Autore Topic: Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone  (Letto 3229 volte)

Anselazio

Re:Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #20 : Giovedì 11 Marzo 2021, 13:36:25 »
eh, pare de sì.   pare che difendere a 4 sia scienza missilistica, se non ti prepari una stagione intera non si può fare.

E certo, anzi una stagione è pure poco.

Cmq: IO farei questa a 4

Strakosha/Reina
Marusic  Musacchio   Acerbi    Fares
      Milinkovic L.Leiva   akpro
                       L.Alberto
                  Caicedo Correa

Dato che è impossibile (pare) giocare a 4 farei paro paro quella di Gasco

Gasco luis veron

« Risposta #21 : Giovedì 11 Marzo 2021, 13:46:56 »
eh, pare de sì.   pare che difendere a 4 sia scienza missilistica, se non ti prepari una stagione intera non si può fare.

4 3 3  sbrocco pe te

Strakosha
Marusic Musacchio AcerbI Radu
Milinkovic Leiva Luis Alberto
Correa Immobile Pereira

Non so' se Luis reggerebbe questo ruolo anche se immagino che tu voglia comprirlo con un Radu bloccato e con un Pereira che giochi piu' arretrato rispetto a Correa (un po' come faceva Rambaudi a destra rispetto a Signori).

Non so' se e' applicabile ma posso dirti che e' una formazione assai affascinante: se riesci a trovare l' equilibrio giusto stando corto per almeno 70-80 minuti questa formazione a livello tecnico sarebbe di una qualita' pazzesca.anche se non sarebbe facile da applicare.

Dipende dalla volonta' di sacrificio degli uomini di qualita': Immobile, Correa, L.Alberto, Milinkovic e Pereira.

Sicuramente in teoria il livello tecnico sarebbe altissimo.

Si potrebbe ad esempio provare quando devi sbloccare il risultato nelle partite in cui non trovi sbocchi: Pereira, Correa darebbero insieme ai terzini ampiezza campo e sempre Correa e Pereira riuscirebbero a creare la superiorita' numerica nell' ubo contro uno che secondo me rimane il modo migliore per scardinare le difese chiuse anziche' il lancio lungo per il centravanti lungagnone che arriva sempre dopo come ultima,alternativa di gioco.

In fase di possesso questa formazione sarebbe pazzesca.

In fase di non possesso vedo solo Luis in difficolta' ma sarebbe supportato da Pereira e da un Radu bloccato.

I due centrali sarebbero perfetti (in attesa di L.Felipe).

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Giovedì 11 Marzo 2021, 13:48:20 »
                          Strakosha

Marusic        Musacchio     Acerbi      Fares

Parolo

SMS                Akpa

LA

Muflone    Caicedo
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Proponete il vostro 11 per Lazio Crotone
« Risposta #23 : Giovedì 11 Marzo 2021, 15:31:27 »
Crotone:
          Hoedt
Patric Hoedt Patric

Patric Escalante Escalante Patric Hoedt

Muriqi.    Hoedt

Lazio
 Chiunque sceglie Sir SimOne l’importante è che non giochino Hoedt, Patric Escalante

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #24 : Giovedì 11 Marzo 2021, 15:54:22 »
Crotone:
          Hoedt
Patric Hoedt Patric

Patric Escalante Escalante Patric Hoedt

Muriqi.    Hoedt

Lazio
 Chiunque sceglie Sir SimOne l’importante è che non giochino Hoedt, Patric Escalante

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono gli uomini meno forti che abbiamo in rosa: possiamo dirlo?

Hoedt ci condiziona doppiamente perche' ci costringe a spostare Acerbi a sinistra.

Muriqi non l' ho inquadrato e non boglio espormi: dico solo che Caicedo al momento e' una certezza ed e' piu' forte e il fatto che Muriqi sia diventato gerarchicamente la terza scelta in  attacco non so' ler quali meriti sul campo ci condiziona perche' ci ha costretti a scalare Caicedo come quarte scelta in attacco.

Da Escalante mi aspettavo di piu': con lui Parolo non gioca piu' a centrocampo come riserva e Parolo per me ancora e' il piu' rassicurante e quindi anche questa cosa ci penalizza.

Tra Patric e Musacchio ionnon avrei dubbi nel far giocar Musacchio.

Ma Patric e' anche molto stanco e credo che tra questi sia stato quello che comunque le sue buone partite le ha fatte ma non e' un fenomeno ed ora e' stanco per cui i risultati sono conseguenziali.

Musacchio alemeno e' fresco e ha gia' dimostrato di poter giocare nel campipnatoncon la Lazio.

Almeno al momento (secondo me).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 11 Marzo 2021, 17:12:15 »
Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile
Provata questa...io ci rinuncio...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 11 Marzo 2021, 17:34:51 »
Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile

No, no....non c’è verso. A costo di morire !

Io spero solo che Leiva e Immobile non finiscano per doversi fermare...

