Autore Topic: Relatività biancoceleste  (Letto 6876 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #20 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 10:23:01 »
OT

sì perchè, secondo te, lo decide lui di cosa parlare nel TG1?
sono tutti spot pubblicitari camuffati da servizi di costume.
o credi davvero che gli sia piaciuta quella zozzeria immonda dell'ultima canzone di Vasco Rossi, che pure l'altra sera ha incensato?
conosco Mollica di rinterzo e ti garantisco che è moooolto più competente -di cinema- di quanto non appaia.
gli è che si è ritagliato -ben pagato e incontrastato- 'sto ruolo di santone dello spettacolo al TG1 e, di conseguenza, attacca l'asino dove vuole il padrone.
o credi davvero che, nel privato, veda/ascolti tutta quella monnezza che propaganda in TV?

EOT

grazie, ma io mi sono solo limitato a riportare ciò che ricordavo, non mi sembra di aver scritto detto o pensato tutto ciò
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

ThomasDoll

Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #21 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 12:39:51 »
OT

sì perchè, secondo te, lo decide lui di cosa parlare nel TG1?
sono tutti spot pubblicitari camuffati da servizi di costume.
o credi davvero che gli sia piaciuta quella zozzeria immonda dell'ultima canzone di Vasco Rossi, che pure l'altra sera ha incensato?
conosco Mollica di rinterzo e ti garantisco che è moooolto più competente -di cinema- di quanto non appaia.
gli è che si è ritagliato -ben pagato e incontrastato- 'sto ruolo di santone dello spettacolo al TG1 e, di conseguenza, attacca l'asino dove vuole il padrone.
o credi davvero che, nel privato, veda/ascolti tutta quella monnezza che propaganda in TV?

EOT

appunto, e quindi il giudizio su di lui non può che essere caustico, anzi, quando accosta nello stesso servizio Britney Spears e Bob Dylan je se deve seccà la lingua. L'unico spazio critico visibile è il suo, se attacca il somaro dove dice il padrone lui un sacco di feccia passa per roba di prima qualità. Pensa se lo facesse per le bibite e per il cacio... Vabbè che ci sono altri che lo fanno, tipo le cuoche di sofficini best-seller in libreria. Che non faremo una bella fine è stato già detto?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #22 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 12:41:43 »
OT

sì perchè, secondo te, lo decide lui di cosa parlare nel TG1?
sono tutti spot pubblicitari camuffati da servizi di costume.
o credi davvero che gli sia piaciuta quella zozzeria immonda dell'ultima canzone di Vasco Rossi, che pure l'altra sera ha incensato?
conosco Mollica di rinterzo e ti garantisco che è moooolto più competente -di cinema- di quanto non appaia.
gli è che si è ritagliato -ben pagato e incontrastato- 'sto ruolo di santone dello spettacolo al TG1 e, di conseguenza, attacca l'asino dove vuole il padrone.
o credi davvero che, nel privato, veda/ascolti tutta quella monnezza che propaganda in TV?

EOT

No, la pagnotta non glielo consente.

PS Una volta Castellotti in una tv privata disse che lui faceva la Juventus, ma che in fondo era di cuore granata. Dobbiamo portare a casa il grano purchessia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #23 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 12:49:38 »
se parlava della Juventus come si deve, non vedo il problema. Il problema è quando dici che una cosa che non vale niente è un capolavoro. Lui lo fa tutti i giorni, allora o non capisce niente o ci fa...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #24 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 12:50:15 »
E ricordo il buon Salafia

Salafia! Prima di lui non sapevo cosa fosse lo scafoide!
Ogni volta che sento la parola "scafoide" penso a Salafia!

ThomasDoll

Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #25 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 12:51:18 »
nel senso che te lo sei rotto per tirare pugni al travertino dello stadio?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #26 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 12:56:13 »
nel senso che te lo sei rotto per tirare pugni al travertino dello stadio?

No, no  :)
Nel senso che all'epoca ero un giovane e solerte lettore del Corriere dello Sport, dal quale appresi che Salafia si era fratturato lo scafoide. Ignorante com'ero non sapevo nemmeno cosa fosse, lo dovetti cercare...

Brocchi 63

Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #27 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 12:59:10 »
PS Una volta Castellotti in una tv privata disse che lui faceva la Juventus, ma che in fondo era di cuore granata. Dobbiamo portare a casa il grano purchessia.

e Galeazzi faceva regolarmente l'aesse, col sorrisino sulle labbra quando vinceva.
Mio padre diceva "ma guarda sto gran fijo de na mignotta come gode quando vincono quelli"
Quando gli dissi che era laziale non ci credeva...

