinonimo di squadra e mister da ottavo decimo posto, senza dubbio.
Abbiamo festeggiato un' estate una vittoria campanilistica come fosse una Champions e mo piangiamo che i nostri stanno rilassati, dai dirigenti ai giocatori...
Si perde e si vince tutti assieme, io la vedo così, se ci sentiamo importanti quando in un derby li porti alla vittoria coi cori e le coreografie poi devi anche tenerti le colpe se allo stadio la prima squadra della Capitale ha ventimila tifosi.
Questi sono numeri da ottavo decimo posto, appunto.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #64 : Domenica 20 Ottobre 2013, 18:01:42 »
no no caro mago, colpe anche nostre altro che, ventimila allo stadio sono sinonimo di squadra e mister da ottavo decimo posto, senza dubbio.
Abbiamo festeggiato un' estate una vittoria campanilistica come fosse una Champions e mo piangiamo che i nostri stanno rilassati, dai dirigenti ai giocatori...
Si perde e si vince tutti assieme, io la vedo così, se ci sentiamo importanti quando in un derby li porti alla vittoria coi cori e le coreografie poi devi anche tenerti le colpe se allo stadio la prima squadra della Capitale ha ventimila tifosi.
Questi sono numeri da ottavo decimo posto, appunto.

E' una lettura interessante quella che fai e in parte condivisibile, ma forse le cose non stanno proprio così.
Non si va allo stadio perché mancano i soldi; e si dà priorità ad altri aspetti della propria vita.
Guarda Roma-Napoli, una partita quasi fondamentale per loro e per i partenopei. Quanta gente c'era? Manco 45 mila. Eppure gli ingredienti per una bella gara, avvincente e interessante al tempo stesso, c'erano tutti.
Il calo degli spettatori c'è e riguarda tutte le società di calcio italiane. L'andamento della squadra può cambiarti le presenze in questo prima scorcio di campionato di 10mila unità. Poi, come si dice, i conti si fanno alla fine.


In tutto questo il Mister c'entra poco. Anche se oggi ha fatto delle scelte incomprensibili come il cambio Hernanes Klose, i giocatori di cui dispone sono quelli. Si tratta in parte di giocatori logori, ancora troppo sopravvalutati da molti di noi, e in parte di promesse (nulla più).
Abbiamo una difesa da ridere, mentre i "titolari", eccetto Radu, non sono poi così meglio, eh!
Il centrocampo soffre sempre troppo, persino il Sassuolo, cazzo il Sassuolo, ci ha preso per i fondelli facendoci girare la testa.
Per la Lazio, Giordano!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #65 : Domenica 20 Ottobre 2013, 18:04:48 »

Questi sono numeri da ottavo decimo posto, appunto.
La squadra vista oggi in campo, dopo quella vista col Sassuolo, quella degli 8 gol subiti contro la Juventus in 15 giorni, Juventus che non è assolutamente la più forte come speravamo per giustificare le goleade subite, è ben al di sotto dell'ottavo decimo posto. Purtroppo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Eagle70

Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #66 : Domenica 20 Ottobre 2013, 18:06:54 »
La squadra vista oggi in campo, dopo quella vista col Sassuolo, quella degli 8 gol subiti contro la Juventus in 15 giorni, Juventus che non è assolutamente la più forte come speravamo per giustificare le goleade subite, è ben al di sotto dell'ottavo decimo posto. Purtroppo.

infatti siamo al decimo posto.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #67 : Domenica 20 Ottobre 2013, 18:21:52 »
Un allenatore che è stato mitizzato grazie alla presenza (nobile, gentile, educata), ai concetti (pseudorivoluzionari) e al paragone con il suo vituperato predecessore.
Ma a dicembre 2012 si era già svelato il suo vero valore. Decoroso, adeguato alle nostre possibilità, ma lontano dal giustificare un biglietto aereo dalla Svizzera. Colantuono, Sannino, Gasperini, Ballardini, Di Carlo.. s'inserisce in questo lotto.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #68 : Domenica 20 Ottobre 2013, 19:38:23 »
Prima de cacciallo Lotito aspetterà di vederci con un piede nella fossa, come è successo con Ballardini.
Comunque resto ottimista.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #69 : Domenica 20 Ottobre 2013, 19:50:01 »
Che il Petkovic non abbia piú il bandolo della matassa in mano si era capito dal girone di ritorno della scorsa stagione. È questione di tempo che salti, dipenderá da lui, in un impeto di dignitá, a dal duo delle meraviglie in Ballardini Style. Meglio forse la prima opzione.
Fosse per me, squadra a Bollini da stasera, ma io ngecapisco na mazza de calcio, né de pallone.
sine pennis volare haud facile est

