Autore Topic: Lazio Crotone : commenti  (Letto 5039 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio Crotone : commenti
« Risposta #20 : Venerdì 12 Marzo 2021, 18:34:12 »
Dice che ha il contratto in tasca ma ancora non lo firma, in evidente attesa che lo chiami chissà chi.
La mia paura è che non lo caca nessuno e ce lo ritroviamo fra gli zebedei pure l' anno prossimo, magari con i soldi ricavati dalla vendita di Milinkovic o L. Alberto sputtanati da quell' altro fenomeno pe' comprà na cartata de pizza e fichi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Venerdì 12 Marzo 2021, 18:37:05 »
Ventura provò a buttare in campo de rossi per segnare contro la Svezia...inzaghi al 60esimo prova a segnare contro il crotone inserendo Lulic ed Escalante. Poi il solito trittico di cambi all' 80esimo...grazie al cielo a sto giro Caicedo ha spaccato la porta.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #22 : Venerdì 12 Marzo 2021, 18:41:07 »
3 punti che valgono ORO!

Ancora possiamo sperare per la Champions ma i problemi sono tantissimi: ci son problemi anche di testa, alcuni fisici (Ciro-Leiva), altri di concentrazione (Acerbi), ma soprattutto quelli di un tecnico che non tiene piu' la squadra in pugno come prima sia nella gestione tecnica delle scelte che in quella tattica.

Da qui' le gerarchie molto opinabili e lo scontento di alcuni: Inzaghi e' in confusione e lo dimostrano le sue dichiarazioni.

Finalmente oggi scopro che Caicedo aveva gia' risolto contro la Juve il problema della fascite plantare e che non giocava solamente per scelta tecnica.

Vedo un accanimento nel far giocar Ciro a tutti i costi con questo Caicedo a marcire in panca.

Vedo un accanimento del tecnico nel SOTTOLINEARE GLI ERRORI INDIVIDUALI DEI SINGOLI PER GIUSTIFICARE IL SUO LAVORO: Musacchio contro il Bayern che non ha piu' visto il campo, Fares che non meritava un rimprovero pubblico perche' devi sempre difendere i tuoi giocatori poi semmai li rimproveri da una parte.

MA OGGI CONTAVANO I 3 PUNTI E IL TECNICO CHE VINCE HA SEMPRE RAGIONE: PER CUI MI GODO I 3 PUNTI E DICO CHE PROBABILMENTE STO' SBAGLIANDO ED HO SBAGLIATO IO NELLE MIE ANALISI.

Il mister ha detto qualche bugia di troppo pero' e secondo me non e' stato edificante verso alcuni nostri/suoi calciatori (Fares, Musacchio e Caicedo).

Se avesse firmato starei tranquillo ma il fatto di non aver firmato mi rendono i suoi comportamenti piuttosto antipatici: non manchera' il mio tifo finche' sara' con noi ma da oggi giudichero' solamente i risultati senza andar ad analizzare e pure a soprassedere e a sorvolare su molte cose come ho fatto fino ad oggi per l' amore che mi legava a lui che non e' stato contraccambiato dalla sua firma.

Allora se non firmi almeno non dir bugie e non sputtanare i tuoi  giocatori al primo errore: mentre altri li difendi pure se sbagliano da una vita.

Iniziamo da oggi: la Lazio ha vinto per cui 8 in pagella per mister Inzaghi!

Mi tornera' simpatico quando si decidera' a firmare a prescindere dagli errori, dalle accuse a deyerminati calciatori e al menefreghismo piu' totale rispetto ad un calciatore che ha evidente bisogno di riposo come Ciro (pur avendo un certo Panterone in panchina).

Altro che fascite olantpare: era scelta tecnica.