Boks XV

Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #28 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 14:08:17 »
appunto, e quindi il giudizio su di lui non può che essere caustico, anzi, quando accosta nello stesso servizio Britney Spears e Bob Dylan je se deve seccà la lingua. L'unico spazio critico visibile è il suo, se attacca il somaro dove dice il padrone lui un sacco di feccia passa per roba di prima qualità. Pensa se lo facesse per le bibite e per il cacio... Vabbè che ci sono altri che lo fanno, tipo le cuoche di sofficini best-seller in libreria. Che non faremo una bella fine è stato già detto?

embè, se un mucchio de cojoni se comprano la feccia, perchè Mollica ne parla bene, se meritano quello che se comprano.  :D
tu la lista delle letture, delle visioni e degli ascolti te la compili da solo, mica aspetti che te la detti qualcuno, no?
perchè sei curioso, sei onnivoro, sei capace analisi e di critica, sei mica un bovino da mettere in fila e far passare alla cassa.
chi ascolta Britney Spears se merita Britney Spears.
ahò, è il TG1 mica RaiStoria o Rai 5.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #29 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 14:19:13 »
In uno dei campionati tecnicamente più validi della nostra storia siamo arrivati terzi, e prima degli ultimi 90 minuti eravamo ancora teoricamente il lotta per vincere il titolo: eppure, fu una stagione tra le più tormentate e gonfie di polemiche che io ricordi. Tutto questo, per il semplice motivo che "gli altri" lo vinsero, quel campionato.

E sarebbe un "semplice motivo" ?? :-X ::)

Ancora ci ho gli incubi  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #30 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 14:48:49 »
embè, se un mucchio de cojoni se comprano la feccia, perchè Mollica ne parla bene, se meritano quello che se comprano.  :D
tu la lista delle letture, delle visioni e degli ascolti te la compili da solo, mica aspetti che te la detti qualcuno, no?
perchè sei curioso, sei onnivoro, sei capace analisi e di critica, sei mica un bovino da mettere in fila e far passare alla cassa.
chi ascolta Britney Spears se merita Britney Spears.
ahò, è il TG1 mica RaiStoria o Rai 5.
Il problema è inverso. Mica si può approfondire tutto, alle volte c'è bisogno di alcuni parametri esterni che ti aiutino nella selezione. Mollica è uno di questi: se l'ha sponsorizzato Mollica allora non mi interessa. :D
E però capita che ti perdi delle cose più che degne, per colpa del tentativo di venderla come prodotto di massa.
Io faccio sempre l'esempio di un film che adoro, non visto al cinema per colpa di un titolo italiano balordo, che però in quel momento poteva risultare "accattivante" (non certo per me): Se mi lasci ti cancello (Eternal sunshine of the spotless mind è il titolo originale).
Ma com' cazz' s' fasc'!!!  >:(

ThomasDoll

Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #31 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 15:17:04 »
certo, davvero, da picchiarli, uno strafilmone con una colonna sonora di Beck da riattaccasse i capelli per poterseli strappare uno a uno...


ThomasDoll

Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #32 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 15:19:33 »
(topic con tendenze alla digressione/divagazione degne di un DFW d'annata)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #33 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 15:27:08 »
Kate Winslet deliziosa e brava come sempre.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #34 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 15:47:07 »
Carissimo TD, devo correggerti, la colonna sonora non è di Beck, il quale ha al suo attivo una sola, meravigliosa, canzone nel film.
Tra l'altro ho scoperto proprio l'altro giorno che la bellissima Everybody’s Gotta Learn Sometimes non è neanche sua, ma è una cover.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #35 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 15:59:28 »
E' stata coverizzata anche da Zucchero che, per una volta, l'ha dichiarato.  ;D

ThomasDoll

Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #36 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 17:24:30 »
Carissimo TD, devo correggerti, la colonna sonora non è di Beck, il quale ha al suo attivo una sola, meravigliosa, canzone nel film.
Tra l'altro ho scoperto proprio l'altro giorno che la bellissima Everybody’s Gotta Learn Sometimes non è neanche sua, ma è una cover.

sì ma per colonna sonora intendevo la canzone del tema, il resto è silenzio (cit.)

Boks XV

Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #37 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 18:39:00 »
Kate Winslet deliziosa e brava come sempre.

questa è una citazione mollichiana, evidentissima.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Relatività biancoceleste
« Risposta #38 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 18:40:36 »
E' stata coverizzata anche da Zucchero

Te c'hai gli occhi falsi, ti sputo in bocca!  :D

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Relatività biancoceleste
« Risposta #39 : Giovedì 17 Ottobre 2013, 18:45:16 »
Kate Winslet in Carnage é semplicemente monumentale, come gli altri teatranti, peraltro

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)