Autore Topic: Juve - Lazio commenti  (Letto 13420 volte)

geddy

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #80 : Domenica 7 Marzo 2021, 11:00:44 »
Avevo tutti in area, quella palla doveva andare in area. Pure con una delle sue famose rovesciate del cazzo.

Sandro da una gomitata intenzionale e di reazione perché correa gli prende  lo spazio con una spallata. E lui reagisce col gomito sulla nuca.

Mentre chiesa si Marusic vs proprio a forbice.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Quello di Chiesa e' un fallo di foga, Sandro invece poteva limitarsi a spingere.ed avrebbe ottenuto il suo scopo, sbilanciare Correa.Davvero gratuito.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Domenica 7 Marzo 2021, 11:00:49 »
mi sono rivisto il primo gol preso. Leiva si che si perde Rabiot in modo clamoroso.
E anche sull'azione di Chiesa in area che Reina salva ha le sue responsabilità.
Siamo pieni di problemi, Leiva purtroppo è diventato un fantasma. Perlomeno un fantasma rispetto al giocatore che conoscevamo.
Se Inzaghi l'ha tolto ci sarà un motivo. Escalante purtroppo in quest'occasione non si rivela all'altezza.

"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

geddy

« Risposta #82 : Domenica 7 Marzo 2021, 11:07:03 »
Lo scorcio del secondo tempo in cui prendiamo i goalmi ha ricordato un Lazio Juve Zemaniano all'Olimpico. Primi 20 30 minuti stellari, vantaggio e Lazio arrembante e bellissima. Espulso Cravero per fallo di mano e credo pareggio. Inizio secondo tempo all'arrembaggio e loro ci massacrano.

geddy

« Risposta #83 : Domenica 7 Marzo 2021, 11:09:17 »
mi sono rivisto il primo gol preso. Leiva si che si perde Rabiot in modo clamoroso.
E anche sull'azione di Chiesa in area che Reina salva ha le sue responsabilità.
Siamo pieni di problemi, Leiva purtroppo è diventato un fantasma. Perlomeno un fantasma rispetto al giocatore che conoscevamo.
Se Inzaghi l'ha tolto ci sarà un motivo. Escalante purtroppo in quest'occasione non si rivela all'altezza.
Reina comunque ci mette del suo in tutti e due i goal.

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Domenica 7 Marzo 2021, 11:15:17 »
Reina comunque ci mette del suo in tutti e due i goal.

Ecco, Reina è diventato un problema anche lui purtroppo.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Domenica 7 Marzo 2021, 11:16:23 »
L errore di escalante è non aver appeso Patric ad un lampione dello stadium.

Ma. Che retropassaggio ha fatto.
Lento
Alto
Di testa.

Se Escalante prende quella palla, strappa la gamba a rabiot che è solo 15 cm più alto.

Era Chiesa Gio' era Chiesa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Domenica 7 Marzo 2021, 11:18:29 »
Leiva c'ha quasi 34 anni e fa il mediano di rottura, interdizione e ricostruzione del gioco.
Pensare che lo possa fare a ritmi altissimi per tutte le partite in una squadra che ambisce al quarto posto in serie a é quantomeno fantasioso.
Alla sua età Gattuso era reduce da una stagione di 7 presenze totali col Milan e stava svernando l'ultimo anno a Sion in Svizzera.

Acerbi a sinistra é un cataclisma. Prendiamo 3 gol a partita con lui in quella posizione.

Inzaghi sta facendo più disastri della grandine. Giochiamo all'arrembaggio sempre e comunque e contro chiunque.
Sul modulo e gli interpreti avete ampiamente detto voi.
Va rispedito a Piacenza e preso uno che mette i giocatori a 4 in difesa e sia capace un minimo di adattarsi all'avversario che ha di fronte.

