Autore Topic: Il sindaco marino chiama il sindacato risponde  (Letto 928 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Il sindaco marino chiama il sindacato risponde
« : Venerdì 18 Ottobre 2013, 09:16:48 »
La Città di Roma viene giornalmente strozzata dall'inefficiente apparato comunale, che non riesce a garantire una gestione del traffico meno caotica, tra scioperi dei mezzi pubblici e astensione dei vigili urbani, ma se c'è la partita del trigoria di mezzo, il sindaco chiede di sospendere lo sciopero per "garantire l'afflusso allo stadio" e i sindacati, docili, accettano.
Roma è nel caos, ma per il sindaco marino, il problema è la partita, non sia mai che il trigoriota possa trovare difficoltà ad andare allo stadio!

Citazione
MARINO, ATTO RESPONSABILITA'

"Voglio ringraziare i lavoratori e i rappresentanti dell'Usb per il senso di responsabilita' che hanno dimostrato revocando, nella fascia oraria 20-24 e nella sola citta' di Roma, lo sciopero indetto nella giornata di venerdi'. La mia richiesta era nata dall'esigenza di limitare i disagi ai cittadini in un week end in cui si susseguiranno eventi di particolare delicatezza e che coinvolgeranno ampie porzioni di citta', a partire dall'incontro di calcio Roma - Napoli di venerdi' sera.

 
lnmdlmjstrmrtccvstr!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il sindaco marino chiama il sindacato risponde
« Risposta #1 : Venerdì 18 Ottobre 2013, 14:59:47 »
Revocano solo lo sciopero per la partita...

A marino, visto che sono passati mesi, si potrebbe anche chiedere quale sia il suo concetto di "strada pedonale" visto che via dei fori imperiali (ci sono passato l'altro giorno) mi pare tutto fuorché una strada pedonale restituita alla città ed ai cittadini (cit.), per tacere della gincana intorno all'hotel mercure colosseo che devi fare per andare a san giovanni scendendo da via degli annibaldi.

Questo è stato il suo primo provvedimento (di merda). Sarebbe sufficiente, in un paese civile, per destituirlo per manifesta incapacità.
Sempre a mio parere eh..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il sindaco marino chiama il sindacato risponde
« Risposta #2 : Venerdì 18 Ottobre 2013, 19:51:33 »
 
 
lnmdlmjstrmrtccvstr!
.. e ho detto tutto!  :thumbsup:
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Giglic

Re:Il sindaco marino chiama il sindacato risponde
« Risposta #3 : Sabato 19 Ottobre 2013, 06:45:37 »
Scusate, dove trovo il topic di Marino che incontra Ederson?