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 11 Marzo 2021, 17:50:05 »
Mi sembra la migliore possibile.
Giusto così

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 11 Marzo 2021, 18:01:56 »
Non so' se Luis reggerebbe questo ruolo anche se immagino che tu voglia comprirlo con un Radu bloccato e con un Pereira che giochi piu' arretrato rispetto a Correa (un po' come faceva Rambaudi a destra rispetto a Signori).

asssolutamente, hai subito colto il punto di equilibrio di una formazione ovviamente sbilanciata, mai  i terzini contemporaneamente avanti, squadra raccolta per evitare a Leiva l'onere di dover svuotare il mare con un cucchiaio  a seguito di un pressing alto e tardivo che allunga la squadra e fa arrivare nello spazio avversari a frotte, e gli esterni nostri a correre all'indietro. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Giovedì 11 Marzo 2021, 18:03:30 »

almeno acerbi è al centro, forse l'ha capita.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Giovedì 11 Marzo 2021, 18:14:57 »
Giusto così

Dissent !

Lo sarebbe se Patric fosse più forte di Musacchio !

E soprattutto se Immobile e Leiva fossero in grado di reggersi in piedi !

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Giovedì 11 Marzo 2021, 18:33:20 »
Giusto così
Ahahahahahahahahah

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Giovedì 11 Marzo 2021, 18:54:16 »
Sono gli uomini meno forti che abbiamo in rosa: possiamo dirlo?

Hoedt ci condiziona doppiamente perche' ci costringe a spostare Acerbi a sinistra.

Muriqi non l' ho inquadrato e non boglio espormi: dico solo che Caicedo al momento e' una certezza ed e' piu' forte e il fatto che Muriqi sia diventato gerarchicamente la terza scelta in  attacco non so' ler quali meriti sul campo ci condiziona perche' ci ha costretti a scalare Caicedo come quarte scelta in attacco.

Da Escalante mi aspettavo di piu': con lui Parolo non gioca piu' a centrocampo come riserva e Parolo per me ancora e' il piu' rassicurante e quindi anche questa cosa ci penalizza.

Tra Patric e Musacchio ionnon avrei dubbi nel far giocar Musacchio.

Ma Patric e' anche molto stanco e credo che tra questi sia stato quello che comunque le sue buone partite le ha fatte ma non e' un fenomeno ed ora e' stanco per cui i risultati sono conseguenziali.

Musacchio alemeno e' fresco e ha gia' dimostrato di poter giocare nel campipnatoncon la Lazio.

Almeno al momento (secondo me).
Gasco, Hoedt, Patric, Escalante e Muriqi li ho messi in squadra con loro, io voglio vince'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #33 : Giovedì 11 Marzo 2021, 19:00:28 »
Ragazzi se siete d' accordo chiudo il Topic: ognuno di voi ha portato delle idee importanti e molti interessanti.

Chiaramente io avevo messo la difesa a 3 perche' so' che Inzaghi non si muove da quella ma dopo aver visto la formazione provata come ha detto anche Davide ci rinuncio: fa' giocare sempre gli stessi fino a quando non si rompono.

Speriamo bene: Caicedo ormai e' stato dimenticato e Ciro le giochera' fino a quando si reggera' in piedi.

Patric continuoa ad esser preferito a Musacchio nonostante Musacchio sia piu' fresco e Patric visibilmente stanco (lasciando stare il valore tra i due calciatori che e' soggettivo).

Anche Reina nelle ultime partite e' parso stanco ma Strakosha non giochera': magari non e' pronto pero' Radu come torna e' sempre pronto chissa' perche'.

Speriamo che Radu sia veramente pronto senza rischiar ricadute perche' la buona notizia e' che Acerbi giochera' al centro!

Marusic e' a destra nel suo ruolo e va bene come va' bene che sara' preferito Fares a Lulic in quanto Fares sembra star piu' avanti fisicamente.

Pero' poi non lamentiamoci se abbiamo i giocatori cotti: Caicedo mi sembra evidente che andra' via altro che fascite plantare.

Eppure e' il nostro secondo miglior marcatore degli ultimi 3 anni e probabilmente nei minuti che avra' a disposizione da subentrante da qui' alla fine del campionato arrivera' ai suoi soliti 8 gol che senza rigori per un attaccante di riserva che non gioca mai non sono pochi (ma noi non lo sfruttiamo e abbiamo deciso di darlo via).

Non mi dite che e' lui a volersene andare perche' prima di infortunarsi aveva lanciato un messaggio alla societa' dicendo: mi aspetto il rinnovo del contratto e se lo.stava meritando!

Lo ha detto 2-3 volte e poi nel silenzio gerarchicamente e' diventato uno non fondamentale alla causa come lo era precedentemente.

Immobile e Correa sembra che debbano giocare SEMPRE: sono i piu' forti ma cosi' stirano le zampe e questo l' allenatore proprio non lo vuol capire.

Sono fiducioso per la partita contro il Crotone: abbiamo un ottima formazione (che poteva esser migliore con Musacchio per Patric), con Strakosha per lo stanco Reina e con un Ciro a riposo in vista del finale di campionato.

Ora non mi dite che Strakosha non e' all' altezza di questo Reina per ruotare.

