Autore Topic: Juve - Lazio commenti  (Letto 13410 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #60 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:10:40 »
A mente fredda.
Per me il rigore di Hoedt c era, quello di Sergio no.
È Sandro doveva andare in doccia anticipata.

Per il resto è tutta colpa nostra.

Questa è la migliore Lazio:

Strakosha Luiz Felipe Acerbi Radu Lazzari Sergej Leiva Luis Alberto Marusic Correa Immobile

Questa è quella che ha giocato ieri

Reina Marusic Hoedt Acerbi Lulic Sergei Leiva Luis Alberto Fares Correa Immobile

Questa è quella che avrei voluto ieri

Strakosha Musacchio Hoedt Acerbi Marusic Sergej Leiva Luis Alberto Lulic Correa Immobile
Col senno di poi avrei sbagliato su Lulic, ma 45 minuti li avrebbe retti cmq.
Cambi Immobile Caicedo Leiva Escalante Lulic Fares all intervallo. E rimanevi  allo stesso livello. Invece di sgonfiarti lentamente e poi correre ai ripari all 82esimo.

Reina Leiva e Ciro sono in fase down da 4 partite almeno. Lulic è in ripresa ma lontanissimo da una condizione accettabile.
Acerbi a sx mi piace ma va frenato se no so cazzi.
Musacchio boh, non so che pensare, non lo avrei preso ma lo reputo un buon difensore, ma non gioca.
Cambi d emergenza Cataldi Akpa Pereira e Muriqi.
Non è successo nulla di tutto questo.

Abbiamo giocato con
Marusic Lulic fuori ruolo e dallo stesso lato dove di solito Sergio lancia Lazzari come si fa con il cane e il frisbee, perdendo una "giocata".
Altro lato Fares con Luis Alberto meglio, ma se arriva acerbi a intasare salta tutto.
Nonostante questi "handicap" facciamo un buonissimo primo tempo e oltre al gol riusciamo ad andare al tiro altre 5 volte ma siamo imprecisi.

Leiva e Ciro scoppiati. Ogni tanto gli ultimi 30 minuti possono rigenerare anche loro. Cr7 ieri era in pantofole...

Nulla è perduto, secondo me umilmente si dovrebbe tornare alle cose semplici.

Possibilmente Patric mai più in campo con la nostra maglia.

Non è finito nulla. Ma sono ancora incazzatissimo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
A mente fredda di rigori ce n'erano 2 1/2 quella mano staccata dal corpo se fosse successa a noi avreui voluto sentire i commenti. SMS ingenuamente tenta di frapporsi tra Alex Sandro e la palla ma e' troppo grosso e s'intreccia di gambe.
Massa e' stato insufficente ma insufficente dalla parte nostra.
Alex Sandro andava esplulso perche la gomitata e' chiaramente volontaria
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

« Risposta #61 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:11:40 »
Marusic in difesa e Lulic a destra non era un idea malvagia, anzi. Il problema e' dopo. Il mettere Patric è tenerlo lì fino al novantesimo.

Assurdo è inspiegabile...veramente. Ma manco alla PS...

levatemelo dai coglioni

E si portasse dietro il suo staff con i preparatori atletici peggiori della serie A.