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #70 : Domenica 20 Ottobre 2013, 19:53:33 »

Fosse per me, squadra a Bollini da stasera, ma io ngecapisco na mazza de calcio, né de pallone.
E' un autentico salto nel vuoto, ma è anche l'unica opzione per il duo delle meraviglie. Bollini sicuramente non gli chiederebbe nessuno e poi in queste ore, forse i pochi che potrebbero fare al caso della Lazio, si accaseranno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #71 : Domenica 20 Ottobre 2013, 19:58:25 »
Io me farei du conti prima. c'è Tare che vuole allenare l'Albania.
Cominciasse qua . .

Quindi stateve boni che il culo ve rode per molto altro* prima che per Petko.



*In ordine sparso, la prima in classifica, la seconda che ha scajato a firenze, lotito , tare, konko,dias e compagnia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #72 : Domenica 20 Ottobre 2013, 19:59:45 »
Fosse per me, squadra a Bollini da stasera, ma io ngecapisco na mazza de calcio, né de pallone.


Senza offesa Centurio, non ce l'ho con te. Ma Bollini un pezzo di cazzo!! Adesso tu presidente vai sul mercato, trovi un tecnico libero di buono spessore e lo porti a Roma! Gli paghi il giusto ingaggio e a gennaio, nei limiti del possibile, gli compri chi chiede lui!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #73 : Domenica 20 Ottobre 2013, 20:02:44 »
io parlavo di scenari realistici, Frigo
sine pennis volare haud facile est

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #74 : Domenica 20 Ottobre 2013, 20:04:27 »
Ma perché non è realistico, dico io? Non abbiamo un milionazzo da rifilare ad un buon allenatore? Bisogna solo volerlo fare, questo è il punto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #75 : Domenica 20 Ottobre 2013, 20:05:14 »
io parlavo di scenari realistici, Frigo

lol

ripensandoci bene mi viene da piangere
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #76 : Domenica 20 Ottobre 2013, 20:09:46 »
Domanda che faccio solo perchè non ho idea di allenatori che potrebbero sostitutire Petkovic : voi ne conoscete di validi che potrebbero sostituirlo? Sicuramente ce ne sono in giro , ma per ignoranza mia, non li conosco o quelli liberi che conosco sono fuori dalla nostra portata.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #77 : Domenica 20 Ottobre 2013, 20:54:30 »
Che il Petkovic non abbia piú il bandolo della matassa in mano si era capito dal girone di ritorno della scorsa stagione. È questione di tempo che salti, dipenderá da lui, in un impeto di dignitá, a dal duo delle meraviglie in Ballardini Style. Meglio forse la prima opzione.
Fosse per me, squadra a Bollini da stasera, ma io ngecapisco na mazza de calcio, né de pallone.

Si, anche io sono per la soluzione interna cioe' passare la mano a Bollini che
e' vincente per aver fatto 2 finali primavera ed avendo vinta l'ultima con la 
Lazio.          Il problema di Petkovic  e' che e' troppo macchinoso di testa e
quindi le cose le fa quando e' troppo tardi o non le fa affatto.       Adesso sta
mettendo i giovani perché ha capito che tira aria di andarsene,  ..  ma prima
non lo ha mai pensato e nemmeno mai ipotizzato nonostante Lotito lo
sollecitasse direttamente con dichiarazioni esplicite. E non ci scordiamo che ha
tenuto Rozzi un anno a fare panchina, il quale per giocare e' dovuto andare
nella seconda squadra del R. Madrid che gioca nelle serie minori ....

geddy

Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #78 : Domenica 20 Ottobre 2013, 21:00:18 »
Io riprenderei Reja.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Se ne vada Mr. Petkovich
« Risposta #79 : Domenica 20 Ottobre 2013, 21:08:04 »
Di allenatori liberi ci sarebbero Hiddink, Bielsa, Reja, Mangia.... Non certo la creme de la creme ma comunque meglio di chi vanta una carriera a dir poco non brillante come quella di Petkovic.