Autore Topic: Dall'ultimo Bilancio.  (Letto 2746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #40 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 11:27:54 »
La Lazio fa parte di un gruppo industriale?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #41 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 12:04:09 »
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #42 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 12:09:07 »
chissà se berlusconi per le produzioni di milan channel si affida alle proprie strutture oppure le affitta da murdoch.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #43 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 12:13:41 »
chissà se berlusconi per le produzioni di milan channel si affida alle proprie strutture oppure le affitta da murdoch.


Sorvolo sul bilancio sportivo, sorvolo anche sul livello di disponibilità finanzairia, il Berlusca ci ha però risparmiato le panzane sullo spirito caritatevole: il Milan gli serviva per fare una certa cosa e l'ha sfruttato appieno, dando molto in cambio.
Anche lui ogni tanto si lamenta perché spende molto, ma non ha mai insistito sul fatto che ci abbia rimesso, il che è peraltro strano per uno che passa per essere un imprenditore molto attento al centesimo e che non si lascia sfuggire niente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #44 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 12:32:39 »
Sei uomo di mondo e hai anche studiato per capire la netta differenza tra:
- informazioni provenienti da fonti ufficiali, dove è riportato che le aziende dell'azionista di maggioranza fanno affari con la SSLazio, controllata al 67% dall'azionista di maggioranza
- le accuse di chi parla di prezzi anche tre volte quelli di mercato, per cui finora ci si deve accontentare della fonte orale.
La differenza è netta, almeno a parere di chi scrive, il cui interesse, peraltro, si ferma al dato documentale.

tutto condivisibile, se non fosse che il "de cuius", da anni ha messo in moto il ventilatore spargendovi sopra materiale organico, e da sempre (barche, vele e venti permettendo) non ne ha azzeccata una che è una. Per cui, sapendo che il "de cuius" perde il pelo ( ed anche TUTTE le battaglie iniziate),ma non il vizio e, nonostante sia io, come affermato da te (grazie  ;) ) uomo di mondo, so benissimo che, fra esso e le info ufficiali,  ben conoscendo l´esso, fino a prova contraria propendo per le seconde; attendendo, in ogni modo,  le illuminanti info che ci darà l´esimio f_k al suo ritorno   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #45 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 12:37:01 »
dai pescemarco, è come se pol pot facesse lezioni di diritti civili a bush.
guantanamo non era 'sto bel posto, ma pol pot...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #46 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 15:19:09 »
Sapete
"bene da dove nasce la polemica.
lotito sostiene in maniera esplicita ed anche sottintendendo che lui la lazio la tiene per una questione di cuore e di amore, che con la lazio ci rimette e tutto il campionario.

sono minchiate. era piuttosto scontato che lo fossero, ma l'innata simpatia di lotito porta a contargli anche i peli del cul.o, figurarsi se questi peli sono ben 6.000.000.

la Lazio è di lotito, quindi nel rispetto della legge può farne ciò che vuole.
ciò non toglie che se offri la gola poi qualcuno che te l'azzanna lo trovi.


heri dicebant


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #47 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 15:26:33 »
Sapete bene da dove nasce la polemica.
lotito sostiene in maniera esplicita ed anche sottintendendo che lui la lazio la tiene per una questione di cuore e di amore, che con la lazio ci rimette e tutto il campionario.

me la postate questa cosa per favore? dico sul serio, io cerco di sentirlo il meno possibile lotito e davvero non mi ricordo di averlo sentito dire questo. se l'ha fatto è ovviamente un cazzone, ma gia lo sappiamo, lo dico sempre che a quello che dice bisogna fare la tara 100 volte. detto cio, si può avere un virgolettato?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #48 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 15:28:51 »
me la postate questa cosa per favore? dico sul serio, io cerco di sentirlo il meno possibile lotito e davvero non mi ricordo di averlo sentito dire questo. se l'ha fatto è ovviamente un cazzone, ma gia lo sappiamo, lo dico sempre che a quello che dice bisogna fare la tara 100 volte. detto cio, si può avere un virgolettato?