borgorosso

« Risposta #62 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:12:55 »
Probabile. Anche Tare pero'.
Dipende.
Inzaghi dice, con il campo, che Tare è un coglione.
Quando poi mette in campo I freak degli ultimi 3 anni tutti possono apprezzare quanto Inzaghi abbia ragione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:16:54 »
Marusic in difesa e Lulic a destra non era un idea malvagia, anzi. Il problema e' dopo. Il mettere Patric è tenerlo lì fino al novantesimo.
Esattamente, Chiesa s'e' fatto le pippe fino a che Senad e' stato in campo. Il problema e' che non abbiamo attaccato da quella parte dove la Juve aveva Chiesa e Bernardeschi, ovvero due pippe invereconde, no abbiamo insistito a sinistra con LA che comunque non allarga mai il gioco sull'esterno. E poii sto cazzo de LA ha un attimo sfrantumato i coglioni a tutti, la passa, sbaglia e fa gesti e smorfie d'insoddisfazione verso il compagno, ma Ciro o Tucu na vorta na pizza in campo non gliela possono ammolla'?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Juve - Lazio commenti
« Risposta #64 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:19:24 »
Perché i risultati e le prestazioni stanno dicendo il contrario...quindi a differenza di qualche psicopatico da forum che passa in 2 settimane dall'esaltazione alla critica più becera,io ed altri cerchiamo eventuali possibilità di ripartenza,cosa che Inzaghi non fa...avra' ragione lui? Ad oggi siamo settimi e fuori da tutto quindi ad oggi no,non ha ragione lui,fermo restando che tare ha buttato nel cesso 40 milioni di budget concessi la Lotito...ma lo ripeto,gli errori di tare non sono recuperabili ad oggi,Inzaghi invece qualcosa potrebbe farla...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Parti dal presupposto che, messi in maniera differente, dei giocatori inadeguati alla caratura del Benevento diventerebbero accettabili.
È un salto logico degno della Iapichino.
Ci sono molti modi per perdere una partita come quella di ieri.
Quello certo, assicurato, è imbottire la squadra di seghe immonde. E infatti non appena entrano Escalante e Patric prendiamo 2 gol.
Strano il calcio eh? Ripartenze, transizioni, la “garra charrua”: poi entrano 2 seghe e prendi gol.
Davvero sorprendente.
La Lazio ha 11/12 giocatori. Il resto è indegno della serie A. Alcuni per sopraggiunti limiti di età, altri perché da Serie A non sono mai stati.
Patric, Hoedt, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Muriqi nel Sassuolo non giocherebbero, la loro storia lo testimonia. Parolo e Lulic hanno finito la carriera.
Però è colpa di Inzaghi: se li mettesse a 4 farebbero le fiamme dal culo.

Orazio Scala

« Risposta #65 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:29:32 »
Pensa che quando l'ho scritto 2 mesi fa, qualcuno ha pensato bene di capire che attaccavo Ciro.

Nessuno discute Immobile, ma è palese che non stia bene. Così come è palese che il contributo di Leiva in mezzo sia al lumicino. E i calciatori più importanti sono sempre quelli dell'asse centrale. Hai giocato bene metà del primo tempo perché quella è l'autonomia della Lazio che conosciamo. Dietro paghi le assenze e la somma fa il totale. Con Bonomi e Luzardi prendevi tre gol ma altrettanti ne facevi con Signori e Casiraghi: ovvero se il tuo gioco aggressivo prevaleva vincevi 4-0 perché dietro la palla non ci arrivava proprio, ovvero perdevi 3-0 se ti imbrigliavano e ti mettevano alle corde. Adesso siamo deboli ovunque, vero che abbiamo perduto male con Inter Bayern e Juventus ma lo scorso anno non sarebbe andata così.
Ho letto che corriamo poco ma in realtà siamo i secondi in A per km percorsi, dopo l'Jnter. Un dato sui cross, invece: siamo tra i peggiori in A per cross utili, solo il Torino è peggio di noi: il nostro gioco è soprattutto palla a terra ma non riusciamo più a esprimerlo.

Quanto all'allenatore, non penso di essere più furbo di lui, quindi se ha messo Marusic tra i centrali avrà avuto i suoi buoni motivi, il problema è che abbiamo perso totalmente la fascia destra, sulla quale siamo stati calpestati nel primo tempo fino al l'inevitabile pareggio. Poi è entrato Patric da quella parte facendo ancora peggio di Lulic, incredibile.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:32:08 »
Parti dal presupposto che, messi in maniera differente, dei giocatori inadeguati alla caratura del Benevento diventerebbero accettabili.
Quello certo, assicurato, è imbottire la squadra di seghe immonde. E infatti non appena entrano Escalante e Patric prendiamo 2 gol.
Strano il calcio eh? Ripartenze, transizioni, la “garra charrua”: poi entrano 2 seghe e prendi gol.
Davvero sorprendente.
La Lazio ha 11/12 giocatori. Il resto è indegno della serie A. Alcuni per sopraggiunti limiti di età, altri perché da Serie A non sono mai stati.
Patric, Hoedt, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Muriqi nel Sassuolo non giocherebbero, la loro storia lo testimonia. Parolo e Lulic hanno finito la carriera.

patric e Hoedt sono una categoria sotto bastos e musacchio. Eppure i primi 2 paiono imprescindibili. Per la precisione Hoedt, come Vavro, sarebbe stato selezionato per l'opzione "lancio lungo col sinistro". Quello ha chiesto come caratteristica il nostro allenatore. Che poi sottintendesse che fosse anche un difensore lo do per scontato.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:33:52 »

SMS ingenuamente tenta di frapporsi tra Alex Sandro e la palla ma e' troppo grosso e s'intreccia di gambe.