Che Musacchio vale meno di un Patric stanco.

Che Caicedo non sappia piu' giocare a pallone.

Le riserve ci sono ma non si vogliono utilizzare: aveva questo difetto anche Sarri quando stava nel Napoli.

Se siete d' accordo chiudo il mio inutile Topic: almeno 2 forze fresche da Inzaghi me le sarei aspettate (e qui' manco parliamo di turnover).

Non dico che la formazione non e' buona: dico che non si pensa mai a gestire anche le forze e questo lo paghi.

Spero che le 5 sostituzioni siano:

1 Musacchio per Patric (o, per Radu se e' stanco), tenendo Acerbi al centro senza mettere Hoedt.

2 Parolo per L.Leiva non preventivamente ipotizzando un Leiva stanco ma solo quando Leiva sara' effettivamente stanco.

3 Un Pereira per L.Alberto per far tirare un po' il fiato allo spagnolo pero' mettendoci con un 3/4/1/2 che non mi sembra fantascienza.

4 Un Caicedo per non far giocare tutta la partita a Ciro.

5 Semmai Lulic a sinistra negli ultimi minuti per Fares che potrebbe esser stanco.

Come vedete i cambi li abbiamo: il problema e' indovinare le gerarchie ANCHE NEI CAMBI, perche' Inzaghi fin' ora ha preferito altri tipi di cambi...

1 Hoedt per Radu spostando Acerbi a sinistra (oppure, Parolo a destra se Patric viene ammonito).

2 Escalante per L.Leiva dimenticando completamente Parolo che non sara' Leiva ma danni non ne' fa'.

3 Akpro per Luis Alberto (quando Akpro dovrebbe essere il nuovo Parolo e non il vice-Luis).

4 Muriqi come terzo cambio e nemmeno per Ciro che ha piu' bisogno di riposare ma per Correa.

5 Di solito nelle ultime il mister mette, lulic: almeno stavolta mettera' Fares e qui' ci siamo.

Pero' vedete che le scelte sono importanti e tra le riserve il mister secondo me ha sbagliato gerarchie quest' anno?

A mio modesto parere.

Comunque vinceremo: Forza.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Giovedì 11 Marzo 2021, 19:12:05 »
Gasco !

Musacchio ha un curriculum che Patric, se se lo sogna di notte, casca dal letto !!!!

Con tanto di 6/7 presenze in nazionale argentina.

E altre 150 partite tra Siviglia e Milan.

Che sia più scarso di Patric, che a 23 anni non faceva il professionista ma giocava in una squadra riserve del Barcellona, è impossibile !!!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Giovedì 11 Marzo 2021, 20:33:16 »
Leggo Patric e me batte l occhio.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #36 : Giovedì 11 Marzo 2021, 22:46:53 »
Fiori Bergodi Sergio, Pin Gregucci Soldà, Stroppa Doll Riedle, Sclosa, Sosa.

Nel secondo tempo entrano Patric e Hut pé dà un pò fe brivido alla contesa.

Abbiamo tifato e tiferemo sempre tutte le Lazio possibili.

Gasco luis veron

« Risposta #37 : Giovedì 11 Marzo 2021, 23:15:39 »
Fiori Bergodi Sergio, Pin Gregucci Soldà, Stroppa Doll Riedle, Sclosa, Sosa.

Nel secondo tempo entrano Patric e Hut pé dà un pò fe brivido alla contesa.

Abbiamo tifato e tiferemo sempre tutte le Lazio possibili.

Panza, te ribatto questa...

Fiori
Bergodi
Sergio
Pin
Gregucci
Solda'
Di Canio
Toglio
Amarildo
Sclosa
Ruben Sosa

Io, ricordo questa: la tua misa' che e' quella dell' anno successivo, giusto?

E' possibile?

Mi hai messo in difficolta'...l' anno di Doll avevamo gia' acquistato Gazza che era infortunato se non sbaglio...

geddy

« Risposta #38 : Giovedì 11 Marzo 2021, 23:27:37 »
Avercelo Lele adesso.

Panzabianca

« Risposta #39 : Giovedì 11 Marzo 2021, 23:39:31 »
Panza, te ribatto questa...

Fiori
Bergodi
Sergio
Pin
Gregucci
Solda'
Di Canio
Toglio
Amarildo
Sclosa
Ruben Sosa

Io, ricordo questa: la tua misa' che e' quella dell' anno successivo, giusto?

E' possibile?

Mi hai messo in difficolta'...l' anno di Doll avevamo gia' acquistato Gazza che era infortunato se non sbaglio...

Si, la tua credo che sia quella dell'infernale Flaminio. Ho adorato l'atmosfera famelica di quel piccolo stadio.

...le hesitation in volo di Amarildo e le fughe di Ruben Sosa.

Capitai tra quelli del Lazio Club Marino in occasione di un Lazio-Inter in cui Ruben fece letteralmente impazzire Ferri e Bergomi e... penne all' arrabbiata e un vinello gajardissimo.
Nun ciò capito un caxxo però vincemmo.