Autore Topic: Juve - Lazio commenti  (Letto 13364 volte)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #140 : Domenica 7 Marzo 2021, 19:48:46 »
Beh caro Frigo,perché Lotito lavora così,a memoria non ha mai portato un Allegri o uno Spalletti...in più lo stesso Lotito se ricordo bene,disse che Rocchi secondo lui avrebbe potuto fare il percorso di Inzaghi...quindi 1+1...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Lotito vuole sempre spendere poco o meno del pensato,  ma se ragiona sul
riparmio e basta fa delle cose quasi inutili.     Pero' lo sappiamo bene che e'
cosi' ed e' il Presidente ... certe mosse si possono prevedere con una certa
facilita' ...          Li sordi so' come li quatrini ...  ( il resto non lo scrivo ... per
rispetto ... )   !!   

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Domenica 7 Marzo 2021, 19:59:52 »
Anche la leggenda del Lotito tirchio però sta traballando...quest'anno le colpe sono di tutti,ma Lotito ha messo 40 zucchine x il mercato,ha fatto aumenti a tutti i big o presunti tale portando il monte ingaggi a 4 milioni...insomma forse è l'ultimo della lista se si vuole gettare la croce.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Domenica 7 Marzo 2021, 20:02:48 »
Credo che faccia riferimento ad una situazione generale, chiaro che una partita faccia poco testo.
Il trend è chiaro da oltre 30 partite

Di partita non ce n'è una sola, quella era un esempio eclatante, ma troppi se ne potrebbero fare.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Domenica 7 Marzo 2021, 20:22:17 »
Anche la leggenda del Lotito tirchio però sta traballando...quest'anno le colpe sono di tutti,ma Lotito ha messo 40 zucchine x il mercato,ha fatto aumenti a tutti i big o presunti tale portando il monte ingaggi a 4 milioni...insomma forse è l'ultimo della lista se si vuole gettare la croce.

Concordo.

Quaranta milioni + i due prestiti con diritto di riscatto non sono pochi.

La sua "colpa" , a mio parere , è il non chiedere conto a Tare di tre campagne acquisti consecutive non adeguate.

E a Inzaghi di alcune scelte che , a mio parere, non aiutano in una situazione già di per sé delicata.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

« Risposta #144 : Domenica 7 Marzo 2021, 20:47:37 »
La Lazio è un giocattolo che si è incartato su se stesso...io dal post lockdown mi chiedo e vi chiedo : una Lazio che ha i 4 tenori che viaggiano a mille,più Correa al 100%,vince e gioca bene grazie ad Inzaghi? O lo farebbe comunque?

Purtroppo la situazione è questa. Per tante ragione quello che Simone riesce a dare di positivo (ad esempio anche ieri si sono visti movimenti nuovi tra Alberto e Correa in fase di costruzione per evitare il pressing avversario su Leiva), poi lo smonta lui stesso con decisioni incomprensibili (ce ne sono state un'infinità in questo campionato). Il talebanismo inesplicabile sul 352, l'incapacità di fare un turn over ragionato fino ad ammazzare i migliori, la condizione atletica ridicola da giugno in poi sono responsabilità sue e del suo staff e non si giustificano con un mercato deficitario.
Però Rocchi no, dai. Ma che siamo obbligati?
Ma perché una Lazio di questo livello non dovrebbe avere un trainer esperto, capace (e remunerato di conseguenza) in grado di affrontare problemi di gestione della rosa più complessi? E lo stesso discorso (temo) vale anche per il DS.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Domenica 7 Marzo 2021, 21:04:06 »

Concordo.

Quaranta milioni + i due prestiti con diritto di riscatto non sono pochi.

La sua "colpa" , a mio parere , è il non chiedere conto a Tare di tre campagne acquisti consecutive non adeguate.

E a Inzaghi di alcune scelte che , a mio parere, non aiutano in una situazione già di per sé delicata.
Ma infatti la Lazio per spendere, spende pure, il problema è che lo fa nel modo sbagliato. Soprattutto col DS sbagliato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Domenica 7 Marzo 2021, 21:14:49 »
A me tare ed Inzaghi sembrano quelle coppie che x far contenta la famiglia e la comunità,fingono che vada tutto bene,ma manco si parlano ne pianificano il futuro insieme.

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Domenica 7 Marzo 2021, 21:18:56 »
Visto che le chiappe sono le mie, quelle di Davide, e di noi tutti tifosi, gradirei che i messaggi trasversali, a tare, Inzaghi li mandasse in altro modo e non schierando difese da CIM come da qualche tempo a questa parte.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Domenica 7 Marzo 2021, 21:31:41 »
Tare rimane costante da
Pereira - Giovane Cavani a
Muriqi - Nonno de Cavani!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Domenica 7 Marzo 2021, 21:36:33 »
La Lazio è un giocattolo che si è incartato su se stesso...io dal post lockdown mi chiedo e vi chiedo : una Lazio che ha i 4 tenori che viaggiano a mille,più Correa al 100%,vince e gioca bene grazie ad Inzaghi? O lo farebbe comunque?

Il giocattolo si è rotto il giorno in cui Lulic e Leiva sono entrati in sala operatoria.
E si è finito di rompere nell amichevole col Frosinone quando si è scassato pure Luiz Felipe.