Il rigore di Sergio se lo rivedi mille volte è una furbata dello juventino. Non tenta, ma si frappone proprio.

Marusic che ha giocato bene ed è stata una mossa ottima per contenere chiesa, poteva stare più alto vista la forza esplosiva che si ritrova. Musacchio a marcare e Adam ad aiutarlo.
Così Sergio poteva ogni tanto cercare per Adam il corridoio in attacco.
Sergio con Lazzari ha un Jack Russell fantastico da riporto. Ieri aveva un San Bernardo, che magari il frisbee te lo riporta pure, ma una settimana dopo.
Ed infatti a destra non abbiamo mai sfondato, in attesa di chiesa,comunque arginato bene, ma stava sempre alto. E non ha mai fatto un ripiegamento in difesa.

Quanto a Massa, oltre al rosso su Sandro, c e un arancione di Chiesa su Marusic.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Orazio Scala

« Risposta #68 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:34:02 »
Davvero sorprendente.

Ma basta dai. Ieri ho visto un pezzo di Udinese-Sassuolo, forse Berardi avrebbe potuto non sfigurare nei trenta di ieri sera. Per come siamo abituati è giusto ci roda il qulo, ma quel livello lì non ci appartiene proprio.
Il secondo gol lo prendi perché sull'1-1 stai attaccando come un forsennato e il mezzo errore di Escalante ti manda due contro quattro: a me sembra si rischi troppo, decisamente troppo.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:34:53 »
Nessuno discute Immobile, ma è palese che non stia bene. Così come è palese che il contributo di Leiva in mezzo sia al lumicino. E i calciatori più importanti sono sempre quelli dell'asse centrale. Hai giocato bene metà del primo tempo perché quella è l'autonomia della Lazio che conosciamo. Dietro paghi le assenze e la somma fa il totale. Con Bonomi e Luzardi prendevi tre gol ma altrettanti ne facevi con Signori e Casiraghi: ovvero se il tuo gioco aggressivo prevaleva vincevi 4-0 perché dietro la palla non ci arrivava proprio, ovvero perdevi 3-0 se ti imbrigliavano e ti mettevano alle corde. Adesso siamo deboli ovunque, vero che abbiamo perduto male con Inter Bayern e Juventus ma lo scorso anno non sarebbe andata così.
Ho letto che corriamo poco ma in realtà siamo i secondi in A per km percorsi, dopo l'Jnter. Un dato sui cross, invece: siamo tra i peggiori in A per cross utili, solo il Torino è peggio di noi: il nostro gioco è soprattutto palla a terra ma non riusciamo più a esprimerlo.

Quanto all'allenatore, non penso di essere più furbo di lui, quindi se ha messo Marusic tra i centrali avrà avuto i suoi buoni motivi, il problema è che abbiamo perso totalmente la fascia destra, sulla quale siamo stati calpestati nel primo tempo fino al l'inevitabile pareggio. Poi è entrato Patric da quella parte facendo ancora peggio di Lulic, incredibile.
guarda hai citato una problematica inconfutabile.
I cross: non li sa fare NESSUNO. e sarebbe uno degli obiettivi principali dello schema 352. Credo di aver detto tutto