Comunque 8!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Venerdì 12 Marzo 2021, 18:44:58 »
Anche Pereira è entrato molto volitivo...ma no,devo sentire capre che esaltano le merde perché vincono con Kumbulla, Bruno Peres, ibanez...porca troia non è che sembrano meno seghe perché messi in campo con una logica? Nooooo sono fenomeni!!! Solo noi abbiamo le seghe...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Venerdì 12 Marzo 2021, 18:58:47 »
Pomeriggio che ci regala 3 punti preziosi per l'Europa, squadra volenterosa ma alcuni dei titolari sono assolutamente fuori forma, Immobile in questo modo non serve, incomprensibile come il Mister non dia fiducia ad alcuni giocatori presenti in rosa, se non giocano mai quando mai potranno integrarsi ?
Correa impalpabile e fumosa, come molte volte accade, Leiva appena sufficiente, la difesa sempre in affanno, Patric assolutamente inadeguato, ma questo lo sappiamo da sempre, anche in questo è inspiegabile preferirlo a Musacchio....ci sono tante situazioni che non convincono.
Allenatore fermo all'utilizzo dei soliti titolari, seppur assolutamente in affanno ed affaticati, integralismo che coinvolge anche il modulo, insomma non si inventa mai nulla, per cui o  ci riesce la giocata dei nostri migliori giocatori altrimenti si assiste ad uno spartito scontato ed immutabile.
Oggi buoni i 3 punti, incredibile come si sia riusciti a soffrire fino alla fine.
Mi faccio più di una domanda sul Mister Inzaghi, non capisco perchè non riesce mai a gestire la rosa nella sua completezza, invece sta spremendo una squadra che sembra davvero sulle gambe.

Offline Aquilatina

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Venerdì 12 Marzo 2021, 19:00:57 »
Le mie critiche a Inzaghi credo siano diventate una costante pure eccessiva, visto che si è capito cosa penso.
Comunque il senso del mio discorso è che schierare Patric (senza K)  invece di Musacchio è un'altra inzagheronata misteriosa.
Patric (non è in forma per niente, anche se non è ridotto in stato pietoso come Leiva e Immobile,
 non è in grado di dare un contributo decente sul piano difensivo (sul primo gol guarda simy calciare fermo come una statua manco fosse in barriera invece di contrarlo per permettere a Leiva e Acerbi di recuperare),
 non è in grado di dare un contributo decente sul piano offensivo (ho contato 4 cross su 4 sparati sui piedi dei difensori avversari pur non essendo marcato). Tatticamente è un confusionario imporevedibile.
Per quanto il suo impegno sia sempre magnifico, il suo inserimento nel terzetto difensivo equivale a subire gol.
Se gioca lui vuol dire che Musacchio invece di allenarsi gioca a freccette, altrimenti resta un mistero.
Cioè, tu asserisci che Patric nel terzetto difensivo è sinonimo di subire gol?  A me sembra di ricordare che Acerbi , sul primo gol di simi, permetta allo stesso di calciare senza fare nessuna ostruzione, anzi, fa un movimento strano non consono alla sua classe ed esperienza. Poi, se in precedenza, Patric, sia stato fermo come una statua, riguarderò l'azione con calma. E, in merito a questo, quando il mister sottopone i vari Patric, Hoedt, Musacchio, Radu, a fare figure barbine perché 1 vs 1, con gli avversari che pressano, e/o con questo cavolo di gioco che prevede spessissimo l'utilizzo del portiere, non si può dare loro la croce per i gol subiti, perché è automatico sbagliare con questo tipo di atteggiamento. Per quanto riguarda i cross sbagliati di Patric, prima di criticarlo anche per questo, ricorda prima quanti ne sbaglia Lazzari...e dico Lazzari, che è preposto principalmente a fare questo.
 E' mai possibile che si debba dare la colpa di tutto a Patric? Deve correre tutta la partita (contrariamente a qualcun altro), difendere, fare il centrocampista, farsi tutta la fascia, fare cross precisi e, magari, segnare pure un gol...magari.  :asrmstend:
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Venerdì 12 Marzo 2021, 19:02:12 »
per i detrattori delle nostre riserve. Caicedo é la miglior riserva del campionato italiano.
Pare un cecchino. E guardate che quello di oggi é stato un gran gol. Oltretutto ha il vizietto di segnare solo gol pesanti....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 12 Marzo 2021, 19:16:45 »
CaiceD10S!
Je leva ancora una volta le castagne dar fòco

Se fossi stato in lui dopo il gol avrei mandato a cagare tutti e avrei chiesto la lista gratuita stasera stessa.