Ps. Se un domani dovesse salire Rocchi.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Domenica 7 Marzo 2021, 21:55:30 »
Me faccio esplode.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Domenica 7 Marzo 2021, 22:09:12 »
Vi invito a vedere questo video come manifesto di Lazialità, almeno dal mio punto di vista.

https://youtu.be/4TYL9dgituM
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

borgorosso

« Risposta #152 : Domenica 7 Marzo 2021, 22:31:29 »
Di partita non ce n'è una sola, quella era un esempio eclatante, ma troppi se ne potrebbero fare.
Quindi la Lazio non soffre quando manca anche uno solo dei titolari.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #153 : Domenica 7 Marzo 2021, 22:46:17 »
A me tare ed Inzaghi sembrano quelle coppie che x far contenta la famiglia e la comunità,fingono che vada tutto bene,ma manco si parlano ne pianificano il futuro insieme.

Per me,  e l' ho detto altre volte, ... a me sembra che i due non vadano
daccordo per niente e su niente,  ma fanno, come succede dappertutto,
fanno finta del contrario.     La cosa non e' dettata da fatti  concreti, ma 
solo di una personale impressione.

Offline Aquilatina

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Lunedì 8 Marzo 2021, 01:12:03 »
Parti dal presupposto che, messi in maniera differente, dei giocatori inadeguati alla caratura del Benevento diventerebbero accettabili.
È un salto logico degno della Iapichino.
Ci sono molti modi per perdere una partita come quella di ieri.
Quello certo, assicurato, è imbottire la squadra di seghe immonde. E infatti non appena entrano Escalante e Patric prendiamo 2 gol.
Strano il calcio eh? Ripartenze, transizioni, la “garra charrua”: poi entrano 2 seghe e prendi gol.
Davvero sorprendente.
La Lazio ha 11/12 giocatori. Il resto è indegno della serie A. Alcuni per sopraggiunti limiti di età, altri perché da Serie A non sono mai stati.
Patric, Hoedt, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Muriqi nel Sassuolo non giocherebbero, la loro storia lo testimonia. Parolo e Lulic hanno finito la carriera.
Però è colpa di Inzaghi: se li mettesse a 4 farebbero le fiamme dal culo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
INZAGHI  è indegno della serie A, è una sega immonda...
P.S. E' una meraviglia avere l'opportunità di utilizzare questo forum per poter finalmente sfogare l'odio che cova dentro di noi...perché di odio si tratta, non di tifo.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Lunedì 8 Marzo 2021, 05:23:32 »

Preferisco farmi amputare l’uccello senza anestesia, piuttosto che vedere De Zerbi alla Lazio.

Sinisa o Conceicao mi andrebbero bene!
Per una curiosità: il giudizio su De Zerbi riguarda l'aspetto umano, quello tecnico o entrambi?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Lunedì 8 Marzo 2021, 10:08:16 »
Per una curiosità: il giudizio su De Zerbi riguarda l'aspetto umano, quello tecnico o entrambi?

Quello umano no, non lo conosco e non mi permetterei mai.

È una questione tecnica : mi pare l’ennesimo zemaniano che mi farà pigliare carrettate di gol !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Lunedì 8 Marzo 2021, 11:54:50 »
 l’ennesimo zemaniano...
Ricordavo un post di Aquilatina, sono andato a cercarlo, l' ho trovato e lo copioeincollo qui, tanto per dare un 'idea di quello che serve:

"Un normale allenatore che abbia meno prosopopea, che insegni a fare normalissime trame di gioco, che insegni alla difesa normalissime posizioni da mantenere in partita, che dica loro di lottare su ogni pallone e che infonda loro grinta e carattere in ogni situazione, perché i giocatori li devi spronare a fare sempre e meglio."
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #158 : Lunedì 8 Marzo 2021, 12:27:33 »
INZAGHI  è indegno della serie A, è una sega immonda...
Ma è un giudizio o una provocazione in risposta a quanto sostenuto da Borgorosso?
O tutti e due?

P.S. E' una meraviglia avere l'opportunità di utilizzare questo forum per poter finalmente sfogare l'odio che cova dentro di noi...perché di odio si tratta, non di tifo.

Se è una provocazione fine a se stessa va bene, invece spero non sia un altro utente che vuole insegnare agli altri come si sta su un forum, come si deve tifare e come essere Laziali, di cosa si deve e non si deve parlare.
Ne sopportiamo già troppe di queste lezioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Lunedì 8 Marzo 2021, 13:00:33 »
Quello umano no, non lo conosco e non mi permetterei mai.

È una questione tecnica : mi pare l’ennesimo zemaniano che mi farà pigliare carrettate di gol !
Perfetto.
Ho evocato l'aspetto umano per via di certi atteggiamenti stronzetti che non ha lesinato nei confronti della Lazio.
Forse ordini di scuderia o semplice capacità di fiutare l'ambiente, dato che i neroverdi si sono distinti con particolare nitidezza nel dare l'anima contro di noi per poi scansarsi contro le altre medio-grandi.
Vorrei invece rassicurare, in caso di suo arrivo, sulla parte tattica.
De Zerbi nasce zemaniano, e infatti disputa la prima stagione importante tra i professionisti a Foggia, ma si evolve verso una molto maggiore duttilità.
Ad oggi è uno di quelli che più spiccatamente preparano la partita sull'avversario, proponendo quasi sempre qualcosa di diverso.
Con la Lazio, comprendendo quanto soffriamo quel tipo di atteggiamento, ha rispolverato senza il minimo problema catenaccio e ostruzionismo da far rimpiangere la buonanima di Mondonico.
La mia perplessità al suo riguardo è un'altra: sarà il Sassuolo, ma mi ricorda maledettamente il suo predecessore Di Francesco.
Vale a dire uno che, a contatto con maggiori pressioni, ha ceduto di schianto sul piano nervoso e da allora non ne azzecca più una: roba che di solito ci vuole l'Inter per ridurre così un allenatore.
Il mio timore, in sostanza, è che gli manchi la personalità per una piazza come Roma.