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Domenica 7 Marzo 2021, 11:20:46 »
Lì secondo me c'è l'90% di errore di Patric e il 10% di Escalante.
Patric dà di testa indietro una palla orrenda, corta, lenta a Escalante che è fermo e, invece di accorciare, si trova in controtempo, allunga la gamba su Chiesa che prende la palla ed è praticamente ormai già lanciato verso la nostra porta.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Domenica 7 Marzo 2021, 11:26:41 »
Era Chiesa Gio' era Chiesa.
E allora gli strappava il fegato.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

« Risposta #89 : Domenica 7 Marzo 2021, 11:44:35 »
Ma basta dai. Ieri ho visto un pezzo di Udinese-Sassuolo, forse Berardi avrebbe potuto non sfigurare nei trenta di ieri sera. Per come siamo abituati è giusto ci roda il qulo, ma quel livello lì non ci appartiene proprio.
Il secondo gol lo prendi perché sull'1-1 stai attaccando come un forsennato e il mezzo errore di Escalante ti manda due contro quattro: a me sembra si rischi troppo, decisamente troppo.
Non scherziamo.
Se vai dal Crotone per fare lo scambio Muriqi / Simy ti chiedono un conguaglio.
Se gli offri Escalante ti rispondono che non incrementa il tasso di Zanonato / Vulic.
Tuia e Glick non temono certo la concorrenza di Patric e Hoedt, tantomeno Nuythinck e Bonifazi.
Parolo e Lulic poverini hanno proprio finito la carriera e non li considero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #90 : Domenica 7 Marzo 2021, 11:53:28 »
Borgoro', ma quante volte hai visto giocare il Benevento? O il Crotone?

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Domenica 7 Marzo 2021, 11:55:03 »
Io non voglio passare sempre per quello che crocifigge le prestazioni di Patric e hoedt ma ogni partita ne combinano una grossa, nel calcio vince il più forte e anche quello che fa meno errori...
Secondo me inzaghi in tv dicendo che la rosa era stata costruita benissimo ha indirettamente mandato il messaggio opposto a Lotito e tare , gli ha dimostrato quanto male sia stata costruita invece.
Reina ti da qualcosa in palleggio ma tra i pali invece ti fa perdere molto.
Acerbi deve giocare al centro , Musacchio non è un fenomeno ma non è secondo a Patric a Parolo o marusic dai ...
Inzaghi che fa tutti questi magheggi e adattamenti? O ha perso la bussola o come spero sia soprattutto un messaggio ai capi del tipo con hoedt e Patric partiamo 0-2 , mi tocca mettere addirittura Parolo e marusic perché la rosa fa cagare senza Luis Felipe e Musacchio per me è scarso...metto acerbi a sinistra perché senza Radu chi mi avete preso a sinistra?

Poi a volte ci vuole coraggio con i giovani che invece qualcuno ha perso ...io sono tra quelli che considera inzaghi un grande in tutto e per questo mi auguro che ci saluti e dimostri altrove quanto lui valga ..

Della campagna acquisti si salverebbe solo Pereira ,ma non gioca ,non deve essere riscattato ed è l'unico motivo plausibile.

Allora un grazie a tutti per questi anni bellissimi , ma adesso di riparte con nuove idee, nuovo allenatore , e magari anche nuovo ds ...

borgorosso

« Risposta #92 : Domenica 7 Marzo 2021, 11:55:53 »
Borgoro', ma quante volte hai visto giocare il Benevento? O il Crotone?
Abbastanza da vedere che Vulic è Schiattarella valgono 4 Escalante

geddy

« Risposta #93 : Domenica 7 Marzo 2021, 11:59:44 »
Se non segna contro di noi neanche sapevi che esisteva Schiattarella, l'altro lo hai trovato leggendo la rosa del Benevento. Non sei manco sicuro che gioca in mediana o fa la mezza punta.

geddy

« Risposta #94 : Domenica 7 Marzo 2021, 12:02:33 »
Ti sei perfino sforzato di andare a vedere il centrocampo del Crotone.

borgorosso

« Risposta #95 : Domenica 7 Marzo 2021, 12:04:28 »
Ti sei perfino sforzato di andare a vedere il centrocampo del Crotone.
Ragioni di fantacalcio. Mi sono sciroppato Vulic e Schiattarella, Ilic, Svanberg, Dominguez...