Per tutto il resto me pijo i 3 punti e mi taccio... che è meglio
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Venerdì 12 Marzo 2021, 19:16:50 »
concordo con la prima parte, non con l'opinione su Fares.
Ha fatto una discreta partita, mi pare l'unico in rosa che sappia crossare. Ha sicuramente bisogno di ambientarsi. Non ha praticamente mai giocato con questi compagni.
Ciao Russotto... purtroppo a me non riesce a convincere. Certo come Laziale cercherò di sostenerlo fino a che indosserà questa maglia.

Sul fatto di integrarsi con i compagni, bisognerebbe chiedere ad Inzaghi come mai, visto il rendimento recentissimo di alcuni senatori imprescindibili, non schieri le seconde linee, soprattutto appunto Fares, Caicedo, Muriqi, Pereira, Musacchio (in primis), Akpa ed Escalante.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 12 Marzo 2021, 19:21:43 »
dove cazzo vogliamo andare ..campionato finito... rimontati due volte dall'ultima in classifica noi con tutti i titolari goal della vittoria per un tiro sbagliato..

Anselazio

« Risposta #30 : Venerdì 12 Marzo 2021, 20:14:18 »
Cioè, tu asserisci che Patric nel terzetto difensivo è sinonimo di subire gol?  A me sembra di ricordare che Acerbi , sul primo gol di simi, permetta allo stesso di calciare senza fare nessuna ostruzione, anzi, fa un movimento strano non consono alla sua classe ed esperienza. Poi, se in precedenza, Patric, sia stato fermo come una statua, riguarderò l'azione con calma. E, in merito a questo, quando il mister sottopone i vari Patric, Hoedt, Musacchio, Radu, a fare figure barbine perché 1 vs 1, con gli avversari che pressano, e/o con questo cavolo di gioco che prevede spessissimo l'utilizzo del portiere, non si può dare loro la croce per i gol subiti, perché è automatico sbagliare con questo tipo di atteggiamento. Per quanto riguarda i cross sbagliati di Patric, prima di criticarlo anche per questo, ricorda prima quanti ne sbaglia Lazzari...e dico Lazzari, che è preposto principalmente a fare questo.
 E' mai possibile che si debba dare la colpa di tutto a Patric? Deve correre tutta la partita (contrariamente a qualcun altro), difendere, fare il centrocampista, farsi tutta la fascia, fare cross precisi e, magari, segnare pure un gol...magari.  :asrmstend:

Ma abbi pazienza, ma leggi quello che scrivo?  Ho scritto che in queste condizioni fisiche, con questo assetto tattico, Patric è il meno equipaggiato per essere schierato nel terzetto difensivo.
In generale lo vedo proprio male equipaggiato per la situazione attuale. E non capisco perché Inzaghi lo schieri così spesso...gli altri stanno tanto peggio?
Poi se proteggi di più la difesa (e magari fai un turn over ragionato per cui non giocano sempre gli stessi) probabilmente rivedresti il Patric delle buone prestazioni  come col Borussia. Sul Patric in fase avanzata che c'è da dire? E' sicuramente il peggiore, ma non è quello il suo compito principale (i paragoni con Lazzari fanno ridere).
Che poi pare che ce l'ho con Patric, quando è evidente che il responsabile non è lui, ma chi lo schiera con troppa frequenza in una situazione generale di scarsa forma e di suo personale affaticamento a questo punto della stagione. Gli altri stanno peggio? Non lo so e non lo spero perché allora siamo messi proprio male.
Più chiaro di cosi' non posso essere.
Se fossimo all'Olimpico mi avresti visto in Tevere a sgolarmi per sostenere Patric fino al novantesimo, perché finche ha quella maglia addosso merita solo sostegno. Ma in sede di analisi di match e stagione ognuno potrà avere la propria opinione?
In merito allo stendardino giallorosico che esibisci alla fine spero non sia indirizzato al sottoscritto altrimenti dovresti solo vergognarti.
Qua siamo tutti attaccati alla Lazio e nessuno merita di essere tacciato di romerdismo anche se si è di opinione differente (allora a Borgorosso e Dissent con cui sono eternamente in disaccordo che dovrei dire?)  8)
Sono di buon umore per la vittoria e non ti dico dove indirizzarlo con estrema acribìa e precisione.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 12 Marzo 2021, 21:04:29 »
Prestazione collettiva a tratti imbarazzante.
Inizia bene la Lazio, trova il gol con Milinkovic Savic pescato da un cross preciso di Radu teleguidato da Inzaghi, poi invece di provare a chiudere la partita mettendo sotto assedio gli ultimi in classifica, comincia un lento e stucchevole giropalla all'indietro, con i soliti tentativi vani di entrare palla al piede nell'affollata area avversaria.
Lento, noioso e improduttivo il gioco espresso dalla Lazio, risultato che riusciamo a farci segnare pure da Simy al quale basta una mezza finta per mandare in confusione Acerbi e bucare con una puntata a fil di palo l'incolpevole Reina. Pur non riuscendo ad alzare i ritmi e trovare linee di gioco, la Lazio ritrova il vantaggio con Luis Alberto su assist di Immobile.
Tornati in vantaggio ci si aspetta di non ripetere l'errore di addormentarsi nuovamente, e invece la Lazio riprende il suo gioco senza nessun furore e subiamo il secondo pareggio su rigore per un evitabile fallo di Fares e segnato ancora da Simy che spiazza un arrendevole Reina.
Sull'asse Luis Alberto - Milinkovic Savic la Lazio crea due ottime occasioni, ma ci deve pensare Caicedo subentrato insieme a Muriqi a Immobile e Correa, a segnare il gol vittoria.
E' indubbio che il gioco che vuole proporre Inzaghi non funziona più, per un generalizzato calo di forma dei calciatori e per le contromisure degli avversari, qualche alternativa si potrebbe provare, ma forse a questo punto manca la voglia di sperimentare qualcosa di diverso, la stagione si sta lentamente immalinconendo, servirebbe una scossa per risvegliare l'animo pugnandi della squadra, la Champions potrebbe essere quella scossa il calcio è strano, la Lazio va per evitare figuracce oltraggiose, vediamo se sapranno stupirci, la qualificazione è complicata se non impossibile, ma una prestazione di spessore potrebbe dare la svolta per continuare la caccia all'Europa che conta.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #32 : Venerdì 12 Marzo 2021, 21:08:22 »
Tocca avé pazienza co Inzaghi.
Oggi intollerabili alcune sue scelte.

Se la scarpa d'oro sta male nun aspettamo che diventi lo scarpone de bronzo.

Un po de panca nun fa male.

Buoni Fares, Radu, LA. Pereira e Muriqi mi son sembrati volitivi.

Caicedo è un successo di Tare.

