Insomma, Fa, come ar solito demo morì tutti.
La Lazio è una passionee non un clistere.
Dovremmo tutti cambiare atteggiamento, me sa.
Io continuo a tifà pe sti quattro pellegrini, ché l'anno scorso n'artro pò...
Fiducia. Nulla è finito
Il problema non sono i punti: e' la testa, lo stato fisico e il saper/aver la voglia di coreggere alcune fisse (questo riguarda il mister).
Comunque dicono che L.Felipe potrebbe rientrare tra 10 giorni e "potrebbe", esser pronto per inizio Aprile.
Come sottolineato da Jim (alcuni suoi dati sono inconfutabili per cui spesso li cito), con la nostra difesa titolare siamo un' altra squadra.
Teoeicamente saremmo la seconda difesa della serie, A (devo ricontrollare al massimo la terza dietro Juve ed Inter): esattamente come nel pre-Covid dello scorso anno (noi eravamo la prima e abbiamo terminato come seconda difesa!).
Quando parliamo di rifondazione andiamoci piano: non servono rivoluzioni ma serve rafforzare.
Ma serve farlo in maniera intelligente: quest' anno con la cessione di Bastos di fatto vlci siamo indeboliti in difesa nelle alternative (ma Inzaghi ha preferito rimaner con 5 difensori e un centrocampista in piu' scegliendo Hoedt e Patric ovvero, cadatteristiche di palleggio a Bastos e Musacchio ovvero, caratteristiche prettamente di marcatura ).
Ecco tatticamente io tornerei a preferire i difensori marcatori, in primis: comunque Bastos aveva anche doti tecniche infatti con noi ha segnato 9 gol e attulmente ci mancano difensori von il vizietto del gol.
Cosi come quest' anno abbiamo pagato lo scarso impiego di Caicedo.
Un po' tutti avete ragione: anche Fabio nel chiedere un alterego di L.Leiva perche' Escalante viaggia troppo su alti e bassi e non puo' rappresentare una sicurezza (anche se in rosa ci puo' stare).
E a sinistra Lukaku continua a giocare senza infortuni con (penso), almeno 10 chili di meno: come vice-Marusic, Lukaku in queste condizioni in stile Supercoppa che ha 26 anni ed e' gia' nostro io lo terrei con noi.
Magari con uno tra Fares e Lulic in rosa.
Il discorso Fabio (e tutti), e' che non abbiamo i soldi per rinnovare tutte le zone del campo in un' unica sessione di mercato per cui dobbiamo farlo in maniera graduale scegliendo i ruoli principali e piu' urgenti.
In altre zone dovremo accontentarci.
Lukaku e' tornato su grandi livelli e non lo dobbiamo pagare: ci mancano invece il titolare di Radu, l' alterego di Leiva (non il suo vice), e un vice-Luis Alberto.
Ma come possiamo progettare senza saper prima chi sara' il nuovo allenatore?
Perche' ho dei dubbi sul fatto che Inzaghi rinnovi: e a quel punto si giochera' a e 3 o, a 4?
Ci penseremo poi: ora, dobbiamo essere concentrati sulla qualif. Champions (tuttavia, la stessa Lazio prima sapra' la decisione del mister e prima potra' programmare).
FORZA LAZIO
LA roma HA PERSO
LA roma HA PERSO
LA roma HA PERSO
LA roma HA PERSO
LA roma HA PERSO