illo tempore, ad esempio, parlava del terreno della Tiberina dato gratuitamente alla SSLazio, tanto per dire.
Sulla tara non temere che la facciamo 100 mila volte come la fanno tutti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #49 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 15:36:25 »
sì, ma questo è un altro discorso, e comunque non si è verificato.
tu parli di ONG e opere di carità, di remissioni. io non le ho mai sentite ste cose, ripeto puo darsi che dipenda dal fatto che non presto molta attenzione a ciò che dice lotito.

però non trovi che l'intera critica a queste commesse verso altre aziende di sua proprietà perderebbe forza se partisse da un assunto sbagliato (che lotito sostenga di rimetterci con la lazio)?

lotito offre sufficienti spunti di critica di suo, non c'è bisogno di manipolazioni per crearne altri, no?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #50 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 15:42:26 »
illo tempore, ad esempio, parlava del terreno della Tiberina dato gratuitamente alla SSLazio, tanto per dire.
Sulla tara non temere che la facciamo 100 mila volte come la fanno tutti.

credo che si trattasse di terreno e stadio che diventerebbero di proprietà piena della S.S.Lazio; se non ricordo male
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #51 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 15:49:51 »
sì, ma questo è un altro discorso, e comunque non si è verificato.
tu parli di ONG e opere di carità, di remissioni. io non le ho mai sentite ste cose, ripeto puo darsi che dipenda dal fatto che non presto molta attenzione a ciò che dice lotito.

però non trovi che l'intera critica a queste commesse verso altre aziende di sua proprietà perderebbe forza se partisse da un assunto sbagliato (che lotito sostenga di rimetterci con la lazio)?

lotito offre sufficienti spunti di critica di suo, non c'è bisogno di manipolazioni per crearne altri, no?

sei abbastanza distratto da quello che dice, ma intervieni con puntiglio sui commenti di quello che dice, che combinazione ti capita raramente di sentire. Mi appare leggermente contraddittorio questo atteggiamento, ma forse è soltanto il mio spirito polemico a farmelo notare.

L'assunto di cui parli può essere sbagliato, ma - come si sottolinea nel post che ho riportato - è lui che parla di remissione ed allora si va a curiosare se effettivamente questa remissione si è finora verificata e questo è quanto meno dubbio.

Pertanto, questo è un tema dove l'invito alla polemica è spontaneo.

credo che si trattasse di terreno e stadio che diventerebbero di proprietà piena della S.S.Lazio; se non ricordo male

Non ricordi male, ma la cosa veniva presentata come un "regalo" vero e proprio fatto alla società, quindi ai tifosi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #52 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 15:51:24 »
intervengo perchè le cose che dice lotito le leggo qua. se non vi fiondaste scandalizzati alla tastiera ogni volta che apre bocca, per me potrebbe tranquillamente essere muto :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #53 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 15:57:21 »
intervengo perchè le cose che dice lotito le leggo qua. se non vi fiondaste scandalizzati alla tastiera ogni volta che apre bocca, per me potrebbe tranquillamente essere muto :)

Non manchi mai all'appuntamento però, segno che probabilmente - ma è una mia sensazione - delle dichiarazioni, dei comunicati e delle encicliche del nostro presidente sei avido lettore.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #54 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 16:08:44 »
ti ripeto che l'originale non lo leggo, nè lo ascolto praticamente mai. so che non ci crederai, ma io lotito che sproloquia non lo sopporto proprio. mi è fastidioso sentirlo parlare.
solo che poi è l'oggetto del 90% dei topic, quindi finisco per esserne edotto per forza di cose. ma ti assicuro che fosse per me qua sopra si parlerebbe solo de pallone :)

quanto al fatto che mi trovi in genere presente nei topic relativi, e perchè mi diverte poi sfruculiare nelle discussioni che ne scaturiscono. mi stupisco sempre del vespaio che ne viene fuori e la tentazione è troppo forte :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #55 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 16:13:19 »
ti ripeto che l'originale non lo leggo, nè lo ascolto praticamente mai. so che non ci crederai, ma io lotito che sproloquia non lo sopporto proprio. mi è fastidioso sentirlo parlare.
solo che poi è l'oggetto del 90% dei topic, quindi finisco per esserne edotto per forza di cose. ma ti assicuro che fosse per me qua sopra si parlerebbe solo de pallone :)