geddy

« Risposta #70 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:35:31 »
Esattamente, Chiesa s'e' fatto le pippe fino a che Senad e' stato in campo. Il problema e' che non abbiamo attaccato da quella parte dove la Juve aveva Chiesa e Bernardeschi, ovvero due pippe invereconde, no abbiamo insistito a sinistra con LA che comunque non allarga mai il gioco sull'esterno. E poii sto cazzo de LA ha un attimo sfrantumato i coglioni a tutti, la passa, sbaglia e fa gesti e smorfie d'insoddisfazione verso il compagno, ma Ciro o Tucu na vorta na pizza in campo non gliela possono ammolla'?
Non era per attaccare Lulic a destra, era per contenere. Anche Marusic credo avesse la consegna di non passare la metacampo. Su Luis hai ragione, ma mo stesso discorso vale per il Sergente.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:37:56 »
Non era per attaccare Lulic a destra, era per contenere. Anche Marusic credo avesse la consegna di non passare la metacampo. Su Luis hai ragione, ma mo stesso discorso vale per il Sergente.
se vi ha sfrantumato i coglioni cediamolo tanto con gli schemi di inzaghino siamo in una botte di ferro

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:38:44 »
Ma basta dai. Ieri ho visto un pezzo di Udinese-Sassuolo, forse Berardi avrebbe potuto non sfigurare nei trenta di ieri sera. Per come siamo abituati è giusto ci roda il qulo, ma quel livello lì non ci appartiene proprio.
Il secondo gol lo prendi perché sull'1-1 stai attaccando come un forsennato e il mezzo errore di Escalante ti manda due contro quattro: a me sembra si rischi troppo, decisamente troppo.
L errore di escalante è non aver appeso Patric ad un lampione dello stadium.

Ma. Che retropassaggio ha fatto.
Lento
Alto
Di testa.

Se Escalante prende quella palla, strappa la gamba a rabiot che è solo 15 cm più alto.

geddy

« Risposta #73 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:43:41 »
se vi ha sfrantumato i coglioni cediamolo tanto con gli schemi di inzaghino siamo in una botte di ferro
Figurati se io voglio cedere Luis o il Sergente. E' che ne abbiamo perse troppe.

geddy

« Risposta #74 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:46:51 »
L errore di escalante è non aver appeso Patric ad un lampione dello stadium.

Ma. Che retropassaggio ha fatto.
Lento
Alto
Di testa.

Se Escalante prende quella palla, strappa la gamba a rabiot che è solo 15 cm più alto.

Pure secondo me sbaglia Patric, Rabiot e' in vantaggio perche'lanciato e vede bene il pallone.

Anselazio

« Risposta #75 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:48:14 »
La prossima arbitra di nuovo massa di guano? Giusto per sapere se possono prenderci a gomitate impunemente...non è che gli scempi tecnico-tattici di giocatori e mister fanno dimenticare le porcate di questo cialtrone.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:51:12 »
La prossima arbitra di nuovo massa di guano? Giusto per sapere se possono prenderci a gomitate impunemente...non è che gli scempi tecnico-tattici di giocatori e mister fanno dimenticare le porcate di questo cialtrone.

secondo me era il VAR che doveva intervenire per evidenziare la condotta violenta.
ormai al braccio sul collo nei contrasti aerei ci si sta tristemente abituando.
il gobbo invece c'è partito da casa co' quell'intenzione.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

geddy

« Risposta #77 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:52:29 »
Dipende.
Inzaghi dice, con il campo, che Tare è un coglione.
Quando poi mette in campo I freak degli ultimi 3 anni tutti possono apprezzare quanto Inzaghi abbia ragione.

A me sembra che Simone s'e' incartato. Gli succede ogni anno, ogni anno, poi riesce a tirar sene fuori, di solito. Arrivare sesti sarebbe un ottimo risultato.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:54:29 »
Pure secondo me sbaglia Patric, Rabiot e' in vantaggio perche'lanciato e vede bene il pallone.
Avevo tutti in area, quella palla doveva andare in area. Pure con una delle sue famose rovesciate del cazzo.

Sandro da una gomitata intenzionale e di reazione perché correa gli prende  lo spazio con una spallata. E lui reagisce col gomito sulla nuca.

Mentre chiesa si Marusic vs proprio a forbice.

geddy

« Risposta #79 : Domenica 7 Marzo 2021, 10:55:02 »
secondo me era il VAR che doveva intervenire per evidenziare la condotta violenta.
ormai al braccio sul collo nei contrasti aerei ci si sta tristemente abituando.
il gobbo invece c'è partito da casa co' quell'intenzione.
Vero, roba da Var. Con l'immagine dedicata si vede bene che la gomitata e' violenta e intenzionale.