L'avete già detto , vero?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 12 Marzo 2021, 22:17:41 »
Abbiamo seri problemi de capoccia.
Giochiamo come in trance, siamo assenti.
Non ho capito se siamo finiti a Bergamo o se ci ha traumatizzato il Bayern.
Magari chiudere la pratica CL ci fa sciogliere sto cazzo di nodo.
Comunque c'è un problema mister, anche le dichiarazioni del dopo sono bucie pietose.
Abbiamo giocato bene, ho fatto i complimenti alla squadra. Caicedo gioca poco perché abbiamo avuto problemi e perché Muriqi per noi è molto importante. E sì, perché Muriqi invece gioca... Pinocchio te spiccia casa.
Complimenti la minchia, poi. Da tempo non facciamo gioco, oggi, che ci toccava fare la partita, s'è visto benissimo.
Non imbrocchiamo una rifinitura.
Ci ha salvato Caicedo con un gol da grandissimo puntero.
E ha smentito, poi, con la frase sulla scelta fatta da Inzaghi di preferirgli altri, che il suo fosse principalmente un problema fisico.
Col Bayern il tema cambia e paradossalmente faremo meno fatica a interpretare la partita, anche se, ovviamente, ci apriranno il deretano.
Speriamo però che questa vittoria cambi il corso delle cose.
Finiti a Bergamo, lo scorso anno.
Ora che anche Reina comincia a sfarfallare si può dire che il mercato estivo e stata una iattura.
Il più deludente di gran lunga Muriqi a seguire Fares, oggi fa un rigore da menargli che manco Patric ci sarebbe riuscito, a seguire Escalante( me fa rimpiange l’Andrade lento di Croazia).
Prendiamoci questi importantissimi 3 punti e speriamo nella Provvidenza, perché solo un intervento divino ci può aiutare.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Venerdì 12 Marzo 2021, 22:21:04 »
Direi BASTA con questa tarantella di Patrick, è un disco rotto che devo sentire ad ogni partita? Ma che ha fatto oggi, Patrick, di sbagliato? Ma, poi, al limite, critica chi lo mette in campo.  Eh, no, il mister non si tocca! Oggi siamo stati quasi osceni. Due volte il KR si è presentato davanti alla porta, ed abbiamo preso due gol. Un sentito grazie a Reina che ha salvato il terzo.  :asrmstend: sempre e comunque
Lo hai visto cosa fa sulla ripartenza che poi scaturisce nel rigore? E lui che si fa prendere due metri da Onas, ed anche sul primo gol cosa ci fa in posizione centrale?
Non sono solo gli errori che si vedono ad occhio nudo, ma anche quello crea con la sua anarchia tattica.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Anselazio

« Risposta #35 : Venerdì 12 Marzo 2021, 22:22:11 »
Però a me è piaciuto il caos tattico dopo che è entrato Pereira...Il crotone non ci ha capito più un tazzo...

Che era? Nominalmente un 442, ma in realtà un 2422?   :P :P

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 12 Marzo 2021, 22:23:24 »
per i detrattori delle nostre riserve. Caicedo é la miglior riserva del campionato italiano.
Pare un cecchino. E guardate che quello di oggi é stato un gran gol. Oltretutto ha il vizietto di segnare solo gol pesanti....
Dopo Muriel.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Venerdì 12 Marzo 2021, 22:27:07 »
Però a me è piaciuto il caos tattico dopo che è entrato Pereira...Il crotone non ci ha capito più un tazzo...

Che era? Nominalmente un 442, ma in realtà un 2422?   :P :P
Diciamo pure che il Crotone aveva finito la benzina ed i cambi di Cosmi ( a proposito piatelanderculo riommedista de merda) non hanno dato quella freschezza che l’umbro si augurava.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 12 Marzo 2021, 22:28:15 »
Tocca avé pazienza co Inzaghi.
Oggi intollerabili alcune sue scelte.

Se la scarpa d'oro sta male nun aspettamo che diventi lo scarpone de bronzo.

Un po de panca nun fa male.

Buoni Fares, Radu, LA. Pereira e Muriqi mi son sembrati volitivi.

Caicedo è un successo di Tare.

L'avete già detto , vero?

A parte Inzaghi, penso che il miglior modo di far riprendere Immobile sia quello di farlo giocare.
Adesso che Caicedo si è ripreso proverei il duo con Ciro. Lascerei un po' in panca Correa.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 12 Marzo 2021, 22:31:24 »
A parte Inzaghi, penso che il miglior modo di far riprendere Immobile sia quello di farlo giocare.
Adesso che Caicedo si è ripreso proverei il duo con Ciro. Lascerei un po' in panca Correa.
Ciro sta male, ha male ad un tendine non deve giocare ma riposare per qualche domenica. Spero che a Monaco neanche lo porti, tanto quella e’ ‘na gita fuori porta

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die