quanto al fatto che mi trovi in genere presente nei topic relativi, e perchè mi diverte poi sfruculiare nelle discussioni che ne scaturiscono. mi stupisco sempre del vespaio che ne viene fuori e la tentazione è troppo forte :)

e' colpa del personaggio, quindi. Sono d'accordo con te.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #56 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 16:14:42 »
...............................................................
quanto al fatto che mi trovi in genere presente nei topic relativi, e perchè mi diverte poi sfruculiare nelle discussioni che ne scaturiscono. mi stupisco sempre del vespaio che ne viene fuori e la tentazione è troppo forte :)


te sei scordato er gusto nel vedere che, de culo y a contraviento, quelli che da 9anni9 ci raccontano che mo´ ariva lo sceicco Daquì Allà e/o il navigatore solitario rossocrociato a salvarci dal malvagio geftore, nonostante tutto, fanno finta d´avecce raggione     :lol:   :lol:   :lol:   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #57 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 16:51:10 »
Ma solo in me c'è una curiosità infinita verso quei 12 milioni risparmiati grazie alla partenza di Zarate? Come si arriva a quella cifra?

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #58 : Giovedì 10 Ottobre 2013, 22:26:15 »
la questione che mi interessa su questo punto è quella che ho citato sopra. La favola di chi si è sacrificato per noi sull'altare della lazialità è "destituita di fondamento" se si pensa che le aziende del suo gruppo lavorano da sempre con SSLazio. è tutto logico, normale, ma smentisce la dimensione caritatevole del rapporto, come se la Lazio sia stata acquistata da una ONG. E non ha senso l'obiezione di chi con puntugliio chiede se potessimo aver risparmiato rivolengendoci al "mercato: lui la controlla, lui decide naturalmente così, però ci rispami la retorica di chi si è sacrificato per la nobile causa. Ci lavora sopra vuole il giusto guadambio: al posto suo farei esattamente così.

La dimensione caritatevole (e pure eroica, disinteressata, volontaristica, ecc.) del rapporto con la Lazio se la attribuisce, da decenni, un sacco di gente... per cui parafrasando...

la questione che mi interessa su questo punto è quella che ho citato sopra. La favola di chi (come i regazzi della Curva Nord) si è sacrificato per noi sull'altare della lazialità ("ma chi ce va in trasferta?!?!?") è "destituita di fondamento" se si pensa che le aziende del suo gruppo (i loro negozi e giornaletti) lavorano da sempre con (sfruttano da sempre la) SSLazio. è tutto logico, normale, ma smentisce la dimensione caritatevole del rapporto, come se la Lazio sia stata acquistata (seguita e sostenuta) da una ONG (da tifosi). E non ha senso l'obiezione di chi con puntugliio chiede se potessimo aver risparmiato (vissuto e seguito meglio la Lazio) rivolengendoci al "mercato (senza la loro presenza): lui la controlla (loro la ricattano), lui decide naturalmente così (loro decidono chi entra e chi esce in curva, a che ora si entra e se si entra, se lo stadio si chiude con il buu e la mano a paletta...), però ci rispam(no)i la retorica di chi si è sacrificato per la nobile causa ("noi ce semo sempre!"). Ci lavora sopra vuole il giusto guadambio: al posto suo (loro) (NON) farei esattamente così.

Nel mondo Lazio, c'è quindi qualcuno che la Lazio la usa e l'ha usata più di Lotito, che, fatto marginale (...), ne è il proprietario.
Potremmo poi ulteriormente parafrasare sostituendo alla CN i tanti alfieri della comunicazione locale che con la Lazio da trentanni ci mangiano, salvo, una volta messi un po' ai margini della sala del banchetto, sputare nel piatto e vantarsene pure.
Sulle loro radio, sui loro blog, nei loro piccoli e infimi gruppi.

Ma tutto questo è fuori argomento, io aspetto Franz Kappa per una lettura più tecnica e obiettiva del Bilancio.
Da tifoso e appassionato della Lazio, mi interessa capire non se Lotito ce magna, ma se dalla lettura tecnica di quel documento sia possibile scorgere le prospettive e i programmi futuri del club che amiamo.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Dall'ultimo Bilancio.
« Risposta #59 : Venerdì 11 Ottobre 2013, 14:23:59 »
Oggi la S.S.Lazio guadagna oltre il 16% in borsa.