Autore Topic: Duro sfogo del presidente della Salernitana  (Letto 7161 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #20 : Venerdì 18 Ottobre 2013, 15:27:58 »
Lo metto qui perché sarebbe carino parlarne, per una volta, senza nominare la Lazio.
Sono cinque minuti piuttosto duceschi...
Eh si, come no?

Bravo Presidente. Capisco bene il suo rabbioso dispiacere: non riesce a far comprendere la sua superiorità e la sua grandezza, in un mondo in cui le aradio hanno fritto il cervello del tifoso. Ma ce la farà. Un giorno, la sua dinastia sarà sinonimo stesso di "Lazio", e per il catetere sarà pianto e stridor di denti.
Oltretutto con un Patron così che difende con cotanta animosità e passione una delle proprie creature, come una mamma coi suoi cuccioli, io come tifoso della Lazio dormirei fra quattro guanciali
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #21 : Venerdì 18 Ottobre 2013, 15:31:13 »
fattura quanto è necessario a definirlo un milionario.
Cioè quanto?
Io, nella rabbia accorata del Patron, ci sento anche la disillusione di chi sta cercando di portare (ha portato) un vento di cambiamento all'interno del malato sistema calcio e si trova costretto a combattere duramente sempre con un muro di gomma di maneggioni e intrallazzatori
Certo che riuscire a definire Lotito come un combattente contro maneggioni e intrallazzatori, sapendo che è cresciuto nella giungla degli appalti pubblici, vera palestra per maneggioni e intrallazzatori, mi sembra un tantinello azzardato, ma giusto un cicinìn....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #22 : Venerdì 18 Ottobre 2013, 15:38:50 »
definirlo arrogante e presuntuoso per la milionesima volta penso ti possa bastare, piuttosto eviterei di denigrare altri utenti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #23 : Venerdì 18 Ottobre 2013, 15:43:18 »
definirlo arrogante e presuntuoso per la milionesima volta penso ti possa bastare, piuttosto eviterei di denigrare altri utenti
Dove, come, avrei denigrato altri utenti, per la precisione?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #24 : Venerdì 18 Ottobre 2013, 17:21:15 »
Talvolta mi chiedo dove trovi così tanta forza per queste prove maiuscole in diretta.
Poi penso ad altro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #25 : Venerdì 18 Ottobre 2013, 18:06:39 »
definirlo arrogante e presuntuoso per la milionesima volta penso ti possa bastare, piuttosto eviterei di denigrare altri utenti

Merlino non ha ancora visto la luce, comprendiamolo. Presto o tardi, lo spirito del Presidente lo pervaderà, invadendone subitamente ogni poro, ed egli cadrà in ginocchio, estatico e posseduto. Mentre tutte le copie di Lazialità in suo possesso si trasformeranno all'istante in cenere.

darienzo

Re:Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #26 : Venerdì 18 Ottobre 2013, 18:17:32 »
Merlino non ha ancora visto la luce, comprendiamolo. Presto o tardi, lo spirito del Presidente lo pervaderà, invadendone subitamente ogni poro, ed egli cadrà in ginocchio, estatico e posseduto. Mentre tutte le copie di Lazialità in suo possesso si trasformeranno all'istante in cenere.

Non so da quanto tempo spero che possa finalmente aprire il suo cuore e lasciarsi alle spalle tanti pregiudizi

baol

Re:Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #27 : Venerdì 18 Ottobre 2013, 18:47:50 »
Ma alla fine, la lavatrice sangiorgio, l'ha comprata o no ?

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #28 : Venerdì 18 Ottobre 2013, 19:10:52 »
Mi ha fatto pena quell'educatissimo intervistatore, solidarietà.

Di fronte alla sguaiataggine non c'è riparo.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #29 : Venerdì 18 Ottobre 2013, 19:24:21 »
Ma alla fine, la lavatrice sangiorgio, l'ha comprata o no ?