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Domenica 7 Marzo 2021, 12:09:31 »
Io non voglio passare sempre per quello che crocifigge le prestazioni di Patric e hoedt ma ogni partita ne combinano una grossa, nel calcio vince il più forte e anche quello che fa meno errori...
Secondo me inzaghi in tv dicendo che la rosa era stata costruita benissimo ha indirettamente mandato il messaggio opposto a Lotito e tare , gli ha dimostrato quanto male sia stata costruita invece.
Reina ti da qualcosa in palleggio ma tra i pali invece ti fa perdere molto.
Acerbi deve giocare al centro , Musacchio non è un fenomeno ma non è secondo a Patric a Parolo o marusic dai ...
Inzaghi che fa tutti questi magheggi e adattamenti? O ha perso la bussola o come spero sia soprattutto un messaggio ai capi del tipo con hoedt e Patric partiamo 0-2 , mi tocca mettere addirittura Parolo e marusic perché la rosa fa cagare senza Luis Felipe e Musacchio per me è scarso...metto acerbi a sinistra perché senza Radu chi mi avete preso a sinistra?

Poi a volte ci vuole coraggio con i giovani che invece qualcuno ha perso ...io sono tra quelli che considera inzaghi un grande in tutto e per questo mi auguro che ci saluti e dimostri altrove quanto lui valga ..

Della campagna acquisti si salverebbe solo Pereira ,ma non gioca ,non deve essere riscattato ed è l'unico motivo plausibile.

Allora un grazie a tutti per questi anni bellissimi , ma adesso di riparte con nuove idee, nuovo allenatore , e magari anche nuovo ds ...

Per bocca di Hoedt stesso, risulta che sia stato INZAGHI a cercarlo e volerlo.
ora al DS je se po' di' de tutto e de piu' ma ALMENO 'ST' ANNO,
pare che sulla campagna acquisti c'abbia messo bocca pure il Mr. (che giustamente la pretendeva).

Pereira, quegli scampoli che ha giocato (perchè piu' di 15/20' a partita se li sogna alla grandissima)
non è parso così inutile alla causa. Resta da capi' perchè non c'è verso de daje piu' spazio,
viste le condizioni degli altri compagni di reparto.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Domenica 7 Marzo 2021, 12:12:18 »
Ragioni di fantacalcio. Mi sono sciroppato Vulic e Schiattarella, Ilic, Svanberg, Dominguez...

chi segue il fantacalcio di solito conosce le medie voto,assist gol ammonizioni, insomma il rendimento di un calciatore secondo quella redazione che poi non è lontana dalla media delle varie testate.
Che escalante nel caso abbia un rendimento inferiore ad alcuni calciatori di squadre medio basse è reale...

borgorosso

« Risposta #98 : Domenica 7 Marzo 2021, 12:13:22 »
Le guardi pure le partite, smadonnando perché il tuo non segna, o segna quando non lo metti.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Domenica 7 Marzo 2021, 12:16:41 »
chi segue il fantacalcio di solito conosce le medie voto,assist gol ammonizioni, insomma il rendimento di un calciatore secondo quella redazione che poi non è lontana dalla media delle varie testate.
Che escalante nel caso abbia un rendimento inferiore ad alcuni calciatori di squadre medio basse è reale...

Scusa se ti ri-cito (sembra un fatto personale ma non lo è affatto!)
Escalante, ma anche qualunque giocatore, potremmo giudicarlo
quando avrà fatto 4/5 partite di seguito nel SUO ruolo e con continuità (non 15' a partita).
non sto dicendo che abbiamo per le mani un crack, ma non può esse' giudicato,
specie se poi si critica il Mr. perchè fuori da queli 12/13 non vede nessun altro.
o ci si fida di quello che vede il Mr. in settimana (e allora so' tutte pippe quelli che non giocano)
o criticando il Mr. poniamo il ragionevole dubbio che sia piu' lui a non vedere nessun altro
al di fuori di quella rosellina che ha in mente.

Stessa cosa valga per il modulo e/o le richieste che da piu' parti su levano di modifica dello stesso
quando mancano gli interpreti principali o non si è in condizione fisica decente per proporlo.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)