Autore Topic: Ecco le maglie  (Letto 12542 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Ecco le maglie
« Risposta #100 : Lunedì 12 Luglio 2010, 17:59:24 »
Una considerazione sorge spontanea, vedendo un pò tutte le varie maglie presentate in questi giorni, in Italia e nel resto del mondo calcistico; la nostra (correggetemi se sbaglio) è l'unica a non avere main sponsor in bella vista!  ;D :( ;D :( ;D :( ;D :(

Sinceramente non so se essere contento di questo fatto o dolermene (per il bene della società e delle sue casse......)  :-\ :-\ :-\

Nella foto di Mauri si nota bene il colore blu che nella precedente foto appariva nero.
Riguardo lo sponsor, hai riaperto una piaga che QUASI  tutti avevamo cicatrizzato. :(
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Ecco le maglie
« Risposta #101 : Lunedì 12 Luglio 2010, 21:59:26 »
ma zarate bello inquartato lo vedo solo io???

L'ho notato anche io purtroppo!!
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

TD

Re:Ecco le maglie
« Risposta #102 : Lunedì 12 Luglio 2010, 22:17:08 »
La verde non è brutta come maglietta: è brutto il colore
quella a righe orizzontali manco all'Udinese sarebbe venuta in mente, semplicemente raccapricciante.
Sta male pure a Mauri che è un bel giovine...
Zaratinho è in sovrappeso, tocca che sgobbi che quest'anno ha parecchio da dimostrare

Maulerino

Re:Ecco le maglie
« Risposta #103 : Venerdì 30 Luglio 2010, 19:23:36 »
...
P.S. Sulla maglia a strisce verticali bianco e nere non leggi i numeri gialli? Mi sa che ti si devono cambiare i monitori, quelli a tubo devono essere ormai spompati.....

Io dovrò pure cambiare i monitori, ma stranamente ieri per giocare nel preliminare di
Europa League, la Juventus aveva il numeri gialli DENTRO un quadratone nero
(come negli anni '70).
Ma so' strano io...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ecco le maglie
« Risposta #104 : Venerdì 30 Luglio 2010, 23:39:39 »
Viste dal vivo:

La prima.. è bella e semplice.

La seconda: ha un suo perchè ma non mi fa impazzire.

La terza: le strisce sono come spennellate e non piene (sotto c'è una trama tipo marmo dello scorso anno), ma non è bruttissima. Se come credo, nel buco bianco sulla spalla ci andrà il numero, ne guadagnerà parecchio.

Una cosa che proprio non riesco a digerire sono i numeri blu su sfondo celeste invece dei bianchi bordati che erano tanto belli...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

mrmoto

Re:Ecco le maglie
« Risposta #105 : Martedì 3 Agosto 2010, 23:43:48 »
Viste dal vivo:

La prima.. è bella e semplice.

La seconda: ha un suo perchè ma non mi fa impazzire.

La terza: le strisce sono come spennellate e non piene (sotto c'è una trama tipo marmo dello scorso anno), ma non è bruttissima. Se come credo, nel buco bianco sulla spalla ci andrà il numero, ne guadagnerà parecchio.

Una cosa che proprio non riesco a digerire sono i numeri blu su sfondo celeste invece dei bianchi bordati che erano tanto belli...

Non credo, almeno quando la costa d 'avorio indossò la stella maglia quella triangolo era bianco.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Ecco le maglie
« Risposta #106 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 12:22:11 »
vista la prima maglia ad auronzo: finalmente!!   :-*

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Ecco le maglie
« Risposta #107 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 12:27:43 »
vista la prima maglia ad auronzo: finalmente!!   :-*
te piace?
psichedelicatessen

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Ecco le maglie
« Risposta #108 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 13:35:50 »
si, semplice, rigorosa e con il celeste giusto.


Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Ecco le maglie
« Risposta #109 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 13:56:01 »
si, semplice, rigorosa e con il celeste giusto.
allora tifiamo due squadre diverse, il tono giusto per me, è qualcosa di simile a quello sotto l'aquila del tuo avatar.
psichedelicatessen

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Ecco le maglie
« Risposta #110 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 14:37:52 »
sto pensando seriamente di comprare la maglia di  Hernanes, un vero centrocampista dopo anni e anni di mediocrita' in quella zona del campo  va celebrato, sceglierei la celeste
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Ecco le maglie
« Risposta #111 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 14:41:12 »
sto pensando seriamente di comprare la maglia di  Hernanes, un vero centrocampista dopo anni e anni di mediocrita' in quella zona del campo  va celebrato, sceglierei la celeste
non c'è.
psichedelicatessen

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Ecco le maglie
« Risposta #112 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:07:05 »
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ecco le maglie
« Risposta #113 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:23:40 »
non c'è.

è bellissima!!!! ahahahah  ;D ;D ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Ecco le maglie
« Risposta #114 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:24:52 »
allora tifiamo due squadre diverse, il tono giusto per me, è qualcosa di simile a quello sotto l'aquila del tuo avatar.

contento per Cavani eh?

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Ecco le maglie
« Risposta #115 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:53:25 »

la mia Lazio con la sua Maglia


notare come il celeste del logo è simile a quello sopra.

non c'è futuro senza memoria
 :P
psichedelicatessen

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ecco le maglie
« Risposta #116 : Mercoledì 4 Agosto 2010, 15:55:51 »
ma infatti è il Napoli che gioca con la nostra maglia!

bak

Re:Ecco le maglie
« Risposta #117 : Martedì 17 Agosto 2010, 22:11:09 »


questa è la maglia che lo Young Boys indossa stasera nei preliminari di Champions contro il Totthenam


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ecco le maglie
« Risposta #118 : Martedì 17 Agosto 2010, 23:19:32 »
la mia Lazio con la sua Maglia

notare come il celeste del logo è simile a quello sopra.

non c'è futuro senza memoria
 :P

caro NV; non ripeto le foto per non occupare spazio; se guardi ben la foto di Cecco, puoi capire meglio che il colore non può essere quello; il Cecco non ha mai avuto la faccia rossa come nella foto, neppure quando rimaneva 6 ore di fila sotto al sole !
Le foto dei giornali, oltre al fatto che la carta usata é di scarsissima qualità, dipendono molto da quanto in tipografia si caricano i colori.
La maglia di quest´anno non é perfetta, ma si avvicina moltissimo ai nostri colori; poi, si sa, tutti abbiamo i nostri ricordi ed i nostri colori stampati nella mente...
I più giovani sostenevano che i nostri calzettoni " storici " fosero bianchi    :o
Che poi, magari, se parlano della storia degli ultimi 10-15 anni può anche essere; ma io ( e molti altri ) la Lazio la vediamo dagli anni ´60.
Un abbraccio ferragostese a tutte/i   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Ecco le maglie
« Risposta #119 : Giovedì 19 Agosto 2010, 23:32:30 »
caro NV; non ripeto le foto per non occupare spazio; se guardi ben la foto di Cecco, puoi capire meglio che il colore non può essere quello; il Cecco non ha mai avuto la faccia rossa come nella foto, neppure quando rimaneva 6 ore di fila sotto al sole !
Le foto dei giornali, oltre al fatto che la carta usata é di scarsissima qualità, dipendono molto da quanto in tipografia si caricano i colori.
La maglia di quest´anno non é perfetta, ma si avvicina moltissimo ai nostri colori; poi, si sa, tutti abbiamo i nostri ricordi ed i nostri colori stampati nella mente...
I più giovani sostenevano che i nostri calzettoni " storici " fosero bianchi    :o
Che poi, magari, se parlano della storia degli ultimi 10-15 anni può anche essere; ma io ( e molti altri ) la Lazio la vediamo dagli anni ´60.
Un abbraccio ferragostese a tutte/i   ;)

Vista dal vivo la maglia verde nell'amichevole con il Levante;
la forma della maglia è molto bella e veramente non si capisce perchè cavolo non sia stata usata per fare quella celeste;
il colore non è male anche se poco "agonistico", la vedrei bene da passeggio, probabilmente è quella che si venderà di più perchè più "mettibile".
Un ragazzino aveva indosso quella a strisce; confermo le prime impressioni avute in foto, secondo me è veramente brutta.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"