No, però si è iscritto ai terroristi.  ;D

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #30 : Domenica 20 Ottobre 2013, 17:55:24 »
gravissime dichiarazioni, ma che si ripulisce così un sistema marcio?

prima leva le tende meglio è per il calcio tutto, queste dichiarazioni sono di una gravità inaudita.


solidarietà al giornalista.


p.s. ma che si pulisce in questo modo il corrotto mondo del calcio?


Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

ThomasDoll

Re:Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #31 : Domenica 20 Ottobre 2013, 20:22:01 »
Lotito deve imparare anche a rispettare i suoi interlocutori e le piazze dove si trova. La Salernitana, che lui ha riportato al rango della Lega pro, ha fatto due passaggi in serie A, e a Salerno in campionato la Lazio ha perso due volte su due. Altro che serie zeta. Il calcio non l'ha inventato lui...

Boks XV

Re:Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #32 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 08:08:54 »
Lotito deve imparare anche a rispettare i suoi interlocutori e le piazze dove si trova. La Salernitana, che lui ha riportato al rango della Lega pro, ha fatto due passaggi in serie A, e a Salerno in campionato la Lazio ha perso due volte su due. Altro che serie zeta. Il calcio non l'ha inventato lui...

farà una finaccia, come ogni parvenu ignorante e arrogante che si lega mani e piedi al sottobosco dell'appalto pubblico.
il problema è che, quando ciò accadrà, 'sta calamità sarà ancora il presidente della Lazio.

Brocchi 63

Re:Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #33 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 13:12:30 »
Perche' ieri, anzichè seguire la Lazio a Bergamo, stanziava nella tribuna di Salerno ?

darienzo

R: Re:Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #34 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 16:56:41 »
Perche' ieri, anzichè seguire la Lazio a Bergamo, stanziava nella tribuna di Salerno ?

Semplicemente che doveva rendersi conto de visu di una situazione davvero scottante.
Non è che può trasformarsi in San Nicola

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #35 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 18:09:23 »
Perche' ieri, anzichè seguire la Lazio a Bergamo, stanziava nella tribuna di Salerno ?

Non è neanche andata bene.
Squallido pareggio con il Viareggio.

Credo che ci sia andato perché gli avranno fatto notare che l'ha fatta fuori dal vaso con il suo sfogo in diretta TV...

Del resto, non gli si può proprio rimproverare di non seguire la Lazio fuori casa...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #36 : Lunedì 21 Ottobre 2013, 18:37:07 »
Che poi, in fondo, è del tutto irrilevante.
Cragnotti se ne stava a Montepulciano quando la Lazio giocava fuori casa.
E non me ne fregava nulla di dove stava la domenica.
Mi bastava che fosse Cragnotti.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

darienzo

R: Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #37 : Martedì 22 Ottobre 2013, 18:31:44 »
Si è ingrullito pure ieri. Sto sbobinando un video in cui attacca (con una certa villania a dire il vero) un'incauta intervistatrice e poi prende cappello. Dallo studio una specie di attore da sceneggiata napoletana poi biascica contumelie contro il Patron.
L'inviata dell'emittente salernitana stava procedendo alle solite domande provocatorie (chiaramente imbeccata dai soliti pennivendoli).
Poi un sedicente capobastone gli dà del "disturbato mentale"

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


darienzo

R: Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #38 : Martedì 22 Ottobre 2013, 19:19:54 »
La cosa più divertente è stata quando ha rivolto un "Ah professò" alla ragazzotta.
Peccato perchè fino a quando è rimasto tranquillo con la sua bella mascella volitiva, ha parlato financo di tattica, dimostrando ancora una volta che di calcio ne capisce, eccome.
Un Patron di lotta e di governo. I malmostosi salernitani hanno trovato un osso duro da rodere


Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


darienzo

Re:Duro sfogo del presidente della Salernitana
« Risposta #39 : Martedì 22 Ottobre 2013, 22:48:06 »

https://www.dailymotion.com/video/x169p9c_sfuriata-lotito-de-simone-liratv-dopo-salernitana-viareggio-20-10-13_sport


dopo la performance del patron, guardate che personaggio da commedia dell'arte a 4:00






questa invece l'aveva rilasciata subito prima: i toni, a parte un attimo, sono più pacati